BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Beautiful/ Nicole dalla bocca larga: chi scoprirà del suo segreto? (Puntate 21 e 20 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beautiful  Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 OTTOBRE:  Nelle prossime puntate di Beautiful, Quinn dichiara il suo amore a Liam. La donna, tra le lacrime, prega lo Spencer di darle un'altra chance, di consentirle d'aiutarlo e, infine, gli propone di scappare con lei, lontano da Los Angeles. La reazione di Liam è a dir poco violenta: il giovane deve far ricorso a tutto il suo autocontrollo per non strozzare la Fuller. Sconvolto dalla presenza e dalle parole della diabolica Quinn, Liam le intima di andarsene per sempre e di non farsi più vedere. E alla Fuller non resta che ascoltarlo. Nicole deciderà di affrontare ancora una volta Sasha per dirle di farsi da parte e lasciare Zende. La modella, però, non solo ribadirà di voler continuare la relazione con il Forrester ma, inviperita, rivelerà a Nicole di essere sua sorella. Le racconterà tutto della paternità nascosta di Julius, lasciando Nicole sconvolta. La prima reazione di quest'ultima sarà di raccontare ogni cosa a sua madre Vivienne, ma poi ci ripenserà e andrà a parlare con il padre. Sasha, inoltre, informerà anche qualcun altro di essere la figlia di Julius: il suo ragazzo, Zende.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 20 OTTOBRE: SASHA O NICOLE? ECCO CHI PREFERISCONO I FAN - Nel giorno dedicato agli Avanti, i fan di Beautiful non possono fare a meno di discutere sui social network delle loro preferenze nei confronti di Nicole o Sasha. Sebbene la prima sia decisamente la 'buona' della situazione, la 'cattiva' a volte dimostra di essere meno patetica, tanto da avere (anche a sorpresa) più di qualche sostenitore. Ed infatti non mancano le approvazioni nei confronti di un personaggio che ha portato un po' di brio ad una vicenda che diversamente sarebbe stata di una noia indecifrabile (vedi sotto). 'Rimango allibita da queste trame sulle Avant, ma faccio tifo per Sasha, la più sincera della brigata' ,' Sasha almeno ammette di essere alla ricerca di un uomo ricco, ma vedere la faccia di Nicole e Maya così pietosa e triste, mi mette una rabbia'. Tra i tanti appassionati di Beautiful, continua ad esserci ovviamente anche chi tifa per Nicole: 'Spero che dopo il parto si riprenda Zende così la finiamo con tutti questi tira e molla'.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 20 OTTOBRE: STEFFY E' PATETICA? - Cosa sta passando nella mente di Steffy, nelle ultime puntate di Beautiful? La Forrester appare costantemente preoccupata per le sorti di Liam tanto che ieri ha faticato a trattenere le lacrime nel suo sfogo con il padre. Ha dichiarato infatti di temere che lo Spencer possa compiere un gesto disperato dopo avere scoperto che lei ha tatuato la fede al dito. Si tratta solo di un simbolo, come dichiarato dallo stesso Bill a colloquio con Wyatt, ma significa che per il momento il matrimonio è solido e non ci sarà nessun tipo di ripensamento. Questo comportamento di Steffy, però, non convince i tanti appassionanti della soap americana, che la considerano patetica, e decisamente fuori luogo nell'esprimere i suoi sentimenti. Se ama Liam dovrebbe tornare da lui, se invece ama Wyatt non dovrebbe preoccuparsi di quello che pensa il suo ex, e andare avanti per la sua strada. Purtroppo però questa confusione è destinata a durare ancora a lungo.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 20 OTTOBRE: TRA SBADIGLI E PENNICHELLE, ARRIVANO LE AVANT! - Ci siamo rattristi per le sofferenze di Liam nelle ultime puntate di Beautiful? Steffy ci ha innervosito per il modo in cui ha trattato l'uomo che non ha mai smesso di amare? Anche se queste ultime trame sono sembrate patetiche e a volte persino ridicole, soprattutto per quanto riguarda Quinn Fuller, il peggio deve ancora arrivare: ebbene, l'episodio odierno sarà un vero toccasana per chi desidera fare il riposino pomeridiano. Si tratterà infatti di un appuntamento completamente dedicato alla famiglia Avant, la meno amata tra tutte quelle presenti attualmente nella soap americana. Fra poche ore Sasha rivelerà a Nicole di essere sua sorella, ma anche se si tratterà di una dichiarazione davvero clamorosa, sarà impossibile fare a meno di chiedersi: come ha fatto Bradley Bell ad inserire delle trame così complicate e noiose? La gravidanza surrogata, il triangolo tra Sasha, Zende, Nicole e le assurde richieste dei Raya (che nei prossimi mesi appariranno persino più ridicole di quelle attuali) completano il quadro di una famiglia della quale i fan avrebbero volentieri fatto a meno. Ma purtroppo sarà difficile liberarsi di loro, anche in futuro!

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 20 OTTOBRE: TUTTI CACCIANO SASHA - Sarà una puntata di Beautiful da non perdere quella che andrà in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13:40. In essa proseguirà il duro scontro tra Sasha e Nicole con il solito argomento ovvero Zende. Mentre la modella sarà sicura dei sentimenti che il figlio di Kristen prova per lei, la sua migliore amica avrà delle idee del tutto contrastanti, certa che al termine della gravidanza potrà avere un'altra possibilità con il suo ex fidanzata. Il pancione è infatti l'unico ostacolo tra loro e quando verrà meno, lei proverà a riconquistarlo. A quel punto consiglierà a Sasha di andarsene da Los Angeles per lasciare campo libero ai veri sentimenti di Zende. Nel frattempo anche Julius e Vivienne parleranno di Sasha, dicendosi certi che la soluzione migliore sia che lei torni a casa.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 20 OTTOBRE: ANCHE SASHA E' UNA AVANT! - E' tempo di resa dei conti per le sorelle Avant, non proprio le protagoniste più amate delle attuali puntate di Beautiful. I fan della soap americana oggi faranno bene ad armarsi di tanta pazienza, perché saranno le figlie di Julius ad essere le grandi protagoniste con un discorso decisivo: dopo essere stata accusata da Nicole ed invitata ad andarsene, Sasha non riuscirà a trattenere la rabbia, spiegandole il vero motivo della sua presenza: lei è una Avant come Nicole e Maya, in quanto figlia segreta di Julius. Per questo avrà tutto il diritto di restare a Los Angeles, essendo così parte della sua vera famiglia. Di fronte a queste sconvolgenti parole, Nicole faticherà a reagire, limitandosi a chiedere spiegazioni su questa sorprendente dichiarazione. Come è potuto accadere tutto questo?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 20 OTTOBRE: NICOLE DIRA' LA VERITA' A VIVIENNE? - La grande notizia relativa al legame tra Sasha e Julius, non potrà restare priva di conseguenze negli attuali episodi di Beautiful. La modella infatti sarà preoccupata della reazione del padre se anche Vivienne dovesse scoprire la verità. Per questo chiederà a Nicole di non rivelare alla madre di essere stata tradita molto tempo prima. Ciò porrebbe fine al matrimonio con Julius ma Nicole sarà di parere diametralmente opposto: è stanca delle tante bugie che hanno sconvolto la loro famiglia per così tanti anni. Solo la verità potrà risolvere così tanti problemi e Vivienne merita di sapere tutto questo, anche a rischio di perdere il marito.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI: Nelle ultime puntate di Beautiful, Quinn Fuller: pazza e innamorata. Dopo aver sequestrato Liam, e aver approfittato della sua amnesia per fargli credere di essere sua moglie, Quinn realizza di non poter fare a meno di lui. A Beautiful, nella puntata del 18 ottobre 2016, abbiamo visto un Liam furente affrontare la sua carceriera che, all'improvviso, si è presentata a casa sua. Sembra una serata infinita quella che sta vivendo il figlio di Bill che, prima ha dovuto sopportare l'addio di Steffy, e poi si trova di fronte la donna che gli ha rovinato la vita. Il sequestro nello chalet di Topanga ha lasciato il segno su entrambe le persone coinvolte, solo che mentre Liam vede in quel periodo il peggior incubo della sua vita, mentre Quinn lo ricorda come l'occasione che le ha permesso di conoscere l'uomo della sua vita. Steffy è nell'ufficio Ridge per farsi consolare dopo la difficile conversazione avuta con Liam. La ragazza racconta tutto al padre, compreso il dolore dimostrato dal suo ex nell'apprendere che lei non ha intenzione di mandare a monte il matrimonio con Wyatt. Ridge, però, sa leggere nel cuore della figlia e capisce quanto sia tormentata da quando Liam è tornato. Steffy confida anche di avvertire un brutto presentimento, perché non ricorda di aver mai visto Liam così sconvolto e teme che possa commettere qualche sciocchezza. Intanto, Wyatt è con Bill che si rivela prodigo di consigli. Spencer rassicura il ragazzo circa il suo matrimonio con Steffy, lo invita a ricoprirla d'attenzioni, a passare quanto più tempo possibile con lei, e gli tiene compagnia fino al ritorno della giovane. Com'è comprensibile, il figlio di Quinn non sta vivendo bene quest'incontro tra la moglie e il suo ex, ma sa che non può impedire che i due si vedano. Però, notando il ritardo nel rientro a casa di Steffy, la chiama e, nell'apprendere che lei si trova con Ridge, si sente finalmente rassicurato: il peggio è passato e sua moglie sta tornando a casa da lui. Cambio di famiglia, tocca agli Avant. Mentre Maya e Rick gongolano sempre più al pensiero di quanto poco tempo manchi alla nascita del loro bimbo, Nicole sta già pensando di riprendere la sua vita normale e, soprattutto, di riprendersi Zende. Nel frattempo, la nuova fiamma di quest'ultimo ha l'ennesimo duro scontro con Julius. Sasha si dichiara stanca di dover essere nascosta da tutti e di non poter rivelare di essere sua figlia. La giovane modella è sempre stata penalizzata in favore della quiete familiare degli Avant, e non sopporta più di vedere Julius preoccuparsi solo delle figlie Maya e Nicole, ignorando completamente lei. In più, Sasha comunica al padre di non voler essere giudicata una poco di buono proprio da lui, l'uomo che l'ha generata per poi abbandonarla.



© Riproduzione Riservata.