BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Bring the noise / Quarta puntata le pagelle, i top e flop: il bacio tra Pintus e Katia Follesa accende il web

Bring the noise, quarta puntata: le pagelle, quali sono stati i concorrenti migliori, e quali i peggiori della serata? Ecco qui la nostra classifica di questa puntata

Il conduttore AlvinIl conduttore Alvin

I telespettatori di Italia 1 hanno molto apprezzato questa quarta puntata di Bring The Noise, soprattutto per la straripante simpatia di Katia Follesa, vera star della serata. "Katia che si catapulta sulle labbra di Pintus... No vabbè ahahahahahahah", scrive un utente su Twitter, mentre un altro cinguetta: "Ora la futura moglie di Pintus si arrabbierà". Standing ovation anche per Flavio Basile, campione di Judo alle Olimpiadi di Rio del 2016, dato che il ragazzo ha fatto innamorare praticamente l'Italia Intera! E come dargli torto, dato che stiamo parlando di un campione bellissimo? Quando Katia Follesa ha baciato Pintus, Paola Barale ha scherzato dicendo che anche lei avrebbe voluto farlo con Flavio Basile, ma che il ragazzo si è rifiutato, cosa che ha scatenato l'ilarità di Twitter ovviamente. Oggetto dello scherno dei social è stato anche il povero Luca Dirisio, il quale ha cantato in playback e che non si vede in giro ormai da un po' di anni. "Ma Luca Dirisio dall'Antico Testamento l'hanno ripescato, sto male", ha scritto una ragazza: povero Luca, rimane comunque un cantante eccezionale!

Ad aggiudicarsi la vittoria di questa quarta puntata di Bring The Noise è la squadra composta da Flavio Basile, Katia Follesa, Pintus e Paola Barale. Campioni di simpatia sicuramente, anche gli altri concorrenti - Andrew Howe, Guillermo Mariotto, Scintilla e Syria - hanno fatto una figura splendida, dimostrando di saper essere anche dei bravi artisti! La battaglia a Bring The Noise è stata sul filo del rasoio per tutta la durata della puntata, dato che che le due squadre sono arrivate in parità alla fine, e hanno dovuto giocarsi la vittoria con l'ultima prova. Protagonista della serata, come al solito, è stata la comica Katia Follesa che, insieme a Pintus e Scintilla, ha dominato Bring The Noise facendo ridere (e cantare) tutti quanti! A un certo punto Katia ha persino dato un bacio a Pintus, cosa che ha scatenato l'ilarità di tutto il pubblico di Italia Uno: ma come l'avrà presa la fidanzata di Pintus?

Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in questa serata di Bring The Noise? Iniziamo con la Top 3: al primo posto c'è sicuramente la comica Katia Follesa, che manda praticamente avanti la serata al posto del conduttore Alvin, facendo ridere il pubblico in studio e a casa. Al secondo posto troviamo Flavio Basile, il bel campione olimpionico che ha infervorato le masse con la sua simpatia e il suo bel viso. Al terzo posto Scintilla e Pintus parimerito, che hanno ravvivato la serata con le loro battute e i loro scherzi. Chi sono stati invece i peggiori della serata? Al primo posto della Flop 3 va Luca Dirisio, il quale ha deluso i telespettatori per aver cantato in playback. Al secondo posto Andrew Howe che, nonostante la simpatia, è rimasto un po' sottotono per tutta la serata di Bring The Noise. Al terzo posto Paola Barale, che ha cercato tutta la sera di essere simpatica, ma con scarsi risultati. Cosa ne pensate, siete d'accordo con questa classifica?

© Riproduzione Riservata.