BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Il contadino cerca moglie 2 / Ilenia Lazzarin promossa: su Twitter tutti pazzi per Christoph. Le pagelle della prima puntata

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il contadino cerca moglie 2  Il contadino cerca moglie 2

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2, LE PAGELLE DELLA PRIMA PUNTATA: TUTTI PAZZI PER CHRISTOPH - Nella prima puntata de Il contadino cerca moglie 2 senza dubbio si è fatto notare Christoph, il timido frutticoltore di origine altoatesina. Su Twitter tantissimi i commenti a lui dedicati: "Cristoph e Maria Rosaria già me li vedo sull'altare. #ilcontadinocercamoglie", "#ilcontadinocercamoglie io tifo troppo Christoph! E occhio alle arriviste che ti vogliono portare via le pere..." e "Grande Christoph! E la potenza delle pere! Scelgo Victoria! #ilcontadinocercamoglie". Già un tormentono la "donna casalingua". Apprezzato anche Sebastian, il contadino gay: "Sebastian è il più chic #ilcontadinocercamoglie". Non tutti però promuovono il programma: "No, ma che davvero c'è gente che lo guarda? E magari ci crede pure? #ilcontadinocercamoglie".

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2, LE PAGELLE DELLA PRIMA PUNTATA: ILENIA LAZZERIN OTTIMA "PADRA DI CASA" - E' andata in onda ieri sera su Fox Life la prima puntata de Il contadino cerca moglie 2, il programma condotto da Ilenia Lazzarin nel quale cinque contadini si dedicano alla ricerca dell'anima gemella. Tra i promossi a pieni voti dell'esordio, non si può fare a meno di inserire la padrona di casa: Ilenia Lazzarin si è confermata degna sostituta di Simona Ventura, sempre all'altezza della situazione merita un 8 in pagella. Alcuni contadini hanno dimostrato di essere seriamente interessati a conoscere l'anima gemella, altri un po' meno: Christoph ha fatto delle scelte con il cuore, non badando alla sola apparenza. Per lui un 8 è inevitabile. Anche Alessandra è sembrata molto sicura della sua scelta, tanto da non farsi scrupoli nell'affermare che Adriano è il suo favorito. Voto 7 anche per lei, molto felice del fatto che il suo preferito abbia già un figlio. E' positivo anche il voto di Sebastian, anche se pretende molto dai suoi pretendenti: voto 6 e mezzo per colui che ha le idee molto chiare sull'uomo che vuole avere al suo fianco. Non hanno convinto fino in fondo, invece, gli altri due contadini: Riccardo, che ha già baciato Agata, mette qualche dubbio sulle vere intenzioni, dando a volte l'impressione di essere un tronista di Maria De Filippi, piuttosto che un contadino alla ricerca della moglie. Lascia qualche sospetto anche Marco: è vero che ha eliminato la pretendente più audace, ma è altrettanto vero che a sprazzi ha dato l'impressione di prendere poco seriamente questa avventura. Voto 5 per questi due concorrenti, nella speranza che in futuro riescano a smentire questi idee iniziali.



© Riproduzione Riservata.