BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Rimbocchiamoci le maniche / Anticipazioni ultima puntata: in arrivo una mozione di sfiducia per Angela...

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rimbocchiamoci le maniche è in onda su Canale 5  Rimbocchiamoci le maniche è in onda su Canale 5

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 26 OTTOBRE  - Come si concluderà la Fiction Tv con protagonista Sabrina Ferilli? Il prossimo mercoledì 26 ottobre 2016 si concluderà "Rimbocchiamoci le maniche", scopriamo grazie alle anticipazioni quale sarà la trama dell'episodio che vedremo a breve in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 circa in poi. Otto puntate per la regia di Stefano Reali con un cast tutto italiano che ha conquistato i cuori del pubblico da casa. Da Sabrina Ferilli a Sergio Assisi, David Coco, Marco Falagusta e Michela Andreozzi. L'ultima puntata s'intitola "Le case popolari". Angela chiederà esplicitamente a Rosa di dimettersi dopo aver scoperto che la donna ha fomentato l'occupazione di una palazzina. Angela convincerà anche la Martini costruzioni a consegnare delle case in costruzione in favore dell'edilizia popolare ma Delfino cercherà di farla sfiduciare per spingerla verso le dimissioni. Fabio però convincerà i colleghi a cambiare idea dopo un discorso decisamente di cuore nei confronti del sindaco.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, SETTIMA PUNTATA, I COMMENTI DEI SOCIAL: ASCOLTI BUONI, MA ANGELA VIENE BATTUTA DA MARY POPPINS - Ieri sera, mercoledì 19 ottobre 2016, Sabrina Ferilli è stata battuta sul filo del rasoio dal film “Saving Mr. Banks” in onda in prima tv su Rai 1. La fiction di Canle 5 “Rimbocchiamoci le Maniche” ha comunque confermato di avere un pubblico fedele: 3.246.000 spettatori pari al 13.8% di share. Ma il film dedicato a Walt Disney e alla scrittrice di Mary Poppins ha conquistato 3.281.000 spettatori pari al 14.2% di share. Terzo posto per “Chi l’ha Visto?”, che su Rai 3 ha raccolto davanti al video 2.653.000 spettatori pari ad uno share del 12.4%. Ricordiamo che settimana prossima, mercoledì 26 ottobre, andrà in onda l’ultima puntata della fiction con Sabrina Ferilli.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, SETTIMA PUNTATA: LA FICTION TRA I TREND TOPIC, IN ARRIVO UNA MOZIONE DI SFIDUCIA PER ANGELA - La fiction Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli andata in onda ieri su Canale 5 è stata battuta dal film trasmesso su Rai Uno, Saving Mr Banke, ma ha comunque raggiunto un buon risultato raggiungendo il 13.62% di share. A fine serata l’hashtag “#rimbocchiamocilemaniche “ è anche entrato nei trendtopic al decimo posto, come ci mostra Trendinalia Italia con uno screenshot (clicca qui per vederlo). Ma cosa ci attende nell’ultima puntata che andrà in onda settimana prossima? Nell’episodio in onda il 26 ottobre 2016 vedremo Rosa, disperata per la sua situazione, organizzare insieme ad altre famiglia l’occupazione di una palazzina abbandonata. Non potendo ignorare quest’azione illecita, Angela inviterà Rosa a dimettersi dal consiglio comunale. La sindaca porterà a casa una nuova vittoria, convincendo la ditta di costruzioni Martini a destinare qualche appartamento come casa popolare. Nel frattempo Delfino continuerà a mettere in pratica i suoi piani per sabotare Angela e le chiederà ufficialmente di dimettersi presentando una mozione di sfiducia.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, SETTIMA PUNTATA, I COMMENTI DEI SOCIAL: FABIO È IL RE DI TWITTER, SERGIO ASSISI CONQUISTA IL PUBBLICO - Il pubblico social è in attesa del season finale di Rimbocchiamoci le maniche, perchè come annunciato stasera la prossima, ovvero l'ottava puntata, sarà l'ultima per questa stagione. Il pubblico sui social si aspetta innanzitutto giustizia per Anna che deve scoprire le malefatte di Delfino e soci ed ottenere un po' di tranquillità sia nell'amministrazione del Comune che per la fabbrica. Proprio a questo punto sul finale del settimo episodio si è scoperto che c'è una "talpa" che sabota le attività della piccola azienda messa su dalle vecchie operaie ed i commentatori su Twitter sono lanciati nelle ipotesi: Gina al momento è la principale indiziata, ma sarà lei davvero la colpevole? Se vogliamo però definire un personaggio come " re" dei commenti social su Rimbocchiamoci le maniche è di sicuro Fabio. Il comico personaggio interpretato dall'esilarante Sergio Assisi, ha conquistato il cuore degli spettatori.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, SETTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE 2016: FABIO RITROVA IL CORAGGIO DI LOTTARE PER AMORE - Continuano i problemi per Anna in questa settima e penultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche. Il Sindaco si trova ad affrontare i problemi dei giovani che abusano di alcolici in maniera sconsiderata In questa vicenda purtroppo c'entra anche il figlio Ercole che, per amore di Rebecca, si lascia coinvolgere dai giochi pericolosi del "branco". Ancora una volta in questa serie viene affrontato un argomento di attualità in cui sono coinvolti molti giovani e del quale molti genitori sono preoccupati: l'alcolismo giovanile. Anche in questa occasione Anna si dimostra una madre attenta nonostante i suoi due lavori, sia in Comune che in fabbrica. Sabrina Ferilli si dimostra una donna intelligente che mette da parte le divergenze personali con l'ex marito per unire le forze ed aiutare il figlio ad uscire dal giro delle "brutte frequentazioni". Il coraggio del ragazzo nel voler salvare la sua amata a tutti i costi lo porterà quasi a rischiare la vita per via del fegato ancora convalescente dopo la brutta epatite. All'interno dell'episodio si crea un interessante binomio: il Capitano dei Carabinieri cerca in tutti i modi di far capire a Fabio che per una donna come Anna è necessario lottare. La situazione ha quasi del paradossale perchè nelle prime puntate sembrava che i veri contendenti del cuore della donna fossero proprio loro due, prima dell'entrata in scena di Paolo. Fabio all'inizio si da per vinto, ma dopo l'operazione al bar clandestino e le ennesime parole del Capitano sembra convinto ad attuare un piano per riconquistare il cuore e la fiducia di sua moglie. Paolo alla fine della puntata decide di anticipare il suo viaggio in Sicilia per definire il divorzio rimandando il weekend previsto con Anna perchè vuole lasciarle il tempo per stare con la sua famiglia anche se sul finire fa un'affermazione che potrebbe far intuire un sospetto dell'uomo nei confronti di Fabio.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 26 OTTOBRE  -Appuntamento per mercoledì 26 ottobre con l'ultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche. Anna Fusco è mamma, sindaco e promotrice della nuova attività economica della fabbrica che produce le ali da kitesurf, ma è anche una donna divisa dall'affetto per il suo ex marito e quello per Paolo, ritrovato amore di gioventù. Ne ha viste passare di tutti i colori: le guerre politiche, i soprusi del gruppo di interessi guidato da Delfino che non hanno fatto altro che osteggiarla sin dal momento della sua elezione come primo cittadino di Offidella. Anna è una donna forte, ma sembra che in quest'ultima puntata le inizi a crollare tutto addosso: scopre una talpa nella fabbrica ed in Comune non mancano i problemi per via dell'occupazione di alcune case popolari e con tre figli i problemi sono all'ordine del giorno. Forse è arrivato il momento per Anna di aver esaurito le forze?

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI E DIRETTA SETTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE 2016: ANNA E PAOLO SCOPRONO L'ESISTENZA DI UNA TALPA IN FABBRICA - Puntata di tensione questa di Rimbocchiamoci le maniche, Ercole sta per bere un bicchiere di vodka per cercare di far smettere il pericoloso giro di gare clandestine. Fortunatamente Anna ha avuto un'intuizione e riesce ad arrivare in tempo con i Carabinieri prima che il ragazzo faccia un gesto che per lui potrebbe essere fatale a causa dell'epatite che lo ha costretto a stare mesi a letto l'anno precedente. La scoperta del posto avviene anche grazie all'aiuto di Rebecca che finalmente ha capito che aver a che fare con il "branco" la mette solo in pericolo. Fabio su consiglio del Capitano dei Carabinieri decide a cambiare idea e lottare per riprendersi Anna, nel frattempo incontra anche Dario e lo minaccia riguardo alla sua storia con Caty: da buon padre non vuole che la figlia soffra. Fabio decide di anticipare la partenza per chiudere le pratiche del suo divorzio ad Acireale in Sicilia, perchè capisce che Anna ha bisogno di trascorrere del tempo con i figli. Intanto in fabbrica si scopre che c'è una talpa.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI E DIRETTA SETTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE 2016: REBECCA SI SENTE MALE PER L'ALCOOL, DELFINO NEGA L'ACCADUTO - Il primo evento clou della penultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche è senza dubbio il bacio tra Caty e Dario. Tuttavia il serioso surfista le chiede di dichiararsi una volta sobria e la ragazza si presenta da lui per farlo nuovamente da sobria e quando questo succede lui si mostra titubante per la differenza di età e per il ruolo che ha nei confronti di Anna. I due discutono sulla possibilità di avere una relazione perchè Dario è troppo frenato e causa una terribile delusione in Caty. Nel frattempo Francesco e i baristi mettono a punto un piano diabolico per far ubriacare Rebecca ed Ercole in modo da stordirli entrambi con gli alcolici, ma il gioco finisce male perchè la figlia di Delfino beve una quantità eccessiva di fortissimo assenzio. Le conseguenze sono molto gravi perchè il ragazzo si è reso complice di un reato grave e delle malefatte del suo "branco" ed una volta che Anna ne è a conoscenza convoca Delfino per parlare della situazione.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI E DIRETTA SETTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE 2016: FABIO ED ANNA SI PREOCCUPANO PER ERCOLE - Anna inizia a notare un comportamento sospetto in Ercole dopo che lo sente rimettere in bagno e chiede a Caty di tenerlo d'occhio perchè ha visto un sottobicchiere del famoso bar incriminato. Chiede sia a Fabio che al medico di aiutarla a capire cosa stia succedendo al figlio per il quale è molto preoccupato. Proprio il sedicente dottore, Piero, rivela al gruppo di Delfino e soci del problema di Anna con il figlio e il gruppo di detrattori del sindaco di Offidella si prepara all'offensiva. In fabbrica la situazione sembra che stia migliorando per via di un elevato numero di ordini sopraggiunti dalla Cina, grazie ad una società che si è interessata al design ideato da Caty. Fabio cerca di convincere suo figlio a parlare con la mamma e si pente ancora una volta del fatto di averle mentito. La primogenita di Anna da una lezione al gruppo degli amici di Ercole che però viene messo alle strette dal "branco".

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI E DIRETTA SETTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE 2016: ERCOLE SI UBRIACA PER AMORE DI REBECCA? - Anna in questa puntata di Rimbocchiamoci le maniche, rischia di inimicarsi tutti i gestori dei bar di Offidella perchè sta meditando una misura restrittiva per la vendita dell'alcool. Facendo un sopralluogo al bar in spiaggia da cui provenivano i pirati della strada che hanno investito Daniela, il sindaco vede che ci sono molti minorenni che lo frequentano ed ha un acceso diverbio in proposito con i proprietari dell'attività. Ercole è coinvolto in una serie di nomination alcoliche, un gioco che coinvolge i ragazzi facendosi filmare mentre bevono un bicchiere di una bevanda alcolica in un solo fiato come prova di coraggio e resistenza. Il giovane lo fa per non perdere la stima della sua amata Rebecca. Le cose non vanno bene nemmeno in fabbrica dove Anna ha dei problemi con alcune operaie che non possono più lavorare perchè sono in difficoltà economica. Nel frattempo Caty e Dario entrano molto in confidenza.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI E DIRETTA SETTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE 2016: ANGELA SI INIMICA IL PAESE PER UN'ORDINANZA - La settima e penultima puntata di questa prima stagione di Rimbocchiamoci le maniche inizia con Ercole ed il suo migliore amico che scoprono il ritrovo di alcuni ragazzi che fanno delle gare di corsa con le auto vedendo chi ha più resistenza agli alcolici. In questa occasione però quattro ragazzi con parlata anglofona investono Daniela che viene ricoverata in gravi condizioni. Anna parlando con il Comandante dei Carabinieri, inizia a pensare ad un'ordinanza che vieta la vendita degli alcolici dopo le undici di sera. Tuttavia i consiglieri non sono molto d'accordo per il semplice fatto che un provvedimento del genere ridurrebbe di molto gli introiti dei bar della zona penalizzandoli moltissimo. Nel frattempo Fabio e sua madre si presentano al Comune la domanda per ottenere una casa popolare e poi va a casa di Anna per vedere i figli che gli rimproverano il fatto di essere andato via un'altra volta.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI E DIRETTA SETTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE 2016: ANGELA FUSCO PALADINA DELLA GIUSTIZIA SECONDO I SOCIAL - Una nuova puntata di Rimbocchiamoci le maniche sta iniziando e sui social ci sono numerosi commenti che riguardano una delle serie di punta di questa stagione autunnale targata Mediaset. Molte sono le ipotesi che gli utenti amano fare soprattutto riguardo alle varie storie d'amore che si stanno sviluppando nel corso dell'andare avanti delle puntate: in primis Anna contesa tra l'ex marito Fabio e il professore Paolo, ma non solo. Ercole è innamorato della figlia dell'ambiguo Delfino e va a creare un intreccio simile ad una sorta di Romeo e Giulietta dei nostri giorni, ma sta emergendo anche la storia di Caty che sembra avere un interesse ricambiato per Dario, l'affascinante surfista. Nonostante questo intreccio di vicende sentimentali si stia facendo di volta in volta più appassionante però sui social network si parla molto dello spirito su cui questa serie poggia le sue fondamenta: Angela è il simbolo che nella vita si possono superare tutte le difficoltà, basta non arrendersi e perseguire i propri obiettivi con caparbietà.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, DIRETTA STREAMING PUNTATA 19 OTTOBRE 2016 - Sabrina Ferilli torna in prima serata su Canale 5 con la settima e penultima puntata della fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, in onda alle 21.10 di oggi, mercoledì 12 ottobre 2016. Il titolo dell’episodio in onda stasera è “Alcool”. Angela emette un’ordinanza restrittiva che impedisce ai locali di somministrare alcolici dopo le 23. Il sindaco non può immaginare che il figlio Ercole è coinvolto in un giro di gare a base di alcool… Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Rimbocchiamoci le maniche” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire la fiction con Sergio Assisi e Maurizio Mattioli anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA 19 OTTOBRE 2016: MARCO FALAGUASTA - Questa mattina a poche ore dalla messa in onda della settima puntata di Rimbocchiamoci le maniche Marco Falaguasta è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino 5. L’attore ha parlato del suo personaggio nella fiction, il Comandante De Francisci: “È un personaggio interessante da interpretare per un attore è un tutore dell’ordine, è un personaggio istituzionale, che porta una divisa importate, la divisa dei carabinieri. Però con un cuore tenero. Questo doppio binario è l’aspetto che più mi è piaciuto di lui”, ha detto Falaguasta. L’attore ha speso belle parole per Sabrina Ferilli, protagonista della fiction nei panni di Angela Tusco: “Sabrina Ferilli è come Antonio Conte, non ti molla un momento… è di una serietà. È un esempio di impegno di applicazione, di costanza, di meticolosità… lavorando con lei ho capito cosa mi mancava”. Clicca qui per vedere l’intervista completa a Mattino 5.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA 19 OTTOBRE 2016: VIDEO PROMO - Penultimo appuntamento con “Rimbocchiamoci le maniche”, la fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli e Sergio Assisi. Stasera, mercoledì 19 ottobre 2016, andrà in onda la settimana puntata dal titolo “Alcool”. Dopo che Daniela viene investita in sella alla sua bicicletta da un gruppo di ragazzi alla guida in stato di ebbrezza, Angela emette un’ordinanza che impedisce ai locali di somministratore alcolici dopo le undici di sera. Ercole, di nascosto dalla madre, è coinvolto in un giro di gare di resistenza all'assunzione di alcolici che si tengono al Crash Bar. Il ragazzo lo fa per amore di Rebecca, figlia di Delfino. Per proteggere i due ragazzi Angela affronterà il suo rivale, che pur di affondare la Tusco è pronto a mettere da parte i suoi doveri di padre… clicca qui per vedere il video promo della puntata

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA 19 OTTOBRE 2016: I RICORDI DI SABRINA FERILLI - Sabrina Ferilli, protagonista della fiction “Rimbocchiamoci le maniche” in onda questa sera su Canale 5, nel fine settimana è stata ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live”. L’attrice  ha raccontando la sua vita, dall’infanzia ai successi della carriera. Tra gli aneddoti più divertente, il ricordo di quando ha ricevuto il Premio Sacher da Nanni Moretti: “Mi avevano detto 'sai, Moretti è un tipo un po' particolare'. Così, io arrivo al premio e mi consegnano la sacher. Tornata a casa, la metto in frigo, pensando che si trattasse del dolce. Il giorno dopo non riuscivo a tagliarla, pensavo dipendesse dal frigorifero che era troppo freddo. Quando l'ho rotta, ho capito che la 'torta' era fatta di terracotta. Nanni è stato così gentile da darmene un'altra".

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA 19 OTTOBRE 2016 - La settima puntata di Rimbocchiamoci le maniche è pronta ad andare in scena: stasera, mercoledì 19 ottobre 2016, il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda l’episodio dal titolo “Alcool”, che comincerà con un incidente. Daniela (Monica Dugo) verrà infatti investita mentre sta tornando a casa utilizzando la sua bicicletta: saranno alcuni ragazzi stranieri, alla guida dopo aver bevuto alcolici, a causare lo scontro. Angela Tusco (Sabrina Ferilli) si deciderà immediatamente a promulgare un’ordinanza restrittiva da applicare ai bar, che a Offidella non potranno più servizi alcolici dopo le 11 di sera: si aprirà dunque una nuova sfida per il primo cittadina della città, che ignora il fatto che Ercole (Samuel Garofalo) partecipa ad alcune competizioni di bevuta organizzate all’interno del locale gestito da Antonio (Gilles Rocca). Come reagirà Angela una volta che lo verrà a sapere? Infine, Fabio (Sergio Assisi) si deciderà ad aggiornare la richiesta per andare in una casa popolare, dopo aver vissuto insieme a sua madre Giovanna. Insieme a lui ci sarà anche Rosa (Francesca Antonelli)…

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI - La sesta puntata di Rimbocchiamoci le maniche fiction inizia con un fatto davvero straziante che complica di molto le cose: nella scuola frequentata da Ferdinando avviene un crollo; un fatto davvero particolare che mette sotto indagine il Sindaco, anche se fortunatamente il bambino ferito non ha subito gravi conseguenze. Angela, che cerca di mettere mano alla situazione, rassicura i genitori dei bambini che i figli potranno continuare a recarsi nell'edificio; ma Delfino, arrabbiato con la donna per l'assunzione della fabbrica, continua ad attaccarla senza sosta nella Giunta Comunale, rea di non aver posto l'accento sulla questione. Nel frattempo, la donna riesce a far invitare diverse classi all'interno degli edifici comunali, mentre Ercole riesce a far smettere i bulli, ponendo fine ad una situazione che stava diventando davvero pesante. La situazione della scuola, però, precipita. Ad inizio anno era considerata agibile, ma l'ispezione (probabilmente superficiale) deve essere rifatta da cima a fondo, per evitare che avvenga un nuovo crollo. Nel frattempo Daniela, che ha timore di essere scoperta, chiede a Corrado di palesarsi, ma lui temporeggia. Intanto emergono particolari sulla scuola incredibili: mentre Daniela cerca fondi regionali per far riparare il danno che ha causato il crollo, scopre che l'ultimo controllo è datato 1987. I Vigili del Fuoco ufficializzano il motivo del crollo, dando la colpa ad un tubo posizionato nel condotto di riscaldamento subito prima della revisione: i lavori erano stata affidati alla ditta di Ermanno e Corrado. Ma una volta a colloquio con il signor Martini, si scopre che c'è stato un subappalto e la ditta responsabile non è rintracciabile. Nel frattempo, Daniela, spinta anche da Corrado e dal padre, vince un concorso. Il posto è per un museo di Viterbo, dove la donna potrebbe essere raccomandata. Paolo si fa avanti con Angela, ma nemmeno l'invito per un weekend al lago convince la donna. La protagonista, dopo molte peripezie, incontra Vietri, responsabile dei lavori della scuola. L’uomo spiega come fu obbligato dallo stesso Martini ad accettare il subappalto e a comprare materiali scadenti dalla stessa fabbrica. Si scopre anche che la relazione sulla scuola è stata modificata: quella originale è coperta di inchiostro che la rende illeggibile, mentre quella in archivio è falsa e totalmente diversa. E i responsabili sono Martini e Daniela, che viene scoperta dalla donna. Le forze dell'ordine vanno dai Martini con un avviso di garanzia, ma loro si propongono di sistemare a proprie spese la scuola, per uscirne puliti. Daniela e Angela intanto discutono sulle dimissioni e la stessa Daniela discute pesantemente con Corrado, accusato di averla usata solamente per i suoi scopi.



© Riproduzione Riservata.