Anticipazioni Uomini e Donne / Trono classico, news: Clarissa Marchese cerca davvero l’amore? I sospetti dei fans (oggi, 20 ottobre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico news al 20 ottobre 2016: ecco quando potrebbe andare in onda la scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia  del programma.

uominiedonnelogo1 Uomini e Donne, trono classico

Clarissa Marchese non vuole davvero l’amore. Dopo il duro confronto con Miguel Garau, i fans del trono classico di Uomini e Donne sono sempre più convinti che l’ex Miss Italia stia cercando tutto tranne che l’amore. Dopo aver vinto la corona di reginetta di bellezza, i telespettatori sono sicuri che la tronista siciliana abbia accettato l’offerta di Maria De Filippi solo per avere la strada spianata verso il mondo dello spettacolo. L’atteggiamento da primadonna che Clarissa ha tirato fuori nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi ha scatenato un’accesa polemica sui social con i fans che si sono schierati in massa con Miguel. Per Clarissa, dunque, la strada è tutta in salita. La Marchese riuscirà a riconquistare la fiducia dei fans che ha avuto dubbi sin dall’inizio sulla sua presenza in trasmissione?

Clarissa Marchese è diventata in poco tempo l’assoluta protagonista del trono classico di Uomini e Donne. La tronista siciliana sta pensando unicamente a se stessa, anche a costo di calpestare i sentimenti dei suoi corteggiatori. Oltre a Simone Sipolloni, l’ex Miss Italia ha cominciato a provare interesse per Luca Onestini che è arrivato in trasmissione in un secondo tempo. Deciso a conquistare il cuore della tronista, Luca lancia messaggi alla sua Clarissa dai social network. “…Già lo sapevi che tornavo da te senza niente da dire senza tante parole ma con in mano un raggio di sole per te…”, scrive il corteggiatore citando una famosa canzone di Jovanotti. La frase sarà dedicata a Clarissa Marchese? Lo scopriremo nella nuova puntata del trono classico quando andrà in onda l’esterna di Clarissa e Luca. Cliccate qui per vedere il post.

Clarissa Marchese nella bufera. La tronista è finita nel mirino dei fans del trono classico di Uomini e Donne dopo il gesto irrispettoso nei confronti di Miguel Garau. I fans del programma di Maria De Filippi hanno pesantemente attaccato la tronista che, tuttavia, sta ricevendo il sostegno dei fans che, al contrario, puntano il dito contro Miguel Garau, reo di aver tirato troppo la corda. “Ciao Miguel hai perso! Lascia in pace Clarissa”, “Orgoglio riberese! Bella, elegante e per niente volgare”, scrivono i fans dell’ex Miss Italia. Nonostante tutte le critiche, Clarissa continua ad andare avanti per la propria strada, determinata a trovare il vero amore e a vivere una vera favola. Per il momento, però, la scelta di Clarissa appare molto lontana e c’è anche chi è pronto a scommettere che la siciliana non sceglierà nessuno. Cliccate qui per leggere tutto.

Claudio D’Angelo si sbilancia. Nonostante tutte le critiche di Tina Cipollari, il tronista continua il suo percorso verso l’amore vero. Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, il tronista si è finalmente sbilanciato. Pur avendo baciato Sonia, Claudio è sempre più orientato verso Ginevra, la giovane corteggiatrice che lo ha letteralmente conquistato. A Ginevra, infatti, il tronista ha detto: “Mi piaci dalla A alla Z…però poi penso che hai 19 anni”. Parole importanti quelle che il tronista ha pronunciato alla giovane corteggiatrice che piace davvero molto a Claudio D’Angelo, accusato da Tina Cipollari di recitare semplicemente una parte. Contrariamente al pensiero della bionda opinionista, però, Claudio è visibilmente preso da Ginevra anche se, per il momento, preferisce baciare Sonia. Sarà, dunque, Ginevra la scelta di Claudio? I fans pensano di sì.

Scoppia la polemica a Uomini e Donne. A finire nel mirino dei fans è Clarissa Marchese, rea di essersi comportata da primadonna snobbando Miguel Garau che ha cercato, in tutti i modi, di chiederle scusa e di tornare a corteggiarla. Dopo le accuse dei fans, l’ex corteggiatore, su Instagram, continua a lanciare messaggio alla tronista che, ad oggi, non sembra realmente interessata a nessuno dei suoi corteggiatori. “In ogni prospettiva esistono due punti di vista”, scrive Miguel lanciando un messaggio indiretto alla tronista che, secondo il parere dei fans, è presuntuosa e piena di sé. Dopo aver conquistato tutti, dunque, Clarissa Marchese comincia a perdere punti. I fans del trono classico di Uomini e Donne, inizialmente dubbiosi sulla presenza dell’ex Miss Italia in trasmissione, avevano cominciato ad affezionarsi alla tronista ma la reazione che ha avuto nella puntata odierna di Uomini e Donne ha deluso il pubblico. Cliccate qui per vedere il post.

Clarissa Marchese nella bufera. Al pubblico di Uomini e Donne non è affatto piaciuta la reazione della tronista del programma di Maria De Filippi che, di fronte al ritorno di Miguel Garau è andata su tutte le furie. Dopo un duro confronto nei camerini dello studio di Uomini e Donne in cui sono volate parole pesanti, Miguel si è presentato sotto casa di Clarissa con una rosa, pronto a chiederle scusa. Clarissa, però, in modo freddo e distaccato, non solo non è scesa ma, dal citofono di casa, lo ha invitato ad andare via. Miguel ha tentato più volte di farle cambiare idea non nascondendo la delusione per la situazione. Sui social, la reazione di Miguel è finita nel mirino dei fans che hanno attaccato pesantemente la tronista dandole della bambina viziata. “Che ridicola! Ma per favore, Miguel lascia perdere proprio”, “Che donna di me**a. Anzi nemmeno donna si può definire. Vergogna!”, “Ma questa si merita di stare da SOLA! Uno fa un viaggio, resta sotto la porta, ma è deficiente? Che vergogna questa ragazza, orgogliosa e infantile, restasse single che un motivo ci sarà”, “Maleducata e cafona, non è che sei miss Italia e ti puoi permettere di trattare così le persone”, “La principessa capricciosa…”, “Clarissa hai rotto! Sgasati che non sei nessuna! Miguel te ne troverai una migliore! Pagliaccia”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

Clarissa Marchese perde pezzi. La tronista di Uomini e Donne, dopo aver dedicato tutte le sue attenzioni a Miguel, si sta dedicando maggiormente a Simone Cipolloni trascurando tutti gli altri corteggiatori che, nella puntata odierna, hanno deciso di ribellarsi. Tutti i corteggiatori in panchina stanno accusando Clarissa di essere superficiale e di basarsi esclusivamente sull’aspetto fisico. La maggior parte dei pretendenti dell’ex Miss Italia chiedono maggiore spazio dal momento che sono in trasmissione sin dall’inizio della nuova stagione. Gli attacchi dei corteggiatori non piacciono a Clarissa che risponde di non essere assolutamente superficiale e di non essere interessata a nessuna dei corteggiatori con cui non è ancora uscita in esterna. Tra i pretendenti di Clarissa c’è una fuga di massa con Clarissa che, visibilmente delusa e amareggiata, cerca di guardare avanti. Simone, dunque, è l’unico che interessa alla tronista?

Alle 14.45, i quattro tronisti di Uomini e Donne, torneranno in onda con una nuova puntata in cui non mancheranno grandi colpi di scena. Tra il trono che sta appassionando maggiormente il pubblico c’è sicuramente quello di Clarissa Marchese che, dopo aver eliminato Miguel ed essersi avvicinata a Simone, ha espresso alcuni dubbi su Cipolloni cominciando a provare interesse per alcuni dei suoi, nuovi corteggiatori. Da Facebook, però, Simone lancia un messaggio chiaro e diretto a Clarissa Marchese dimostrando di essere realmente interessato a lei e di volerla davvero conquistare. “Occorre pensare veramente, sentendo di pensare ciò che è assolutamente vero, trasfondersi interamente, perdersi nel proprio pensiero. E perdersi lungo la strada, per ritrovarsi, sempre più forti e convinti di ciò che si vuole”, dice Simone che non ha alcuna intenzione di arrendersi alla prima difficoltà nel percorso che porta al cuore di Clarissa. Cliccate qui per vedere il post.

Oggi pomeriggio torneranno in pista i tronisti giovani del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa succederà fino alle 16.10? Le telecamere saranno tutte puntate sui quattro tronisti: Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo. I quattro protagonisti si confronteranno con corteggiatori e corteggiatrici tra confronti, esterne, massaggi e contatti ravvicinati. Le cose tra Clarissa e Miguel continueranno a peggiorare e, in studio, ci sarà anche un forte scontro tra Ginevra e Sonia, le corteggiatrici preferite di Claudio D., l’ex tentatore di Temptation Island che si è accomodato sul trono ricevendo fin da subito le critiche di Tina Cipollari. In studio arriverà anche Francesco, corteggiatore di Claudio Sona che porterà con sé una torta per festeggiare il passato compleanno del primo tronista gay della storia del programma. Ed intanto sembrano già tracciarsi i contorni delle probabili scelte, siete pronti a fare dei pronostici? Domani i giovani saranno protagonisti di una nuova registrazione?

Oggi pomeriggio dalle 14.45 in poi andrà in onda la prima parte di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Grandi novità in vista per oggi e così, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo elimineranno corteggiatori e corteggiatrici. L’ex Miss Italia 2014 farà restare alla sua “corte” solo tre ragazzi mentre l’ex tentatore di Temptation Island deciderà di interrompere la conoscenza con Elisa. La prima parte del trono classico si concentrerà sulle dinamiche dei due ragazzi e, sono in molti quelli che confidano in un possibile ritorno in studio da parte di Miguel. Per Claudio D’Angelo invece, proseguirà l’appassionata conoscenza con Ginevra, la giovanissima corteggiatrice che, nonostante l’età ha letteralmente stregato il cuore del 31enne: come andrà a finire? Per visionare l’anteprima potete nuovamente cliccare qui.

Oggi pomeriggio andrà in onda un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto e ideato da Maria De Filippi. A partire dalle 14.45 rivedremo in pista Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo con le loro nuove dinamiche. Nel frattempo, sul web è già partito il “toto-scelta”, chi sceglierà chi? Il trono gay con protagonista l’affascinante Claudio Sona ha letteralmente stregato il pubblico da casa e, sono in molti i fan che sperano che il giovane possa uscire dal programma insieme a Mario Serpa. Durante il corso del mese di dicembre dovrebbero registrarsi le puntate dedicate alle scelte dei tronisti. Di regola inoltre, come tradizione insegna, se le puntate venissero registrate a dicembre con molta probabilità le ritroveremo in onda da gennaio 2017 in quanto, come ben sapete la trasmissione durante il periodo natalizio non verrà mandata in onda e andrà in vacanza per circa tre settimane. In molti affermano che il primo tronista a compiere la sua scelta potrebbe essere proprio Claudio Sona: sceglierà Mario così come vogliono i fan?

Domani pomeriggio Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo si recheranno puntuali presso gli Studi Elios di Roma per registrare un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi verrà tornare in pista i quattro nuovi tronisti seguiti da corteggiatori e corteggiatrici. In molti attendono nuove evoluzioni riguardo il possibile ritorno in televisione da parte di Miguel, corteggiatore di Clarissa Marchese eliminato di recente: il giovane tornerà? Di regola, quando accadono queste cose sono sempre i/le tronisti/ste a dover fare un passo in avanti ma, dato il carattere un po’ particolare dell’ex Miss Italia ci appare davvero difficoltoso pensare che abbia potuto fare un passo in avanti nei confronti del giovane corteggiatore. A parte tutto, domani in serata saremo come sempre in grado di fornirvi le primissime anticipazioni utili in attesa di scoprire cosa accadrà anche durante il corso della seconda parte del trono classico che vedremo puntualmente su Canale 5 a partire dalle 14.45.

Aria di nuove puntate giovani per quanto riguarda Uomini e Donne. Questo pomeriggio infatti, a partire dalle 14.45 si riapriranno i battenti del trono classico con protagonisti Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. La puntata sembrerà aprirsi proprio con Claudio D. e Clarissa Marchese e, il popolo del web ha mostrato notevole insofferenza nei confronti della tronista siciliana. L’ex Miss Italia infatti ha ricevuto nella sua casa di Roma la visita di Miguel, il corteggiatore che le aveva fatto letteralmente perdere la testa durante il corso delle prime puntate. Miguel, dopo un litigio in camerino è andato nella Capitale per potersi confrontare con lei ma, una volta citofonato la ragazza ha rifiutato di vederlo. Durante il corso dei prossimi appuntamenti televisivi inoltre, Miguel sarà definitivamente eliminato da Clarissa: tornerà? Al momento non vi è traccia del corteggiatore e, molto probabilmente toccherà a Clarissa doverlo andare a riprendere (sempre se lo farà…). Anche tra Claudio D’Angelo e le altre corteggiatrici le cose sembrano movimentarsi e così, dopo una esterna con Valentina ed un massaggio che l’ha messo notevolmente a disagio, le altre ragazze sembrano smarrite. Claudio D. in esterna con Ginevra però le ribadirà il suo interesse ed anche la sua età: “Mi piaci dalla A alla Z ma poi penso che hai diciotto anni…”. In studio ci sarà ancora una volta un duro faccia a faccia tra Ginevra e Sonia, al momento le due preferite nel cuore di D’Angelo: come andrà a finire? Durante il corso delle altre puntate proseguiranno anche le dinamiche di Riccardo Gismondi e Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Per lui come sempre, oltre agli altri ragazzi scenderanno in pista i due preferiti: Francesco e Mario, chi avrà la meglio tra i due? Non ci resta che attendere il nuovo appuntamento con Uomini e Donne che riaprirà i battenti dalle 14.45 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie