ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS / Lui cerca le coccole, lei si consola con lo shopping (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Andrea Damante e Giulia De Lellis: l'ex tronista sente la mancanza degli affetti ma rifiuta coccole e massaggi da parte degli altri concorrenti (Grande Fratello Vip 2016, oggi 21 ottobre)

gf_andrea_damante Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis

La permanenza di Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip non sembra aver scalfito la sua storia d’amore con Giulia De Lellis neanche in seguito alle polemiche legate all’eccessiva vicinanza del tronista ad Asia Nuccetelli. La coppia, infatti, anche se a distanza, continua ad andare avanti dimostrando, giorno per giorno, l’amore che li lega. Andrea Damante, come abbiamo già visto, ha rivelato di sentire l’esigenza di ricevere un po’ di affetto, cosa che evita accuratamente nella casa per non lasciare la possibilità ai pettegoli di infangare il suo percorso. Anche Giulia De Lellis però è a corto di coccole, ma a quanto pare lei si consola con lo shopping. L’ex corteggiatrice, infatti, ha una passione in particolare, dopo il suo Damante, quella delle scarpe con il tacco molto alto e, nella sua ultima foto, ha cercato di spiegare cosa rappresentano i tacchi per le donne con una citazione: “Mia figlia ha una teoria secondo la quale anche nelle scarpe delle bimbe ci sono i tacchi lunghi come in quelle delle loro mamme solo che questi tacchi dormiranno fino a che le pargole non avranno l’età giusta. Da quel momento in poi inizieranno ad uscire fuori un pezzettino alla volta per aiutarle ad imparare a camminare senza sentire troppo dolore ai piedi”. Clicca qui per leggere il suo post

Andrea Damante ha trovato lo spirito giusto per continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip anche senza la presenza della sua amata Giulia De Lellis. L’ex tronista, infatti, ha scelto di prendere sul serio la nuova prova di lap dance proposta per questa settimana e già da qualche ora non fa che provare e riprovare affinché la sua coreografia sia perfetta. Nel corso della mattinata, l’ex tronista ha avuto il supporto di Gabriele Rossi, ex ballerino e attore; pochi minuti fa, invece, ha preso lezioni da Laura Freddi, che in fatto di ballo, dopo la sua esperienza in passato come showgirl, non è seconda a nessuno. È solo la voglia di vincere la sfida a spingere l’ex tronista a dare il meglio di sé? Pochi minuti fa, Andrea Damante, sfogandosi con Bosco Cobos e Laura Freddi, ha dichiarato di sentire la mancanza dell’amore. “L’affetto, mi manca l’affetto….”, ha dichiarato il concorrente, spiegando di tenersi alla larga dai massaggi da parte delle altre inquiline non perché diano fastidio a lui o a Giulia, ma per quelle persone cento mila persone che, che su due milioni, potrebbero equivocare il suo gesto. Qui è possibile visualizzare il video.

Mentre Andrea Damante si lascia coinvolgere dalle dinamiche e dalle varie sfide proposte dal Grande fratello Vip, la sua fidanzata Giulia De Lellis continua a dedicarsi ai suoi numerosi impegni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, oltre a partecipare alle diverse ospitate nei salotti tv per chiarire la questione su ciò che è successo nelle scorse settimane con le Mosetti, continua a pubblicare gli scatti dei suoi numerosi outfit, così come mostra la sua pagina ufficiale su Instagram. Qui, però, la bella Giulia continua a ricevere numerosi commenti, sia dalle sue fan che da parte di chi, invece, non ha apprezzato e continua a non gradire il suo comportamento. Nelle ultime ore, forse stanca dei numerosi giudizi, Giulia De Lellis ha postato un nuovo scatto condividendo, oltre alla foto, anche queste parole: “Intanto me la rido … :’) “. Per vedere la sua foto e tutti i commenti potete cliccare qui.

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, è la prima finalista del Grande Fratello Vip, ma gli altri inquilini della casa non lo sanno e per ora non lo devono sapere. Infatti ieri sera la bella Alessia è stata costretta a mentire ad Andrea Damante che faceva ipotesi sulle persone che potrebbero arrivare fino alla fine del reality. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne la ragazza irlandese arriverà sicuramente in finale perché molto amata dal pubblico, mentre Alessia dichiarava il contrario. Il GF infatti le ha detto che potrebbe perdere il posto come finalista se dovesse dire la verità agli altri inquilini. Il bel veronese non si è accorto di nulla e ha spronato la bella mora a non perdere le speranze…

Dopo un mese di convivenza nella casa del Grande Fratello Vip non mancano le confidenze tra gli inquilini. Nelle ultime ore Andrea Damante, fresco dei festeggiamenti per i 5 mesi d’amore con la sua Giulia De Lellis, ha raccolto lo sfogo di Laura Freddi per non essere riuscita ancora a diventare mamma. La Freddi ha pensato alla maternità vedendo Valeria Marini commossa al pensiero del padre scomparso: “Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto. Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. I bambini bisogna farli da giovani”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha cercato di tirarle su il morale: “Ho tanti amici che sono diventati genitori dopo i 40 anni. Ce la farai, sicuramente a te da quel punto di vista non manca nulla”. Ricordiamo che la Freddi è impegnata con il fisioterapista della Nazionale di beach volley Leonardo D’Amico.

A quanto pare la partecipazione al Grande Fratello Vip ha portato molte soddisfazioni ad Andrea Damante ma, soprattutto, tanto lavoro a Giulia De Lellis. Mai nessuna corteggiatrice era riuscita in questa sorta di miracolo lavorativa che sta vedendo coinvolta la bella morettina che solo l’anno scorso era sconosciuta agli occhi del pubblico di Canale 5 e non solo. Giulia De Lellis ha davvero molto da fare e tra impegni, serate e poi la diretta del lunedì sera al Grande Fratello sembra davvero che il tempo non le basti mai e anche i fan della coppia lo hanno notato. Mentre lui ieri era con gli occhi puntati al cielo emozionato per il messaggio ricevuto in occasione del suo mesiversario, Giulia De Lellis si lasciava immortalare con tanto di taccuino in mano in bella mostra. I fan lo hanno notato e non tutti l’hanno presa bene. Forse Giulia sta esagerando o è solo un modo di cogliere al volo un’occasione d’oro che nessuno si sarebbe lasciato sfuggire?

Tra le storie d’amore che si intrecciano nella casa del Grande Fratello Vip 2016 e che vedono coinvolti anche personaggi del mondo esterno sicuramente quella che ha regalato più emozioni è quella vissuta da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due hanno visto mettersi tra di loro Asia Nuccetelli, che al programma partecipava insieme a sua madre Antonella Mosetti e che ha mandato su tutte le furie proprio Giulia De Lellis gelosa dei suoi atteggiamenti. Ora che Asia è uscita dalla casa del Gf Vip 2016 l’attenzione si sposta di nuovo tra i due ragazzi che si sono conosciuti durante la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove Andrea Damante faceva il tronista. Su Instagram giornalmente Giulia De Lellis posta sempre contenuti interessanti e anche diverse foto dedicate proprio al suo fidanzato. Ha postato una foto che la vede alle prese con delle piccole agendine con alcuni cuori in copertina e commentato: “Andrea Damante non poteva regalarmeli, quindi ci ha pensato papà! #5 #ioete #felice #fiera #mancapoco #fiori #rosaroasa #intantoscrivoancora #sterik #taccuino #blocknotes #agenda #ecofriendly #firends #original #style #design“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie