Beautiful Anticipazioni / Gli Avant protagonisti ma Liam non molla la presa su Steffy! (Puntate 24 e 22 ottobre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 ottobre: messo sotto pressione da Katie, Ridge confessa che Douglas non è suo figlio. Anche Julius ammette la verità con Vivienne.

beautiful_facebook_28062016 Beautiful

Nelle nuove puntate di Beautiful seguiremo le evoluzioni delle vicende di casa Avant e non solo. Nicole parlerà col padre che confermerà quanto dettole da Sasha. La giovane Avant costringerà quindi Julius a rivelare ogni cosa alla moglie, Vivienne. L’uomo, inviperito, sfogherà tutta la sua rabbia verso Sasha, dicendole che, nonostante sia venuta a galla questa scomoda verità, lei non farà mai parte della sua famiglia. E in casa Forrester cosa accadrà? Ne vedremo delle belle anche lì. Katie, con il suo pressing strettissimo, costringerà Ridge ad ammettere di non essere il vero padre di Douglas. La Signora Spencer, divenuta depositaria di quest’importante segreto, riuscirà a custodirlo e a non spifferarlo ai quattro venti? Ma neanche per sogno! Anzi, la moglie di Bill correrà subito da Caroline per dirle di conoscere il nome del vero padre di Douglas, e il putiferio che ne conseguirà costringerà un disperato e affranto Ridge a rivelare ogni cosa a Thomas.

Se la lista dei promossi della scorsa settimana di Beautiful non è particolarmente numerosa, non si potrà certo dire la stessa cosa dei bocciati. Tra di essi merita un posto di primo piano Steffy, risultata patetica quando ha faticato a trattenere le lacrime per le sorti di Liam. Avrebbe certo dovuto pensarci prima di sposare Wyatt in fretta e furia. Voto 5 per lei, mentre il maritino è persino peggiore con un 4. Tra i peggiori è impossibile non inserire Ridge, a tratti insopportabile nelle sue continue menzogne: è giunto il momento di smettere di arrampicarsi sugli specchi sulla questione della sterilità. La verità non può essere celata ancora a lungo! Voto 5 per lui, come per i sempre più insopportabili Brooke e Bill. La loro continua paternale verso Katie sta toccando il ridicolo, soprattutto tenuto conto che sono loro la causa di tutto. Quinn merita invece un discorso a parte: i suoi intrighi e le sue penose dichiarazioni d’amore a Liam non le permettono di andare oltre un 3, ma la bravura dell’attrice Rena Sofer che rende tragicomico il suo personaggio merita senza dubbio un bel 10. Nessuna come lei ci ha fatto divertire negli ultimi tempi.

Eccoci giunti all’immancabile appuntamento del sabato con le pagelle di Beautiful, relative agli episodio andati in onda fino ad oggi. Quali sono stati i protagonisti che hanno meglio figurato e che merita un positivo giudizio in questa classifica? Non sono tanti i personaggi con voti eccellenti, considerando che molti hanno commesso negli ultimi giorni più di qualche errore. Tra di essi non può mancare Liam, che non ha ceduto alle moine di Quinn, arrivando persino a metterle le mani al collo. Certo, avrebbe dovuto denunciarla, ma merita comunque un 7. Attribuiamo lo stesso giudizio anche a Caroline, convinta che sia giunto il momento di dire la verità a Thomas, e allo stesso giovane Forrester: il suo legame con Douglas è innegabile, così come un comportamento finalmente maturo nei confronti della creatura. Vi sorprenderà la decisione di inserire anche Katie tra i promossi dell’ultima settimana, anche se con una risicata sufficienza: la signora Spencer è stata decisamente troppo invadente, ma il suo desiderio di verità potrebbe molto presto portare a dei grandi sviluppi.

Nelle ultime puntate di Beautiful, Sasha ha palesato il suo legame con Julius, dichiarando a Nicole di essere a sua volta una Avant. Tale notizia, che era nota ai telespettatori fin dall’arrivo della modella a Los Angeles, ha aperto sui social network una discussione che non è restata priva di ironia e di qualche critica. Si scrive, infatti, che le tre sorelle Avant ricordano molto le Logan, non più giovani come un tempo: ‘Quindi su tre sorelle abbiamo la lagna, l’arrampicatrice sociale e la mangia uomini. Non si scappa, Logan docet’. Dunque Maya ricorda Donna, Nicole è la nuova Katie e Sasha è la versione giovane di Brooke? Fin dal momento in cui la figlia segreta (e non più tale) di Julius ha fatto il suo ingresso a Los Angeles, in molti l’hanno paragonata a Brooke e al suo iniziale tentativo di conquista prima a Ridge e poi ad Eric. Riuscirà anche Sasha a portare tanti Forrester nel suo letto? L’inizio sembra promettente da questo punto di vista.

Beautiful torna su Canale 5 anche il sabato per un graditissimo doppio episodio. La soap americana, infatti, andrà in onda a partire dalle ore 13:40 proseguendo fino alle ore 14:30, quando lascerà spazio a Una vita. Ci sarà quindi ampio spazio per assistere ad un nuovo faccia a faccia tra Ridge e Katie, dopo che quest’ultima è venuta a sapere della sterilità del suo ex fidanzato dal dottor Wolin. Sebbene in un primo momento Forrester si sia arrampicato sugli specchi, raccontando delle storie senza senso, sarà impossibile continuare a mentire a lungo: Ridge confesserà alla Spencer di essere completamente sterile e dunque di non essere il padre biologico di Douglas. Ma allora, se le cose stanno così, chi è il vero padre del bambino? Sarà proprio questa la domanda successiva della moglie di Bill, diventata scaltra come non mai…

Quello tra Katie e Ridge non sarà l’unico incontro decisivo che avrà luogo nel doppio appuntamento di Beautiful di oggi. In esso, Julius e Nicole continueranno a confrontarsi sulla sconvolgente dichiarazione fatta da Sasha. Dopo avere ottenuto dal padre la conferma di tale notizia, Nicole esprimerà il suo desiderio di verità: le bugie nella loro famiglia hanno durato troppo a lungo ed è giunto il momento che anche Vivienne scopra di essere stata tradita dal marito molti anni prima. Alla fine il patriarca sarà costretto a promettere a Nicole di parlare con la moglie di questo nuovo membro della famiglia, ma ciò non basterà per appianare le divergenze tra l’uomo e Sasha. Julius sarà furibondo con la figlia che non ha saputo tenere il segreto come avrebbe dovuto: le dirà quindi che ciò non basterà per renderla parte integrante di questa complicata famiglia. Ma saranno dello stesso parere Nicole e Maya?

Le bugie hanno le gambe corte a Beautiful e anche Caroline sarà costretta a rendersi conto che il mondo migliore per porre fine ai suoi sensi di colpa sarà quello di essere sincera con Thomas. Quest’ultimo continuerà a sentirsi molto legato con Douglas, credendolo il suo fratellino minore, e Caroline osserverà questo legame, soffrendo per il suo grande segreto. E mentre in lei il desiderio di verità si farà sempre più forte, Katie e Ridge saranno a confronto nell’ufficio a fianco, giungendo alla clamorosa rivelazione: Forrester non è il padre di Douglas ed è il momento che ogni tassello di questa complicata vicenda venga definitivamente svelato.

La saga degli Avant continua. Anche la puntata di oggi (21 ottobre 2016) di Beautiful è stata dedicata alla famiglia di Maya e Nicole. Quest’ultima ha appena saputo da Sasha di essere sua sorella, notizia che l’ha comprensibilmente scioccata. Nicole e Sasha sono state inseparabili fin dalla giovane età. Vicine di casa nella cittadina natale del Midwest, hanno condiviso tutto, dai giochi alle prime confidenze sentimentali. Quando Nicole si è stabilita a Los Angeles con Maya, Sasha ha sofferto molto la sua mancanza e questo l’ha indotta a raggiungere l’amica. Affascinata dalla metropoli californiana, la ragazza ha poi deciso di trasferirvisi in pianta stabile e tutto sembrava andare per il meglio, finché non è iniziata la sua relazione con Zende. Il rampollo della, desiderando vivere la sua giovinezza nel modo più spensierato possibile, non è riuscito ad accettare la maternità surrogata di Nicole. Chiusa la relazione con quest’ultima, Zende ha preferito frequentare Sasha, bella, divertente e, soprattutto, non incita. Zende si confida con Rick. Finora tra i due vi era stata sempre un’evidente tensione, scatenata dalla richiesta che il figlio di Eric ha fatto a sua cognata: concepire un bimbo per lui e Maya. Rick cerca di far riflettere il nipote sulla situazione: Nicole è prossima a partorire e poi ritornerà alla sua vita di sempre. Ma Zende, pur ammettendo di essere ancora innamorato della giovane, non è in grado di accettare la scelta da lei fatta. E poi, anche quando il bambino sarà nato, Nicole avrà sempre un ruolo fondamentale nella sua vita, in quanto madre biologica. Intanto, anche Julius e Maya discutono in merito a Nicole e Zende. L’uomo continua a tacciare Maya di egoismo: il desiderio di maternità di quest’ultima ha messo pesantemente nei guai Nicole e l’ha allontanata dal suo amato Zende. Nel frattempo, Sasha tenta di ritrattare quanto confessato all’amica. Nicole è incredula di fronte alla rivelazione di essere la sorella di Sasha. Quest’ultima, pentitasi subito di aver svelato il suo segreto, cerca di ritrattare, facendo credere a Nicole di aver frainteso le sue parole. Ma la giovane Avant non demorde e, alla fine, ottiene la piena confessione di Sasha. Tra le lacrime, la modella le spiega come Julius abbia avuto una relazione extraconiugale con sua madre, dalla quale è nata lei. Ma l’uomo, al tempo, era già sposato con Vivienne ed era già padre di due bimbe, quindi ha costretto la madre di Sasha a tacere tutto sull’accaduto. Nel corso degli anni, Julius ha sempre provveduto al mantenimento economico della giovane che, però, è stata costretta a crescere senza padre, e senza la possibilità di sfogarsi con nessuno, men che meno con Nicole, la sua più cara e intima amica.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie