PECHINO EXPRESS 2016 / Ed.5, anticipazioni e news: Costantino della Gherardesca “Successo? Non sottovalutiamo il pubblico” (oggi, 23 ottobre)

- La Redazione

Pechino Express 2016, ed. 5 anticipazioni e news: dopo aver viaggiato con Benedetta Mazza formando la coppia delle Naturali, Raffaella Modugno posa per un calendario mozzafiato.

pechinoexpress2016 Pechino Express

Ha le idee chiare Costantino della Gherardesca sul motivo del successo di Pechino Express 2016: “Non prendiamo per scemi gli spettatori“, afferma il conduttore dell’adventure game di Rai 2 nell’intervista che ha concesso a La Stampa. Questo particolare reality show secondo Costantino della Gherardesca fa vedere un mondo meno nostrano, spesso ignorato dai media nostrani. Una delle particolarità di Pechino Express 2016 è che piace di più ai giovani. La spiegazione anche in questo caso è semplice: è un programma social. “Chi lo segue non si limita a guardarlo: lo commenta“, dichiara Costantino, che avrebbe voluto arruolare come concorrente Patty Pravo, perché ha una comicità surreale e perché le donne di una certa età sono sicura e decise, meno timide. Al suo fianco schiererebbe un concorrente abituato a correre, magari Marco Borriello. Costantino della Gherardesca parla anche di progetti personali. Un programma che gli piacerebbe condurre? Il conduttore di Pechino Express 2016 risponde con schiettezza: “Uno di quelli in cui si guadagna molto“, aggiungendo poi che gli piacerebbe condurre un quiz preserale di Raiuno per portare un po’ di cultura nelle case e un sacco di soldi a casa sua.

Alessio Sakara ripeterebbe l’esperienza a Pechino Express, adventure game a cui ha preso parte nel 2013. Il campione di Arti Marziali Miste (MMA), protagonista di diversi programmi Dmax, lo ha rivelato ai microfoni di Blogo: “Mi sono state fatte proposte di altri reality, ma io rifarei soltanto Pechino Express“. È durata solo tre puntate, però, l’esperienza di Alessio Sakara a Pechino Express nel 2013: in coppia con un amico panettiere ha viaggiato per il sud est asiatico, poi l’addio anticipato per dedicarsi alle arti marziali. Presto, però, lo vedremo su Dmax (canale 52) per “Il più forte”, programma di sei puntate da 60 minuti che andrà in onda da martedì 25 ottobre alle 21:10 e che condurrà con Martin Castrogiovanni, il gigante del rugby azzurro. Tra i progetti di Sakara c’è un talent per raccontare le palestre ispirate alla sua filosofia: “Questo progetto verrà fatto, sicuro al 100%. Ma non so dirti quando. Ho molti progetti, procedo per priorità. E in questo momento ho altre priorità… non televisive, ma legate alla carriera agonistica. Non riesco a fare televisione tutto l’anno perché sono ancora un atleta di alto livello“. 

Trapela qualche anticipazione in merito al terzo e ultimo appuntamento in Guatemala di Pechino Express 2016: i viaggiatori, che si sfideranno lungo un percorso di 231 chilometri, saranno protagonisti con il conduttore Costantino Della Gherardesca di una prova di recitazione. Domani, nella settima tappa dell’adventure game di Rai 2, scopriremo la coppa più veloce e quella che rischia di non arrivare in Messico, dove andranno in scena le puntate finali di Pechino Express 2016. Non mancheranno poi i protagonisti locali, che tradizionalmente affiancano i viaggiatori nelle prove di abilità e nelle missioni fisiche. Nel caso specifico della settima puntata di Pechino Express 2016 saranno le donne di un coloratissimo mercato e i bambini di una scuola elementare alcuni dei protagonisti locali. Ricordiamo che a sfidarsi saranno sei coppie di viaggiatori: i Coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), i Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli Estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i Socialisti (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli Spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).

La settima tappa di Pechino Express 2016 è dietro l’angolo: il piccolo schermo di Rai 2 dà infatti appuntamento su Rai 2 domani sera – lunedì 24 ottobre – ma non è il solo. Anche Carlos Kamizele Kahunga è tornato su Instagram per ricordare a tutti l’appuntamento in prime time: Carlos ha gareggiato al fianco di Ruichi Xu nella coppia degli #Emiliani, eliminata proprio la settimana scorsa in Guatemala. Ma il ballerino non vede l’ora di scoprire come se la sono cavata, da quel punto, gli altri viaggiatori. “Lunedì torna pechino express come sempre puntuali, massimo sostegno! non potete perderlo, non dovete! Io non me lo perdo non vedo l’ora di vedere che combinano e fare commenti aspri @pechinoexpress #emiliani #pechinoexpress #raidue #carlosmnais #tvshow” ha scritto infatti Carlos Kamizele su Instagram. Chi seguirà il suo consiglio? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina ufficiale di Carlos Kamizele Kahunga.

Dopo aver incantato il pubblico di Pechino Express 2016 insieme alla compagna d’avventura Benedetta Mazza con la quale formava la coppia delle Naturali, la carriera da modella di Raffaella Modugno sta per prendere il volo. Bellissima e con un fisico mozzafiato e completamente naturale, Raffaella Modugno che è stata definita dai fans la viaggiatrice più bella della quinta edizione di Pechino Express, è stata scelta come protagonista del calendario di For Men. Bellissima, con le curve al punto giusto e con la sua chioma riccia, Raffaella Mennoia è pronta ad incantare i sogni degli italiani. “Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – afferma il direttore di For Men, Andrea Biavardi – L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”. Cliccate qui per vedere il post.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie