Elenoire Casalegno / Non si placano le polemiche, ancora scintille con la Marini (Grande Fratello Vip 2016, sesta puntata oggi 24 ottobre)

- La Redazione

Elenoire Casalegno, la lite della concorrente con Valeria Marini a causa dello scolapasta. Se ne parlerà stasera su Canale 5? (Grande Fratello Vip 2016, sesta puntata oggi 24 ottobre)

grandefratellovip Grande Fratello Vip

Clima eletrizzante all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2016, con l’ennesimo battibecco tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. Poco minuti fa Ilary Blasi ha mandato in onda un video in cui i coinquilini si lamentavo del carattere forte della showgirl romana. Soprattutto Elenoire, interpellata da Signorini, ha voluto spiegare il suo punto di vista: “L’ho detto fin da subito che Valeria ha un carattere difficile. Parla sopra le altre persone, così come è successo l’altra volta con Mariana”. Pure Stefano Bettarini si è scagliato contro Valeria, dando manforte da Elenoire: “Nessuno mette in discussione la bontà di Valeria Marini. Non crediamo che sia cattiva, semplicemente la convivenza con lei è molto difficile. Ha un carattere forte. Penso che nessuno volesse offenderla. Soprattutto Elenoire”. La puntata è appena cominciata e si preannuncia davvero molto movimentata questa sera. Il clima è caldo.Elenoire Casalegno è pronta a ritagliarsi uno spazio da protagonista nella puntata del Grande Fratello VIP 2016, in programma questa sera su Canale 5. Nella casa fervono i preparativi per la diretta. Riflettori puntati sulla quarantenne di Savona, che è riuscita a farsi apprezzare in queste prime settimane del reality ed è una delle candidate alla grande finale. Il litigio con Valeria Marini sembra ormai messo alle spalle, almeno fino all’inizio della nuova puntata quando Ilary Blasi sicuramente chiederà spiegazioni alle due concorrenti. Elenoire e Valeria sono sempre andate d’accordo, ma è chiaro che il carattere forte della Casalegno non sia un aspetto facilmente gestibile durante un confronto. Nella scorsa puntata Elenoire fu protagonista di uno scherzo molto divertente a Bosco Cobos, vedremo se anche in questa occasione riuscirà a mettersi in evidenza durante la diretta. A giudicare dalla settimana appena conclusa, gli spunti non mancheranno.

Dopo la lite per lo scolapasta avvenuta con Alessia Marini e dopo aver consolato Bosco Cobos colpito da una “crisi”, Elenoire Casalegno si è divertita a giocare qualche scherzo a Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip 2016, dove la ritroveremo questa sera in occasione della consueta diretta del lunedì. Qualche notte fa la showgirl aveva voglia di dare fastidio all’ex martito di Simona Ventura e lo ha fatto disturbandolo nel momento più sacro, quello del sonno. In un video pubblicato su Instagram vediamo Elenoire mentre si muove con circospezione nel buio della camera da letto, buttando poi qualcosa di pesante accanto al letto di Bettarini e scappando mentre Stefano sobbalza sentendo il fracasso. L’ex calciatore l’ha presa bene tutto sommato ed Elenoire è scappata via ma solo per ritornare all’attacco: clicca qui per vedere il video.

Bellissima anche al naturale, Elenoire Casalegno non rinuncia a un po’ di trucco nella casa del Grande Fratello Vip 2016, dove la ritroveremo questa sera per la consueta diretta del lunedì su Canale 5. In un video pubblicato sul sito del reality show condotto da Ilary Blasi, vediamo la showgirl mentre si trucca. La Casalegno chiacchiera con Bettarini e gli altri ma nel contempo sfrutta una parte di specchio non coperta dalle foglie delle piante per osservare il proprio riflesso e curare il suo make up con i prodotti messi a disposizione dalla produzione. Vista la posizione che ha assunto per riuscire a specchiarsi, non sorprenderebbe se qualche fan si fosse soffermato a guardarla più del solito: clicca qui per vedere il video.

Non mancano i momenti di difficoltà nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Nelle ultime ore Elenoire Casalegno si è trovata a consolare Bosco Cobos che a poche ore dalla diretta di questa sera si è mostrato in crisi e molto vulnerabile. L’attore spagnolo ha dei problemi con la prova della settimana, un balletto: Bosco ha paura di essere giudicato e deriso dal pubblico da casa. “Non sei un ballerino, non ti giudicano per come lo fai nel senso tecnico ma ti giudicano se fai sorridere. Da te si aspettano che tu faccia sorridere, hai altre qualità, ognuno ha le sue”, ha detto Elenoire cercando di consolarle lo spagnolo che è scoppiato a piangere. Ma il disagio di Bosco non sembra solo legato al balletto. Ancora una volta è stata la speaker a cercare di farlo ragionare: “Anch’io una settimana fa avevo l’impressione di non riuscire a respirare, ma era solo un momento e poi mi è passata”, ha detto la Casalegno confermando la fatica di una convivenza non sempre desiderata.

È senza dubbio una delle concorrente più amate del Grande Fratello Vip. La speaker è molto amata sia fuori dalla casa ma anche dentro: la bella Elenoire ha legato praticamente con tutti i concorrenti, tranne che con Valeria Marini. Nel corso del weekend la Casalegno ha espresso la sua stima per Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, già finalista del reality. La bella Macari le ha confessato di non avere avuto un padre vicino che la aiutasse e che le stesse accanto, ma che ha potuto contare solo su sua madre. “Tu sei bella, determinata, e sei anche una ragazza forte, non sei fragile e mi piaci perché sei una che osserva molto e poi trai le tue conclusioni, non ti fai plagiare da nessuno, questa è una gran virtù”, ha detto Elenoire facendo i complimenti ad Alessia e alla madre per come ha cresciuto da sola la figlia. 

Elenoire Casalegno è stata al centro dell’ultima settimana di dirette al Grande Fratello Vip 2016, e il suo scontro con Valeria Marini verrà sicuramente ripreso dalla conduttrice Ilary Blasi durante l’appuntamento previsto per oggi – lunedì 24 ottobre – con la sesta puntata del Gf Vip 2016. Elenoire Casalegno si è scontrata con la showgirl a causa di una scolapasta, in cucina, e tutte le tensioni sono immediatamente venute a galla. Quali saranno i commenti in serata? In attesa di scoprirlo, diamo uno sguardo a quello che è successo la settimana scorsa e più in generale tra le mura di Cinettà. Elenoire Casalegno diventa complice del Grande Fratello Vip nel fare uno scherzo a Bosco Cobos. La concorrente rischia una finta squalifica a causa della maledizione della pagnotta. Elenoire Casalegno è in splendida forma e continua a essere una delle concorrenti più forti e capaci di questa prima edizione vip del GF. Dopo aver visto la settimana prima la figlia, per un breve saluto, la concorrente è diventata più forte ed energica e in casa la sua presenza si fa sempre sentire. Elenoire è una leader nata ma anche una persona schietta e sincera. Durante la diretta in casa rientra Pamela Prati per un confronto con gli altri concorrenti e mentre fa qualche appunto sul comportamento di Stefano Bettarini, fa i complimenti ad Elenoire per il suo atteggiamento nei suoi confronti durante il periodo di permanenza in casa. Al momento del televoto con l’incognita Elenoire sceglie di votare Bosco Cobos, convinta che l’esito della votazione sarà in positivo. La sua sensazione si rivela corretta ma alla fine a vincere l’immunità è Alessia Macari. Nei video che fanno vedere le immagini della settimana dei vari inquilini della casa, Elenoire è sempre presente ed ha un’opinione su tutto, compreso il presunto flirt tra Stefano e Valeria. Ma come si è svolta la serata?

La concorrente ottiene la possibilità di fare le nomination in confessionale e vota Antonella e Mariana. La scelta della showgirl e dettata dal fatto che la Mosetti vuole andare via mentre contro la Rodriguez non ha particolari problemi e si tratta solo di una scelta per esclusione. Arriva il momento dello stacchetto musicale, Elenoire deve cimentarsi in una coreografia di Non è la Rai. Vista la sua notevole statura, la concorrente ha qualche problema con il vestito e non riesce a essere spontanea e disinvolta. Ilary Blasi ne approfitta per fare un commento sulle sue doti da danzatrice ma Elenoire le risponde in modo molto ironico. Nel finale di puntata Elenoire diventa complice del Grande Fratello per uno scherzo ai danni di Bosco Cobos. In settimana i concorrenti hanno ricevuto l’incursione in casa di un gruppo di figuranti, che hanno lasciato una pagnotta con un chiodo conficcato al suo interno. Tutti avevano il monito di non togliere il chiodo pena l’uscita dalla casa. Elenoire ha deciso di trasgredire il divieto tra lo stupore generale. Ilary Blasi fa credere a Bosco che a causa di questo gesto Elenoire è stata squalificata dal reality e ora spetta a lui comunicare la decisione. La concorrente finge uno svenimento ma Bosco non ci casca, anche se prima era visibilmente angosciato per la comunicazione. Nonostante non si sia mai messa in mostra nelle discussioni della casa, la Casalegno è diventata un personaggio molto importante per le dinamiche del gruppo e le sue possibilità di vittoria aumentano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie