Laura Freddi / Le confidenze con Mariana, video: ecco cosa pensa degli altri concorrenti (Grande Fratello Vip 2016, sesta puntata oggi 24 ottobre)

- La Redazione

Laura Freddi, la confessione della showgirl all'ex tronista a proposito dei figli. La showgirl è in nomination: uscirà stasera? (Grande Fratello Vip 2016, sesta puntata oggi, 24 ottobre)

grandefratellovip Grande Fratello Vip

Laura Freddi è una dei possibili eliminati della puntata del Grande Fratello Vip 2016 che andrà in onda questa sera su Canale 5. In un video la vediamo confidarsi con un’altra concorrente a rischio eliminazione, Mariana Rodriguez. La showgirl parla degli altri inquilini della casa di Cinecittà: “Bosco e Alessia sono molto legati e anche Dama e Stefano, nonostante ogni tanto si punzecchino. I con loro almeno mi diverto”. L’ex protagonista di Non è la Rai ha poi affermato di aver rivalutato Antonella Mosetti, anche lei in nomination, dopo averci parlato. Diverso il discorso per Elenoire Casalegno: “Elenoire mi piace perché mi dà un senso di sicurezza, qualche volta però ho la sensazione che non mi ascoltasse. È una donna con le palle ma questo a volte la rende un po’ fredda”. Clicca qui per vedere il video.

Laura Freddi è attualmente in nomination al Grande Fratello Vip 2016 insieme ad Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez: la showgirl, ex volto di Non è la Rai, durante la settimana trascorsa ha confessato ad Andrea Damante qualche dettaglio in più in merito alla sua vita privata. Come si legge sul settimanale Oggi, Laura Freddi ha ammesso di aver sempre desiderato un figlio, ma ha anche sottolienato che i figli è molto meglio farli da giovani, e non è mancata qualche lacrima. Ilary Blasi tornerà sull’argomento più tardi, in occasione della sesta puntata del GF Vip 2016? La Freddi, in ogni caso, sarà al centro della prima parte della serata, dal momento che se la dovrà vedere con la venezuelana e con Antonella al televoto: chi sarà eliminata? In attesa di scoprirlo, rivedimo nel dettaglio come è andata la settimana scorsa. Laura Freddi ha mostrato di essere una delle concorrenti più tranquille e pacate di questo GF Vip ma il suo atteggiamento positivo e sereno non piace proprio a tutti e per l’ennesima volta si ritrova al televoto. Nelle scorse puntate la showgirl aveva accusato un certo malessere per la lontananza dei suoi familiari ma la crisi sembrava rientrata. Nonostante la bella amicizia instaurata con molti concorrenti, Laura appare sempre sullo sfondo delle dinamiche della casa, è una concorrente troppo anonima rispetto ad altri che sono sempre protagonisti. Nella diretta di lunedì 17 ottobre il Grande Fratello le da la possibilità di mettersi in mostra. Ma come si è svolta la diretta?

Laura Freddi è scelta come concorrente sfidante di Bosco Cobos nel duello delle vasche. La concorrente è felice della sfida e sprona Bosco a reagire, nonostante la commozione per il ritorno di Pamela Prati e le lacrime. I due si recano nella stanza delle sfide e indovinano gli oggetti che cadono dal tubo. Laura si sente sicura e per nulla intimorita dalla gara ma Ilary Blasi alla fine della sfida inizia a minare le sue sicurezze. La concorrente ha il sospetto che possano cadere dei topi nella vasca ed è terrorizzata. Alla fine l’ultimo oggetto da riconoscere era della semplice trippa ma Laura sfora il tempo e non ottiene il punto, regalando così la vittoria a Bosco, che riconosce tutti gli altri oggetti. La scena delle vasche è divertente e restituisce una certa leggerezza al programma dopo le polemiche dovute all’uscita di Asia Nuccetelli e al ritorno di Pamela Prati. Laura non fa in tempo a cambiarsi che subito deve andare nella stanza delle scelte per fare una nomination. I concorrenti non sanno se l’esito del voto sarà in positivo o negativo ma tutti sono ottimisti. Laura sceglie di votare Gabriele Rossi che le restituisce il favore, anche per scusarsi del suo comportamento della scorsa settimana nella catena di salvataggio. Tra i due concorrenti è nata una bella e sincera amicizia, che si è andata consolidando nel tempo. Laura, Gabriele, Bosco, Antonella, Valeria e Alessia sono i più votati dal gruppo e vanno al televoto credendo di poter vincere l’immunità della settimana, mentre in realtà in gioco c’è il nome del primo finalista del reality. Alla fine del televoto a vincere è Alessia Macari, mentre Laura si ritrova ultima nella classifica della finta immunità con solo il 3% di preferenze. Laura Freddi ride di gusto quando la conduttrice del programma Ilary Blasi parla del presunto flirt tra Bettarini e Valeria Marini. La concorrente, suo malgrado, si era trovata ad assistere ad un presunto incontro clandestino in bagno, commentato in modo goliardico dal resto degli inquilini. Al momento delle nomination Laura ottiene di farle in confessionale e nomina Mariana e Antonella. La concorrente è molto amareggiata per le parole che la modella venezuelana le ha rivolto, soprattutto perché sa di non essere nel torto. Alla fine della puntata Laura si ritrova per l’ennesima volta in nomination con Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez. Tutti i concorrenti che l’hanno votata, l’hanno accusata di restare troppo sulle sue e di non avere voglia di farsi conoscere. L’esito di questa nomination è quanto mai incerto. Laura Freddi è una buona concorrente ma non sembra molto amata dal pubblico a casa, che preferisce concorrenti più protagonisti della situazione. Tuttavia vista la voglia di Antonella di lasciare il gioco, le preferenze del televoto potrebbero andare a vantaggio di Laura. Non ci resta che aspettare questa sera per scoprire quale di queste tre donne sarà eliminata dal Grande Fratello Vip.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie