SQUADRA ANTIMAFIA 8 / Anticipazioni e news: Mazzeo tornerà a lavorare sull’affare dell’uranio… (oggi, 24 ottobre 2016)

- La Redazione

Squadra Antimafia 8, news 24 ottobre 2016: mentre cresce l'attesa per l'ottava puntata, continuano le riprese dello spin-off che vedrà protagonista l'amatissima Rosy Abate            

Silvia_Damico_squadra_antimafia8 Squadra Antimafia 8

Siamo tutti pronti per gli ultimi episodi di Squadra Antimafia 8 e i segreti che sveleranno. In questi giorni si parla di un possibile flashback che riguarderà Rosy e la morte (vera o presunta) di Leonardino. Il bambino di Rosy potrebbe essere morto così come abbiamo visto nella sesta stagione della serie oppure no e potrebbe essere proprio Rosalia a portarci alla verità. Nella prossima puntata la giovane si scontrerà con la madre per sapere quello che dovrebbe su Rosy e sul suo legame con lei e questo potrebbe portarci indietro nel tempo. Alcuni spoiler indicano la presenza di Valentina Carnelutti (l’amata Gioiuzza della serie) sul set nei mesi scorsi e questo potrebbe confermare un flashback che la vedrà protagonista magari proprio con Rosy Abate. Solo sogni di fan disperati o qualcosa di vero? Lo scopriremo nelle prossime settimane. 

Venerdì ritroveremo i protagonisti di Squadra Antimafia 8 nell’ottava puntata di questa stagione che andrà in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Ad essere molto amati dai telespettatori sono anche i cattivi della serie e i fans non si perdono una loro parola. A dimostrarlo anche il piccolo quiz proposto oggi sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Canale 5. I telespettatori hanno dimostrato di essere stati attenti e hanno riconosciuto tra le tre possibilità la frase giusta: “In questa vita devi imparare a difenderti da solo”. Parole sagge pronunciate da Rachele Ragno all’indirizzo di Torrisi, come non hanno mancato di sottolineare i fans nei commenti: clicca qui per vedere il post e leggerli tutti.

Venerdì ritroveremo Squadra Antimafia 8 su Canale 5 con l’ottava puntata di questa stagione: Mazzeo tornerà a lavorare sull’affare dell’uranio e De Silva contatterà un intermediario per preparare lo scambio. nel frattempo la Duormo proverà a fermare il piano criminale e Nigrò sarà in ansia per Patrizia, sempre nelle mani del boss. Alla fine di questa stagione mancano solo tre puntate e intanto sono iniziati i casting per lo spin-off di Squadra Antimafia. La location dove si sono tenuti nei giorni scorsi è quella di Sanremo, che è stata invasa dalle aspiranti comparse della nuova fiction. La produzione cercava “persone eleganti (uomini e donne) nella fascia d’età tra i 32 e i 65 anni, disponibili a girare lunedì prossimo, a Sanremo, per l’intera giornata”. A produrre la nuova serie Taodue Film del Gruppo Mediaset con il supporto del Comune di Sanremo e di Genova-Liguria Film Commission. Lo spin-off avrà come protagonista Rosy Abate e la troupe ha già girato altre scene tra Savona e Loano. Le riprese, affidate a Beniamino Catena, sono iniziate il 20 giugno tra Roma, Catania, Genova, Milano e Nizza, e dovrebbero durare ventisei settimane.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie