Irene Balestra/ Chi è la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni, la coppia esce allo scoperto, foto (oggi, 25 ottobre 2016)

- La Redazione

Irene Balestra è la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni. Lei è l'ex del calciatore Alessandro Gamberini e ha una figlia di nome Ginevra. La coppia è stata paparazzata da "Chi". Foto

Leonardo_Pieraccioni Leonardo Pieraccioni

Irene Balestra e Leonardo Pieraccioni hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto e ufficializzare la loro storia d’amore di fronte ai tanti fotografi appostati in cerca di uno scoop. A dare la notizia il settimanale “Chi, che nell’ultimo numero in uscita ha paparazzato la coppia mentre passeggiava serena per le vie di Firenze con un atteggiamento inequivocabile. Entrambi con due storie molto importanti alle spalle, dai quali hanno avuto una figlia di 5 anni lui e una di 4 lei, i due protagonisti di questo lieto fine sembrano oggi il ritratto della felicità. La nuova vita di Leonardo Pieraccioni comincia quindi da qui, dopo la fine della sua storia con l’attrice ex gieffina Laura Torrisi, avvenuta qualche anno fa; ma anche Irene può ora ritrovare la serenità e mettere da parte la sua precedente relazione con il difensore del Chievo, Alessandro Gamberini, da cui quattro anni fa ha avuto sua figlia.

Leonardo Pieraccioni ha una nuova fidanzata e il settimanale Chi li ha paparazzati insieme. La nuova fiamma del regista è Irene Balestra, e del calciatore Alessandro Gamberini. La coppia era già stata avvistata insieme qualche tempo fa all’Arena di Verona, dove Pieraccioni aveva portato in scena il suo ultimo spettacolo con la partecipazione del conduttore Carlo Conti e del comico Giorgio Panariello. Leonardo Pieraccioni aveva scelto la riservatezza, vivendo il suo nuovo amore con discrezione. I paparazzi però lo hanno sorpreso con la fidanzata mentre accompagnava sua figlia, Martina, e quella di lei, Ginevra all’asilo. Dopo aver portato le bimbe i due piccioncini si sono poi concessi una romantica passeggiata nel centro di Firenze. La figlia di Pieraccioni, Martina, è nata dalla sua storia d’amore con l’attrice ed ex gieffina Laura Torrisi mentre la compagna ha avuto Ginevra dal difensore del Chievo. Ma chi è la nuova fidanzata di Pieraccioni? Per farci un’idea possiamo dare  un’occhiata al suo profilo Instagram: clicca qui per vedere gli scatti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie