Mariana Rodriguez / In nomination con Valeria Marini: lei ritrova la serenità ma il pubblico non dimentica la sua sfuriata (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Mariana Rodriguez, in nomination con Valeria Marini: la sua sfuriata nel serale fa indignare il web. Ultime notizie sul Grande Fratello Vip 2016 e aggiornamenti sulla modella.

gf_mariana_rodriguez mariana rodriguez

Mariana Rodriguez ha recuperato da poco la serenità e questo soprattutto grazie al nuovo clima che si respira in casa, ma il pubblico non ha dimenticato il suo comportamento di ieri nel corso del serale, quando la sua reazione così forte di fronte alla mancata presenza di sua Madre ha dato il via a una piccola polemica piena di rabbia, che ha portato la concorrente a inveire contro gli organizzatori. Di seguito una piccola parte dei commenti lasciati sulla fan page ufficiale: “L’arroganza di Mariana si manifesta in ogni azione. Anche adesso quando ha pensato di non poter vedere la madre ha avuto una reazione non di dispiacere o smarrimento ma di prepotenza”, “Ma che modi c’ha questa? Su ste cose non si scherza perché è un anno che non vedo mia madre? Embè invece di entrare nella casa del Gf, te ne andavi dai tuoi… mah”, “Ma che è colpa nostra se non vede la mamma da 1anno e mezzo??? No perché poteva pure andare a trovarla invece de veni a Roma nella casa del grande fratello”. Mariana, che attualmente si trova al televoto contro Valeria Marini, sarà eliminata dal pubblico?

La tristezza che ha colpito Mariana Rodriguez nelle prime ore di oggi, è stata spazzata via grazie alla sua nemica numero uno, Valeria Marini. La diva, infatti, ha chiesto e ottenuto un confronto con la modella venezuelana, alla quale ha riservato parole piene di affetto, scusandosi per non aver agevolato, nel corso delle ultime settimane, un confronto chiarificatore vero e proprio. Mariana ha accolto questo pentimento con molta serenità e si è sentita in dovere di perdonare la sua ex peggior nemica, anche se questo non le ha restituito il buon umore perso negli ultimi giorni. Valeria Marini, però, forte della nuova consapevolezza e serena per aver messo da parte tutte le incomprensioni di questo periodo, ha sorpreso tutti in giardino portando con sé degli scolapasta. La diva, per mettere fine alle polemiche, ha infatti deciso di riderci su e ha inventato “Il ballo dello scolapasta”. E sul volto di Mariana Rodriguez è finalmente tornato il sorriso. Chi l’avrebbe mai detto? Clicca qui per vedere il video.

Mariana Rodriguez, dopo la puntata serale che l’ha vista fra i protagonisti del Grande Fratello Vip, è apparsa agli occhi degli altri inquilini molto stanca. Per lei, infatti, ci sono state molte sorprese, alcune belle, alcune un po’ meno. La modella venezuelana ha avuto infatti la possibilità di riabbracciare dopo oltre un anno e mezzo sua madre, cosa che in qualche modo può averle restituito la speranza, ma nel corso della giornata di oggi il suo umore non era certo quello di una persona felice, forse a causa dei tanti problemi economici della sua famiglia di origine. In suo soccorso, però è arrivato un concorrente molto speciale, si tratta di Stefano Bettarini, che negli ultimi periodi sembra si stia legando molto alla concorrente venezuelana, soprattutto da quando il rapporto idilliaco con Valeria Marini è naufragato. Per il momento, il calciatore ha pensato che a rattristare Mariana ci fossero le tante emozioni vissute nel corso della puntata. Riuscirà a farle recuperare il buon umore?

Per Mariana Rodriguez la settima puntata del Grande Fratello Vip 2016 è stata ricca di emozioni e un tweet pubblicato sulla pagina del reality show di Canale 5 le riassume così: “Dal pianto, all’ira funesta, all’abbraccio con la madre”. Il cinguettio ci mostra anche alcune istantanee della modella venezuelana tratte dalla puntata di ieri (clicca qui per vederle) ma le sue grandi emozioni non sembrano convincere molto i telespettatori, che su Twitter si sono dimostrati piuttosto scettici e a tratti acidi nei suoi confronti: “No! Ci mancava la storia lacrimosa di #marianarodriguez #GFvip ma invece di andare in vacanza (vedi Social) non poteva andare dalla madre?”, “È vero che su qst cose nn si scherza ma datti una calmata figlia mia o tornatene là da loro, sei un filo isterica #marianarodriguez #GFvip”, “#MarianaRodriguez perché fa la vittima ed é insopportabile #GFvip @GrandeFratello”.

Mariana Rodriguez è in nomination praticamente da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 2016 e ora si scontra finalmente al televoto con quella che è la sua nemica numero uno: Valeria Marini. Le due non si sono mai state simpatiche e dopo continui bisticci la settimana scorsa la modella venezuelana ha sbottato in diretta contro la showgirl sarda, dicendole tutto quello che si era tenuta dentro per troppo tempo. Ora che anche gli altri inquilini della casa di Cinecittà sembrano avercela con Valeria, Mariana non è più sola a farle la guerra ma ora l’ultima parola spetta ai telespettatori, che ieri sera hanno dimostrato di tenere molto alla Marini, sacrificando il simpatico Bosco. Iniziano a fioccare in rete i primi sondaggi fatti sui social e per ora possiamo avere una prima proiezione di questa sfida apertasi ieri in quello lanciato da Radio 101: se i dati raccolti finora dovessero essere confermati tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini potrebbe esserci un vero e proprio testa a testa. Stando ai voti raccolti nelle ultime ore, su un totale di 760 il 51% ha infatti votato per l’eliminazione di Valeria Marini, mentre il restante 49% preferirebbe vedere Mariana abbandonare la casa. Clicca qui per vedere il sondaggio.

Nella sesta puntata del Grande Fratello Vip 2016 non c’è stato spazio solo per liti e tensioni, ma anche per le emozioni, come quelle che ha regalato Mariana Rodriguez. La modella venezuelana, finita in nomination con Valeria Marini, è stata protagonista di un video del programma, che ha mandato in onda un suo sfogo. In settimana, infatti, Mariana Rodriguez ha rivelato tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare la sua famiglia. Per questo motivo ha deciso di lasciare il suo Paese: “La mancanza mi ha generato un buco nel petto che è impossibile colmare, prima di entrare qui ho sentito mia madre e so che è depressa, triste e che si sente male“, dice Mariana Rodriguez nel confessionale. I disagi economici della sua famiglia erano tali da non poter garantire il cibo a tavola: “A volte mio fratello piccolo andava a scuola senza mangiare, e restava tre giorni senza cibo“, aggiunge in lacrime Mariana Rodriguez (clicca qui per il video). Pian piano emergono nuovi dettagli della vita e della personalità della giovane concorrente del Grande Fratello Vip 2016. Il pubblico sta finalmente conoscendo la modella: sarà sufficiente per vincere il duello al televoto con Valeria Marini?

Mariana Rodriguez, dopo aver superato la nomination con Laura Freddi e Antonella Mosetti (quest’ultima eliminata) e aver scampato quella per la seconda eliminazione, è nuovamente candidata all’uscita dal Grande Fratello Vip 2016. La modella venezuelana è, infatti, finita in nomination con Valeria Marini, concorrente del reality di Canale 5 con cui tra l’altro è in contrapposizione dall’inizio della sua avventura. Mariana Rodriguez è stata nominata da Laura Freddi, che la ritiene “incompatibile”, e dalla stessa Valeria Marini. La nomination decisiva è quella di Andrea Damante, che indica proprio la diva nazionale e la modella sudamericana: loro sono le due concorrenti con cui l’ex tronista di Uomini e Donne sente di aver legato meno. Nuovo scontro tra donne, dunque, al Grande Fratello Vip 2016: Mariana Rodriguez, che nella scorsa puntata si era sfogata proprio contro Valeria Marini, si ritrova dunque in “duello” con la sua rivale (clicca qui per il video delle nomination).

Momenti emozionanti all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2016, con Mariana Rodriguez che incontra dopo tanto tempo sua madre. E’ la sorpresa che gli autori hanno riservato alla bellissima concorrente venezuelana, che esplode in lacrime. Mariana ha guardato un filmato sulla sua famiglia e si è commossa. Soltanto dopo è arrivata la notizia della Blasi, che le ha annunciato che avrebbe avuto la possibilità di salutarla. La invita quindi ad aprire una delle due porte nella stanza delle sorprese e Mariana se la prende con il programma: “Non si gioca coi sentimenti, su queste cose non si scheza. Sono mesi che non vedo mia madre”. Nonostante Mariana abbia scelto la porta sbagliata, la madre spunta alle sue spalle e riescono ad abbracciarsi per qualche secondo. Poco dopo Bosco e Valeria Marini raggiungono lo studio per la nomination. Il pubblico del Grande Fratello Vip 2016 ha deciso che è lo spagnolo a dover abbandonare le mura più spiate di Italia.

Mariana Rodriguez scampa il pericolo della nuova nomination imposta dagli autori del Grande Fratello VIP 2016. La sensuale modella venezuelana è stata risparmiata dagli altri concorrenti, che alla fine hanno optato per Valeria Marini e Laura Freddi.  Ilary Blasi ha fatto riunire tutte le ragazze e i ragazzi, invitandoli a esprimere due nomi per gruppo. Le donne faticano molto a decidere chi nominare dei ragazzi, tanto che non riescono a trovare un accordo.  “Ognuno di noi voleva arrivare in finale con delle persone diverse, per questo fatichiamo a decidere” ha spiegato Mariana a Signorini e alla Blasi. Alla fine è Laura Freddi a prendersi la briga di esprimere due nomi e opta per i concorrenti ritenuti più temibili: “Ho deciso a nome di tutte le ragazze di votare Bosco e Andrea. Secondo me sono i più forti ed essendo i più temibili li abbiamo votati”. Poco dopo la Freddi scoppia in lacrime: che si sia già pentita?

Sale la tensione nella casa del Grande Fratello VIP 2016 in vista delle nomination di questa sera. La bellissima Mariana Rodriguez dovrà confrontarsi con Antonella Mosetti e Laura Freddi; il destino delle tre concorrenti sarà come sempre deciso dal pubblico da casa, che è chiamato a pronunciarsi su chi eliminare. La modella ha vissuto una settimana piuttosto emozionante nella casa più spiata di Italia, con un bellissimo messaggio di incoraggiamento arrivato direttamente dal cielo. Mariana ha avuto modo di approfondire il suo rapporto con Stefano Bettarini in questi giorni, sbaragliando la concorrenza di Valeria Marini con la quale ha avuto un pesante confronto proprio nella diretta della scorsa settimana. La modella riuscirà a proseguire il gioco e a sfuggire al rischio eliminazione? Le nomination spesso hanno regalato risultati sorprendenti, ma dando uno sguardo ai vari commenti sui social network, la Rodriguez non sembra la maggior indiziata a lasciare il Grande Fratello. Il suo destino lo scopriremo a breve.

Mariana Rodriguez uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip? La modella venezuelana pare avere conquistato il “cuore” di Stefano Bettarini che ha messo da parte l’affetto nei confronti di Valeria Marini, la burrosa showgirl che non riesce a digerire la giovanissima ex concorrente di Pechino Express. Proprio durante il corso del daytime in onda questo pomeriggio, la giunonica showgirl si è scagliata ancora una volta contro Mariana per via di una campana tibetana suonata per scacciare via le energie negative. Valeria Marini ha perfino minacciato di volere cambiare letto se continuerà a suonarla in quanto le crea degli “scompensi”. Questa sera si parlerà sicuramente delle due e, quasi certamente la sarda non farà una bella figura: verrà spedita dritta in nomination dal resto del gruppo? Lo scopriremo tra qualche ora!

Guai in vista per Mariana Rodriguez? Nuova bufera per il Grande Fratello Vip 2016, finito nuovamente nel mirino delle critiche. La modella venezuelana avrebbe bestemmiato in diretta mentre non era inquadrata dalle telecamere, ma non si ha ancora la certezza che sia stata pronunciata da lei. Sul banco degli imputati è, infatti, finita anche Alessia Macari. I fan del reality di Canale 5 si sono divisi sui social network per individuare l’identità della concorrente che ha bestemmiato. Nel frattempo si discute di un eventuale provvedimento: secondo alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip 2016, Mariana Rodriguez andrebbe squalificata, visto che per casi simili altri concorrenti del programma sono stati eliminati. “@GrandeFratello buttiamo fuori mariana rodriguez x la bestemmia“, scrive, ad esempio, un telespettatore su Twitter stamattina in attesa della sesta puntata del programma che andrà in onda stasera.

Mariana Rodriguez, nell’ultima settimana trascorsa della casa del Grande Fratello Vip 2016, è stata in nomination insieme ad Antonella Mosetti e a Laura Freddi: la modella venezualana ha fatto discutere anche a proposito del suo avvicinamento al bel x calciatore Stefano Bettarini, contenso tra Mariana e Valeria Marini, salvo il cambiamento di rotta di questi ultimi giorni. Proprio il giorno prima della diretta, in ogni caso, è arrivata davvro una bella conferma per Mariana Rodriguez, che deve lottare con il timore di dover uscire dalla casa di Cinecittà: nel cielo che sorvola le quattro mura, infatti, è stato fatto volare un aeroplano con un messaggio di incoraggimaneto per la modella, che l’ha lasciata senza parole. Durante la sesta puntata del Gf Vip 2016 Mariana si salverà? In attesa di scoprirlo, diamo uno sguardo a quello che è successo la settimana scorsa. La modella venezuelana si trova nel mezzo del flirt tra Stefano Bettarini e Valeria Marini e polemizza contro la showgirl italiana. Mariana Rodriguez ha fatto sentire la sua voce al GF Vip e nel corso della settimana passata è diventata protagonista di una serie di litigi con Valeria Marini, tra le due non è mai corso buon sangue e dopo l’uscita di Pamela Prati la tensione è aumentata. Durante la diretta la modella non è stata molto presente nelle discussioni ed è intervenuta solo al momento del voto nella stanza delle scelte. La sua presenza in salotto ha fatto da contorno ad altre storie, compreso il ritorno in casa di Pamela Prati, che ha giustificato il suo comportamento dopo la squalifica della scorsa settimana. Mariana ha votato per Antonella Mosetti, sperando che il voto portasse a qualcosa di positivo e, in effetti, la showgirl ha potuto concorrere alla possibilità di diventare la prima finalista del GF Vip. Tra le due donne in settimana si è instaurato un bel rapporto di amicizia. Mariana è tornata al centro dell’attenzione di tutti quando Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno voluto vederci chiaro sul presunto flirt tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. In un video settimanale si è vista l’ostilità sempre più crescente tra le due donne. Tutto è iniziato per una battuta poco felice fatta da Mariana sul peso della Marini, la showgirl le ha risposto per le rime e poi i toni si sono fatti più accesi. La situazione è peggiorata a causa dell’interessamento di Bettarini per Mariana, cui ha dato una serie di baci a stampo. Le immagini del video sono montate in maniera molto ironica e tutti scherzano su questo presunto triangolo, dove Mariana farebbe da terzo incomodo e Valeria sarebbe la donna tradita. Ma cosa è successo durante la diretta?

Mariana Rodriguez proseguirà l’avventura al Grande Fratello Vip 2016? Sarà il televoto a dare una risposta a questa domanda, intanto la modella venezuelana fa progetti per il post-reality. A rischio eliminazione, Mariana Rodriguez ha cominciato a pianificare le sue giornate fuori dalla Casa, parlando in veranda con Antonella Mosetti: quest’ultima vorrebbe trasferirsi per un periodo a Londra, dove sua figlia Asia avrebbe modo di migliorare la sua conoscenza dell’inglese. “Anch’io avrei bisogno di imparare l’inglese“, ha ammesso candidamente Mariana Rodriguez, che dunque ha fatto una promessa ad Antonella Mosetti: “Devo venire a trovarti! Così me lo potrai insegnare tu!“. La coinquilina allora invita ufficialmente la modella: sembra essersi stretto un bel legame tra le due donne, che hanno mostrato molta complicità. Per ora, però, l’unica valigia che Mariana Rodriguez ha preparato è quella per uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip 2016 nel caso in cui il televoto decretasse la sua eliminazione. 

Ogni concorrente dice la sua su questo presunto flirt e la questione si chiude in fretta. Iniziano le nomination e diversi concorrenti iniziano a votare Mariana. Andrea Damante la vota perché dice che non ha ancora mostrato tutte le sue potenzialità nel reality show. Mariana sorprende tutti al momento delle sue nomination. La concorrente trova il sampietrino con la votazione in confessionale ma decide di renderla palese davanti a tutti. Ilary Blasi è perplessa per il gesto della ragazza ma accetta di ascoltare la nomination nel salotto. Mariana vota Valeria Marini ma i toni si fanno subito accesi. La ragazza accusa la showgirl di essere stata bullizzata e di non essere stata capita. La Marini definisce il monologo della modella una vera e propria sceneggiata, conseguenza anche di tutte le cattiverie che ha rivolto a Pamela Prati. Mariana continua il suo discorso mentre in studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono sempre più stupiti. Signorini fa anche una battuta sul silenzio della ragazza per tutte le precedenti dirette tanto da chiedere se le è stato fatto il test anti doping. La Blasi, invece, ricorda le parole di Andrea Damante di pochi minuti prima, che si sono rivelate quanto mai profetiche. La seconda nomination va a Laura Freddi, una donna che l’ha solo giudicata senza mai capirla. Alla fine della puntata Mariana si ritrova al televoto contro Antonella e Laura. Il comportamento di Mariana verso la fine della puntata ha sorpreso tutti. La concorrente sempre molto taciturna e tranquilla sembra aver raggiunto un punto di rottura e la sua sfuriata è la conseguenza delle continue ostilità quotidiane da parte di altri concorrenti, i primis Valeria Marini, che ha dettato legge fin dall’inizio. Mariana ha iniziato a mostrare il suo carattere, se ne vedranno delle belle se il verdetto di oggi, 24 ottobre, sarà positivo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie