BABY DADDY 3/ Anticipazioni puntata 26 ottobre 2016: Ben organizza la festa per il compleanno di Emma

- La Redazione

Baby Daddy 3 su Italia 1, anticipazioni puntata mercoledì 26 ottobre 2016: Ben organizza la festa per il primo compleanno della piccola Emma. Come andrà?

baby-daddy_R439 Baby Daddy

Oggi, mercoledì 26 ottobre, alle 16.20 su Italia 1 si rinnova l’appuntamento con la serie statunitense “Baby Daddy 3”. Prima di scoprire le anticipazioni dell’episodio 12 dal titolo “Fate entrare i clown”, vediamo cosa è successo nella puntata di ieri al simpatico papà single Ben Wheeler, interpretato da Jean-Luc Bilodeau. Ben decide di affidarsi a incontri combinati per conoscere la ragazza dei suoi sogni. In uno di questi incontri, Ben si confronta con sua madre, anche lei lì per lo stesso motivo, e decide di chiederle qualche consiglio in campo amoroso. Da questo momento in poi la signora Wheeler (Melissa Peterman) si mette alla ricerca di una partner all’altezza di suo figlio ed è così che incontra, nel bagno degli uomini, la giovane e intraprendente Bayley. Quest’ultima sembra essere davvero l’esatta copia, in miniatura e con la metà degli anni, di Bonnie. Intanto Ben approfondisce la conoscenza con la simpatica Bayley, ma si rende subito conto che la ragazza è un po’ svitata e decide così di mollarla. A nulla sono valsi i tentativi dolci e pacati di farle capire la sua decisione, Bayley sembra voler continuare a frequentarlo e per questo motivo ha fatto un duplicato delle chiavi del suo appartamento per stargli vicino e condividere tutto con lui. Intanto Danny ha ricevuto da suo padre un’auto d’epoca dal nome Adele alla quale deve fare attenzione per una settimana. Nonostante il divieto assoluto di Danny (Derek Thele), Riley (Chelsea Kane) e Tucker (Tahj Mowry) prendono l’auto per andare in spiaggia e nel tragitto graffiano la parte sinistra facendone saltare lo specchietto. Prontamente Riley ha chiamato il carrozziere ma Danny, dopo averci ripensato, decide di voler fare un giro anche lui. Sfortunatamente Danny un po’ impacciato alla guida della sua auto preferita investe proprio Bayley che da questo momento ha una scusa in più per poter rimanere a fianco di Ben minacciandolo di chiedere un ingente risarcimento per l’incidente che ha subito per colpa di suo fratello. Per tentare di risolvere questo grande problema, Riley si è traveste da Gretchen, la fantomatica madre di Emma appena uscita di galera per spaventare e far scappare via Bayley. Bonnie invece, per cancellare tutte le tracce dell’incidente, distrugge l’auto d’epoca del suo ex marito.

Nel dodicesimo episodio della terza stagione di Baby Daddy dal titolo” Fate entrare i clown”  Ben e tutte le persone a lui care si prodigano per organizzare una festa memorabile per celebrare il primo compleanno della piccola Emma. Inoltre Riley scoprirà qualcosa di davvero incredibile che riguarda la sua vita e come al solito Danny, segretamente innamorato di lei da sempre, sarà al suo fianco per aiutarla a superare questo momento difficile.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie