MEGA SHARK VS MECHA SHARK/ Diretta streaming e trailer del film con Douglas Christopher Judge

- La Redazione

Mega Shark Vs Mecha Shark, il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 26 ottobre 2016. Nel cast: Douglas Christopher Judge e Jack Turner, alla regia Emile Edwin Smith. Il dettaglio

cielo_logo_R439 film prima serata

Nella prima serata di oggi, mercoledì 26 ottobre 2016 alle ore 21.15, su Cielo sarà il turno di Mega Shark Vs Mecha Shark. Si tratta di un film annoverato nella cerchia dei cosiddetti B-Movie, in quanto costruito con un budget più basso rispetto al solito e considerato di qualità piuttosto mediocre. Realizzato negli Stati Uniti nel 2014, il lavoro è stato diretto da Emile Edwin Smith e ha ricevuto feedback soprattutto negativi da parte di pubblico e critica. Nel cast sono presenti Christopher Judge, Elisabeth Röhm e Matt Lagan. Il trailer in lingua italiana visionabile qui (che potete vedere cliccando qui) evidenzia una serie di scene che cercano di suscitare il massimo della tensione e dell’adrenalina nei telespettatori. L’obiettivo dei protagonisti è quello di fronteggiare in ogni modo la minaccia derivante da un terribile squalo, pronto a distruggere qualsiasi cosa gli si ponga davanti, la pellicola è disponibile anche in streaming cliccando qui.

Mega Shark Vs Mecha Shark è il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 26 ottobre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola realizata negli Stati Uniti nel 2014 per la regia del californiano Emile Edwin Smith. Di genere fantascienza – azione, il film fa parte della “Mega Shark Collection” ed è il terzo racconto della raccolta dedicata allo squalo, tutti disponibili in DvD grazie alla casa di distribuzione americana “The Asylum”. Gli attori sono Douglas Christopher Judge che interpreta il personaggio protagonista Jack Turner ed Elisabeth Röhm nei panni della coprotagonista Rosie Gray. La proiezione della pellicola ha una durata di circa 85 minuti. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

È il racconto di una battaglia all’ultimo sangue nelle acque dell’oceano, tra un enorme e mostruoso squalo dell’era della preistoria e lo squalo altamente tecnologico messo a punto dal governo degli Stati Uniti. Tutto ha inizio quando dalla rottura di un enorme iceberg, spunta un enorme megalodonte che, dall’età preistorica fino a quel momento, era rimasto bloccato nella masa di ghiaccio. Bisogna fermare a tutti i costi la furia del mega squalo che sta seminando il terrore ovunque. A questo scopo, gli Stati Uniti commissionano alla loro base di Pearl Harbour la costruzione di uno squalo robot. Il sottomarino americano, denominato Mecha Shark, sarà guidato dall’ufficiale di marina Jack Turner (Christopher Judge), che potrà contare sulla collaborazione della collega Rosie Gray (Elisabeth Röhm). Secondo le affermazioni di un grande scienziato, l’impetuosità dell’animale deriva dalla sua difficoltà di trovare un compagno. Al momento, il megalodonte sfoga la sua furia nelle acque del mare Cinese, la prima operazione condotta da Turner non va a buon fine, il Mega shark continua a distruggere tutto ciò che incontra nelle profonde acque del Pacifico, fino a sradicare e trascinare via le piattaforme petrolifere esistenti nei pressi delle coste autraliane. Come se non bastasse, il mastodontico squalo, infastidito dalla presenza di un aereo, emerge ripetutamente dalle acque e tenta di abbatterlo. Il pericolo rappresentato dallo qualo preistorico assume proporzioni gigantesche, la sua furia diventa sempre più incontenibile. A questo punto Turner e Rosie devono tentare il tutto per tutto, anche rischiando la propria vita e quella degli altri uomini dell’equipaggio. Il Mega shark deve essere fermato, ad ogni costo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie