Oroscopo Paolo Fox / Oggi 29 ottobre 2016, previsioni: Capricorno, possibile recupero… Bilancia, Leone e gli altri segni (ultima settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 ottobre 2016, le previsioni per i segni (ultima settimana del mese): Gemelli, Leone, Ariete, Toro, Cancro, Bilancia, Vergine, Scorpione, Sagittario, Pesci e altri

paolo_fox Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

L’inizio di questa settimana è stato un po’ faticoso per i nati del segno del Capricorno, anche se ora – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – c’è la possibilità di un recupero. Il Capricorno, però, non sembra lasciare molto spazio all’amore e alle relazioni: ci sono moltissimi impegni, specialmente per coloro che hanno un’attività propria e che combattono ogni giorni per questioni finanziare. Il momento, però, potrebbe essere buono per mettere a posto alcune pratiche e alcune questioni legali, e dal prossimo novembre anche l’amore riuscirà a tornare in prima linea. 

C’è forza per i nati del segno del Sagittario, e la possibilità di recuperare già dalla scorsa settimana: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che sia Venere che Saturno sono in transito nel segno, e anche grazie a loro c’è la possibilità di amare e di stare molto bene con gli altri. L’astrologo inoltre fa presente che in questo periodo c’è tutta la forza per affrontare ciò che è rimasto dal passato, o le conseguenze che determinate situazioni hanno avuto. Il Sagittario è un segno che continua a rinascere, e ora questa sua caratteristica gli concederà un periodo, anche piuttosto lungo, in cui comparirà l’opportunità giusta di amare e di rimettersi in gioco. 

La Luna è dissonante per i nati del segno dello Scorpione, che in ogni caso in questo periodo stanno cercando di ottenere un po’ di serenità in più: i nati del segno, come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, devono far fronte ad un po’ di pensieri e anche a una bella dosa di stanchezza. Questo spossamento può derivare da una discussioni, un litigio o anche un viaggio. Coloro che hanno un’attività in proprio hanno invece dovuto gestire qualche piccolo ostacolo, barcamenandosi di qua e di là. L’astrologo, infine, si concentra sulla sfera amorosa e consiglia di non fermarsi, sia a coloro che hanno appena conosciuto una persona nuova, sia a coloro che hanno voglia di costruire qualcosa in più con il partner di sempre.

C’è stanchezza per la Bilancia: in questo momento – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – è necessario portare avanti i progetti in corso, nonostante non manchino alcune tensioni. In vista, in ogni caso, il successo è confermato. Giove è in transito nel segno, ed è proprio questo il pianeta che contribuisce a creare un po’ di disagio. L’astrologo, per quanto riguarda la sfera amorosa, conferma che è necessario cercare di mantenere quell’equilibrio che ha caratterizzato gli ultimi giorni, nonostante la presenza di alcune persone pronte a mettere i bastoni tra le ruote. “Parla se c’è qualcosa che non va, non essere timido se vuoi cambiare” conclude infine Fox su LatteMiele per la Bilancia.

I nati del segno della Vergine che hanno un’attività in proprio, in questo periodo, possono ottenere grandi successi e tagliare dei traguardi insperati. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele,ha fatto presente che è però fondamentale continuare a sperimentare, provare qualcosa di nuovo anche senza avere la certezza del risultato: non si tratta in realtà di un verbo molto amato dai nati della Vergine. Fino al prossimo mercoledì i rapporti ne gioveranno, ma in realtà l’amore è un po’ carico di polemiche, specialmente con i Gemelli e con il Sagittario. Dal prossimo novembre ci sarà invece la possibilità di riprendere quota.

Il Leone, se non riesce in questo momento ad ottenere grandi risultati in questo momento, è perché ancora non ha capito bene da che parte andare o anche perché non sta ricevendo gli aiuti giusti per riuscire. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che dal prossimo giovedì andrà molto meglio, ma è molto importante cercare di non riversare preoccupazioni e tensione in ambito amoroso, anche perché la passione sembra essere più forte. I Leone amano brillare ed avere visibilità, e proprio in questo momento sentono la necessità di rimettersi in moto: in breve tempo, conferma l’astrologo, potrebbero arrivare buone notizie su questo fronte. “Nuovi incontri, anche occasionali” ha concluso infine Fox su LatteMiele per il Leone.

Ottima energia per il Cancro: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che in realtà Marte è ancora opposto e Giove è dissonante, dunque non si può proprio affermare che vada tutto bene, tutto liscio, ma certo la situazione è migliore rispetto ai mesi passati. C’è più forza e più motivazione, anche se l’astrologo per il momento conferma che se si aspetta un cambiamento sul luogo di lavoro, sarà necessario aspettare il prossimo 2017: l’astrologo ha sottolineato che questo weekend è davvero ottimo per i viaggi ed infine che, sotto l’aspetto amoroso, sarebbe meglio chiarire ed affrontare le cose che non vanno entro la metà di novembre.

C’è un cielo davvero molto bello e molto importante in questo periodo per i anti del segno dell’Ariete: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che l’Ariete ha anche quella capacità di rimettersi in sella e di brillare da un momento all’altro, e questo sicuramente giova a tutto ciò che si sta portando avanti in questo momento. Rispetto agli inizi di settembre, i nati del segno sono decisamente molto favoriti e hanno la possibilità di risolver qualcosa: attenzione ai piccoli intoppi, raccomanda Fox, facendo presente che le giornate migliori in questo senso arriveranno il prossimo martedì e mercoledì. Per quanto riguarda l’amore, invece, l’Ariete può contare su un momento favorevole, e il consiglio dell’astrologo è quello di non fissarsi su persone che sono poco disponibili o addirittura che remano contro. Bisogna cerca di lasciare da parte le situazioni impossibili.

È un momento un po’ faticoso per il Toro, che sta incontrando un po’ di difficoltà specialmente a livello relazione. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che la situazione non è facile specialmente in casa e nei rapporti con la famiglia, ma che il prossimo martedì e mercoledì le cose andranno meglio. L’astrologo ha sottolineato che novembre sarà davvero un bel mese per i Toro, anche perché Venere sarà nel segno e le relazioni amorose saranno favorite: di solito i nati del segno non vivono tutto in poche settimane, e dunque andranno in ogni caso rispettati i tempi. Il consiglio di Fox sui LatteMiele, però, è quello di tornare a sperare e provarci, specialmente per coloro che sono soli da molti tempo.

Tantissime cose da fare, da dire per i Gemelli in questa settimana e fin anche al mercoledì di settimana prossima: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che non mancheranno anche alcuni piccoli contrasti, e se essi si presenteranno proprio in amore è necessario prestare attenzione. Bisogna cercare di evitare un atteggiamento di sfida in ambito amoroso e lasciare da parte il nervosismo: se si ama una persona che non può ricambiare, c’è il rischio di sentirsi in ribasso. Rispetto al lavoro, invece, alcune mosse passato hanno portato dei vantaggi ma hanno anche creato dei malcontenti, e proprio in questo momento – inoltre- ci può trovare a mettere a posto e chiudere dei conti che risalgono anche a sei mesi fa ed erano rimasti in sospeso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie