BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Striscia la Notizia / Michelle Hunziker e Piero Chiambretti al Tg satirico: un tapiro d'oro per Antonio Di Pietro, foto (puntata 3 ottobre 2016)

Striscia la Notizia, cambio ai vertici: Piero Chiambretti torna per la terza volta nello show. Michelle Hunziker promuove lo spot per la sua onlus sui social (3 ottobre 2016).

Michelle HunzikerMichelle Hunziker

La puntata di stasera di Striscia la Notizia vedrà alla conduzione la scoppiettante coppia formata da Michelle Hunziker e Piero Chiambretti ma non è questo l’unico motivo per cii i telespettatori di Canale 5 non dovrebbero assolutamente perdersi l’appuntamento di oggi, lunedì 3 ottobre 2016, con il tg satirico. Come ci viene anticipato sulla pagina Twitter di Striscia la Notizia, stasera vedremo Valerio Staffelli consegnare il tapiro d’oro ad Antonio di Pietro. Il motivo è spiegato nello stesso tweet, in cui troviamo anche un’immagine tratta dalla consegna: “Il fondatore dell’Italia dei Valori è stato condannato dal Tribunale di Roma a pagare 2.700.000 euro di rimborso per spese elettorali al gruppo di riformatori di Achille Occhetto e Giulietto Chiesa, suoi alleati alle elezioni europee del 2004. Clicca qui per vedere il tweet.

Michelle Hunziker sarà nuovamente al timone di Striscia la notizia oggi, lunedì 3 ottobre 2016, per dare il via ad una nuova settimana ricca di sorprese e appuntamenti: dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, però, non ci sarà più Belen Rodriguez. La conduttrice verrà affiancata da Piero Chiambretti, già tornato sull’ammiraglia Mediaset alla guida delle nuove puntate di Matrix insieme a Nicola Porro. Mentre il pubblico di Canale 5 aspetta con trepidazione di scoprire quali saranno i servizi preparati dagli inviati, Michelle è tornata su Instagram con un divertente video in compagnia della figlia, Aurora Ramazzotti. Nella clip Michelle Hunziker e Aurora cercano invano di trovare la posizione perfetta per scattarsi un selfie insieme, con risultati davvero dolci e divertenti. Le immagini hanno raggiunto in breve tempo le 424mila visualizzazioni, e si sono concluse con scherzi e battute delle due a riguardo delle possibili origini asiatiche della giovane: in attesa di rivedere Michelle a Striscia, clicca qui per vederle direttamente dalla pagina social ufficiale di Michelle Hunziker.

Una nuova puntata quella di oggi, lunedì 3 ottobre 2016, per Striscia la notizia che riporterà dietro la scrivania più irriverente d'Italia Michelle Hunziker. Al suo fianco non ci sarà più tuttavia Belen Rodriguez, dato che la modella ha terminato la sua missione sotto la guida di Antonio Ricci con la puntata dello scorso venerdì. Il testimone passa infatti a Piero Chiambretti, ma solo per due giorni. Il conduttore non è nuovo dello show di Canale 5, dato che anche in passato, per ben due volte, si è affiancato ai conduttori. Il programma ritornerà quindi questa sera con tanti servizi ed indagini "alla Striscia", un mix di tematiche di attualità e notizie dai toni più leggeri, così come ha sempre fatto in tanti anni. Nel frattempo, Michelle Hunziker continua la propria campagna di promozione per Fondazione Doppia Difesa, la onlus nata nel 2007 su suo volere e di Giulia Bongiorno, a sostegno di tutte le vittime di violenza e discriminazioni e con uno sguardo attento nei confronti delle donne. Le due donne hanno infatti girato un nuovo spot per sensibilizzare l'opinione pubblica, prontamente pubblicato dalla conduttrice sulla propria pagina Facebook. L'invito della Hunziker, diretto a tutti i suoi fan, è di aiutarla "a combattere la violenza ed a sostenere chi ne ha vissuta!". Clicca qui per vedere il post di Michelle Hunziker.  

Dopo l'angolo della satira svizzera piena di buchi curato da Michelle Hunziker, ecco entrare in studio Belén, molto triste perché è la sua ultima puntata dietro al bancone di Striscia la notizia. La soubrette argentina aveva infatti voluto ardentemente poter presentare questa storica trasmissione, ed ora che il suo posto verrà preso da Piero Chiambretti non può che essere un po' depressa. Segue il divertentissimo balletto delle veline Irene e Ludovica, amatissime dal pubblico in studio e a casa. Il primo servizio è affidato a Jimmy Ghione che ha deciso di recarsi a Monaco di Baviera in occasione dell'Oktoberfest per mostrare ai cittadini che anche lì ci sono dei furbetti nonostante sia un evento che si ripete con una certa continuità da molti anni. Innanzitutto i boccali di birra non sono pieni e nella maggior parte dei casi il quantitativo di schiuma super quello di birra. Inoltre ci sono molto ragazzi ubriachi che non riescono neanche a stare in piedi ed alcuni sono anche molto violenti e non mancano quindi risse ed anche borseggi. Ora è il momento di 100% Brumotti, che con la sua fedele bicicletta è pronto ad incontrare tanti ragazzi affetti dall'atrofia muscolare spinale. Questo servizio ha una nobile causa, sensibilizzare il maggior numero di italiani ad aiutare le famiglie SMA. Torna la rubrica curata da Cristina Gabetti, Occhio al futuro. L'inviata si è recata ad Amsterdam per incontrare il fondatore di Singularity University per parlare delle opportunità che abbiamo nel campo dell'educazione e formazione. Il compito degli insegnati sarà sempre più quello di indirizzare gli studenti a scoprire qual è il loro potenziale. Segue la rubrica curata da Luca Sardella, Speranza Verde, che ci porta a Ventimiglia, in provincia di Imperia per parlarci di alcune pietanze preparate con prodotti locali tra cui frutti esotici coltivati da un agronomo della zona. Luca Galtieri invece è il Calabria, precisamente a Brancaleone Marina, sulla costa ionica per parlare di alcuni impianti di depurazione che non funzionano e che hanno inquinato un mare stupendo che ogni anno accoglie molti turisti. Antonio Casanova è tornato a parlarci di discriminazione nei confronti dei disabili, in questo caso persone ipovedenti ai quali è stato rifiutato di pernottare in una camera di albero a Rimini soltanto perché accompagnati dal cane guida. Cristian Cocco è alle prese con un sacerdote che oltre alla parola di Dio divulga parole non molto carine che esulano dalla religione. La puntata termina con la rubrica Moda Caustica che vede al terzo posto il concorrente spagnolo del Grande Fratello Vip, Bosco Cobos, al secondo posto Benedetta Parodi a Bake Off Italia mentre svetta al primo posto l'eccentrico Giampiero Mughini.

© Riproduzione Riservata.