ASIA MOSETTI NUCCETELLI / Il fanclub di Giulia De Lellis tutto contro lei e sua madre Antonella (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Asia Mosetti Nuccetelli, la concorrente è sempre vicina al bel ex tronista di Uomini e Donne, e attira le ire delle fans della fidanzata (Grande Fratello Vip 2016, terza puntata 3 ottobre)

grandefratellovip Grande Fratello Vip

Non è stato sicuramente un lunedì come gli altri per Asia Mosetti Nuccetelli e non solo perchè c’era il terzo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 2016. Dopo la lite con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, è calato il gelo con l’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi con il quale aveva instaurato una bellissima amicizia. Il fanclub della De Lellis poi rincara la dose con un post su Facebook che mette in chiaro le cose: “Nel Live Antonella ad Asia ha detto di non infilarsi in una storia che tanto è una coppia che scoppia. Vi piacerebbeeeeeee? Settimana prossima andate a casa, ciao invidiose”, clicca qui per il post e per i commenti dei follower. Staremo a vedere se tra Asia Mosetti e Andrea Damante poi sarà pace o meno.

Dopo quanto accaduto ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 2016, dove Asia Mosetti Nuccetelli ha litigato con la fidanzata di Andrea Damante, ha parlato anche suo padre. Alex Nuccetelli ha voluto dire la sua tramite il suo profilo di Facebook per voler difendere la figlia. Ecco le sue parole riportate da Today.it: “Una popolazione di pecore a cui piace battagliare con il coltello tra i denti contro cappuccetto rosso. E si mettono davanti ai grandi abusi e sorpusi proni. La gloria di una nazione che di orgoglioso ci sono rimasti solo spaghetti. […] Questo è il mio parere con errori di linguagio e di reazione annessi tra mamma e figlia che sono vere e sensibili come poche altre. Antonella si sta dimostrando una grande donna. Purtroppo ora è indebolita dalla cattiveria degli altri e dal contesto. Si tutelano tutti, ma a loro è riservato questo trattamento. La Casalegno che io adoravo ha la bile alla bocca e dice all’orecchio alla Freddi che le giura con il sangue che usciranno la prossima settimana. Parla del fare attenzione a quello che si dice. Vabbè chiudiamo qui“.

Asia Nuccetelli Mosetti si è lasciata alle spalle la lite con Giulia De Lellis per Andrea Damante e con la madre proprio in questi momenti sta parlando con la madre Antonella da sole in camera. Le due parlano a lungo di Elenoire Casalegno, sottolineando quanto diano fastidio ad entrambe i suoi comportamenti. Le danno della calcolatrice e sottolineano che gli editori non hanno saputo fare il loro lavoro, organizzando male le cose. Inoltre Antonella Mosetti spiega che quando quest’estate loro stavano in vacanza in Sardegna, probabilmente Elenoire Casalegno invece era a fare calcoli per la strategia da adottare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016. Questa edizione del reality ci ha fatto capire quanto sia più delicata la situazione rispetto a quando abbiamo visto nella casa personaggi della vita comune. E’ così che sono arrivati momenti delicati che hanno coinvolto anche personaggi famosi fuori dalla casa.

E’ stata una serata molto difficile quella del Grande Fratello Vip 2016 anche per Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Dal romantico confronto tra Giulia De Lellis e il fidanzato Andrea Damante è nata una lite furibonda poco sobria. E, infatti, Valeria Marini ha definito la situazione che si è creata “un pollaio“. Mentre Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti litigavano nella casa del Grande Fratello Vip 2016 con Andrea Damante, Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram alcune foto di lei dietro le quinte per commentare la visita compiuta nella casa più spiata d’Italia: “Ti difenderò da tutto non temere mai” (). A molti telespettatori, però, non sono piaciute le insinuazioni su Asia Nuccetelli: “Non rappresenta nessuno, tranne che se stessa. Dunque, può fare riferimento ad una maglietta, a delle carezze, ma non può parlare di ciò che la gente pensa delle Mosetti. Nessuno le ha dato questo diritto“, il commento di un utente su Instagram. 

Tensione altissima nella casa del Grande Fratello Vip 2016 e non solo per l’espulsione di Clemente Russo: protagoniste anche Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Gli animi si sono surriscaldati ieri nel corso della terza puntata del reality di Canale 5 con l’ingresso di Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha, infatti, chiesto ad Asia Nuccetelli di restituire la maglia al fidanzato e di tenersi a distanza da lui. La tensione è salita alle stelle e, infatti, è scoppiata una lite in casa. Asia ha allora restituito la maglia ad Andrea Damante, invitandolo a non rivolgerle più la parola, ma le polemiche sono proseguite. Antonella Mosetti ha, infatti, chiesto alla figlia di non intromettersi nel rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: “E’ una coppia mediatica destinata a non durare“, ha spiegato la soubrette alla figlia Asia

Anche Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è stata protagonista della terza puntata del Grande Fratello Vip 2016. Durante il “freeze” è entrata in casa ieri Giulia De Lellis, che si è fiondata sul fidanzato Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne, per rassicurarlo, ma poi ha riservato una stoccata alla giovane ragazza: “È una delle tante e non serva che io dica niente perchè ci ha già pensato tutta Italia. Io mi fido del mio ragazzo. Ridagli però la sua maglietta e vai a giocare più in là“, la battuta di Giulia De Lellis, che prima aveva annunciato ad Andrea Damante di non essere incinta: “Amore mio va tutto bene, fuori va benissimo ma ti devo dire delle cose. Diventeremo genitori ma non adesso“. Giulia De Lellis ha poi, appunto, tirato in ballo Asia Nuccetelli, suscitando la reazione della madre Antonella Mosetti, intervenuta in difesa della figlia: “Ma come ti permetti?“. A quel punto, però, anche Andrea Damante ha alzato la voce: “E’ normale che la mia ragazza parli così, è ovvio che le dà fastidio“. 

Per Asia Mosetti Nuccetelli è stata sicuramente una puntata complicatissima del Grande Fratello Vip 2016. Dopo la lite con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, la ragazza sembrava aver preso la decisione di uscire dalla casa al termine di questo appuntamento serale. Alla fine però Asia Mosetti è ritornata sui suoi passi grazie all’intervento decisivo di Alfonso Signorini che ha ricordato alla ragazza e alla madre Antonella una notte a Capri passata insieme e nella quale avevano raccontato diverse cose interessanti. Signorini sottolinea ad Asia Mosetti Nuccetelli che lei e Antonella sono perfette per questa trasmissione perchè non hanno filtri e sono sempre vere. Asia insieme alla madre Antonella dovrà superare una settimana comunque complessa, dilaniata da una parte dalla voglia di tornarsene a casa e dall’altra da una nomination che sa di ultima chiamata perchè probabilmente il pubblico non avrà gradito il modo esagerato di Asia e Antonella Mosetti di reagire durante le liti all’interno della casa del  Grande Fratello Vip 2016.

L’ingresso di Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip 2016 ha creato veramente lo scompiglio con una lite scoppiata con Asia Mosetti Nuccetelli e sua madre Antonella. Tra Asia Mosetti e Andrea Damante, fidanzato della De Lellis, è nata una bella amicizia che però sembra essere qualcosa di più dalla parte della giovane ragazza. La fidanzata di Damante ha sottolineato che si fida del suo ragazzo e che quello che si è visto lo sa tutta l’Italia. Al che è esplosa Antonella Mosetti che ha difeso la figlia. E’ successo di tutto poi con il pubblico che ha potuto sentire urla e i protagonisti molto agitati dal live su Mediaset Extra. Di sicuro ora la situazione potrebbe degenerare e vedremo se Ilary Blasi farà parlare ancora i protagonisti di questa vicenda. 

Asia Mosetti Nuccetelli potrebbe lasciare questa sera il Grande Fratello Vip 2016. La ragazza rischia l’eliminazione, anche se al momento non ci sono stati annunci ufficiali, per un gesto omofobo nei confronti di Gabriele Rossi. Dopo che il ragazzo aveva sottolineato di essere da sempre appassionato di danza la ragazza si è portata la mano all’orecchio come ad insinuare che l’attore fosse omosessuale. Gabriele Rossi ha già sottolineato durante la puntata che è abituato a questa cosa, ma che può essere un brutto segnale per i bambini che approcciano magari il mondo della danza. Anche Alfonso Signorini ne ha parlato, spiegando che è impossibile pensare che una ragazzina di venti anni possa fare una cosa del genere durante uno show televisivo di questa importanza come il Gf Vip 2016.   – Tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 c’è Asia Mosetti Nuccetelli, in gara con la madre Antonella Mosetti. La ragazza, come rivelato da Alfonso Signorini, ha un debole, fin prima del suo ingresso nella casa, per Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne felicemente fidanzato con Giulia De Lellis, con cui ha trascorso un’estate al massimo. Asia ha fin dalla prima settimana avuto un approccio piuttosto pesante con il bel Damante, scatenando tra le altre cose l’ira delle tante fan del ragazzo di Verona e della sua fidanzata. Approcci però sempre respinti da parte di Andrea, nonostante Asia possa essere una ragazza che può mettere in difficoltà qualunque uomo, vista la sua esuberanza e la sua bellezza. Tra l’altro in tanti hanno fatto notare una vaga somiglianza tra la bellissima Asia e l’altrettanto bella Giulia De Lellis, fatto questo che potrebbe mettere in difficoltà Andrea: stasera – lunedì 3 ottobre – Asia Nuccetelli, sarà nuovamente protagonista all’interno del reality di Canale 5 con la messa in onda della terza puntata del Grande Fratello Vip 2016. Prima di scoprire come se la caverà, andiamo a vedere come è andata fino ad adesso per lei.

Nel corso della seconda puntata di lunedì scorso le Mosetti sono state a rischio eliminazione, dopo aver ricevuto più nomination dal resto del gruppo. Una situazione di pericolo per madre e figlia, che però sono state salvate in maniera provvidenziale da Andrea Damante, vincitore della prova contro Stefano Bettarini. Quando Ilary Blasi ha raccontato il fatto alle Mosetti, Asia è scattata saltando in braccio ad Andrea, scatenando ulteriori polemiche tra i fan della coppia Andrea e Giulia. Nel corso di questa settimana Asia si è resa protagonista di un episodio che ha ulteriormente acceso gli animi dei sostenitori della coppia nata a Uomini e donne. La Nuccetelli stava accarezzando il ginocchio ad Andrea, ma quest’ultimo l’ha ammonita di smettere, visto che avrebbe potuto dare fastidio alla sua fidanzata vedere una scena del genere. Asia però ha proseguito ugualmente ed allora Andrea si è visto costretto a spostare la gamba, ribadendo la propria contrarietà al gesto. Il secondo colpo durissimo inferto ad Asia è stato quello proveniente dal gruppo degli agiati, che hanno dovuto scegliere un compagno con cui stare insieme nella casa degli agi. Le due Mosetti sono state scartate da tutti, così come Alessia Macari, la bellissima professoressa di Avanti un altro. Asia, vedendosi costretta a rimanere in cantina un’altra volta, è scoppiata a piangere, manifestando la propria volontà di abbandonare la casa per tornare a casa, come sottolineato dalla madre. Alessia ha cercato di tranquillizzare la ragazza, dicendole che il gruppo non ce l’ha contro di lei ma forse qualcuno ha fatto più amicizia con qualcuno rispetto agli altri. Con la diretta di questa sera riuscirà a lasciare la Cantina?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie