BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

POMERIGGIO 5/ Barbara D'Urso protagonista su Canale 5 tra cronaca e gossip (oggi, 4 ottobre 2016)

Pomeriggio 5, la vulcanica conduttrice Barbara D'Urso protagonista su Canale 5 tra servizi di cronaca e gossip dal mondo dello spettacolo (oggi, 4 ottobre 2016).

Barbara D'Urso (Instagram)Barbara D'Urso (Instagram)

Nuovo appuntamento oggi, martedì 4 ottobre, con “Pomeriggio 5”. Alle 17.10 su Canale 5 torna Barbara D’Urso al timone del programma pomeridiano che si divide tra cronaca e gossip, con un ricco parterre di ospiti e tanti collegamenti e servizi. Prima della messa in onda di oggi, rivediamo di cosa si è parlato ieri in studio nella puntata che ha fatto compagnia a 1.827.000 spettatori con il 20.3% di share nella prima parte, 2.099.000 spettatori (20.7%) nella seconda parte e 2.147.000 spettatori (19.1%) nell’ultima parte.

Pomeriggio 5, riassunto puntata 3 ottobre 2016 - Si parte con il caso della morte del piccolo Lorys perché questa mattina c'è stata l'udienza in cui sono stati chiesti trent'anni per Veronica Panarello con l'accusa di omicidio premeditato. L'imputata ha dichiarato che il reale esecutore dell'efferato delitto è stato suo suocero con il quale aveva una relazione mentre lei lo ha soltanto aiutato a nascondere il corpo. Il nonno di Lorys chiede un minimo di dignità per suo nipote e nega ogni sua responsabilità respingendo ogni accusa. C’è stata anche un'altra udienza che riguarda invece il caso dell'uccisione di Melania Rea. In tribunale Salvatore Parolisi era lacrime perché desidera rivedere sua figlia Vittoria che non vede dal giorno dell'arresta, ovvero il luglio del 2011. Un amico molto stretto di Salvatore lo descrive come un ragazzo semplice e non crede ancora che sia stato lui. I due si scrivono delle lettere in cui Salvatore confida il suo stato di malessere e nelle quali parla anche dei presunti tradimenti fatti a sua moglie ma che comunque l'amava e non le avrebbe mai fatto del male. Ultimi aggiornamenti anche per quanto riguarda il caso di Seriate, il cerchio sembra che si stia stringendo intorno al marito di Gianna, Antonio, che stando ad alcune testimonianze era abbastanza geloso in particolar modo di alcuni colleghi che spesso davano dei passaggi a sua moglie, visto che lei non guidava. Inoltre gli inquirenti stanno controllando l'estratto conto della povera professoressa per riscontrare un ipotetico acquisto di un regalo, magari comprato per qualche sua amicizia particolare che avrebbe fatto andare in escandescenza Antonio proprio la sera in cui ha avuto luogo il delitto.

Si torna a parlare anche del caso di Roberta Ragusa, avvenuto a Gello, in provincia di Pisa il 13 gennaio 2012. Si va verso un nuovo processo ed Antonio Logli potrebbe essere rinviato a giudizio ancora una volta. Intanto Daniele, il figlio maggiore, lavora con lui nella scuola guida e sembra aver un bel rapporto con suo padre. Riemerge la testimonianza di Margherita Latona, ex collaboratrice domestica di casa Logli nonché amica della povera Roberta che all'indomani della sua scomparsa comunicò alla polizia che Antonio aveva dei graffi sulla fronte e sullo zigomo. A tal proposito Antonio diede due versioni, alla sua domestica disse che aveva urtando gli ulivi del suo giardino mentre ai carabinieri disse di aver sbattuto contro uno spigolo in casa. Intervista dall'inviato della trasmissione, la testimone non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli in merito alla vicenda.

Dopo la polemica fra Flavio Briatore e Albano in merito alla possibilità di costruire in Puglia delle strutture di lusso per i turisti più abbienti, continuano a proliferarsi sul web delle polemiche rivolte questa volta ai giovani ricchi. Il docu-reality Rich Kids ha messo in evidenza i profili social di alcuni giovani ereditieri che ostentano la propria ricchezze e tra questi ci sono anche molti italiani tra cui Camilla Lucchi presente in studio per il momento talk. Gli altri ospiti sono Roberto Alessi, Alessandra Mezzani, Patrizia Asburgo Lorena e Karina Cascella. La puntata termina con un caso che ha dell'incredibile, l'ex show girl Eleonora Brigliadori ha intrapreso una crociata anti-chemio e ha aggredito l'inviata delle Iene che era andata semplicemente a chiederle delle spiegazioni. Barbara d'Urso ha voluto fortemente in studio Nadia Toffa per chiederle precisamente cosa è accaduto vista la gravità della situazione.

© Riproduzione Riservata.