BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Belen Rodriguez / News: Foto, la showgirl in partenza per un viaggio in camper? (oggi, 5 ottobre 2016)

Belen Rodriguez, news 5 ottobre 2016: durante le registrazioni di Tu si que vales, la showgirl si è fatta un selfie con Rudy Zerbi fingendosi strabica e sui social sono fioccati i commenti

Belen RodriguezBelen Rodriguez

Ha postato su Instagram una foto che la vede entrare all'interno di un camper e scrivere in commento: "Ciao ciao #iovado", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Dal post sembra che la showgirl argentina sia in partenza verso qualche meta, ma se si guarda con attenzione la situazione si capisce che probabilmente è su un set e quello che vediamo potrebbe essere anche il suo camerino. Per terra infatti ci sono i generatori che ci parlano di un mezzo ormai fermo da tempo e sul quale sicuramente ci sono delle comodità importanti. Staremo a vedere se Belen Rodriguez ci parlerà ancora di questa situazione oppure se la farà rimanere una situazione isolata mostrata al suo pubblico.

Belen Rodriguez sta vivendo un grande periodo sotto tutti i punti di vista. Sul lavoro tutto procede bene così come in amore e, dopo aver ufficializzato la sua nuova relazione amorosa con Andrea Iannone, i paparazzi li "marcano a uomo" da qualche tempo. Durante il corso dell'estate sembrava che la showgirl argentina avesse avuto un riavvicinamento nei confronti dell'ex fidanzato, il calciatore del Cagliari Marco Borriello. Ed invece, a quanto pare le cose sono andate in maniera differente. La coppia di recente è stata paparazzata da "Diva e Donna" durante il corso di una passeggiata notturna dove i due si sono scambiati un passionale bacio pubblico. A questo punto si attendono le interviste ufficiali della conduttrice di “Tu si que vales” per scoprire a quale livello di interesse e attenzione si è già esposta la sua storia d’amore. Nel frattempo però, se volete visionare il bacio tra Belen e Andrea Iannone, potete cliccare qui.

Mentre Belen Rodriguez si è destreggiata tra il bancone di Striscia la notizia e il set di Tu sì que vales, Cecilia Rodriguez ne ha approfittato per godersi un po’ di momenti in compagnia dei suoi genitori. Già dalla pagina Instagram di Veronica Cozzani si era capito che la sorella di Belen aveva deciso per una gita fuori porta insieme alla madre, ma è stata proprio una sua fotografia pubblicata sui social a lasciare intendere che insieme a coloro due c’era anche papà Gustavo: nell’immagine la si vede infatti proprio a fianco di Gustavo, sui gradini di una scalinata. “Mi papà #sinflitros @gustavorodriguez” ha scritto orgogliosa Cecilia. Una bella occasione per staccare la spina da impegni e scadenze lavorative. Anche Belen Rodriguez seguirà i passi della sorellina nei prossimi giorni? Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram di Belen Rodriguez.

Mentre per Belen Rodriguez continuano gli impegni sul set di Tu sì que vales, Andrea Iannone ha scelto di condividere una delle filosofie di Jeremias, il fratello della showgirl argentina. Il giovane di casa Rodriguez, quale ora fa è tornato o su Instagram condividendo questo pensiero: “Sappiate amare ciò che è vostro, non lo amate quando poi sarà andato via. Imparate a godervi i momenti, quelli più significativi, imparate ad amare le persone con cui il tempo scorre velocemente: Amate ciò che è vostro adesso, senza sprecare un attimo, un ora o un bacio. Abbiate cura di ciò che vi appartiene prima che sia troppo tardi. Siamo tutti bravi ad apprezzare solo quando quella o quel qualcuno non c’è più. Io ho imparato ad amare ciò che è mio”. Subito, il pilota di Moto Gp e nuova fiamma di Belen, ha riportato il pensiero anche sui suoi social e ha aggiunto: “Non distruggete, migliorate…”. Il post nel giro di qualche ora ha raggiunto e superato i 5mila like, e non sono mancati diversi commenti positivi e di condivisione da parte dei followers. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Andrea Iannone.

Mentre Belen Rodriguez continua a dividersi tra set fotografici, nuovi amori e le riprese delle ultime puntate di Tu si Que Vales, il resto della famiglia si lascia andare a piccole gite fuori parte e vacanze. E' questo il caso di Veronica Cozzani, madre della showgirl, e di Cecilia, sua sorella. Le due hanno postato alcune foto che le ritraggono insieme in viaggio e al ristorante per la gioia dei fan che hanno subito commentato felici la loro "uscita" da sole senza nipoti, maschietti di famiglia, e tutto quello che spesso può distrarre dal rapporto madre e figlia. A quanto pare le due se la spassano molto insieme e non ne fanno mistero visto che sui social condividono foto dei loro momenti più belli. Ecco qui uno degli scatti postati dalla belle Veronica Cozzani sul suo profilo Instagram

Pace fatta tra Belen Rodriguez e Teo Mammucari? Settimana scorsa il giudice e la conduttrice di “Tu si qui vales” hanno litigato per la decisione di Mammucari di non mandare direttamente in finale una coppia di atleti che avevano presentato una bellissima performance di salto all'interno di cerchi. La showgirl, non condividendo la sua scelta, ha avuto uno scatto d'ira: "Sei proprio uno str**zo”. A cercare di calmare le acque ci ha pensato Mara Venier che, d'accordo con Belen, ha detto di rispettare la decisione di Mammuccari, pur non condividendola. Ieri sera però, dopo la registrazione di una nuova puntata del talent show, Belen ha pubblicato una foto insieme a Gerry Scotti e Teo Mammucari, scrivendo: “Buona serata a tutti! Grande @gerryscotti grande il mio Teo! @tusiquevales_it look”. Insomma i dissapori sembrano ormai alle spalle. Clicca qui per vedere la foto

- Belen Rodriguez è così bella da potersi permettere di fare le boccacce senza paura di perdere un millesimo del suo fascino. Ieri la showgirl argentina è stata impegnata con le registrazioni di Tu si qui vales e come la volta scorsa non ha mancato di documentare la sua giornata lavorativa sui social. In uno degli ultimi scatti sul suo profilo Facebook la ammiriamo mentre posa per un selfie con Rudy Zerbi, giudice insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Invece di sorridere o di ammaliare tutti con uno sguardo sensuale, Belen ha stupito tutti incrociando gli occhi come se fosse strabica: “Perché tutti impazziamo per Rudino…”. L’immagine che immortala la Rodriguez nel backstage ha collezionato oltre 16mila like in un’ora anche se i molti fans si sono concentrati sulla scollatura altri hanno preferito criticarla accendendo l’ennesima polemica: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

© Riproduzione Riservata.