BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Iago Garcia / L’attore spagnolo si mette alla prova nel game show musicale di Italia 1 (Bring the noise, 5 ottobre 2016)

Iago Garcia, l'attore spagnolo è tra i protagonisti della seconda puntata del game show musicale condotto da Alvin su Italia 1 (Bring the noise 5 ottobre 2016).

Bring the noiseBring the noise

Uno dei suoi migliori amici è Jonas Berami, famoso in Italia per aver partecipato al Il Segreto ed a Uomini e Donne come tronista. Iago Garcia è legato sentimentalmente ad Eleonora Puglia, diciannovenne ballerina e Miss Teenager 2015, della quale si dice innamoratissimo. Convivono assieme a Roma dopo essersi conosciuti ad un casting. In una recente intervista Iago ha spiegato che in amore tende a dare il massimo di se stessa alla persona che gli sta accanto. In un rapporto, sia amoroso che di amicizia, non tollera bugie e comportamenti egocentrici. Sarà perché in Italia ha trovato l'amore ma ammette di adorare ed ammirare il nostro Paese. Le uniche cose che non gli piacciono dell'Italia, sono i costi delle compagnie telefoniche troppo elevati ed un sistema WiFi che considera disastroso. E' un grande appassionato di cinema d'autore ed in generale dice di guardare tantissimi film.

Nuovo appuntamento questa settimana con la seconda puntata del nuovissimo gioco musicale in prima serata su Italia Uno, Bring the noise. Nuove e divertentissime prove attendono gli 8 vip in gara. Tra i concorrenti di questa settimana ci sarà Iago Garcia, attore spagnolo divenuto famoso in Italia grazie alla sua partecipazione alla fortunatissima soap spagnola trasmessa da Canale 5, Il Segreto.Iago Garcia che oltre a essere attore è anche un ottimo ballerino, nasce a Ferrol nel 79. All'età di 18 anni parte alla volta di Londra dove svolge numerosi lavoretti come il cameriere ed il commerciante. Poco tempo dopo capisce che la sua vera vocazione è la recitazione. Preso atto di ciò fa il suo ritorno in Spagna, a Madrid, ed entra a far parte di un'importante Scuola di recitazione d'arte drammatica, la Real Escuela de arte dramatica. Durante l'inzio della sua carriera prende parte a numerosi spot pubblicitari e a svariate serie tv spagnole. Ma la sua vera consacrazione arriva grazia alla soap Il Segreto, dove interpreta, Don Olmo, un personaggio ricco e spietato. Dal 2015 recita nella serie Una Vita dove interpreta Justo. Nel 2016 partecipa all'edizione italiana di Ballando Con le Stelle, vincendola in coppa con Samanta Togni. 

© Riproduzione Riservata.