BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Rimbocchiamoci le maniche/ Anticipazioni sesta puntata 12 ottobre e diretta quinta: Delfino riuscirà a far cadere Angela?

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni della quinta puntata di mercoledì 5 ottobre 2016 in onda su Canale 5: Angela tra il marito Fabio e l'amico Paolo. 

Rimbocchiamoci le maniche su Canale 5Rimbocchiamoci le maniche su Canale 5

Nel frattempo sappiamo già che, nella prossima puntata che andrà in onda mercoledì 12 ottobre su Canale 5, Angela dovrà continuare a fare i conti sia con le questioni che competono al suo ruolo di sindaco, che alle questioni di famiglia.Il titolo della sesta puntata, che avvicina la conclusione di Rimbocchiamoci le maniche, sappiamo già che sarà "Niente é come sembra". Il sindaco dovrà fare i conti con un'emergenza piuttosto grave: il crollo del soffitto della palestra della scuola frequentata dal piccolo Ferdinando. I genitori dei bambini sono in uno stato di panico per la situazione di precarietà in cui verte l'edificio che tutti i giorni ospita i loro figli e sfruttando la scia della tragedia che getta fango su Angela e la sua amministrazione ricompare il solito personaggio "noto": l'imprenditore senza scrupoli Delfino. Sarà proprio l'industriale a rendere il già difficile compito del sindaco di tenere insieme la sua giunta, proseguire nel suo lavoro e soprattutto risolvere il problema della scuola.

Nei minuti finali di questa quinta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, Angela ha un colloquio con Fabio in cui gli spiega che il fatto di aver passato una notte insieme non vuol dire che le cose siano tornate quelle di prima. L'ex marito infatti per la storia di Paolo aveva già dimostrato una nota di possessività molto forte e il sindaco fa presente all'ex coniuge che il permesso di rientrare dentro casa solo per poter svolgere a pieno il ruolo di padre dei loro figli. Angela nel colloquio con il dottore del figlio, ex membro del partito oppositore, capisce che ormai è in guerra aperta e che il destino del suo mandato di sindaco dipende anche dalle sorti del processo di Paolo. Proprio in questa situazione sembra aprirsi uno spiraglio, perchè Maria Pia ha chiesto un colloqui con il suo ex compagno, che al momento sembra una delle pochissime soluzioni. Nel frattempo William viene colto in flagrante a casa di Carlotta, m alla fine si scopre che il vero responsabile è il padre della ragazza e il giovane è scagionato da ogni accusa.

Le accuse nei confronti di Paolo da parte di Maria Pia e di Fabio sono pesantissime: tutto fa sembrare che il preside, assessore e consigliere comunale sia davvero colpevole di violenza nei confronti della ex compagna. La situazione è pesante in casa di Angela, tale che la coppia non regge la pressione e si separa nuovamente. Angela, in veste di madre di una compagna di Carlotta, si va ad informare delle condizioni della ragazza che è assente da molti giorni a causa di una presunta influenza che però non convince molto la sagace sindaco di Offidella, nonostante le deboli rassicurazioni della famiglia della giovane. Il Consiglio comunale precipita nel caos per via dei capi di imputazione di Paolo che si è autosospeso dai suoi incarichi, ma l'opposizione vuole creare ancora più scompiglio chiedendo le dimissioni del professore accusato di molestie. Tuttavia Angela non sembra intenzionata a dar retta ai facinorosi avversari.

Carlotta e William, in questa puntata di Rimbocchiamoci le maniche, si incontrano in gran segreto rivelando agli spettatori il loro amore. Nel frattempo, quando a casa di Angela sembra la normalità, si assiste ad un colloquio padre-figlio nel quale il ragazzo non riesce a confidarsi con il genitore per il problema che ha con i bulli che lo prendono in giro durante gli allenamenti di calcio. Fabio va a minacciare Paolo sia nelle vesti di professore, che di vice sindaco, facendo pressione sula frequentazione dell'uomo con sua moglie. Ettore nel frattempo decide di prendere la sua vendetta con i bulli. Il professore prende in mano la situazione sospendendo sia Ettore che il bullo, però nella riunione con i genitori esce fuori la denuncia che Paolo avrebbe in carico per aggressione. In casa Angela e Fabio cercano di far riflettere i figli sul fatto che dovevano comportarsi diversamente, avvertendo gli adulti.

Nel frattempo William si è rifiutato di esibire i documenti, e scappa per ben due volte alla polizia, alimentando ancora di più i sospetti di Paolo. Si scopre che il ragazzo è accusato di tentato furto, per aver tentato di entrare nel capannone dell'azienda del padre di Carlotta. Inizia una disputa tra Angela e il capo della polizia perchè il sindaco sostiene che il Maresciallo abbia già troppi pregiudizi razziali nei confronti del ragazzo. Paolo confessa ad Angela che non intende mollare la presa e che non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei. A casa si incontrano Fabio e Angela, lei rifiuta le avances del suo ex marito, nel frattempo arriva la figlia che svela il mistero sull'identità di William. Andando presso la sede di una associazione per la tutela dei diritti delle donne, Angela e Paolo incontrano Maria Pia, la ex di lui che non sembra molto contenta di vederli insieme. Nel frattempo viene proposta una nuova idea di businness per risollevare la fabbrica: realizzare delle ali da kitesurf ed aprirsi così ad un mercato globale.

Inizio turbolento quello della quinta puntata di Rimbocchiamoci le maniche: Angela si risveglia pensierosa accanto a Fabio dopo aver trascorso la notte insieme e fa presente a se stessa che ha appena firmato le carte della separazione. Nel corso di una colazione con Paolo gli rivela chiaramente l'accaduto e lui le ricorda del bacio e delle cose che si sono detti. Il professore rimane di sasso alla notizia, ma sembra comunque minimizzare, dicendo di aver messo in conto una cosa del genere, considerato il rapporto ventennale dei due. Carlotta si presenta a scuola con un occhio livido attirando l'attenzione del professore e dei compagni di scuola, le spiegazioni del padre sono poco convincenti e lasciano Paolo perplesso ancora una volta e si immagina che abbia il sospetto che sia stato il fidanzato William. Nel frattempo Fabio non nasconde la sua felicità per il riavvicinamento con Angela, forse lanciandosi in tesi un po' troppo premature.

L'episodio di Rimbocchiamoci le maniche si prospetta ricco di passione e colpi di scena che si susseguiranno nel corso di questa quinta puntata. Angela Tusco l'indomabile sindaco interpretato da Sabrina Ferilli si ritrova ad affrontare un ritorno di fiamma con Fabio (Sergio Assisi) in seguito ad una bollente notte di passione in cui i due si sono ritrovati da ex marito e moglie. Tra i due, però, c'è di mezzo la paura che Angela prova a causa dei numerosi tradimenti di cui l'ex marito è colpevole, ma anche a causa della attrazione che la donna sta iniziando a provare per Paolo. Angela, armata della massima onestà, rivela all'uomo della notte passata con Fabio, ma Paolo sembra non farsi intimorire perchè ritiene che il grintoso Primo Cittadino di Offidella sia destinato ad essere l'amore della sua vita. Insieme a queste vicende si intersecheranno quelle della scuola: Carlotta è incinta e un giorno arriva a scuola con un occhio nero. I compagni di classe pensano che sia opera del fidanzato di lei, ma la verità si nasconde in ben altri luoghi.

Sergio Assisi e Sabrina Ferilli saranno protagonisti della prima serata di Canale 5 con la quinta puntata della fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, in onda alle 21.10 di oggi, mercoledì 5 ottobre 2016, sulla rete ammiraglia Mediaset. Il titolo dell’episodio in onda stasera è “Niente è come sembra”. In questa puntata vedremo Fabio, dopo la notte d’amore con Angela, convincersi di poter fare pace con la donna anche se lei sarà di tutt’altro avviso in quanto Paolo ha un posto importante nel suo cuore. Nel frattempo a scuola Ercole deciderà di affrontare i bulli. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Rimbocchiamoci le maniche” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire la fiction con David Coco e Samuel Garofalo anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

È stata la stessa Sabrina Ferilli a ricordare a tutto il pubblico di Canale 5 l’appuntamento con il quinto episodio di Rimbocchiamoci le maniche: in una clip pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale della fiction (e diretta da una regista d’eccezione), l’attrice che interpreta Angela Tusco ha ringraziato i telespettatori, che costantemente riconfermano il proprio affetto, e ha svelto anche qualche piccola anticipazione in merito all’appuntamento in prime time di oggi, 5 ottobre 2016. “Succederanno tante cose, perché cercheranno di incolpare di un reato gravissimo e vergognoso il mio carissimo professore, ce la metteranno tutta” sono state le parole della Ferilli, che hanno acceso più che mai la curiosità in merito alla puntata prevista in serata. Al termine della clip, non è mancato un saluto di Mara Venier: è lui infatti l’atruice del video, che non si è risparmiata una piccola e divertente gaffe. Clicca qui per vedere le immagini direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della fiction Rimbocchiamoci le maniche. 

Sembra proprio che la bella Angela Tusco (Sabrina Ferilli) sarà tra due fuochi nel quinto appuntamento con Rimbocchiamoci le maniche: la fiction di Canale 5 torna stasera, e Angela dovrà fare i conti con la notte di passione trascorso con suo marito Fabio, dal quale aveva scelto di allontanarsi dopo il tradimento dell’uomo con una delle sue colleghe alla fabbrica. La Tusco, infatti, ha baciato anche Paolo e ora ha intenzione di confessargli tutto quello che è successo: che cosa riceverà in cambio Angela? Comprensione? Secondo quello che anticipano le immagini del promo rilasciato da Mediaset, sembra che Paolo non reagirà bruscamente alla notizia, quando invece Fabio sarà convinto di essere finalmente tornato ad occupare il primo posto nel cuore di Angela Tusco. Come reagirà quando comprenderà che, forse, non è proprio così? Clicca qui per vedere il video promo della quinta puntata di Rimbocchiamoci le maniche da Video Mediaset.

Un lungo video di anticipazioni pubblicato su Facebook sola più nel dettaglio che cosa succederà nella quinta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, la fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli: nelle immagini, infatti, si vede il momento in cui Angela Tusco confessa a Paolo di essere stata con Fabio. Ma per l’uomo ci saranno anche ben altri problemi in vista: Paolo Sciacca ha intenzione di iniziare una nuova vita al fianco di Angela, ma riceverà un’accusa di molestie da parte di una donna che sembra conoscere e sembra arrivare dritta dritta dal passato dell’uomo. Come andrà a finire questa storia? Paolo riuscirà a provare la sua innocenza? Anche Fabio non esiterà a mettersi in mezzo, per riuscire ad allontanare screditare Sciacca agli occhi di tutti. Ma qual è davvero la verità? Angela, nel frattempo, potrebbe aver trovare un’idea per risollevare le sorti della fabbrica, e allo stesso tempo di troverà a dare una mano alla figlia Caty: una sua compagna di classe si è presentata con un occhio nero… Clicca qui per vedere il video di anticipazioni di Rimbocchiamoci le maniche della puntata di oggi, 5 ottobre, direttamente dalla pagina social.

Stasera, mercoledì 5 ottobre 2016, andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la quinta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, la fiction con Sabrina Ferilli e Sergio Assisi. Prima di scoprire le anticipazioni dell’episodio dal titolo “Niente è come sembra”, facciamo il punto della situazione. Angela impedisce alla collega Dorina di suicidarsi, la donna è stata sfrattata di casa dopo aver speso tutto in una sala slot della città. Caty assiste al bacio tra Angela e Paolo, e scappa di casa. Nel teatro, dentro cui è stata realizzata la sala slot, ci sono degli affreschi risalenti al Settecento: la sala slot viene chiusa. L'avvocato Latorre, in contatto con Delfino, prova a ricattare Angela ma la donna propone di restaurare e aprire il teatro. Infine Fabio riesce a riavvicinarsi alla moglie.

Dopo la notte d’amore con Angela, Fabio spera in una riconciliazione. Ma la donna non ha dimenticato i tradimenti del marito. Inoltre Paolo continua ad avere un posto importante nel suo cuore, per questo Angela gli confessa quanto accaduto con Fabio: Paolo si dimostra comprensivo ma allo stesso tempo certo che è lei la donna della sua vita. Intanto a scuola Ercole  ha deciso di affrontare i bulli e arriva alle mani con Sergio. Nella classe di Caty, Carlotta (Lavinia Andolina) si presenta a scuola con un occhio nero. I sospetti ricadono sul suo fidanzato, l'extracomunitario William…

© Riproduzione Riservata.