BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Grande Fratello Vip 2016 / GF Live, news: Pamela Prati cucina e mangia da sola, Bosco scherza con la Marini (oggi, 7 ottobre 2016)

Grande Fratello Vip 2016, news 7 ottobre: Gabriele Rossi ed Andrea Damante si allenano in veranda per la gioia delle fan e poi l'ex tronista chiacchiera con Antonella Mosetti, pace fatta?

Grande Fratello Vip 2016Grande Fratello Vip 2016

È uno dei grandi interrogativi di questo Grande Fratello Vip 2016. In molti infatti si sono chiesti il motivo per cui la famosa showgirl abbia deciso di partecipare a questo reality show se poi già dalla prima puntata ha dimostrato di non aver voglia di farne parte al cento per cento. Dopo un pomeriggio passato in silenzio all'interno della sala relax ha deciso pochi minuti fa di uscirne fuori per cucinarsi un piatto di pasta e consumarlo da sola senza rispondere agli stimoli degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2016. C'è grande preoccupazione per lei e in molti pensano che possa essere pronta a lasciare la casa a margine della prossima nomination. Intanto Bosco Cobos e Valeria Marini fanno sempre più amicizia, abbracciati su un divano infatti scherzano e ridono insieme mettendo l'allegria a tutti gli altri inquilini.

Sta vivendo un Grande Fratello Vip 2016 davvero molto complicato, tanto che nell'ultimo appuntamento serale gli editori hanno deciso di redigere un comunicato in cui le chiedevano se volesse abbandonare il reality show o decidesse di continuare. Nel tardo pomeriggio di oggi Pamela Prati ha deciso di chiudersi dentro alla stanza del relax e di chiudersi in un silenzio davvero preoccupante. La showgirl ha deciso di fare una specie di ammutinamento che gli altri concorrenti non capiscono tanto che decidono di prenderla un po' in giro alle sue spalle. Valeria Marini racconta ai presenti nell'angolo trucco quanto accaduto poco prima. Ci sono Stefano Bettarini, Laura Freddi, Elenoire Casalegno e Andrea Damante che non riescono a capire il suo atteggiamento. La Marini spiega che si è avvicinata alla Prati che ha fatto il gesto del silenzio quando lei si è avvicinata per chiederle se avesse fame visto che non aveva cenato. Cosa sta accadendo a Pamela Prati? L'unica veramente preoccupata pare Laura Freddi mentre Valeria Marini dice che rientra nel suo personaggio.

Al Grande Fratello Vip 2016 i ragazzi hanno appena finito di cenare e ora si sono riuniti attorno al lavandino per pulire i piatti. Tra i più attivi come al solito c'è Valeria Marini che si da un grande da fare anche per gli altri inquilini della casa più famosa della televisione italiana. Mentre la showgirl fa i piatti c'è invece Stefano Bettarini che pulisce con la scopa per terra. Dopo aver finito i lavori di casa i ragazzi si siedono attorno al tavolo per raccontare alcune cose simpatiche del loro passato. Asia Nuccetelli Mosetti per esempio racconta che quando a casa fa i suoi esercizi di ginnastica lui la segue in continuazione nei movimenti. E' così che Laura Freddi spiega che sarebbe bello vedere in casa un cagnolino e Stefano Bettarini ribatte che lo avrebbe voluto. Elenoire Casalegno invece spiega che appena prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip le hanno regalato un golden retriever di due mesi e mezzo che era già grande dieci volte di più del suo maltesino ''Peperoncino''.

Al Grande Fratello Vip 2016 è ora di sedersi a tavola per la cena. Andrea Damante sta impiattando la pasta per la cena di stasera, insieme a Gabriele Rossi che collabora sempre quando c'è da fare qualcosa in casa. La cosa che stupisce è che mentre i due stanno portando le cose a tavola gli altri mangiano senza pensare minimamente a loro. Arriva poi Valeria Marini che sottolinea ai ragazzi come il sugo sia davvero buono, ma la pasta purtroppo sia un po' cruda e quindi la ripassa in padella. Antonella Mosetti invece sembra gradire moltissimo così come Laura Freddi e Stefano Bettarini. Vedremo poi dopo aver mangiato cosa faranno i ragazzi che stasera sembrano aver ritrovato finalmente la giusta tranquillità che era andata persa dopo l'appuntamento serale di lunedì scorso quando diversi fattori avevano agitato le acque all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2016.

Chiacchiere in veranda nella Casa del Grande Fratello Vip. Gabriele Rossi ed Andrea Damante infatti, tra il rumore di una cicala e la notte romana stellata, si confrontano serenamente in attesa della cena. Nella Casa del Grande Fratello Vip si alternano momento di fortissima tensione ad altri rilassanti e sereni e, la diretta H24 è un buon modo per potere sbirciare cosa combinano i personaggi del mondo dello spettacolo. Gabriele Rossi si allena ancora con delle flessioni mentre Andrea preferisce passeggiare ed osservarlo in silenzio. L’attore e ballerino si tiene sempre in forma così come l’ex tronista e Stefano Bettarini. “Tu l’hai vista Lost? La serie TV?” chiede Andrea a Stefano per poi aggiungere: “Qua non è un po’ così?”. L’ex calciatore però non ha visto la serie mentre il ballerino e attore afferma che ci ritrova dei punti in comune. Andrea riprende gli allenamenti in piscina: “dopo costumino e sauna…” dichiara il Damante in cerca di serenità. “Arrivati a quest’ora mi si quieta l’anima…” afferma il giovane Andrea. Successivamente le telecamere si spostano in Casa ed Antonella fumando una sigaretta chiacchiera proprio con l’ex tronista: la lite con Giulia è stata messa da parte? 

Pamela Prati e Laura Freddi sono alle prese con il car wash e il signor Luciano. Le due showgirl cercano in breve tempo di asciugare la macchina dell’uomo come meglio possono chiedendo consigli: “Che ne pensa? Come stiamo andando?”. Il signore appare entusiasta anche della velocità delle due concorrenti. Nella Casa del Grande Fratello Vip infatti, dopo essersi confrontati con i tagli di capelli è arrivato il momento di scoprire un nuovo lavoro. Laura Freddi afferma che la nuova attività è meglio della ginnastica ed anche Pamela Prati è d’accordo con l’amica. “Guardi se c’è qualcosa che a noi scappa ce lo dica…” suggerisce l’ex starlette sarda. “Lo gradisce un accenno di profumo?” afferma Laura Freddi per poi aggiungere: “Io sono una perfezionista” ed anche Pamela lo è. L’automobile del signore appare profumata e pulitissima: quanti gettoni verranno dati alle due concorrenti? Pamela Prati in ultimo fa una gaffe: “C’era molta puzza di chiuso… ha degli animali lei?” chiede al signore che afferma di no lasciando in silenzio l’ex del Bagaglino solo per pochi attimi prima di consegnare la macchina al signore con piccolo “guasto” momentaneo del tergicristallo. Intanto in Casa Stefano Bettarini fischietta lavando i piatti mentre Valeria Marini organizza i panni mentre canticchia “Volami nel cuore”, successo di Mina. “Lo sai che l’ha scritta un mio amico quella canzone?” afferma la burrosa showgirl. Le pulizie in Casa proseguono mentre scende la sera e dalle pulizie si parla della cena: “Io preferivo il pollo!”, ammette la bionda. Anche Elenoire e Antonella si uniscono alla discussione per parlare del pasto più importante che li riunisce tutti attorno al grande tavolo dell’abitazione più spiata di Cinecittà.

Roger Garth torna in pista con i suoi scoop. Il biondissimo modello amato dalla corte di Piero Chiambretti ha infatti rivelato delle notizie riguardanti i concorrenti del Grande Fratello Vip: "Non stupiamoci poi che nel 2016 ci siano ancora tante persone che omettono la propria sessualità fingendosi etero anche solo per il grande pubblico, come accade nella #casa del #grandefratelloVip dove i #gay sono 2 ma solo uno ha la libertà di viverlo pubblicamente. Questo perchè in Italia fin’ora han sempre mostrato i gay come “macchiette” e mai sobri, i miei complimenti a #MariadeFilippi per aver per prima mostrato anche la normalità. Aldilà delle scelte individuali, private ed emotive che coinvolgono la sfera personale nessuno deve permettersi di offendere una scelta, purtroppo ancora oggi coraggiosa, ovvero non fingere", scrive Garth attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. Se da un lato il primo concorrente omosessuale è chiaramente Bosco Cobos, da un altro il popolo del web si sta chiedendo chi possa essere il secondo. Se volete leggere l'opinione di Roger Garth nella sua interezza vi invitiamo a cliccare qui.

Le polemiche e le reazioni spropositate nella Casa del Grande Fratello Vip non accennano a diminuire. Il VicoloDelleNews, da sempre attento al mondo televisivo, ha condiviso un particolare "spaccato" legato alla showgirl sarda Valeria Marini ed una sua conversazione con Laura Freddi e Gabriele Rossi e, nel corso di questa ha mostrato i suoi dubbi e alcune lamentele. Dopo i passati battibecchi con Mariana Rodriguez, l'ex diva del Bagaglino ha nuovamente litigato con la giovanissima modella per via di alcune pulizie in Casa soprattutto del bagno e così, Laura e Gabriele L'hanno invitata e non alimentare litigi di questo tipo perché con molta probabilità in diretta verranno mandati in onda spezzoni che potrebbero evidenziare un aspetto ostile della Valeriona Nazionale. Dopo essersi scambiata dei pareri con gli altri, la showgirl ha affermato che qualora loro mettessero in evidenza delle particolari parti solo per mostrarla sotto un punto di vista poco gradevole sarà pronta a querelarli. Se volete visionare il video a cui facciamo riferimento potete cliccare qui.

Elenoire Casalegno sta giocando con il fuoco. Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip, la speaker radiofonica sta polemizzando su tutti. Prima la pulizia della casa, poi il cibo che scompare magicamente ed ora i pennelli sporchi di colore lasciati in giro per casa dopo la prova d’arte assegnata dal Grande Fratello. Maniaca dell’ordine, Elenoire Casalegno ha puntualizzato la cosa a Laura Freddi che non ha gradito l’appunto della compagna d’avventura ma ha preferito non polemizzare. Laura, infatti, dopo aver scoperto la paura di Alessia Macari di non essere accettata e delle discussioni che le mettono ansia, ha deciso di fare un passo indietro per mantenere un clima sereno in casa. Elenoire, tuttavia, continua a puntare il dito contro i compagni. Valeria Marini ha confessato di vederla troppo nervosa ma il motivo, almeno per il momento, resta top secret. La prossima nominata, dunque, sarà proprio Elenoire?

Sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2016, Alessia Macari ha conquistato l’affetto dei fans e degli altri inquilini della casa con la sua spiccata simpatia. Da quando si è trasferita nella parte agiata della casa più spiata d’Italia, poi, Alessia si sta integrando alla perfezione con il gruppo. Sempre disponibile con tutti, Alessia ha confidato di andare in crisi quando vede le persone litigare. Anche quando è fuori, si allontana quando vede qualcuno litigare. “Mi ha dato fastidio la questione dei biscotti” esclama la ciociara, riferendosi alla presa di posizione di Elenoire contro chi aveva mangiato i biscotti. "Sono paranoica. Penso sempre che mi odiano tutti. La prima settimana qua, non parlavo con nessuno” continua. Laura Freddi, però, la tranquillizza dicendole che piace davvero a tutti ed entrambe si trovano d’accordo nel considerare Gabriele uno dei migliori presenti in casa.

Il Grande Fratello Vip, dopo aver svegliato gli inquilini della casa più famosa d’Italia, ha chiamato subito a lavoro Bosco Cobos e Andrea Damante. Dopo aver fatto coppia con l’amica Alessia Macari, l’attore spagnolo che, ieri, è andato in crisi per essere andato a lavoro all’ora di pranzo, oggi ha aperto il car wash insieme all’ex tronista. Andrea e Bosco sono così diventati una coppia di fatto. I due sono alle prese con un cliente molto esigente che controlla ogni movimento e ogni dettaglio dell’auto per verificare che sia tutto in rodine. Andrea e Bosco riusciranno a superare la prova in quello che, sarà, l’ultimo giorno di lavoro al car wash? Dopo la prova non eccellente come parrucchieri, i vip sembrano cavarsela meglio alle prese con la pulizia delle auto.

La casa del Grande Fratello Vip comincia a svegliarsi. Il Grande Fratello ha dato la sveglia con la musica e i primi a balzare giù dal letto cono stati Bosco Cobos ed Elenoire Casalegno. L’attore spagnolo e la speaker radiofonica hanno legato tantissimo da quando vivono nella parte agiata della casa dove dividono anche il letto. Dopo aver fatto colazione, Bosco ed Elenoire si godono la tranquillità della veranda. Dopo la pioggia incessante delle scorse ore, questa mattina, su Roma splende il sole e i due inquilini della casa più spiata d’Italia si godono il relax in attesa che si sveglino tutti gli altri. Anche oggi, per i vip sarà una giornata impegnativa. Ad attenderli c’è il car wash. Ieri è stato il primo giorno di lavoro per tutti. Ad aprire le danze sono stati Elenoire e Battarini mentre a chiudere l’autolavaggio del Grande Fratello sono state Pamela Prati e Valeria Marini. A chi toccherà oggi?

Stefano Bettarini, lontano dai campi di calcio e dalla vita reale, nella casa del Grande Fratello Vip si è trasformato in un massaggiatore professionale. L’ex marito di Simona Ventura si è dedicato ad Alessia Macari massaggiandole la schiena per più di mezz’ora. Un massaggio che Alessia Macari ha guadagnato per aver vinto una scommessa con Bettarini. L’ex calciatore, infatti, si era offerto di farle un massaggio se fosse rimasta in casa. Scommessa vinta per la Ciociara che, sotto le mani sapienti dell’ex calciatore si rilassa. Le mani di Bettarini, però, massaggiano profondamente la schiena di Alessia che non riesce a nascondere la tensione e l’attrazione per l’ex calciatore che, con i muscoli che si ritrova, ha conquistato la bella Ciociara, sempre più apprezzata dagli inquilini del Grande Fratello Vip e dal pubblico.

Dopo il confronto chiarificatore tra Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sembrava che nella casa del Grande Fratello Vip fosse tornato il sereno e, invece, complice la pioggia e la mancanza di cibo, è ancora Asia contro Elenoire. La più piccola concorrente del Grande Fratello Vip punta ancora il dito contro Elenoire, sempre troppo pignola e rigorosa, anche con la divisione del cibo. “Lei è carina – sottolinea la Marini – però in questo periodo è nervosissima”. Secondo Elenoire, Asia Mosetti ed altri inquilini hanno mangiato dei biscotti senza lasciare nulla agli altri. Dopo averlo scoperto, la Casalegno ha avviato una vera e propria indagine. Come nelle altre edizioni del Grande Fratello Vip il cibo torna ad essere un problema. Quando si è tanti e non si ha un budget illimitato, c’è sempre qualcuno che si trasforma in poliziotto. Stavolta è toccato ad Elenoire.

Mentre la pioggia cadeva su Roma, i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 hanno deciso di ingannare il tempo con il gioco dei provini. A far partire i casting è stato Gabriele Rossi, ma a dare il buon esempio e a sottoporsi alla prima audizione è stata “La Ciociara” Alessia Macari, sempre pronta a buttarsi in nuove avventure con tutto il suo entusiasmo. A porle le domande e chiederle di presentarsi ci hanno pensato i suoi coinquilini, nelle vesti dei “provinatori”. Alessia ha poi concluso il suo provino con una splendida esibizione canora. È stato poi il turno di Bosco Cobos, he ha ricevuto un grande applauso dai suoi coinquilini vip grazie a una performance a dir poco stravagante. Uno dopo l’altro, anche le altre celebrità della casa più spiata d’Italia si sono sottoposte alle audizioni come se si trovassero in un vero e proprio talent show. Sul sito del Grande Fratello troviamo una splendida photogallery che documenta il “gioco dei casting”: cicca qui per vedere gli scatti.

© Riproduzione Riservata.