BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Oroscopo / Paolo Fox le previsioni seconda settimana del mese, oggi 7 ottobre 2016: Pesci, Acquario e Scorpione e gli altri segni

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni oggi 7 ottobre 2016 per i segni, seconda settimana del mese: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Capricorno, Sagittario, Acquario, Pesci e altri

Paolo FoxPaolo Fox

Molta fatica per il Capricorno, che si ritrova a fare le cose due volte e non riceve collaborazione: è questo lo scenario dipinto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. I Capricorno si isolano quando non vogliono discutere o pensano di aver ragione, come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele: “I nati sotto questo segno sentono di non dover confrontare le loro idee con quelle degli altri ma è sbagliato chiudere le porte, perché nessuno può vivere bene da solo”. Il Capricorno si sente un po’ solo anche in famiglia e non gli fa bene quindi isolarsi sul serio. In questi ultimi tempi il Capricorno si sente solo anche quando è in compagnia. In amore molto dipende da chi si frequenta ma evidentemente bisogna rivedere alcune situazioni importanti

Il Sagittario ha bisogno di essere stimolato ad agire ma ad aiutarlo non sono tanto gli stimoli esterni o le proposte delle persone che gli stanno attorno: come ribadito nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox, per spronarsi i anti sotto questo segno devono trovare la forza dentro loro stessi. Come ha sottolineato ieri l’astrologo su LatteMiele, a volte i Sagittario devono quindi toccare il fondo per ripartire: “Questa situazione l’hai vissuta in estate e ora non puoi che volare alto. È in atto nella tua vita una sorta di grande pulizia e forse anche una grande revisione. Se ti senti più forte adesso, meglio così”. Per i Sagittario è ora prioritario recuperare l’energia fisica e la voglia di amare.

Con il passare dei mesi i Pesci si stanno rigenerando dopo un’estate di tagli netti e di revisione globale, come ci ricorda l’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Più ci avviciniamo al prossimo anno e maggiori saranno le conferme, come annunciato ieri dall’astrologo su LatteMiele: “Ottobre funziona e l’ultima parte ancora meglio. Qualcuno parlerà chiaro e in una situazione del genere è normale che se qualcuno ti deve delle spiegazioni e tu non le ricevi tu possa dare in escandescenze”. In questo momenti i nati sotto questo segno vogliono stabilità e vogliono sapere chi sta con loro e chi è contro di loro. Sono gli ultimi colpi di coda di un periodo che lascerà spazio alla serenità. Qualche Pesci sta già risolvendo questioni legali, finanziarie o immobiliari. 

Oggi, venerdì 7 ottobre 2016, l’Acquario vive momenti di orte tensione, proprio come gli è accaduto ieri secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati sotto questo segno sentiranno di essere in ritardo su tutto a causa dei numerosi impegni e vorrebbero migliorare nell’ambito del lavoro. Un miglioramento è possibile, come ha spiegato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Questo è un mese importante e ricordatevi della giornata del 18, perché attorno  quella data gli Acquari che hanno dei progetti riceveranno delle buone notizie”. All’orizzonte potrebbe esserci un impegno o la firma di un accordo: non è il momento giusto per fare passi falsi. Il recupero in amore inizia oggi mentre nel lavoro l’Acquario sta trasportando tensione: “L’importante è non scaricarla in amore”.

Lo Scorpione recupera energia, voglia di fare e voglia di amare. Queste sono le previsioni dell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Il mese di ottobre è piuttosto interessante per coloro che hanno qualche soldo da parte e possono fare piccoli investimenti, magari per la casa come ha specificato ieri l’astrologo su latteMiele: “Ci potrebbe essere un trasferimento o un cambiamento. La giornata di oggi potrebbe costare un po’ di più e il consiglio è quello di tirare fuori i soldi solo se necessario”. Le questioni legali, per chi ha più di quarant’anni, dovranno essere affrontate con coraggio.

Per la Bilancia è un periodo importante ma se non accade nulla bisogna riflettere sul carattere della Bilancia, come spiegato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. La Bilancia ama l’equilibrio e per amore di questo spesso non si lascia coinvolgere, come ha ribadito ieri l’astrologo su LatteMiele: “L’amore chiede coinvolgimento però e anche sul lavoro serve passione. Bisogna quindi sbilanciarsi nella vita”. Se nonostante l’oroscopo buono certi Bilancia non vedono risultati, il mancato raggiungimento di questi può dipendere appunto dal non riuscire a mettersi in gioco. Il consiglio dell’astrologo è di fare il punto della situazione: “Chiediti cosa vuoi raggiungere, cosa desideri e poi parti”. Chi ha già un punto di riferimento nell’amore o nella vita potrebbe aver già concluso qualcosa di bello o potrebbe farlo presto”. Per i Bilancia sono favoriti gli incontri, i matrimoni, le società e i nuovi lavori.

La Vergine è molto ansiosa di suo e in questi giorni se tale stress non viene capito i nati sotto questo segno potrebbero arrabbiarsi ulteriormente, come previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Per la Vergine contano poche persone nella vita e i nati sotto questo segno tendono ad avere punti di riferimento stabili: se questi però traballano i Vergine potrebbero arrabbiarsi davvero tanto. Ieri su latteMiele l’astrologo ha messo in guardia i nati sotto questo e ha precisato che le tensioni potrebbero nasce proprio in famiglia. Sabato e domenica ci sarà un recupero ma nel frattempo bisogna fare attenzione, soprattutto sul lavoro.

Il segno del Leone è conflittuale in amore in questo periodo e l’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che le opzioni sono quindi essenzialmente due: o non c’è una persona accanto ai nati sotto questo segno o una persona c’è ma è lontana e non risponde. Ieri l’astrologo su LatteMiele ha raccomandato ai Leone di non parlare troppo per ripicca o per dimostrare di essere più forti. Oggi i nati sotto questo segno godono comunque di un buon cielo e potrebbero ricevere una bella conferma se ciò non è già accaduto ieri. Le buone notizie in questione arriveranno però solo ed esclusivamente sul lavoro: “L’amore resta un po’ in sordina”.

L’Ariete è un segno zodiacale alla costante ricerca di sfide ma in questi giorni desidera un po’ di serenità, come ci ricorda l’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Oggi, venerdì 7 ottobre 2016, sarà una delle giornate migliori per i contatti, come ha ribadito ieri l’astrologo su latteMiele: “Se è rimasto in sospeso un discorso d’amore, se c’è da portare avanti un progetto”. L’anno, seppur faticosamente, si chiuderà bene per questo segno che da settembre sta vivendo momenti di forte tensione.

Per i Toro non è un momento per forza negativo ma molti nati sotto questo segno si sentono chiusi in gabbia secondo quanto prevede l’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Per i Toro in questo momento è difficile esprimere le emozioni, come ha sottolineato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Se qualcuno non ti sta bene potresti anche dirglielo in faccia”. In questo periodo però i Toro non devono essere troppo caustici o livorosi, altrimenti rischiano di allontanare persone che invece sono importanti. La settimana, iniziata con un calo fisico, si conclude con un recupero che inizia proprio oggi, venerdì 7 ottobre 2016.

Dopo un giovedì di lieve agitazione causato da uno spostamento o da una partenza, i Gemelli devono sfruttare il tempo da qui a martedì per concludere qualcosa, come suggerisce l’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele, il periodo peggiore per questo segno è passato e dopo una fase no si trova il modo per uscire da ogni impiccio. Il calo fisico che molti Gemelli stanno attraversando sarà superato mentre in amore serve un po’ di tranquillità e anche un po’ di saggezza.

Come l’Ariete e il Capricorno, anche il Cancro sta attraversando una fase di grandi combattimenti secondo quanto previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Non è detto che le cose non vadano per il verso giusto, ma i nati sotto questo segno potrebbero dover affrontare delle “seccature”, come sottolineato ieri dall’astrologo su LatteMiele: “Magari devi dimostrare di non essere stato complice di una situazione che ha creato un disagio, qualcuno ha avuto spese ed è preoccupato per questioni riguardanti le case, non sai se recuperare o no un amore e qualcuno gioca a un pericoloso tira e molla già da settembre”. Per fortuna in questo momento i Cancro riprendono quota.

© Riproduzione Riservata.