BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GRANDE FRATELLO VIP 2016 / GF Live, news: Valeria Marini e il massaggio a Stefano Bettarini (oggi, 8 ottobre 2016)

Grande Fratello Vip 2016, GF Live news all'8 ottobre 2016: nuovi scontri in Casa tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, le primedonne del programma televisivo, verranno nominate?

Grande Fratello Vip, anticipazioni e newsGrande Fratello Vip, anticipazioni e news

Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 i concorrenti si prendono anche lunghi momenti di relax. Nella casa esiste proprio una stanza adatta a questo. Valeria Marini proprio ora sta facendo un bel massaggio alla schiena a Stefano Bettarini per ringraziarlo dopo che lui le aveva massaggiato le gambe ieri. Tra i due c'è un'amicizia sincera con Stefano Bettarini che in questa settimana si è rifatto dopo le brutte parole dette nei confronti della ex moglie Simona Ventura in una chiacchierata con Clemente Russo che a quest'ultimo era costata l'eliminazione dalla casa più famosa della televisione. L'ex calciatore ha dimostrato di non essere l'uomo superficiale e maschilista che era sembrato nello scambio di battute con il pugile. Ha invece aiutato le donne del Gf Vip 2016 in tutte le possibili situazioni all'interno del meccanismo del reality show. Durante il massaggio la Marini confessa anche i suoi stati d'animo a Stefano, che l'ascolta con grande piacere.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 dovrebbero aver vissuto come una lezione quanto accaduto tra Stefano Bettarini e Clemente Russo la settimana scorsa. Eppure continuano a venir fuori parole pesanti che potrebbero offendere le persone all'esterno della casa più famosa della televisione. Per una chiacchierata avvenuta proprio poco fa potrebbe scatenarsi una nuova polemica. Mariana Rodriguez infatti ha fatto una battuta ripercorrendo il motivetto che Alessia Marcuzzi usava durante L'Isola dei Famosi e ha sottolineato: "Me parece todo Manicomio". La ragazza venezuelana sa molto bene l'italiano, ma ovviamente può fraintendere la pesantezza di certe parole. A metterci il carico ci pensa poi Antonella Mosetti che prima sottolinea che i manicomi sono stati chiusi da tempo (provvedimento tramite la Legge Basaglia del 1978 ndr). Poi però sottolinea come conosca molti matti e che sicuramente avrebbero bisogno del manicomio. Ilary Blasi ne parlerà lunedì sera o stavolta si preferirà sorvolare?

Al Grande Fratello Vip 2016 sono tutti preoccupati per Pamela Prati che si è chiusa in un silenzio che sembrava destinato a non finire. La showgirl però oggi è veramente più attiva rispetto a ieri e forse ricaricata dal momento di isolamento che potrebbe averle dato la forza per andare avanti. Lunedì sarà il tempo per uscire per un altro concorrente del Gf Vip 2016. Intanto in sala Alessia Macari si confida su diverse tematiche con Antonella Mosetti, Laura Freddi e Andrea Damante. La ciociara è sembrata molto tranquilla in questo suo percorso all'interno della casa più famosa della televisione. Per Elenoire Casalegno e Valeria Marini invece è il momento di dedicarsi al loro personale benessere con la prima che si taglia le unghie dei piedi e la seconda invece impegnata con i capelli.

Nella casa del Grande Fratello Vip, tutti gli inquilini cercano di darsi da fare e di collaborare mettendo in mostra le proprie capacità. Se, ieri, Stefano Bettarini ha preparato dei gustosissimi gnocchi di patate, apprezzati da tutti, oggi è stata la volta di Asia che ha preparato la pasta al tonno. I suoi coinquilini, però, pur apprezzando l’impegno della più giovane del gruppo, si sono preoccupati soprattutto di riordinare la cucina scatenando la rabbia di Asia. La figlia di Antonella Mosetti, infatti, seccata dall’atteggiamento dei compagni di avventura, si è sfogata con quella che è diventata la sua migliore amica, Mariana Rodriguez. “Qui è una gara a chi arriva prima a pulire”, dice rivolgendosi a Mariana. “Prima mangiamo tutti insieme, poi mi preoccupo di lavare la cucina”, sottolinea.

Tutti a lezioni di spagnolo da Bosco Cobos. Nella casa del Grande Fratello Vip pendono tutti dalle labbra dell’attore spagnolo. Bosco, nella sala relax della casa più spiata d’Italia, si è trasformato in un insegnante per le allieve Laura Freddi e Alessia Macari. L’ex ragazza di Non è la Rai e la Ciociara di Avanti un altro sono praticamente innamorate dell’attore spagnolo che, con la sua simpatia, riesce a trasformare anche una lezione di spagnolo in un momento di divertimento. Stare nella casa senza alzare un dito ha spinto Laura e Alessia a chiedere una lezione a Bosco. Le due allieve dell’insegnante del Grande Fratello Vip riusciranno ad imparare qualcosa? L’esame è rimandato alle prossime settimane. Saranno promosse o bocciate?

Dopo due giorni di lavoro al car wash, il Grande Fratello ha comunicato ai concorrenti quanto hanno guadagnato. Andrea e Laura cominciano a calcolare il punteggio. A giocarsi il primo posto sono Elenoire, Stefano, Gabriele e Andrea ma alla fine a trionfare è proprio l’ex calciatore. Con il premio guadagnato, gli inquilini della casa più spiata d’Italia potranno gustarsi una deliziosa cena. “Ricordatevi che ci stiamo ammazzando di carboidrati!", ricorda subito Andrea agli altri concorrenti invitando, dunque, tutti a pensare bene a quello da chiedere. Molti concorrenti, però, vorrebbero cenare con una bella pizza e birra. Chi vincerà tra tutti? Riusciranno a mettersi d’accordo e a godersi il premio guadagnato con due giornate di duro lavoro?

Dopo essersi dedicate alla pulizia di casa, per Valeria Marini ed Alessia Macari è arrivato il momento di rilassarsi. La showgirl sarda e la Ciociara di Avanti un altro, con un ridotto bikini, al ritmo della musica di Marco Mengoni, Jovanotti e Max Gazzè, hanno animato il giardino. Alessia e Valeria si sono improvvisate ballerine dando vita a a balli sexy e sensuali. Sotto lo sguardo di Stefano Bettarini e Gabriele Rossi, le due inquiline della casa del Grande Fratello Vip non si sono risparmiate. In un sabato di ottobre soleggiato che ha permesso ai Vip di abbronzarsi e rilassarsi, Valeria e Alessia sono state le più energiche. Ad arricchire il party ci ha poi pensato Bettarini che, dopo aver affettato l’ananas, ha offerto un pezzo a tutti. Un sabato mattina spensierato, dunque, quello trascorso dai vip a cui ha partecipato, in religioso silenzio, anche Pamela Prati.

C'è poco da fare nella casa del Grande Fratello Vip 2016 e allora Valeria Marini propone ai coinquilini di fare un bagno in piscina di sera. Tra le varie proposte per passare il tempo spunta il "gioco della bottiglia", che però non riscuote il consenso di Andrea Damante, il quale teme di dover baciare qualche partecipante del reality. Parte così una discussione sui baci: "E se avessi una parte in un film nel quale devi dare un bacio?", chiede Stefano Bettarini ad Andrea Damante, che precisa: "Qui non siamo in un film, questo è un reality". Interviene allora Valeria Marini: "Quando hai un ruolo in un film e devi fare scene d'amore ed erotiche non puoi esimerti", spiega la showgirl, facendo riferimento alla sue esperienze. Stefano Bettarini poi ridimensiona la sua posizione: "A me darebbe noia. Poi per carità non è questo che fa finire una storia, però in una discussione può venire fuori", spiega l'ex calciatore. Nella casa del Grande Fratello Vip si parla poi di passione e attrazione fisica, quindi dei rapporti di coppia. "Vedete Angelina Jolie e Brad Pitt...", commenta Valeria Marini, dispiaciuta per la rottura delle due stelle di Hollywood.

Si parla anche di bambini nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Andrea Damante, stuzzicato da Asia Nuccetelli, ha svelato di volere tre figli e di aver già scelto i loro nomi: "Due gemelli, Christian e Alessandro, poi una bimba, Emma", ha confidato l'ex tronista. Cosa ne penserà la fidanzata Giulia De Lellis? Prima, invece, Valeria Marini ha fatto sorridere Elenoire Casalegno, rivelandole l'intenzione di andare nel confessionale prima di Pamela Prati: "Devo andarci prima di lei, altrimenti si sta lì dentro tutto il giorno, come fa nel bagno", ha scherzato la showgirl, che poi ha confidato ad Elenoire Casalegno: "Mi sono svegliata presto per sistemarmi e disinfettare il bagno". Ora, invece, gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2016 stanno approfittando del sole che splende su Roma per prendere un po' di sole tra sorrisi e battute. "Ricordati che Stefano ha vinto un bel po' di Champions", ha scherzato Antonella Mosetti, rivolgendosi a Bettarini e alla figlia Asia.

L'edizione del Grande Fratello Vip 2016 si sta rivelando particolarmente movimentata: dalle confessioni di Stefano Bettarini all'espulsione in diretta di Clemente Russo, passando alla lite tra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, e le Mosetti. Ora è tempo di un altro provvedimento disciplinare: dopo numerose lamentele da parte dei telespettatori, la produzione ha deciso che nella casa più spiata d'Italia si potrà fumare solo dalle 16 in poi. Il Grande Fratello Vip 2016 ha comunicato la decisione agli inquilini, spiegando che il loro comportamento è stato giudicato diseducativo: "Ci guardano ragazzi, bambini e adulti. Siamo in televisione ed è giusto avere un comportamento eticamente corretto", il commento di Gabriele Rossi. Nel mirino è finita Asia Nuccetelli, che fumerebbe tanto anche sotto gli occhi della madre, anche lei fumatrice. La ragazza sarebbe un cattivo esempio per i ragazzi che la seguono, d'altra parte Antonella Mosetti non cerca in nessun modo di correggere le abitudini sbagliate della figlia.

Valeria Marini non riesce più a nascondere di avere un debole per Stefano Bettarini. Andrea Damante, infatti, fa notare all’ex calciatore l’atteggiamento dolce che la showgirl sarda ha nei suoi confronti. “Ma lo fa con tutti”, ribatte Bettarini ma l’ex tronista puntualizza che i gesti che Valeria fa nei suoi confronti mostrano il suo interesse. Stefano ascolta le parole di Andrea Damante non cambiando, però, il suo atteggiamento. Valeria, effettivamente, è sempre molto dolce e cordiale con l’ex marito di Simona Ventura. Dopo averlo elogiato per gli gnocchi, la Marini ha anche offerto a Stefano Bettarini il suo letto. Pamela Prati, infatti, in crisi, ha tolto il letto all’ex calciatore che si è così spostato in quello di Andrea Damante. La showgirl sarda, tuttavia, ha tentato più volte di cedergli il talamo senza, tuttavia, riuscirci.

Scoppia nuovamente la crisi nella casa del Grande Fratello Vip. Pamela Prati, dopo aver deciso di restare nella casa più spiata d’Italia nonostante l’ultimatum di Ilary Blasi, è caduta nuovamente in crisi. Da ieri sera, dopo il car wash, Pamela Prati si è chiusa nel suo silenzio non parlando con nessuno. Mentre tutti gli altri Vip si divertivano e gustavano gli gnocchi fatti da Stefano Bettarini, Pamela Prati è rimasta tutto il tempo sotto le coperte per poi alzarsi e mangiare gli spaghetti da sola. Una crisi che gli altri Vip non riescono a comprendere soprattutto Elenoire Casalegno che non sopporta il suo atteggiamento. Con la fama che si ritrova, Elenoire non giustifica il modo in cui sta vivendo la sua avventura nella casa. Secondo Elenoire, infatti, la Prati dovrebbe prendere esempio da Valeria Marini che, all’interno della casa, non perde mai il sorriso e si sta godendo totalmente l’avventura che resterà unica nella sua vita.

Questa prima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata proprio col “botto”. Dopo l’espulsione di Clemente Russo e la bella tiratina di orecchie a Stefano Bettarini, nella residenza più spiata d’Italia proseguono litigi e confronti. Durante lo scorso lunedì per esempio, si sono confrontate Giulia De Lellis e Antonella Mosetti dopo che la prima ha chiesto ad Asia: “Di andare a giocare un po’ più in là…”. In Casa invece, si passa da momenti di allegria ad attimi di forte tensione e, nonostante sia uno dei personaggi più amati fuori, Elenoire Casalegno in Casa cerca di farsi valere in ogni situazione. Il suo carattere forte però, la porta a scontrarsi anche con Valeria Marini, la burrosa showgirl sarda che vuole mettersi sempre in mostra. E così, durante il corso del daytime andato in onda ieri, si sono delineate le nuove dinamiche di un litigio che con molta probabilità potrebbe essere anche riproposto nella prossima serata di lunedì. A tal proposito, Laura Freddi e Gabriele Rossi hanno suggerito a Valeria di “abbassare i toni” in quanto, tra le altre cose, la Marini ha nuovamente litigato con Mariana Rodriguez. Durante la divisione dei compiti per fare le pulizie, Elenoire e Valeria hanno avuto il primo confronto-scontro mentre la Casalegno afferma in confessionale che per mantenere l’ordine occorrono delle “leggi” da rispettare. “Sono due caratteri forti, forse i più forti che abbiamo nella Casa” confessa Gabriele Rossi. Il daytime è successivamente un susseguirsi di siparietti, scontri e confessionali delle due. Elenoire e Valeria sembrano non trovarsi d’accordo non solo riguardo le pulizie ma anche in merito alla gestione della cucina ed i pasti. Le due bionde della Casa del Grande Fratello Vip troveranno un punto d’incontro oppure no? Staremo a vedere se il prossimo lunedì una delle due rischierà di essere nominata dal resto dei coinquilini.

© Riproduzione Riservata.