BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MANUELA ARCURI / L'attrice ospite di Massimo Giletti: gag ed emozioni sul palco dell'Ariston con Pippo Baudo (L'Arena, puntata 9 ottobre 2016)

Manuela Arcuri, l'attrice di Anagni sarà ospite nello studio di Massimo Giletti, nel pomeriggio di Rai 1: che cosa racconterà? (L'Arena, puntata oggi 9 ottobre 2016)

Manuela Arcuri ospite su Rai 1 a L'arena di GilettiManuela Arcuri ospite su Rai 1 a L'arena di Giletti

Massimo Giletti, nell'ambito della nuova puntata de L'Arena, questo pomeriggio ha ospitato una delle attrici più amate del piccolo schermo e non solo, Manuela Arcuri. Il padrone di casa ha ripercorso alcuni momenti importanti della sua carriera, tra cui un siparietto simpatico che ebbe come protagonisti Fabrizio Frizzi e Max Giusti nel programma di Rai1 Attenti a quei due. Una gag che è stata molto gradita soprattutto dal pubblico maschile ma che fece sorridere molto anche quello femminile in cui la Arcuri si presentava nei panni di sexy attrice su un set. Dalle risate alle emozioni forti, in occasione della sua prima volta accanto a Pippo Baudo sul palcoscenico dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2002, in merito al quale Manuela Arcuri ha confessato di non aver mai provato un'adrenalina così e delle sensazioni fortissime: "Non mi è mai più ricapitato, mi tremavano le gambe", ha ammesso al cospetto del conduttore de L'Arena, prima di ricordare un altro aspetto della sua carriera, quello legato ai fotoromanzi.

L’Arena di Massimo Giletti è diventata uno degli appuntamenti irrinunciabili della domenica pomeriggio. La trasmissione di Rai 1 che anticipa nel palinsesto Domenica In avrà tra i suoi ospiti di domenica 9 ottobre 2016 anche la bella Manuela Arcuri. Di cosa parlerà l'attrice latinense nel salotto di Giletti? Quasi sicuramente, un ampio spazio sarà riservato alla sua condizione di mamma e al periodo professionale e privato che sta vivendo. La soubrette è sulla cresta dell'onda da ormai due decenni e non ha alcuna intenzione di mollare la presa sul successo che la caratterizza. Nella scorsa estate, Manuela è stata avvistata sia ad Ibiza che a Montecarlo insieme alla sua nuova famiglia. C'erano infatti il suo nuovo compagno, l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, e il figlio primogenito della coppia, Mattia di due anni. La performer ha scelto di stare per un anno lontana dalle scene proprio in seguito alla gravidanza e ha cresciuto con felicità il suo piccolo, decidendo di pensare maggiormente alla famiglia e ai suoi affetti più cari.

Nata ad Anagni l'8 gennaio 1977, Manuela cresce a Latina e studia presso l'Accademia di Arte Drammatica a Roma. Inizia la sua brillante carriera in qualità di modella e mette in evidenza le sue forme prorompenti, per la gioia soprattutto del pubblico maschile. Debutta sul grande schermo all'età di sedici anni nel film Diario di un vizio, diretto da Marco Ferreri. Si ripete negli anni successivi con titoli del calibro di I laureati, Viaggi di nozze, A spasso nel tempo, Bagnomaria, A ruota libera e Giovanna la pazza. Quindi entra a far parte della televisione e nel 2002 conduce il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e Vittoria Belvedere. Diventa una grande attrice di fiction e compare in Carabinieri, L'onore e il rispetto, Io non dimentico, Caterina e le sue figlie 3, Il peccato e la vergogna, Sangue caldo e Pupetta - Il coraggio e la passione. È talmente apprezzata che sul lungomare della cittadina di Porto Cesareo è stata costruita una statua che la raffigura.

© Riproduzione Riservata.