BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Un medico in famiglia 10 / News: fans in astinenza, grande attesa per la prossima puntata (Oggi, 9 ottobre 2016)

Un medico in famiglia 10, anticipazioni e news del 9 ottobre: la serie torna giovedì sera con Annuccia ancora in crisi e gli specializzandi sempre in pieno caos. 

un medico in famiglia 10un medico in famiglia 10

Con la partita della Nazionale trasmessa da Rai Uno giovedì scorso, i fans di Un medico in famiglia 10 hanno dovuto rinunciare al consueto appuntamento con la fiction che vede protagonisti Giulio Scarpati e Lino Banfi. Al nuovo episodio mancano ora solo 4 giorni ma i fans “in astinenza” si fanno sentire sui social: “@med_infamiglia oggi la cosa principale e' quella di trovare cose da fare per non pensare troppo al fatto che non c'e' #Medico10 buongiorno”, “@med_infamiglia yeeee finalmente!!! Si è sentita la mancanza del #Medico10”, “Datemi una puntata di #medico10 “, “@med_infamiglia quel Giovedì trascorso senza di voi è stato tragico...#Medico10”. Per fortuna giovedì la fiction tornerà puntuale su Rai Uno con un nuovo episodio ricco di emozioni e di colpi di scena: Anna riuscirà a farsi ammettere alla facoltà di Biologia? La ragazza dovrà studiare molto e in poco tempo ma nel frattempo Geko la inviterà a un concerto.

Dopo quasi dieci giorni di attesa, Un medico in famiglia e i suoi fan finalmente si incontreranno ancora al giovedì sera. Il conto alla rovescia può finalmente iniziare e dopo la pausa di giovedì scorso per lasciare spazio alla partita di calcio, la fictio con Giulio Scarpati e Lino Banfi tornerà in prime time ripartedo ancora una volta dalla questione di Annuccia mentre sullo sfondo continueremo a conoscere i nuovi specializzandi che lavorano nella stessa corsia di Lele. Cos'altro ci riserveranno queste ultime puntate della fiction di Raiuno? Lo scopriremo solo tra qualche giorno quando, finalmente, rivedremo la famiglia Martini protagonista del prime time del giovedì di Raiuno per un nuovo scontro diretto con Squadra Antimafia che trasloca ancora. Annuccia sarà ancora in crisi? Così sembra, mentre gli specializzandi si daranno da fare tra un guaio ed un altro. Riusciranno a filare dritto senza impegnare troppo un già disperato Lele?

© Riproduzione Riservata.