DIEGO PASSONI E CRISTINA BUGATTY/ I Contribuenti: il coraggio e il terrore di Cristina (Pechino Express 2016, Ed.5 decima puntata 14 novembre)

- La Redazione

Diego Passoni e Cristina Bugatty, i Contribuenti sono i vincitori della tappa. La coppia taglierà il traguardo o cederà il posto agli Spostati? (Pechino Express 2016, puntata 14 novembre)

contribuenti_facebook I Contribuenti (Pechino Express 2016)

Cristina Bugatty, nella finale di Pechino Express, ha mostrato il suo lato da “pantera”. Una delle prove chiedeva infatti di  a ogni coppia di risolvere un problema matematico. Con una difficoltà. Mentre uno dei membri doveva fare le operazioni alla lavagna, l’altro doveva combattere su un ring di wrestling. In questo secondo caso erano già pronti un lottatore e una lottatrice a seconda del sesso del concorrente pronto a salire sul ring. I due potevano anche darsi il cambio. E Cristina si è calata perfettamente nella parte della wrestler, anche con una certa movenza e un atteggiamento di sfida nei confronti della sua avversaria che ha lasciato un po’ divertito il pubblico a casa. Anche Diego Passoni ha combattuto, ma la sua compagna di avventura è sembrata molto più a suo agio sul ring. La Bugatty è parsa invece terrorizzata quando si è trattato di mettere le mani in una scatola dove c’erano dei topini.

Sulla pagina Instagram di Cristina Bugatty è stato pubblicato un simpatico video per festeggiare la finale di Pechino Express 2016 nella quale parteciperà nel team de I Contribuenti insieme a Diego Passoni. Nel video si vede proprio Cristina Bugatty che mette su di un vinile una canzone prima di potersi poi sdraiare sul divano. Proprio in quel momento arrivano due videochiamate su cellulare e computer da parte rispettivamente di Diego Passoni e Costantino della Gherardesca. Proprio il conduttore di Pechino le indica che deve usare il teletrasporto per precipitarsi alla finale. Cristina Bugatty allora si preparara e una volta dentro la doccia viene telestraportata. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

I Contribuenti ritorneranno nell’ultima tappa di Pechino Express 2016, che si svolgerà questa sera, lunedì 14 novembre. L’adventure game di Rai 2 volge alla fine e porterà in gara le ultime quattro coppie rimaste. Cristina Bugatty e Diego Passoni hanno conquistato una vittoria anche nella tappa precedente, nonostante le difficoltà a cui hanno dovuto sottostare entrambi. Gareggiare con Alessandro Tenace e Lory Del Santo non è stato semplice, soprattutto perché in questo modo le coppie originarie hanno dovuto fare di tutto per mantenere intatto il primato su strada. Si potrebbe parlare di fortunace coincidenze, ma i Contribuenti hanno dimostrato più di una volta di essere i favoriti per la vittoria finale. Cristina e Diego riusciranno a coronare il loro sogno? Difficile da dire, dato che l’andamento della gara vissuto fino ad ora ci ha mostrato entrambe le possibilità. E’ vero infatti che i Contribuenti hanno collezionato ben quattro vittorie, ma anche che subito dopo un traguardo centrato, la coppia ha affrontato delle discese. Come andrà invece questa sera a Pechino Express 2016? Lo scopriremo fra pochissimo, ma prima ricontrolliamo quanto è accaduto alla coppia nella puntata precedente.

All’inizio della tappa di Pechino Express 2016, i Viaggiatori hanno assistito alla mini competizione fra Spostati ed Estranei, le coppie arrivate ultime nella tappa precedente. Dopo che Tina Cipollari e Simone Di Matteo hanno vinto la gara, i Contribuenti si sono lanciati nella loro missione. Quello che ha organizzato Costantino della Gherardesca per la semifinale ha rappresentato non poche difficoltà. Fin dalla prima prova, una danza mariachi, le coppie sono state divise ed unite alle altre. Cristina Bugatty è finita quindi con Alessandro Tenace, mentre Diego Passoni ha corso con Lory Del Santo. Difficile da dire chi dei quattro abbia ottenuto dei vantaggi da questa nuova unione, anche se sia Diego che Cristina non hanno intaccato minimamente la loro performance. Anche divisi, i Contribuenti sono riusciti a mantenere alta la concentrazione, proseguendo poi per primi una volta riuniti. Diego e Cristina a questo punto della gara sono avvantaggiati rispetto agli altri Viaggiatori e si posizionano primi alla seconda notte. Un primato ottenuto con le unghie e con i denti e che difficilmente sarebbe vacillato per la performance degli altri concorrenti. Nonostante la difficoltà ad arrivare al traguardo finale e la perdita di tempo nella missione con le maschere locali, la coppia è riuscita ad arrivare al primo posto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie