BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LORENZO LUMIA/ Loomy, il concorrente degli Under Uomini ancora al ballottaggio. Chi lo sfiderà? (X Factor 2016, Ed.10 quarto Live 17 novembre)

Lorenzo Lumia, Loomy: è il concorrente della categoria Under Uomini, guidata da Arisa. Canterà "Gangnam Style" di PSY (X Factor 2016, Ed.10 quarto live giovedì 17 novembre)   

X Factor 2016X Factor 2016

Lorenzo Lumia, Loomy, è il primo concorrente di X Factor 2016 che va al ballottaggio in questa serata che prevede due eliminazioni. Il rapper ha portato una sua reinterpretazione di Gangam Style che non è piaciuta molto al pubblico anche se c'è da dire che per lui era difficilissimo prevalere di fronte alle altre due sfidanti Eva Pevarello e Roshelle che sono evidentemente musicalmente più forti di lui. Per Loomy sono arrivati comunque complimenti da parte di Fedez che ha sottolineato come sia lo stakanovista della giornata. L'altra settimana Loomy era stato quelloche si era salvato alla fine nel ballottaggio con Silva Fortes, un po' a sorpresa il rapper è riuscito a prevalere. Chi lo sfiderà oggi?

Tra i videodiari di questa settimana a X Factor 2016 spunta quello di Loomy che spiega come la sua settimana non sia stata affatto facile. Il ragazzo spiega come si sia trovato di fronte a diverse responsabilità e come sia pesato il ballottaggio con Silva che era una delle voci più belle del talent show, la saluta e le fa dei complimenti in maniera molto sportiva. Ora sta preparando il nuovo pezzo anche se sottolinea che la base è abbastanza improbabile, ma non vuole anticipare niente perchè vuole che tutto sia una mega-sorpresa. Loomy sente di essere comunque in una buona condizione e che dopo il sound check deve lavorare sulla grafica. Un pensiero è anche ai parenti e al momento che X Factor ha concesso a tutti questa settimana. Ha avuto anche la possibilità di riabbracciare la sua ragazza che è il suo pensiero fisso in questo percorso. Si dice poi alla fine soddisfatto per il mangiare e per i tornei di ping pong con i suoi colleghi. Clicca qui per il videodiario di Loomy.

Lo scorso giovedì è andato in scena il terzo live di X Factor 10. Il talent show di casa Sky, condotto da Alessandro Cattelan, è ormai sempre più vicino alla finale: oggi, 17 novembre 2016, andrà in onda il quarto Live dove ritroveremo anche Loomy, all'anagrafe Lorenzo Lumia. Loomy canterà "Gangnam Style" di PSY. In attesa di scoprire come se la caverà, diamo uno sguardo a quello che è successo la settimana scorsa. Loomy si è esibito con Anima fragile di Vasco Rossi: scelta artistica alquanto discutibile che in termini pratici ha posto il giovane talento rapper, in una situazione non semplice. L'esibizione non è piaciuta completamente sia pubblico che giuria. Durante la diretta, sui vari canali social, gli spettatori hanno mostrato le loro perplessità, arrivando a prevedere una sua prossima eliminazione: Lorenzo Lumia è infatti finito alla scontro finale con Silva Fortes, ma alla fine è stata quest'ultima ad essere eliminata. 

Il giovane Lorenzo Lumia, al di là di qualsiasi critica, è un ragazzo di grande volontà: passa moltissime ore in sala provare senza mai lamentarsi dell'enorme carico di lavoro che una trasmissione come X Factor richiede. Con la sua coach Arisa, sembra essersi instaurato un bellissimo rapporto. Del resto deve tutto a lei: la sua coach, ha infatti, contro il volere del resto della giuria, voluto fortemente Loomy alla fase finale dei Live di X Factor. Nonostante il grande impegno però, i risultati non sembrano abbatanza (la settimana scorsa è finito all'Ultimo Scontro), anche in considerazione del grande talento del resto dei concorrenti rimasti in gara.

© Riproduzione Riservata.