BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni, Camilla e Simeone che intesa! Clarissa e Riccardo gelosi? (news oggi, 17 novembre 2016)

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news al 17 novembre 2016: Mario Serpa incontra una fan e svela di avere paura di non essere la scelta ufficiale di Claudio Sona.

Uomini e Donne, trono classicoUomini e Donne, trono classico

Camilla Mangiapelo, dopo l’eliminazione di Simone Cipolloni, ha deciso di dimostrargli tutto il suo sostegno. La giovane corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha così deciso di mostrare il suo affetto all’ex corteggiatore di Clarissa Marchese che, commentando una sua foto, l’aveva invitata a dimostrare tutto il suo valore. La risposta di Camilla non si è fatta attendere e le parole usate dalla corteggiatrice rivelano il grande affetto nato tra i due. “Non hanno capito nulla di te e lo sappiamo bene, sei uscito a testa altissima. Io so quanto vali, hai già vinto” – ha scritto Camilla a cui Simone ha replicato così – “grazie davvero. Chi doveva capire… ovvero tutti tranne le persone evidentemente un po’ superficiali, ha capito. Sono stato coerente dall’inizio alla fine e se non ho dato quel qualcosa in più è perchè penso che le cose vadano meritate, non regalate o recitate. Ci avevo visto lungo, continua come sei, te stessa e vedrai che non sbagli”. Cliccate qui per leggere tutto.

Teresa Cilia, dopo aver trovato l’amore nello studio di Uomini e Donne, aveva trovato lavoro anche presso la redazione di C’è posta per te. Dopo il matrimonio, però, l’ex tronista ha cambiato vita dicendo addio anche al suo lavoro. “Non lavoro più nella redazione del programma; per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro, e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna” ha dichiarato Teresa Cilia al settimanale Mio. Dopo il ritorno in Sicilia, Teresa ha cominciato la sua vita di moglie: “Salvo è molto impegnato con il calcio e quindi cerco di tenere io le redini della casa. Però, nonostante questo, posso dire che è davvero un bravo marito: quando è a casa non se ne sta con le mani in mano” – aggiunge ancora l’ex tronista che rivela l’intenzione di godersi finalmente la luna di miele – “Salvo è impegnato col lavoro, appena avremo un attimo ci penseremo, sarà di certo una meta esotica, al caldo”.

E’ sempre più vicino il momento della scelta di Claudio Sona. Secondo i fans, il tronista sceglierà indubbiamente Mario Serpa, il primo ragazzo su cui ha posato gli occhi restando affascinato dalla sua bellezza e semplicità. Dopo gli indizi che si sono diffusi sui social in queste ore, arriva la segnalazione de Il Vicolo delle News che ha rivelato la presenza di Claudio Sona a Roma. Il tronista ha così fatto una nuova esterna, probabilmente proprio con Mario Serpa. Sarà l’ultima esterna prima della scelta? Ancora non si sa anche se, Claudio potrebbe sorprendere tutti e optare per una scelta a sorpresa per vedere anche la reazione dei suoi corteggiatori, Mario e Francesco Zecchini. Il primo continua ad essere il preferito del pubblico anche se, nelle ultime settimane, Francesco ha recuperato punti non solo con Claudio ma anche con i fans. I telespettatori, dunque, sono spaccati in due. L’unica nota che unisce il partito di Mario e quello di Francesco è la voglia di vedere accanto a Claudio un ragazzo davvero innamorato.

Camilla Mangiapelo, a soli 19 anni, ha conquistato la scena di Uomini e Donne. Bellissima e determinata a conquistare il cuore di Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo si è messa subito in mostra scatenando spesso accese critiche per la sua, presunta, voglia di seguire le orme di Giulia De Lellis a cui avrebbe chiesto consigli su come conquistare Riccardo e l’affetto dei fans. Tra Camilla e Riccardo è così nato un feeling speciale che non è passato inosservato all’occhio attento dei fans del tronista che sono pronti a scommettere che sarà proprio Camilla la sua scelta. Il momento fatidico potrebbe essere davvero vicino. Sicuramente avverrà prima di Natale ma, di fronte all’insofferenza di Martina Luchena e della stessa Camilla Mangiapelo, Riccardo Gismondi potrebbe decidere di affrettare i tempi e scegliere prima. Il tronista 21enne, dunque, sceglierà già nelle prossime registrazioni? In attesa di scoprirlo, Camilla ha deciso di portarsi avanti e cominciare a prepararsi sfoggiando un nuovo look. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo essersi fatta conoscere come corteggiatrice di Uomini e Donne conquistando il cuore di Andrea Damante con cui vive una bellissima storia d’amore da sei mesi, Giulia De Lellis è diventata il personaggio più popolare del momento. Pur non avendo partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip, la giovane romana è stata un’assoluta protagonista partecipando a tutte le puntate del reality per difendere il suo amore da Asia Nuccetelli, rea di aver legato troppo con Andrea Damante. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è così arrivato il ruolo di opinionista di Pomeriggio Cinque ma pare che le novità, per lei, non siano ancora finite. Secondo quanto riporta Novella 2000, infatti, sembra che la bellezza di Giulia De Lellis abbia colpito alcuni registi italiani che sarebbero interessati a coinvolgerla in alcuni progetti. Per Giulia, inoltre, potrebbe arrivare anche la conferma della sua partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Ludovica Valli, dopo l’esperienza a Uomini e Donne come tronista, si è tuffata nel mondo del lavoro. La più giovane delle sorelle Valli, infatti, continua a girare l’Italia per partecipare ad eventi promozionali e campagne pubblicitarie. Impegnatissima, Ludovica, a fine giornate, ha annunciato sui social di essere molto stanca scatenando la rabbia dei fans che hanno puntato il dito contro la tronista accusandola di non sapere cosa sia davvero il lavoro. Stanca delle critiche, Ludovica Valli ha deciso di rispondere per le rime. “Per la cronaca, tutto ciò che io sto facendo ora lo facevo anche prima di andare davanti a tutta Italia […]. Però ti dico a 19 anni di provare a stare in giro per l’Italia, 6 giorni su 7 per lavoro, lontana dalla propria famiglia, dalle persone che ti amano, sempre sola come un cane in mezzo a gente FALSA e pronta a pugnalarti alle spalle”, ha sbottato Ludovica. Cliccate qui per vedere il post.

Luca Onestini continua a corteggiare Clarissa Marchese sperando di avere la meglio su Federico Gregucci che, ad oggi, sembra essere il preferito della tronista siciliana. Nonostante non abbia ancora idea di chi sarà la scelta, il corteggiatore di Uomini e Donne non si arrende e continua ad andare avanti per la propria strada sperando di trovare la mossa giusta per fare definitivamente breccia nel cuore dell’ex Miss Italia. Oltre ad essere molto bello, Luca Onestini è un ragazzo profondo che, su Instagram, esprime il proprio stato d’animo con parole molto significative. “A volte non avere una visione chiara, è necessario per andare avanti... è un po' come la nebbia che rende il paesaggio più affascinante perché il fatto di non vedere con chiarezza il contorno delle cose, lascia spazio all'immaginazione. D'altronde #Einstein scriveva: Niente può #esistere senza #ordine ma #niente può essere #creato senza #caos" E se lo diceva lui… beh possiamo crederci no?”, scrive il corteggiatore. Luca, dunque, non ha ancora una visione chiara sul suo percorso a Uomini e Donne. D’altronde, la stessa Clarissa non fa che mischiare le carte. Cliccate qui per vedere il post.

Emergono nuovissimi retroscena riguardanti il trono classico di Uomini e Donne e, le novità giungono direttamente dall'affidabile VicoloDelleNews che oggi si occupa nuovamente di Mario Serpa e del tronista più amato di questa stagione: Claudio Sona. Una talpina del sito ha girato loro delle informazioni riguardanti un resoconto di una ragazza che ha incontrato il corteggiatore negli scorsi giorni. Nel frattempo, Claudio Sona proprio ieri si trovava a Roma probabilmente proprio per girare una esterna con Mario. Serpa ha confessato alla sua fan di sentirsi "sconfortato" nei confronti della scelta e pensa che Claudio possa scegliere Francesco Zecchini. In ultimo, la fan gli ha domandato se si presenterà o meno alla prossima registrazione e lui sorridendo ha confessato di non poterlo dire ma, dalla sua espressione pare proprio che sarà certamente presente. Il pessimismo di Mario Serpa è semplicemente scaramantico oppure nasconde una reale novità? Come ben sapete Claudio è ad un passo dalla scelta e quindi è proprio questione di giorni e, questo Natale sarà sicuramente pieno di amore. Se volete leggere le parole della fan di Mario, potete farlo cliccando qui.

In questo ultimo periodo abbiamo concentrato la nostra attenzione solo sulle dinamiche di Clarissa Marchese e Claudio Sona anche perché, durante la registrazione dello scorso lunedì i due tronisti hanno dichiarato di volere scegliere nel più breve tempo possibile. Cosa succede agli altri due tronisti? Riccardo Gismondi è stato messo un po' da parte e così, anche durante il corso dell'ultima registrazione non si sono evidenziati sviluppi degli di nota anche se, il giovane campione di basket è diviso tra due giovani corteggiatrici assolutamente differenti tra loro: Camilla Mangiapelo e Martina Luchena, chi sceglierà? Martina durante il corso delle ultime dinamiche utili si è molto arrabbiata con Riccardo Gismondi dopo un gesto in favore di Camilla comprendo amorevolmente le sue spalle con la giacca. Per Martina un semplice gesto galante con molta probabilità si è trasformato in un "affronto" accusando anche il giovane di giocare con i suoi sentimenti. Riccardo sceglierà la Luchena facendo parlare anche la testa oppure darà spazio ai sentimenti che nascono prima dalla pancia e poi dal cuore?

Clarissa Marchese così come Claudio Sona sono ad un passo dalla scelta televisiva durante il corso del trono classico di Uomini e Donne. Chi sceglierà la giovane Miss Italia 2014? Durante la registrazione dello scorso lunedì si sono evidenziate le nuove dinamiche con l'eliminazione inedita di Simone Cipolloni, ritenuto molto freddo dalla stessa tronista. Dopo alcuni tira e molla, il corteggiatore ha abbandonato il programma ed in scena sono rimasti solo Federico e Luca. Con moltissima probabilità, la scelta della ragazza sarà il primo in quanto, con Gregucci ha instaurato un feeling davvero incredibile. Intervistata tra le pagine di Nuovo Tv ha confessato cosa la attira dei due ragazzi: “Con Luca ho in comune l’interesse per la crescita professionale e culturale, anche l’università, se vogliamo. In Federico vedo una persona buona e istintiva. Caratteristiche che mi piacciono molto”. Di seguito, per quanto riguarda la vittoria di Miss Italia la giovane ha confessato: “Non lo faccio pesare. Spesso io stessa mi dimentico di aver partecipato e vinto il concorso: non ci penso e non voglio che venga considerato un ostacolo. I miei corteggiatori hanno conosciuto Clarissa per quello che è, non la reginetta di bellezza".

Sonia Lorenzini è sicuramente la corteggiatrice preferita di Claudio D'Angelo. Nonostante il feeling però, non mancano le numerosissime polemiche e, proprio durante il corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne di lunedì, Claudio D. è stato uno dei principali protagonisti dopo aver detto addio a Simona e stringendo il cerchio della scelta solo a due corteggiatrici: Sonia Lorenzini e Ginevra Pisani. Le due ragazze in studio si sono abbondantemente scontrate e, durante l'esterna della 18enne lei si è recata a Riccone da lui creando notevoli malumori nel cuore della Lorenzini. Questa decisione annunciata pure su Instagram Stories, ha sollevato la reazione stizzita di Sonia che ha commentato: “Mi dichiaro ufficialmente non pervenuta e mi avvalgo della facoltà di non rispondere. No words!”. Come andrà a finire? Claudio D’Angelo più di una volta ha ribadito di non amare le discussioni ma con Sonia sembrano inevitabili. Nel frattempo, proprio nelle ultime ore la corteggiatrice ha postato uno scatto insieme a Francesco Zecchini e Martina Luchena: “Ma una grande storia d'amore a tre che è iniziata e abbiamo coltivato da agosto e... stra fuck vi voglio bene oggi domani e per sempre...”. Cliccate qui per visionare lo scatto.

Grandissima attesa per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne pronto ad aprire i battenti delle imminenti scelte televisive dei quattro tronisti attualmente in pista. Durante il corso dell’ultima registrazione dello scorso lunedì pomeriggio, Clarissa Marchese e Claudio Sona hanno confessato di avere voglia di scegliere in breve tempo e, tra le altre cose, il primo tronista gay della storia del programma ha specificato la sua volontà di scegliere il compagno della sua vita prima delle vacanze di Natale. Come ben sapete infatti, Uomini e Donne si prende una pausa dalla televisione sempre molto lunga, ecco perché, prima della vigilia la trasmissione andrà in vacanza per poi tornare dopo la Befana e così, la scelta di Sona verrà quasi sicuramente mandata in onda durante la seconda settimana del nuovo anno. Chi sceglierà tra Mario Serpa e Francesco Zecchini? Durante le ultime esterne sono salite di moltissimo le quotazioni del secondo mentre il primo, ha avuto modo di scontrarsi anche con la redazione del programma affermando di fare le esterne dei “poveracci”. A conti fatti, ad oggi, se prima Mario era sul gradino più alto del podio, al momento il loro sembra un percorso ad armi pari. Discorso similare o quasi quello di Clarissa Marchese, rimasta in studio con Luca Onestini e Federico Gregucci. Durante l’ultima registrazione Simone Cipolloni ha espresso il desiderio di volersi eliminare e la tronista l’ha accontentato immediatamente reputandolo freddo e gelido nonostante l’iniziale interesse. Nel frattempo, Federico Gregucci sta letteralmente stregando il cuore dell'ex Miss Italia che pare avere le idee molto precise nei confronti dell'imminente scelta e, nonostante gli improvvisi momenti di confusione, pare che la sua decisione ricadrà proprio sul giovane figlio di Angelo Gregucci (Noto mister del calcio italiano). Il 27enne ha tutte le intenzioni di volersi impegnare seriamente ed anche Clarissa, nonostante la giovane età cerca proprio un fidanzato che pensi in grande, esattamente come Federico. Ormai si tratta proprio di poche puntate e presto sia Clarissa che Claudio Sona troveranno l’uomo della loro vita.

© Riproduzione Riservata.