BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE / Trono Over, anticipazioni e news: Luca Rufini fa il pieno di energia, nuovi appuntamenti per il cavaliere? (20 novembre 2016)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news al 20 novembre 2016: Luca Rufini è pronto a tornare nel salotto di Maria De Filippi, ma in attesa delle nuove puntate fa il pieno di energia.

Uomini e Donne, trono overUomini e Donne, trono over

Il trono Over di Uomini e Donne continua a regalare, in ogni puntata, una serie di polemiche che ormai da tempo accompagnano le storie dei diversi protagonisti. Dopo Gemma Galgani, presa di mira da Tina Cipollari per una serie di motivi legati alle sue storie d'amore mai nate, c'è anche Luca Rufini, che recentemente ha fatto indignare molti telespettatori a causa della sua presenza nello show. Rufini, accusato di passare il suo tempo nel salotto di Maria De Filippi solo per apparire, ha prontamente risposto a tutte le critiche sui social network e, incurante delle polemiche, ha scelto di continuare il suo percorso all'interno del dating show di Canale 5. Come ogni giorno, anche oggi il cavaliere ha pubblicato uno scatto per salutare tutte le sue fan che ogni da sempre lo seguono con affetto,  condividendo il suo pranzo della domenica: "Oggi caricone di carboidrati, vai con la gricia !!!Buon pranzone e buona domenica a tutti...". Per visualizzare lo scatto potete cliccare qui.  

Le ultime puntate del Trono Over hanno riservato molte sorprese per alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne. Abbiamo visto in particolare Gemma Galgani fare la conoscenza di Cesare, un uomo affascinante che sin da subito ha iniziato a corteggiarla, dimostrando di conoscerla molto bene e di seguirla da molto tempo in tv. L'arrivo del cavaliere ha portato in studio un po' di brio e ha messo la parola fine all'ennesimo confronto fra Gemma e Marco Firpo, una storia mai iniziata ma sulla quale si continua ancora a discutere, complice il carattere dei due protagonisti. Gemma, però, pochi minuti fa è tornata sui social network dove ha condiviso con tutti i suoi fan un post molto misterioso: "......penso penso a qualcosa che molto presto vi dirò!", ha scritto la dama torinese su Facebook. Ma come mai tanto mistero? Per vedere il suo post e i tanti messaggi di chi la segue quotidianamente, potete cliccare qui.

Barbara De Santi si è scagliata contro Gemma Galgani, la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne. L’ex dama ha intavolato una lunga discussione su Facebook, esattamente come riportavamo anche tramite il precedente aggiornamento. Quello che è successo nelle ore successive però, è stato uno scambio di messaggi e commenti tra estimatori ed haters e, nella maggior parte dei casi, l’ex dama ha risposto volentieri. “Me la ricordo perfettamente quest'immagine ciao Barbara perché non ritorni ad ued????”, chiede una fan online sulla pagina di Facebook, pronta la risposta di Barbara: “Perché sarei molto scomoda in questo momento”. Cosa vorrà dire? A quanto pare, la dama al momento è single e quindi potrebbe nuovamente far parte del programma. Tra gli altri commenti, alcuni chiedevano anche l’età della Galgani e la De Santi ha rivelato che la donna ne ha 70. Gemma nasconde l’età? Nella pagina della Galgani tutto tace dopo l’affettuoso buongiorno di alcune ore fa.

“Scusate ma è troppo grossa per non condividerla. Ricordate questo episodio? La Galgani al trucco prima della sfilata? Vedete il marchio Uomini e donne e il logo di Canale 5? Bene. Tutto regolare. La redazione ha messo in onda questa puntata facendoci vedere la signora senza la sua immancabile frangia”, queste le parole di un nuovo post condiviso dall’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi che ha condiviso una immagine di Gemma Galgani: dove vorrà arrivare con il suo post? Scopriamolo di seguito! “Ieri ero sulle scale mobili di un centro commerciale di Lonato del Garda – prosegue Barbara De Santi - e due fidanzati mi riconoscono (nonostante sia più di un anno che non sono più in tv) e mi chiedono di fare una foto insieme. Dove sta il problema? Volentieri. Trucco o non trucco, in ordine o in disordine, io non ho mai negato una foto, mai”. Successivamente Barbara De Santi racconta un inedito retroscena che riguarda proprio la nemica di sempre: Gemma Galgani. “La ragazza allora coglie l'occasione per dirmi che suo padre quest'estate incontrò Gemma a Bellaria, le chiese la foto insieme e lei si rifiutò e fin qui ci può anche stare. Ma ora viene il bello. Che motivazione diede al suo rifiuto? "Non posso fare foto oggi perché NON HO LA FRANGIA e la redazione non vuole". Ma è la stessa redazione di cui parlavo prima e che ha aveva messo in onda quell'immagine?”. Di seguito, Barbara ha perfino perso la pazienza: “Gemma, BASTA con le bugie, BASTA col nascondersi dietro alla redazione, BASTA voler mostrare solamente quello che vuoi tu per apparire sia fisicamente sia caratterialmente quella che non sei. Signori e signore la redazione non impone nulla, eventualmente consiglia, suggerisce, ma noi tutti abbiamo il libero arbitrio. E con questi auguro a tutti una buona domenica e diffidate gente, diffidate.... Decidete voi di chi”. Cliccate qui per visualizzare il malcontento di Barbara De Santi ed eventualmente interagire con lei.

“Ma buongiorno tesori miei!!!! Che domenica uggiosa... uscirà un raggio di sole??? Dentro il mio cuore sì! buona Domenica vi abbraccio forte forte forte...”. Questo l’allegro buongiorno di Gemma Galgani, la dama torinese più famosa del trono over di Uomini e Donne che quotidianamente allieta gli estimatori su Facebook con il buongiorno e la buonanotte online. La dama è stata travolta da un piacevole e contagioso ottimismo che ha catturato anche le fan: “Buongiorno signora GEMMA il sole siete voi. Voi siete un raggio di sole che fate illuminare il cielo di colore azzurro. Vi auguro buona domenica”, scrive qualcuno in maniera discreta. “Buongiorno tesoro mio, il tuo cuore è pieno di sole e di amore per tutti noi....e il nostro x te! tvtttttb baci bacini bacetti”, scrive un’altra estimatrice in maniera decisamente più confidenziale. E ancora: “Buongiorno tesoro! Da me è uscito il sole! Allora facciamo così, se da te è mal tempo, io ti darò il buon tempo che c'è nel mio paese e te lo trasmetto! Ti voglio bene! Il nostro cuore è pieno di sole e di amore! Un fortissimo abbraccio! Bacini!”. L’ottimismo di Gemma nasconde qualche piacevole novità amorosa? Nel frattempo, se volete interagire con lei potete farlo cliccando qui.

La storica e amatissima dama del trono over di Uomini e Donne sembra decisamente molto serena in questo periodo: Gemma Galgani ha ricevuto un’ultima e brutta delusione da parte del bel Manetti lo scorso giugno. L’estate le è servita per rimettersi in sesto, e da settembre Gemma è tornata nello studio del trono over per continuare a cercare la sua anima gemella. La dama ha conosciuto così Marco Firpo, ma anche con lui le cose non hanno funzionato: Gemma Galgani, in ogni caso, non si è affatto persa d’animo e continua ad andare avanti a testa alta, supportata sempre dall’affetto dei fans. “La buonanotte di questa sera sarà molto semplice perché in fondo non servono tante parole per farvi sapere che vi sono vicina e che vi penso sempre… vi auguro una buonanotte semplice e serena… riposatevi. Domani è Domenica!!!!! Buoanotteeeeee bacini tesori miei!” ha scritto ieri sera per loro sulla propria pagina Facebook: quando riuscirà finalmente a conoscere l’amore? Clicca qui per vedere il post di Gemma Galgani direttamente dal suo account social ufficiale.

Da sette anni protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne con le sue storie d’amore che, dopo averla illusa l’hanno prontamente delusa, Gemma Galgani è pronta a prendersi la sua rivincita. Sempre più amata dalle signore che sognano per lei un lieto fine da favola con l’arrivo del principe azzurro, Gemma Galgani oltre ad essere la star della versione senior di Uomini e Donne, è stata anche la protagonista della prima registrazione di Selfie, il programma di Simona Ventura che andrà in onda domani sera, in prima serata su canale 5. Ma non finisce qui perché Gemma Galgani, riconoscente per l’affetto che riceve quotidianamente dalle fans, ha deciso di inaugurare “La rubrica di Gemma” in cui, ogni settimana, verrà affrontato un argomento diverso. Sempre più sulla cresta dell’onda, dunque, Gemma Galgani è ormai un volto noto del piccolo schermo ma come reagirà Tina Cipollari alla notizia della nascita de La rubrica di Gemma? Perennemente sul piede di guerra, la bionda opinionista coglierà al volo l’occasione per puntare ancora una volta il dito contro la Galgani e accusarla di business?

© Riproduzione Riservata.