BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

OROSCOPO / Paolo Fox, oggi 24 novembre 2016, le previsioni quarta settimana del mese: Pesci, Acquario, Leone, Capricorno e gli altri segni

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni per i segni 24 novembre 2016 quarta settimana del mese: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno e altri

Paolo Fox, OroscopoPaolo Fox, Oroscopo

Dopo un momento di stanchezza i Pesci da oggi recuperano e nel weekend andrà ancora meglio come annunciato nell’oroscopo di Paolo Fox. Potrebbero esserci state discussioni e litigate più o meno importanti in famiglia ma questo non è un periodo caotico, come ha ribadito ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Non è tutto difficile come lo era un anno fa e le cose si possono aggiustare”. L’importante adesso è cercare delle soluzioni sul lavoro: “Le tue idee sono buone ma potresti scontrarti con un ambiente un po’ conservatore o comunque lontano dalle tue esigenze”. Da questo punto di vista la prima parte del 2016 è stata un po’ pesante e dall’estate qualcuno è stato criticato o ha avuto delle difficoltà coi soci, ora le cose vanno meglio ma bisogna cercare sempre un punto di equilibrio. Per quanto riguarda l’amore è il momento di agire: “Sta per arrivare un fine settimana molto importante”.

L’Acquario si è messo ormai alle spalle le tensioni, le difficoltà, i fastidiosi incidenti di percorso che un paio d’anni fa hanno creato disagi anche di tipo economico come previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. Questo cielo di fine anno e quello del 2017 sono di grande valore, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Chi rimane solo o non è soddisfatto forse cerca la Luna o ha un po’ troppo la testa tra le nuvole”. Ogni incontro può valere molto in un periodo in cui qualche Acquario pensa anche a un cambiamento, a un trasferimento o a un viaggio. - Il Capricorno è pieno di capacità e di forza come descritto nell’oroscopo di Paolo Fox. Ai nati sotto questo segno e in particolare ai maschi Capricorno non piace parlare a lungo e l’astrologo lo ha ricordato ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Quando senti una persona che chiacchiera senza arrivare al punto perdi la pazienza e sei anche capace di andartene”. In questo periodo non bisogna pensare troppo all’attività ed è meglio concentrarsi sull’amore e questa Venere nel segno aiuta i Capricorno a darsi da fare.

Il Sagittario vive un periodo interessante a livello di progetti e di idee ma ieri ha battuto un po’ la fiacca e potrebbe aver avuto qualche ritardo imprevisto come annunciato dall’oroscopo di Paolo Fox. Oggi e domani c’è un buon recupero ma bisogna fare attenzione a quello che si dice, come ha spiegato ieri l’astrologo sulle frequenze di LatteMiele mettendo in guardia i nati sotto questo segno: “Potresti esagerare, soprattutto nel dichiarare eterno amore se conosci da poco una persona. Potresti pensare di essere arrivato al dunque per poi ripensarci tra pochi mesi”. Grande cielo per il 2017 ma nel frattempo bisogna ragionare bene su ciò che si vuole e non esporsi troppo.

Lo Scorpione in questo periodo è un po’ arrabbiato secondo l’oroscopo di Paolo Fox per una questione di soldi o per una valutazione sbagliata, come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Soprattutto chi deve vendere o acquistare sa che ci sono dei problemi e non è contento di come stanno andando le cose”. Lo Scorpione ama le situazioni tranquille ma chi sta frequentando ora un Gemelli o un Ariete potrebbe avere una vita turbolenta. È possibile una crescita nel lavoro o almeno questo è quello che spera lo Scorpione: per il momento bisogna però tamponare le falle di una situazione che negli ultimi mesi, anche a livello economico, è rimasta un po’ in sospeso. 

Con la Bilancia si parla in maniera molto chiara in questo periodo stando a quanto previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. Per l’astrologo è tutto merito di Giove, come ha specificato ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Giove rischiara la mente e aiuta i progetti. Tutto, dal lavoro allo studio, porta a fare riflessioni positive e chi è giovane vuole fare grandi cose come viaggiare e sperimentare situazioni importanti”. Quando si ha un oroscopo bello la cosa buona è il poter cogliere al volo le occasioni e i soli Bilancia che possono restare fermi sono quelli che hanno paura e che pensano sia meglio non insistere troppo nel cambiare le cose. Si può però ragionare così solo se si è contenti di quello che si vive. Oggi e domani sono le giornate più importanti di questa settimana.

I Vergine hanno da ieri la Luna nel segno e questo è un elemento di forza secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Saturno dissonante però li mette costantemente alla prova, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Ecco perché qualcuno ha dovuto rimandare un esame o non è contento di come sono andate certe situazioni”. Bisogna recuperare un po’ di stabilità emotiva. La Vergine si prepara a una grande corsa e nel 2017 potrebbe tagliare un grande traguardo. Tutte le storie che nascono in questo periodo o che si perfezionano sono importanti: “Con la giusta preparazione qualcuno potrà arrivare al primo posto”. Stelle vincenti ma sempre da gestire con attenzione perché tutto quello che fai adesso genera fatica e qualcuno è anche preoccupato per una familiare.

Per il Leone la fina del 2016 è importante ma secondo l’oroscopo di Paolo Fox godrà di un ottimo influsso delle stelle soprattutto nel 2017. Entro domani può già arrivare qualche buona notizia, anche se per far cambiare le cose serve soprattutto la volontà di modificarle, come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Da questo punto di vista però il leone non si fa pregare e in questi giorni dovrebbe ragionare più con la logica, con la diplomazia e con una strategia mentale piuttosto che lasciarsi andare alle regole dell’orgoglio. Altrimenti rischia di entrare in sfida senza senso e di rimanere accecato da situazioni che invece vanno gestite con molta prudenza”. Il consiglio dato da Paolo Fox agli amici del Leone è quello di non isolarsi: “L’amore può rispondere in questi giorni”.

L’Ariete gode di un cielo di forza secondo l’oroscopo di Paolo Fox e può quindi permettersi di adoperare tagli netti, di portare avanti dei progetti e di fare delle belle riflessioni riguardanti il futuro. Nel suo intervento di ieri sulle frequenze di LatteMiele, l’astrologo ha invitato tutti gli Ariete a fare buon uso della propria forza e del proprio coraggio per determinare dei grandi cambiamenti nella loro vita: “Dal punto di vista lavorativo questo è un periodo che rimette in gioco anche se qualcosa da perfezionare c’è e qualche risultato da migliorare rimane”. Le scelte d’amore sono più facili: “Se una storia non va è inutile è andare avanti, se una persona non ti guarda significa che devi essere tu a guardare oltre”.

Il Toro è reduce da una giornata in cui ha avuto una marcia in più e può contare su Venere e Luna in buon aspetto come previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. Le scelte fatte negli ultimi mesi sono in qualche modo da rivedere per quanto riguarda i soldi, come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Questo è l’unico aspetto che preoccupa un po’ la maggioranza dei Toro. Anche se sei una persona passionale sei anche un segno di Terra e quindi qualcuno molto attento ai conti. Se in questo periodo c’è qualcosa che non va in proposito significa che bisogna gestirla meglio”.

I Gemelli sono un pochino pensierosi a causa di alcuni cambiamenti che sembrano all’apparenza importanti ma che per ora non danno risposte definitive, come descritto nell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha approfondito ieri l’argomento nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Qualcuno nell’ambito del lavoro sta cambiando ruolo, ha iniziato un nuovo progetto, sta valutando nuove ipotesi o è costretto farlo. C’è un miglioramento apparente, ma sarà sostanziale?”. Il responsabile di tutta questa incertezza è Saturno in opposizione: “Anche se hai vinto una sfida ci sono molte cose da rivedere e diversi oppositori”. L’amore è un po’ meno critico rispetto agli inizi di novembre.

Il Cancro si trova sempre in un ambiente che non sente ideale e per questo l’oroscopo di Paolo Fox mette in guardia dai contrasti che possono nascere proprio con le persone che circondano i nati sotto questo segno. Se a settembre c’è stata una crisi o se si è in bilico tra due storie bisogna fare attenzione, come ha specificato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Fino a venerdì devi evitare discussioni”. Il Cancro si ritrova ad essere un po’ stanco in questo periodo così strano e rischia di dire cose che non pensa. Ogni parola deve essere misurata anche in amore.

© Riproduzione Riservata.