BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Solo/ Fiction, anticipazioni ultima puntata: Marco e la promessa fatta ad Agata, terrà fede alla parola data? Video (News oggi, 25 novembre 2016)

Solo, anticipazioni ultima puntata 30 novembre 2016 e news: nel gran finale di stagione Marco dovrà tenere fede alla parola data, porterà in salvo sua moglie...

SoloSolo

-Il quarto e ultimo episodio di Solo, la mini fiction della Taodue che vede marco Bocci protagonista nei panni di un infiltrato, tornerà su Canale 5 mercoledì 30 novembre per il tanto atteso finale di stagione. Tutti gli occhi sono puntati su Barbara e sul colpo di proiettile che ha segnato in maniera definitiva le indagini di del protagonista, ma nella prossima puntata Marco, deciso a fare ritorno in Calabria, dovrà tenere fede a una promessa, quella fatta ad Agata, la donna che ha scelto di sposare pur di compiacere la famiglia Corona. Come molti telespettatori ricorderanno, Marco ha promesso ad Agata che avrebbe fatto di tutto per portarla via da quell'ambiente, parole non dettate dal caso ma sentite, che in qualche modo nel prossimo episodio porteranno il protagonista a fare una scelta. Dal promo di Canale 5, però, sembra che i due cominceranno ad avere una serie di incomprensioni molto profonde, riuscirà Marco a mettere in salvo la donna che ha sposato? Se vi siete persi la scena potete visualizzarla cliccando qui.

E - La mini-serie Solo con Marco Bocci si avvia verso la conclusione e mercoledì prossimo scoprire quale sarà la svolta decisiva nella missione di Marco. Il video promo ci dice però che il protagonista è pronto a mandare all’aria tutto, dalla sua copertura alla famiglia. Scopriranno la sua vera identità? Bruno Corona ha già smascherato Barbara e Marco potrebbe essere il prossimo, anche se farà del suo meglio per non perdere la fiducia guadagnata finora nella famiglia della ‘Ndrangheta in cui si è infiltrato. Nonostante la morte di Barbara e tutti i rischi che corre, Marco tornerà in Calabria per continuare l’indagine da solo: riuscirà a portare al termine la missione? Clicca qui per vedere il video promo dell’ultima puntata di Solo.

Il quarto nonché ultimo appuntamento con Solo, ci riserverà grandissime sorprese. La Fiction Tv prodotta da TaoDue ed interpretata da Marco Bocci, saprà regalare ai fan notevoli colpi di scena. In attesa di scoprire se gli ascolti tv hanno premiato Rocco Schiavone oppure Solo, analizziamo a seguire cosa accadrà durante il corso dell'ultimo appuntamento che vedremo in onda il prossimo mercoledì 30 novembre 2016 quando verrà trasmessa l'ultima puntata su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa, subito dopo un nuovo appuntamento con Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci. Marco sembra essere davvero vicino alla svolta finale che metterà in discussione la sua missione sotto copertura e traccerà i contorni di un nuovo capitolo della sua storia. Prima di terminare la sua missione però, ci sarà qualcosa di molto forte che inevitabilmente sconvolgerà in maniera radicale tutti i suoi piani d'opera. Nel frattempo, Bruno Corona si recherà a Roma per definire in dettaglio la compravendita di eroina sul proprio territorio. Marco finalmente scopre cosa è successo a Barbara e al figlio che la donna porta in grembo e così, sceglie di proseguire la sua difficoltosa missione senza l'aiuto di nessuno e contro il parere dei suoi capi. Solo a questo punto torna in Calabria ed Agata mette in discussione tutte le precedenti certezze acquisite.

Occhi puntati sul prime time di Canale 5, che mercoledì prossimo - 30 novembre 2016 - trasmetterà l'ultima puntata di Solo, la fiction TaoDue con Marco Bocci e Carlotta Antonelli: l'agente infiltrato nella famiglia Corona deciderà di ignorare le direttive dei suoi superiori da Roma, e di andare avanti nella missione che ha cominciato tra le finale della famiglia Corona, forte esponente della 'Ndrangheta. Marco sarà pronto a rischiare tutto, anche la vita: questo significa che Barbara è davvero morta, dopo aver ricevuto un colpo di arma da fuoco nell'addome? Una domanda a cui certo i telespettatori della serie avranno risposta nel gran finale. Anche Agata, in ogni caso, rimarrà al centro di tutte le vicende: molte delle sue precedenti certezze crolleranno, e la giovane dovrà trovare un modo di affrontarle. L'attrice che veste i suoi panni, Carlotta Antonelli, si è raccontata in esclusiva a Mauxa e ha spiegato come è stato prendere i panni di questo personaggio: "Penso che sia una grande responsabilità interpretare un personaggio che deve rispecchiare una realtà precisa, anche perchè non è facile trovare delle caratteristiche che combacino con quelle della ragazza che vive all'interno di una famiglia criminale" ha ammesso "È stato davvero impegnativo riuscire a trovare un'autenticità nel personaggio e quindi trasmettere quello che doveva e voleva rappresentare...".

La morte di Barbara, avvenuta nel finale della terza puntata di Solo, è stata crudele ma i fans sperano che serva per convincere Marco a restare fedele ad agata, sua moglie. Nonostante appartengano a mondi diversi, Marco e Agata piacciono molto insieme e i fans di Solo sperano che, nella quarta ed ultima puntata, il poliziotto infiltrato e la figlia del boss possano avere un lieto fine. Naturalmente, i due dovranno prima affrontare tanti pericoli. Bruno Corona, dopo aver sparato a Barbara, ha scoperto anche l’identità di Marco? Dalle anticipazioni sembra di no e i fans della fiction si augurano che, insieme, Marco ed Agata possano vincere il nemico. “Forse dirò una stronzata ma Agata e Marco mi piacciono”, “Che belli, Barbara non mi piaceva proprio, la odiavo tantissimo comunque sono bellissimi Agata e Marco”, “È molto meglio Agata! Barbara è troppo insipida...non trasmette niente!”, scrivono i fans, tutti schierati dalla parte di Agata. Cliccate qui per leggere tutto.

La quarta ed ultima puntata di Solo si preannuncia ricca di colpi di scena ed emozioni. Marco, dopo aver scoperto cosa è successo a Barbara, deciderà di tornare in Calabria dove metterà a rischio la propria vita pur di portare avanti l’indagine. Dalle prime anticipazioni che circolano sul web sembra che Marco, in Calabria, confesserà la verità ad Agata, la figlia del boss Corona che ha sposato nel corso della terza puntata e per la quale comincia a provare un certo interesse. Come reagirà Agata alla confessione di Marco? Da sempre insofferente per la famiglia in cui è cresciuta, Agata ha sempre visto in Marco l’unica possibilità per salvarsi dal suo triste destino. Di fronte alla dura realtà, però, cosa farà Agata? Accetterà di aiutare Marco mettendo a rischio la propria vita pur di fuggire con lui lontano dalla sua famiglia o, nonostante non riesca a sopportare il sangue che la circonda, deciderà di tradire Marco per restare fedele a suo padre e a suo fratello Bruno?

Una delle rivelazioni di Solo, la fiction di canale 5 in cui il protagonista è Marco Bocci, è la giovane attrice Carlotta Antonelli che interpreta Agata Corona, la sorella di Bruno, moglie di Marco Solo. Bella, malinconica, triste e sola nonostante viva in una reggia e abbia sposata Marco, Agata è un personaggio che piace davvero tanto al pubblico. Merito di Carlotta Antonella che è riuscita a dare voce ad un personaggio complicato come quello della figlia del boss. Dopo la penultima puntata di Solo, sui social, sono tanti i complimenti che l’attrice sta ricevendo dai fans. “Sei brava e bella. Complimenti”, “La puntata bella ma tu sei bellissima”, “Interpretazione stupenda...Carlotta top!!!”, “Sei bellissima”, scrivono i fans che, in poche puntate, hanno conosciuto una giovane attrice che, sicuramente, farà parlare di sé anche in futuro ma cosa succederà ad Agata nella quarta puntata? La giovane si schiererà con il marito o con la famiglia d’origine? Lo scopriremo mercoledì 30 novembre. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

Cosa succederà nell’ultima puntata di Solo, in onda mercoledì 30 novembre? Per Marco è arrivato il momento delle scelte. Le indagini sono arrivate ad una svolta e il poliziotto dovrà decidere se continuare a portare avanti le proprie indagini o lasciare tutto. Nel frattempo, sui social, i fans i chiedono se Barbara sia morta davvero. Al termine della penultima puntata, Bruno Corona, dopo aver scoperto l’esistenza della donna, non ha esitato a spararle al ventre ma la poliziotta è morta davvero? Corona ha scoperto la vera identità di Marco? Le ipotesi sono tante. I fans credono che Barbara possa essere ancora viva e che abbia perso solo il figlio che portava in grembo mentre, dall’altra parte, ci sono quelli che non considerano tale ipotesi considerandolo non veritiera. Tuttavia, è molto probabile che Barbara sia morta davvero. Marco, del resto, tornerà in Calabria pronto a portare avanti l’indagine e, non avendo nulla da perdere, accetterà di mettere in pericolo la propria vita nonostante il parere contrario dei suoi superiori.

La puntata di Solo andata in onda ieri su Canale 5 ha segnato l’uscita di Barbara, che è stata assassinata. Una morte che avrebbe potuto essere evitata? Secondo i fans sì. Un post sulla pagina Facebook della fiction è dedicato al personaggio interpretato da Diane Fleri e ce la mostra proprio nella scena clou. Nei commenti i telespettatori hanno detto la loro su questo omicidio inaspettato: “La scena è stata bruttissima e DOVEVA essere evitata!! Però anche loro due che si mettono a far sesso di fronte all discoteca dove dentro ce il fratello della moglie.... dai chi sarebbe cosi scemo???”, “Come dice Marco a Agat: tu ti credi migliore ma sei uguale a loro!!! Ecco...se lei fosse stata zitta Barbara nn sarebbe morta,è vero potevano stare più attenti ma la pulce all'orecchio a Bruno c'è l'ha messa la sorella...cretinaaaaaaa!!! Mi dispiace solo per Barbara e il bambino... è ingiusto...bastardo…”, “Bel colpo d scena basta con ste favolette a lieto fine..i colpi di scena come i telefilm americani vanno benissimo ,bravi per la prima volta niente di scontato e banale”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Solo, la fiction tv con protagonista Marco Bocci che si è portata a casa discreti ascolti tv ma è stata battuta da Rocco Schiavone, la serie con protagonista Marco Giallini in onda sulla seconda rete di Casa Rai che ha conquistato anche l’intera serata di ieri, mercoledì 23 novembre 2016. Il terzo appuntamento con Solo ha infatti registrato 3.256.000 telespettatori con share pari al 13.69%. La quarta puntata di Rocco Schiavone invece, si è conclusa con 3.524.000 di telespettatori ed una share del 13.89%. Anche se per pochissimo, Giallini ha portato a casa la vittoria contro Bocci. Nel frattempo, se volete vedere il penultimo appuntamento di Solo anche in replica streaming, potrete farlo collegandovi al portale ufficiale di Mediaset.it e spostandovi nella sezione dedicata all’On Demand selezionando il canale e il giorno di messa in onda. Stesso procedimento occorrerà fare anche con l’applicazione ufficiale per dispositivi mobili per guardare la serie in mobilità ovunque voi siate. Per agevolarvi il tutto, potete cliccare qui e visionare comodamente in poltrona la puntata in streaming attraverso Personal Computer.

Grandissima attesa per la puntata finale di Solo, la fiction tv con protagonista Marco Bocci nei panni dell'agente speciale "Solo" infiltrato nel pericolosissimo clan calabrese dei Corona, come andrà a finire? Scopriamo in dettaglio le altre anticipazioni in attesa di scoprire se Solo ha battuto Rocco Schiavone in termini di ascolti tv. Barbara ha veramente perso la vita? Bruno nel frattempo non poteva perdonare il gesto di Marco dopo avergli chiesto di rispettare la sorella ed averlo trovato in macchina con un'altra. Come reagirà Marco alla notizia di Barbara? A quanto pare l'agente deciderà di fare ritorno in Calabria contro la volontà dei suoi capi. A questo punto, anche grazie al promo della prossima puntata, si intuisce che forse Barbara non è morta ma magari ha semplicemente perso il figlio che portava in grembo. In effetti, durante il corso dei tre episodi, numerosi personaggi sembravano aver perso la vita e successivamente sono ritornati in scena più in forma che mai. Se Barbara è realmente morta, Marco tornerà in Calabria solo per rispettare ciò che aveva incominciato in amore di un sacrificio ed una promessa? La missione finale di Marco sembra essere ad un bivio e così, Bruno durante la sua trasferta romana ha scoperto dell'esistenza di Barbara e non ha avuto alcuna esitazione ad intervenire. Fortunatamente però, Bruno non ha scoperto anche la vera identità nascosta di Marco e, ciò che accade a Roma rigetterà Agata nello sconforto con il desiderio di abbandonare una vita che non le appartiene: Marco la salverà?

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata di Solo, la fiction tv con protagonista Marco Bocci che si scontra ogni mercoledì con Rocco Schiavone, la serie con Marco Giallini che va in onda su Rai2. A partire dalle 21.10 circa, la rete ammiraglia di Casa Mediaset ci ha regalato il penultimo appuntamento con la fiction che strizza notevolmente l'occhio a quel Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia e, anche per questo motivo, i telespettatori hanno preferito vedere un prodotto innovativo come quello di Rai2 e così, gli ascolti tv sono decisamente calati in favore di Giallini. In attesa di scoprire come sia andato ieri sera, scopriamo qualche dettaglio in più della trama che visioneremo il prossimo 30 novembre 2016 quando andrà in onda l'ultimo appuntamento con la serie. Marco Bocci interpreta il ruolo dell'agente Marco che si è infiltrato all'interno di un clan di malavitosi calabresi con il nome in codice "Solo". I Corona si sono fidati di lui e l'hanno accolto e, altre all'attore umbro nel cast abbiamo trovato anche Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Renato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli. La fiction tv è prodotta da Taodue per la regia di Michele Alhaique. L'ultima puntata saprà regalarci numerosissime sorprese dopo avere appena visto la faida tra i Gargano ed i Corona e le nozze tra Marco ed Agata. Barbara, dopo aver scoperto di essere incinta è stata presa di mira da Bruno che le ha puntato la pistola sparandole.

Ieri, mercoledì 23 novembre, si è concluso il penultimo appuntamento della stagione di "Solo", una puntata che piena di colpi di scena che, in qualche modo, ha spianato la strada al gran finale che andrà in onda nella prossima settimana. La fiction che vede protagonista Marco Bocci nei panni di infiltrato in una famiglia di ‘ndranghetisti, ha mostrato ancora una volta gli intricati meccanismi della criminalità organizzata, che vive tramite una fitta rete di interessi e relazioni pronti a saltare in aria da un momento all’altro. Marco, in questa puntata, ha sancito in maniera definitiva la sua appartenenza alla famiglia Corona, sposando la giovane Agata e giurando su un santino infuocato. Ma la voglia di portare a termine le sue indagini, mista alla necessità di salvare Agata dall’ambiente malavitoso, lo hanno in qualche modo allontanato dall’affetto della sua compagna Barbara, che ha scelto di mettere la parola fine alla loro avventura sotto copertura poiché incapace di andare avanti. Ancora una volta, quindi, Marco si è ritrovato solo contro tutti, ma, incapace di accettare questa situazione, ha scelto di incontrare la sua amata ancora una volta, decretando una volta per tutte la sua morte e la fine della sua copertura. I Corona, intanto, hanno esteso il loro dominio su tutta la zona, uccidendo ogni rivale e mettendo fine a una guerra che durava già da troppo tempo. Un matrimonio pieno di speranze e un nuovo business hanno fatto da contorno a una situazione decisamente florida, che oggi come non mai dà forza e prestigio alla famiglia. Nel prossimo episodio, che sarà quello conclusivo e andrà in onda mercoledì 30 novembre, Solo si ritroverà a combattere contro il clan dei Corona senza l'aiuto del suo team di supporto. Barbara è stata uccisa e la polizia non ha intenzione di continuare a supportare le sue indagini. Marco, quindi, farà una scelta molto sofferta che, a quanto pare, lo porterà a infrangere tutte le regole, quelle da infiltrato e quelle da 'ndranghetista. Farà ritorno in Calabria, dove il suo matrimonio vivrà una grossa crisi a causa di Agata, colpevole di appartenere alla famiglia sbagliata. E così, diviso fra due mondi, il protagonista si ritroverà più che mai da solo. Ma arriverà anche il momento della resa dei conti, nel corso della quale sarà proprio  Antonio Corona, il capo famiglia, a stringere la sua mano attorno al suo collo. Si salverà? 

Le indagini sotto copertura dell’agente “Solo”, interpretato da Marco Bocci, indimenticabile volto di squadra Antimafia, hanno portato ancora una volta i tanti spettatori a commentare le vicende della fiction direttamente sui social network, dove l’hashtag ufficiale #sololaserie ha registrato un numero di cinguettii importante, ma purtroppo non sufficiente a raggiungere i gradini più alti dei trend topic. I commenti più interessanti sono quelli rivolti alla fiction e al talento degli attori, che riescono a calarsi nei diversi ruoli in maniera magistrale. “ADORO. Semplicemente adoro l'attore che interpreta Bruno Corona. E menomale che il cinema italiano era morto... #sololaserie”, “Finalmente una fiction con attori bravissimi di ottima qualità  abbiamo bisogno di più prodotti così in Italia bravissimi #sololaserie”, “Finalmente una serie italiana in cui gli attori sono talentuosi, bravi, e credibili nei ruoli che interpretano. Complimenti. #sololaserie". Questi sono solo alluni dei tanti commenti lasciato su Twitter nel corso della serata di ieri, a testimonianza del grande affetto del pubblico per Marco Bocci e del nuovo prodotto firmato Taodue. Quali sorprese ci saranno nel corso dell'ultima puntata?

La fiction che vede protagonista Marco Bocci nei panni di “Solo”, in questo momento in onda su Canale 5 con la terza puntata, tornerà mercoledì 30 novembre con il quarto e ultimo episodio della stagione. Le anticipazioni per l’appuntamento finale svelano che Bruno Corona, nel corso di un’operazione per il traffico di eroina, riuscirà a smascherare Barbara, braccio destro e compagna del protagonista; Marco, di conseguenza, si ritroverà a gestire il clan dei Corona senza l’aiuto della sua squadra, una situazione che per lui non sarà delle più semplici e che a un certo punto lo porterà di fronte a un bivio: proseguire con le sue indagini o dare ascolto ai suoi superiori di Roma, decisi a porre fine una volta per tutte all’attività sotto copertura. Marco, però, con la determinazione che da sempre lo accompagna, sceglierà ancora una volta la via più difficile che, come è possibile immaginare, lo porterà dritto fino in Calabria, dove si ritroverà a fare i conti con la criminalità organizzata e con le indagini l’asciate in sospeso dalla sua attività da infiltrato. Naturalmente, come il titolo della fiction di Canale 5 suggerisce, stavolta sarà veramente “solo” e anche Agata finirà per entrare in crisi a causa di quel mondo così lontano da lei.

Nell'ultima parte di questa puntata di "Solo", Marco e Bruno si recano a Roma per incontrare Turco, un uomo con il quale riescono a chiudere un affare molto importante per conto di Antonio. Questo nuovo business, secondo Bruno, cambierà per sempre il destino della loro famiglia, ma Marco è visibilmente distratto e sceglie di non proseguire con i festeggiamenti nel night club. Dopo aver lasciato il locale con una scusa, l'uomo, però, non raggiunge l'hotel così come stabilito, ma incontra Barbara in gran segreto: vuole capire cosa sta succedendo al loro rapporto. Messa alle strette, la donna gli rivela di essere incinta e questa notizia così importante porta i due protagonisti a riappacificarsi dopo le incomprensioni dei giorni precedenti. Bruno, che insospettito dagli strani atteggiamenti del suo braccio destro ha deciso di seguirlo, assiste indignato all'incontro segreto, nel corso del quale vede Marco e Barbara in auto intenti a fare l'amore. Il giorno seguente, per Marco arriva la prima sorpresa, Bruno ha lasciato l'hotel in tutta fretta. Questo evento lo lascia libero di recarsi in ospedale per l'ecografia di routine di Barbara, ma Bruno sorprende la ragazza a casa e la colpisce con un colpo di pistola.

"Solo", dopo aver passato la notte con sua moglie Agata, si risveglia sulla spiaggia. Il suo primo pensiero è chiamare Barbara, ma scopre subito che la donna è intenzionata a lasciare la missione di supporto. Gli sposi, intanto, tornano a casa, Agata è ancora visibilmente arrabbiata, mentre Antonio comunica a Marco che dovrà ben presto partire per Roma assieme a Bruno per portare a termine alcuni affari di famiglia. C'è una questione, però, che è negli interessi di Antonio: il boss vuole trovare a tutti i costi suo fratello Vincenzo, scappato via dopo le nozze in seguito alla carneficina. Marco, intanto, si reca in aeroporto per parlare con Barbara ormai sul punto di partire, ma Agata lo segue e, in qualche modo, capisce che c'è qualcosa che non va. La ragazza, una volta tornata a casa, rivela a suo fratello ciò che ha visto, ma Bruno cerca di consolarla come può, convinto che Marco avrà di certo una spiegazione per quello che è accaduto. Nel viaggio verso Roma, Bruno affronta Marco e gli dice che da ora in poi dovrà rispettare sua sorella.

Nelle ultime fasi del matrimonio che ha unito "Solo" ad Agata, le famiglie si ritirano in un luogo segreto per discutere di affari. A prendere la parola è Antonio Corona, che propone di creare un'alleanza tra clan al fine di accrescere il potere della 'ndrangheta. Gli agenti di supporto, intanto, notano gli strani movimenti osservando da lontano lo svolgimento delle nozze, Barbara capisce che sta succedendo qualcosa e si reca al ricevimento per dire a Marco di andare via. L'infiltrato, però, sceglie di raggiungere i boss in riunione e il tutto mentre Barbara viene sorpresa da un uomo armato. Quando tutto sembra ormai finito, interviene il suo collega, che con un'abile mossa tramortisce il malvivente portandola in salvo. Nei locali della riunione, intanto, i Corona danno il via a una sparatoria,uccidendo tutti gli 'ngranghetisti, mentre Agata giunge sul posto e non può fare a meno di vedere ciò che sta succedendo. Sconvolta dagli avvenimenti, la ragazza viene portata via da Marco, che in privato le promette ancora una volta che non la lascerà mai da sola. 

Nuovi guai per "Solo", che a un passo dalle nozze deve fronteggiare la difficoltà legata alla sua identità, che come fa notare Agata non compare in alcun documento ufficiale. Marco riesce a trovare una scusa credibile per mettere a tacere la situazione, ma quanto riuscirà a resistere? La sua squadra, intanto, cerca di preparare tutto per fare in modo che il matrimonio sia ben controllato, ma questo porta Marco molto vicino alla sua Barbara, alla quale riserva come sempre tutto il suo affetto. Arriva il giorno delle nozze e tutti gli esponenti della malavita locale si sono riuniti per l'evento. Solo guarda dritto verso il palazzo da dove sa che Barbara lo sta osservando, ma l'arrivo della sposa dà il via alla cerimonia vera e propria, alla quale partecipano controvoglia anche i Gargano. Il ricevimento in grande stile, procede nel migliore dei modi, ma gli sposi poco dopo appaiono poco motivati, mentre la polizia continua a osservare goni fase dello svolgimento.

In quest'appuntamento di "Solo" arriva il momento di dare il via ai preparativi per le nozze. Marco approfitta dell'acquisto del suo abito per prendere nota del codice della carta di credito di Agata e inviarla ai suoi colleghi, mentre Vincenzo, su richiesta di Antonio, invita i Gargano al matrimonio dei due ragazzi, con lo scopo di dare il via a una collaborazione per il traffico di droga. Marco, che ha già rivelato a Barbara di dover prendere in moglie Agata, la incontra in gran segreto. Qui ad aspettarlo c'è anche il commissario che credeva di aver ucciso, in realtà vivo e vegeto e pronto a trasferirsi in un commissariato di Aosta. I tre, però, non sono da soli: un uomo dei Corona, infatti, ha seguito Marco. Ne scaturisce un inseguimento, durante il quale il ragazzo muore in seguito a una manovra spericolata. Bruno, intanto, non è del tutto convinto sull'alleanza con i Gargano, ma Vincenzo gli chiede comunque tutto il suo supporto, soprattutto in vista delle imminenti nozze della piccola Agata.

Agata, che in questa puntata di "Solo" si prepara a sposare Marco, infastidita dagli atteggiamenti di suo padre scappa via da casa facendo perdere le sue tracce. Bruno chiede a Marco di rintracciarla, ma intanto i Gargano, grazie alle informazioni di una talpa, assaltano un container di proprietà dei Corona. "È arrivato il tempo dei morti", dice il capofamiglia dei Gargano per lasciare un messaggio ai suoi rivali, ma in seguito a questo colpo, il clan si domanda chi sia l'infame che li ha traditi; nessun sospetto su Vincenzo, che continua a comunicare con i Gargano e a informarli anche di un nuovo spostamento di merci nei pressi della masseria. Proprio qui Marco e Bruno riescono a trovare Agata, ma molto presto li sorprendono i Gargano, che danno il via a un conflitto a fuoco. La famiglia riesce a mettersi in salvo ma quest'ennesima manifestazione di violenza preoccupa Marco, che per rassicurare Agata su quello che sta succedendo e le promette che la porterà via per sempre.  - "Solo" prende il via proprio in questi minuti con il penultimo appuntamento della stagione, il terzo, che anticipa il gran finale di mercoledì prossimo. Dopo un breve riassunto della puntata precedente, ritroviamo Marco, l'agente infiltrato nel clan Corona, intento a ripetere il giuramento che, da qui a breve, lo porterà a essere una volta per tutte un vero 'ndranghetista. Antonio Corona, l'anziano capo famiglia, dopo una serie di consigli per il nuovo affiliato, dà fuoco al santino  posto fra le sue mani, che si consuma sotto l'effetto della fiamma. Il boss si congratula con il nuovo arrivato e lo accoglie in famiglia con un bacio. "Ora sei uno di noi - esclama con fare granitico -Datti da fare, con noi e per noi, Agata ti vuole bene, sarà un grande matrimonio". Nel clan, intanto, l'ingresso di Marco continua a destare i sospetti di molti, in particolare di Vincenzo, che continua a trattare con il capofamiglia dei Gargano.

Manca davvero poco alla nuova puntata di "Solo", che porterà ancora una volta l'agente sotto copertura della SCO, interpretato da Marco Bocci, sul piccolo schermo di Canale 5. Nell'appuntamento di stasera vedremo il protagonista alle prese con una serie di situazioni impreviste, che finiranno per sconvolgere tutti i piani della sua indagine in qualità di infiltrato. Marco, infatti, ha sin da subito fatto in modo di ottenere la fiducia del clan di 'ndranghetisti diventando un po' come uno di famiglia, ma stasera il suo ingresso diventerà ufficiale e non solo per il matrimonio fra lui e Agata, la figlia ventenne del boss, ma anche a causa di un giuramento nel clan, un rito di passaggio fondamentale per diventare a tutti gli effetti un Corona. I telespettatori, però, credono che Marco sia veramente innamorato di Agata e sul web, questa storia così improbabile, continua a collezionare consensi:  "Bello non vedo l ora... secondo me, a furia di fingere, sotto sotto a Marco Agata piace davvero", "Conteso fra due donne... Io tifo per Agata!".

Solo torna in scena con una puntata a dir poco esplosiva: la fiction targata TaoDue con protagonista Marco Bocci ha lasciato il pubblico il sospeso la settimana scorsa. Don Antonio ha deciso che Marco, il protagonista infiltrato tra le fila della famiglia della 'Ndrangheta, entrerà ufficialmente a far parte dei Corona sposando sua figlia, Agata. Il feeling tra i due non manca, ma i problemi sono anche altri: Barbara, la reale compagna di Marco che lo segue passo dopo passo nell'operazione, ha scoperto di essere incinta ma lo ha anche visto insieme alla giovane. Chissà in quale modo potrebbe reagire alle nozze: nozze che, stando alle immagini di anticipazione rilasciate da Mediaset, si faranno eccome. Nella clip si vede Agata camminare lungo la navata e Marco osservare da vicino il vestito che indosserà al grande giorno. Ma non sarà certo rose e fiori: non mancheranno infatti sparatorie, con cadaveri abbandonati sul divano, e anche una tremenda esplosione. Agata, disperata, urlerà contro suo padre chiedendogli 'perchè?'. Succederà qualcosa a Marco? Clicca qui per vedere il video promo della terza e penultima puntata di Solo da Video Mediaset.

Puntuale come ogni mercoledì, anche stasera - 23 novembre 2016 - su Canale 5 andrà in scena un nuovo appuntamento con Solo, la fiction firmata TaoDue che vede Marco Bocci nei panni del protagonista, l’agente infiltrato Marco. Marco è riuscito ad entrare nelle grazie della famiglia Corona, che gestisce gli affari della ’Ndrangheta specialmente nei pressi del porto di Gioia Tauro, ma non è stato semplice mantenere la sua posizione e soprattutto la sua copertura. La settimana scorsa abbiamo infatti visto Barbara - compagna di Marco e anch’ella agente della squadra - sparare e uccidere un poliziotto che avrebbe potuto far saltare tutta la missione e far uccidere Marco. La donna ha anche dovuto affrontare altre prove difficili: ha visto infatti il suo uomo al fianco di Agata Corona, la giovane della famiglia. I due hanno assunto atteggiamenti intimi: subito dopo, lei ha scoperto di aspettare in figlio proprio da Marco. Sceglierà di dirglielo? O aspetterà che la missione sia conclusa? Don Antonio ha scelto di dare in sposa Agata proprio a Solo: dovrà fare i conti con la volontà di sua figlia, certo, ma la domanda è anche un’altra. Come la prenderà Barbara?  - La terza e penultima puntata di Solo, che andrà in onda nella prima serata di oggi di Canale 5, ruoterà attorno alle tanto attese nozze fra Marco ed Agata. Don Antonio è deciso infatti a celebrare il matrimonio, aprendo così le porte della famiglia al protagonista. In questo modo, Marco potrà avere accesso a tutte le informazioni che gli servono per portare a termine la missione che gli è stata affidata. Sventare il traffico dei Gargano è di basilare importanza, soprattutto considerando che il tempo ha già iniziato il conto alla rovescia. Nel frattempo, la faida con la famiglia dei Gargano assume contorni sempre più aspri, addirittura arrivando a superare il limite. L'alleanza con Vincenzo Corona sembra tuttavia giocare fin troppo a loro favore. Come si evolverà questa battaglia? Da una parte, infatti, Agata sente il peso addosso di un destino che sembra essere già stato scritto da qualcun altro. Barbara invece si trova ad un bivio: prenderà una decisione per la sua relazione? 

© Riproduzione Riservata.