BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

TALE E QUALE SHOW 2016 / Ed. 6 Deborah Iurato, vincitore finale: Alessia Macari concorrente della prossima edizione?

Tale e quale show 2016, sesta edizione, commento finale andata in onda ieri 25 novembre 2016. Vincitrice Deborah Iurato e tante altre ottime esibizioni sul palco dello show

Tale e quale showTale e quale show

La sesta edizione di Tale e Quale Show si è conclusa con la vittoria di Deborah Iurato che ha sbaragliato la concorrenza di personaggi forti come Massimo Lopez, Giulia Luzi o Massimo Lopez. Lo show di Carlo Conti tornerà in tv a dicembre con una puntata speciale dedicata alle feste natalizie ma sui social i fans si chiedono su quali vip punterà Carlo Conti per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Sono molti i fans del programma che invitano Carlo Conti a fare un provino ad Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip. Durante la sua permanenza nella casa, Alessia Macari ha più volte parlato dello show chiedendo informazioni a Laura Freddi, concorrente delle passate edizioni. Dotata di una bellissima voce, la Ciociara ha seguito la finalissima di Tale e Quale Show facendo il tifo per Deborah Iurato che ha preso le sembianza di Beyoncè. Carlo Conti, dunque, inviterà Alessia Macari nel suo show?

Successo per Tale e quale show, che si conferma il programma di intrattenimento più visto - tenendo conto degli ascolti medi - di questa stagione. Merito forse del suo format essenziale, tanto che secondo il critico televisivo Aldo Grasso potrebbe essere guidato con il "pilota automatico". Solo la giuria ha subito dei cambiamenti, in modo tale da assicurare "freschezza" al programma: "È una giuria rassicurante, da talent in stile Rai1, senza mai punte di sadismo o di eccessiva severità", scrive Grasso sul Corriere della Sera. Il successo di Tale e quale show è dato anche dalla voglia dei "famosi" di prendervi parte, oltre che dalle molteplici letture che offre. Le hit del passato rispondono perfettamente alla classica nostalgia, ma vengono riproposte attraverso esibizioni che cercano di ricreare proprio quell'atmosfera, a partire dai travestimenti. "Anno dopo anno, alla conduzione di Tale e quale, Carlo Conti dimostra di essere nel suo", conclude Aldo Grasso.

La sesta stagione della trasmissione di Rai 1, Tale e Quale Show, condotta da Carlo Conti ha chiuso i battenti ieri sera (in realtà è prevista una puntata speciale a tema natalizio il prossimo 9 dicembre) con l’ultima puntata che ha decretato il successo finale di Deborah Iurato. Una edizione che ha chiuso i battenti in grande stile riuscendo a conseguire un ottimo riscontro in fatto di audience, avendo nettamente la meglio rispetto ai propri competitors. Infatti, Tale e Quale Show è stato visto in media da 5.315.000 telespettatori con uno share del 24,40%. Abbastanza lontano Canale 5 che con il film commedia Benvenuti al Sud ha raccolto davanti ai teleschermi 3.611.000 telespettatori per uno share del 15,40% mentre su Italia 1 il film thriller Next ha avuto un seguito medio di 1.398.000 appassionati per uno share del 5,60%. Insomma, ancora una volta c’è stato il dominio di Tale e Quale Show nel venerdì sera televisivo.

Dopo 12 esibizioni impeccabili è terminato Tale e quale show, che però tornerà a dicembre per una puntata speciale. Il programma condotto da Carlo Conti è stato vinto da Deborah Iurato, premiata per l'imitazione di Beyoncé. La cantante lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi ha dedicato la vittoria alla sua famiglia e alle persone che l'hanno sostenuta in questo percorso. La vittoria di Tale e quale show è valsa la somma di 25mila euro, che Deborah Iurato devolverà in beneficienza: come riportato da Il Giorno, la somma sarà destinata alla Protezione Civile come aiuto per le zone terremotate. La vittoria al televoto sa di rivincita per la cantante siciliana, offuscata un po' dai Dear Jack, nonostante la sua vittoria di due anni fa. Il trionfo a Tale e quale show, dunque, ha riacceso i riflettori sulla 25enne, che all'ultima edizione del Festival di Sanremo è finita al terzo posto con il brano "Via da qui" cantato in coppia con Giovanni Caccamo.

Ieri sera si è conclusa la sesta edizione del programma Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti con la vittoria nel torneo finale di Deborah Iurato che ha impressionato giuria e pubblico con la sua interpretazione nei panni della cantante americana Beyoncè. Per i milioni di fan della trasmissione, tuttavia, l’appuntamento non è alla prossima stagione bensì a venerdì 9 dicembre con una puntata speciale intitolata Natale e Quale Show. Un appuntamento che si preannuncia scoppiettante e ricco di sorprese. Alcune gustose anticipazioni le ha volute dare lo stesso Carlo Conti che nel commentare una battuta di Enrico Montesano sulla possibilità che Enrico Papi potesse interpretare Yoko Ono al fianco del John Lennon portato in scena da Massimo Lopez, ha annunciato che in effetti il 9 dicembre ci sarà una coppia di artisti che si esibirà proprio nelle vesti di John Lennon e Yoko Ono. Di chi si tratterà?

Deborah Iurato ha vinto il torneo finale dell’edizione 2016 della trasmissione Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti sulle frequenze di Rai 1. L’ex concorrente di Amici ha avuto ragione della concorrenza ribaltando la classifica della giuria grazie al televoto che ha confermato un certo feeling con il pubblico televisivo. Immediatamente alla fine della puntata, classica intervista a caldo con la vincitrice, nella quale ha sottolineato: “Grazie a tutti.. io questo premio lo dedico alla mia famiglia, a tutte le persone che mi hanno sostenuto durante questo bellissimo percorso, a tutto il mio fan club mando un bacio grande grande.. ci vediamo presto e grazie a questa splendida famiglia di Tale e Quale.. ciao”. Clicca qui per vedere il video dell’intervista di Deborah Iurato.

E’ Deborah Iurato la vincitrice del torneo di Tale e Quale Show che ha messo insieme i migliori concorrenti della quinta e della sesta edizione. Con l’imitazione di Beyoncè che ha strappato la standing ovation, Deborah Iurato ha sbaragliato la concorrenza portandosi a casa la vittoria finale. Il pubblico, però, non è d’accordo. Pur non mettendo in dubbio le capacità vocali di Deborah, sono tanti i fans di Tale e Quale Show che avrebbero dato la vittoria ad altri concorrenti, giudicati migliori. In primis, a vincere, secondo alcuni utenti del web, avrebbero dovuto essere Giulia Luzi o Massimo Lopez, capaci di calarsi perfettamente nei personaggi. “Sono veramente scioccato, Deborah è bravissima ma dai, la Luzi meritava… come si fa a vedere Massimo ultimo… ripeto non metto in dubbio la bravura di Deborah come cantante ma come imitatrice io trovo superiore la Luzi che al quinto posto non si può guardare”, “Una cantante eccellente ma una pessima imitatrice. Bravissima lo stesso, ma meritava Giulia Luzi!”, “E poi ci si lamenta della giuria che stasera ha fatto una classifica perfetta con la vittoria di Giulia Luzi..che scandalo far vincere una che canta con la propria voce!”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per leggere tutto.

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la finale di "Tale e quale show 2016" che ha decretato il vincitore: alla fine quindi ha vinto Deborah Iurato grande campionessa di tutto il torneo, che univa concorrenti della quinta e della sesta edizione. Di certo la vittoria di Deborah Iurato è stata meritata, soprattutto dopo aver visto la sua interpretazione di Beyonce di questa finale. Qualcosa di diverso potremmo dire sul resto della classifica, che ha visto penalizzati alcuni concorrenti che si meritavano di occupare posizioni più alte, come Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Concentrandoci in particolare sulla serata non possiamo che parlare delle imitazioni di Bianca Atzei, Davide Merlini, Giulia Luzi e Tullio Solenghi. La prima ha vestito i panni di Ornella Vanoni in modo così eccellente che sembrava di vedere proprio lei sul palco dello show! Davide Merlini, che è arrivato secondo nel torneo, si è misurato con Al Bano e ha dimostrato di essere come sempre all'altezza della situazione. Giulia Luzi invece ha portato sul palco Arisa con "La notte", brano che di per sè fa emozionare, che ha visto anche l'aggiunta di una grande capacità canora della concorrente. Ed infine Tullio Solenghi ha imitato Giorgio Faletti con "Signor tenente" del 1994, commuovendo naturalmente tutti nel ricordo di questo grand uomo. Le altre esibizioni, sebbene tutte ben fatte, hanno meno colpito il pubblico e i giudici, esterrefatti invece dalle interpretazioni appena citate.

E' il turno, sul palco di "Tale e quale show 2016", dell'attesa esibizione di Gabriele Cirilli, che porta il scena la suora di "Sister act". Viene chiamato fuori ora Nino Frassica, che tra poco sarà nei cinema con "Natale a Londra-Dio salvi la regina", oltre al fatto che al momento egli si trova in tv anche con la serie televisiva tratta dal film di Pif. Si dichiara lo stop al televoto del pubblico e ora tocca ai giudici. Enrico Montesano mette ai primi tre posti Lorenza Mario, Giulia Luzi e Tullio Solenghi. Loretta Goggi invece mette nela top 3 Giulia Luzi, Bianca Atzei e Davide Merlini. Claudio Amendola pone ai primi tre posti Deborah Iurato, Giulia Luzi e Silvia Mezzanotte. Infine Nino Frassica dà i suoi voti massimi a Tullio Solenghi, Davide Merlini e Silvia Mezzanotte. E così vince la puntata di questa sera Arisa, cioè Giulia Luzi. Ora però bisogna proclamare ancora il campionissimo/a! Senza la somma del televoto del pubblico la classifica generale presenta ai primi tre posti Giulia Luzi, Davide Merlini e Francesco Cicchella...ma chi sarà a vincere con l'aggiunta del televoto? Al terzo posto abbiamo Francesco Cicchella, al secondo Davide Merlini e vince così Deborah Iurato!

Stiamo giungendo alla fine di questa finalissima di "Tale e quale show 2016", che vedrà infine la proclamazione del campionissimo/a delle ultime due edizioni dello show. La dodicesima protagonista è Lorenza Mario, che questa sera porta sul palco Diana Ross. Enrico Montesano, che per gustarsi l'esibizione si è seduto in mezzo al pubblico, apprezza in modo particolare il fisico della concorrente, messo in mostra nell'ultima parte della performance. Loretta Goggi aggiunge uno specifico aprezzamento per questa donna che, durante tutta la sesta edizione, ha dimostrato sempre grande impegno e bravura. Ora sono finite le imitazioni dei 12 concorrenti, quindi ora tocca prima ai concorrenti stessi esprimere le loro preferenze e poi ai giudici, a cui si lascia più tempo per pensare alle diverse esibizioni che hanno visto questa sera. Molti dei 12 cedono i loro 5 punti a disposizione a Giulia Luzi, che in questa finale ha imitato in modo eccellente Arisa.

Con il codice 10 arriva sul palco di "Tale e quale show 2016" Giulia Luzi, nei panni di Arisa. La canzone scelta è "La notte", che ha portato l'artista a vincere Sanremo. La concorrente stupisce tutti quanti, perchè molti hanno cercato di imitarla ma mai nessuno è riuscito a prendere esattamente il suo particolare vibrato. Tutti si complimentano con lei, stupefatti della sua performance praticamente perfetta. Si va un attimo nel camerino di Gabriele Cirilli, che a grande richiesta questa sera intepreta la suora di Sister act. Si arriva al penultimo concorrente: Tullio Solenghi imita il grande Giorgio Faletti, che nel 1994 andò a Sanremo 1994 con "Signor tenente" e vinse il premio della critica. Il brano più che una canzone è una intensa riflessione sulla gente per bene, che è poca ma esiste. I giudici rimangono zitti in ascolto di questo testo, come tutto Sanremo del resto si era stoppato di fronte a questa performance. Proprio oggi tra l'altro sarebbe stato il compleanno di questo grande uomo!

L'esibizione di Enrico Papi a "Tale e quale show 2016" di certo ha creato un momento di grande show televisivo: egli ha portato in scena Loretta Goggi con ironia di certo ma anche con grande impegno per conquistare il giudice! Loretta ha infatti riconociuto che molte sue espressioni sono state rese in modo molto simile da Papi, ricoscendo così davanti a tutti di rivedersi molto in questa imitazione. Dopo di lui si arriva al nono concorrente di questa finalissima: Massimo Lopez, uno di coloro che sono stati aggiunti dalla scorsa edizione. Il comico questa sera porta sul palco dello show John Lennon. Il brano scelto non poteva che essere "Imagine", canzone che ha letteralmente segnato un'epoca. Tutti sono commossi ovviamente, perchè il ricordo di questo uomo di certo tocca il cuore di molti. Carlo Conti in particolare dice che quando questa canzone è uscita ed ha iniziato a fare il giro del mondo lui c'era già e se lo ricorda molto bene! Tutti i giudici si complimentano di cuore con lui, soprattutto per lo sforzo vocale che ha dovuto fare!

Su Rai 1 a "Tale e quale show 2016" si prosegue con Deborah Iurato, che questa sera interpreta Beyonce con "Listen". La voce dell'artista straniera non è per nulla da poco e raggiungere la sua potenza vocale è davvero un arduo lavoro. La ragazza riesce però a rendere onore a Beyonce e questo le viene riconosciuto da tutti, compresi gli altri concorrenti che si alzano in piedi per applaudirle. I giudici le fanno capire quanto hanno apprezzato la sua presenza in questa sesta edizione di Tale e quale show, ricordando tutti i difficili personaggi che è riuscita ad imitare in modo sempre impeccabile. Si continua con l'ottavo concorrente: Enrico Papi, che questa sera deve portare sul palco Loretta Goggi. Papi è davvero preoccupato, perchè ha paura di come la giudice Loretta possa reagire davanti a questa sua performance di "Maledetta primavera". Il concorrente scatena l'ilarità di tutti i giudici, che ridono per tutta la durata della sua performance!

In questa corsa alla vittoria a "Tale e quale show 2016" si stanno esibendo tutti i 12 concorrenti. Ora è il turno di Francesco Cicchella, che questa sera ha l'arduo compito di imitare il grande Michael Jackson nella canzone che ha fatto la storia: "Thriller", del 1982. Loretta Goggi riconosce la sua notevole bravura nel ballo, cosa che la stupisce particolarmente dato che egli non è un ballerino. Tutti gli altri giudici sono d'accordo nell'esprimere lo stesso pensiero e, naturalmente, Nino Frassica continua a dire che tutti sono i suoi preferiti! Il prossimo a salire sul palco è Davide Merlini, che questa sera è Al Bano con la canzone "Nel sole". Il ragazzo riesce nell'intento più difficile: raggiungere la tonalità dell'artista pugliese, oltre che i gorgheggi, tipici dell'artista! E anche qui un'altra standing ovation per un giovane artista che in tutte le puntate ha dimostrato di essere all'altezza dei compiti affidatigli. I giudici confermano ciò che gli applausi hanno già preannunciato.

"Tale e quale show 2016" continua sul piccolo schermo di Rai 1 con l'esibizione di Silvia Mezzanotte, nei panni di Liza Minnelli con il brano "New York, New York". Enrico Montesano afferma che ha notato che la voce fosse più sua che quella dell'artista straniera, anche se, nonostante questo, secondo lui la performance è stata come sempre eccezionale. Anche Loretta Goggi ha notato la stessa cosa in questa imitazione di oggi, ma anche lei non può che riconoscere la sua grande abilità canora. Si continua ora con la terza esibizione di questa finale: Leonardo Fiaschi è nelle vesti di Max Gazzè. La canzone è "Sotto casa". La somiglianza è straordinaria, ma oltre a questo la voce è molto simile, contando anche che preparare questo testo molto veloce deve essere stato sicuramente molto difficile. Frassica questa sera è come sempre in vena di battute e continua a dire a tutti i concorrenti che sono i suoi preferiti! Ora è il turno di Bianca Atzei, a cui probabilemente è "toccata" una delle esibizioni più difficili della serata: Ornella Vanoni. La canzone portata in scena è "Una ragione di più". C'è da dire che la natura in questo caso aiuta molto la concorrente, in quanto Bianca assomiglia già molto alla Vanoni, ma a questo dobbiamo aggiungere che di sicuro la ragazza si è impegnata molto per entrare nei panni di questa grande artista. Anche in questo caso è standing ovation!

Comincia questa finale di "Tale e quale show 2016" con il saluto a tutta la giuria, a cui questa sera si aggiunge anche Nino Frassica, e la classifica della scorsa settimana: vediamo ai primi tre posti Davide Merlini, Giulia Luzi e Deborah Iurato. Il primo ad iniziare questa sera è Manlio Dovì con la sua imitazione di Adriano Celentano. Durante i preparativi della settimana egli ha fatto ovviamente particolarmente fatica con la mobilità di gambe, tipica del grande Celentano. Il brano è "Svalutation", con il quale il concorrente riesce a rendere onore a questo pilastro della musica italiana: le smorfie e la postura sono proprio simili e anche la voce, meno simile, comunque si avvicina molto all'originale. Alla fine della sua performance egli continua a comportarsi come se fosse il cantante, suscitando ovviamente l'ilarità di tutti. Si prosegue con Silvia Mezzanotte, che questa sera porta sul palco Liza Minelli.

Si avvia ora sul piccolo schermo di Rai 1 l'ultima attesissima finale di "Tale e quale show 2016", che pone fine alla sesta edizione. Come sempre vi sarà la conduzione di Carlo Conti e gli immancabili giudizi di Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano. La serata sarà costellata di diverse imitazioni di grandi artisti italiani e non, con le quali i nostri 12 concorrenti si dovranno misurare. Questi 12 sono composti da 9 di questa edizione e 3 della scorsa: quindi Francesco Cicchella, Giulia Lizi e Massimo Lopez tornano dopo un anno sul palco dello show per unirsi agli altri partecipanti! Oltre ai tre soliti giudici, questa sera sarà seduto accanto a loro anche il simpatico Nino Frassica, amato da tutte le generazioni italiane per la sua comicità semplice ed esilarante! Alla fine della serata sarà proclamato il campionissimo di Tale e quale show 2016, siete dunque pronti a vedere cosa ci riserva questa finale?

La prima serata di Rai Uno ci propone oggi, venerdì 25 novembre, la finale del torneo di Tale e Quale Show 2016. Dalle 21.15 ritroveremo sulla prima rete del servizio pubblico Carlo Conti, che proclamerà il campionissimo di questo torneo. A sfidarsi per tale titolo saranno Bianca Atzei, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte, Tullio Solenghi e i campioni del 2015 Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Giulia Luzi. A giudicarli ci penseranno Claudio Amendola, Loretta Goggi ed Enrico Montesano mentre il pubblico si esprimerà attraverso il televoto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tale e quale show 2016 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire il varietà condotto da Carlo Conti anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.  - Continua la gara a Tale e quale show 2016: oggi, 25 novembre, verrà decretato il Campionissimo della sesta edizione. La settimana scorsa il pubblico del primo canale nazionale ha visto Enrico Papi - uno dei concorrenti inizialmente esclusi da Torneo a causa della sua posizione in classifica - essere ripescato per colmare l’assenza di Karima, che ha dovuto rinunciare a causa di alcuni problemi di salute. L’amato conduttore, che ha di recente preso parte anche all’ultima edizione di Ballando con le stelle con Milly Carlucci, è tornato dunque sul palco del programma con un’imitazione di Renato Zero. Questa sera, però, lo aspetta una prova ancora più ardua: dovrà infatti portare in scena Loretta Goggi, che sarà seduta in giuria insieme a Enrico Montesano, Nino Frassica e Claudio Amendola. Per ingannare l’attesa - (il pubblico non vede l’ora di ritrovarlo alle prese con questa nuova performance) - Papi ha condiviso sulla sua pagina Instagram un video in cui lo si vede cantare “Maledetta primavera”, e ha aggiunto: “#enricopapi a SARABANDA ANNI FA!! Già #lorettagoggi #maledettaprimavera #mooseca VENERDÌ @taleequaleshow @rai1official”. Come se la caverà? Clicca qui per vedere il video condiviso da Enrico Papi direttamente dal suo account social ufficiale.

Saranno i tre giurati di Tale e quale show 2016 - Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola - insieme al pubblico a casa a decidere chi verrà eletto Campionissimo di questa sesta edizione del programma guidato da Carlo Conti. I dodici concorrenti in gara - tre della passata edizione e nove di questa - sono pronti a tornare in scena con nuove imitazioni, dopo una settimana di prove: solamente uno, però, riuscirà a raggiungere la vetta della classifica e portare a casa il titolo. Come sempre, anche per l’ultima puntata di Tale e quale show, è stato invitato un giurato d’eccezione che sarà chiamato, proprio come gli altri, a dire la sua in merito alle performance: stasera, venerdì 25 novembre, farà capolino Nino Frassica, amatissimo volto di Don Matteo, e attualmente impegnato sempre sul piccolo schermo di Rai 1 nella serie La mafia uccide solo d’estate, tratta dal film di Pif. L’attore, in particolare, veste i panni di Fra Giacinto, un religioso colluso con la mafia. Come se la caverà invece più tardi a fianco dei colleghi Montesano, Goggi e Amendola? Non resta che sintonizzarsi sul primo canale nazionale in prime time per scoprirlo.

Ultimo appuntamento con Tale e quale show 2016: oggi, venerdì 25 novembre, tutte le emozioni e le sfide della sesta edizione dello spettacolo guidato da Carlo Conti saranno pronte a scendere in campo per la finale del Torneo, che decreterà il Campionissimo 2016. La pagina Facebook ufficiale di Rai 1 ha pubblicato il video promo, in cui vengono brevemente ripresentati molti dei volti che hanno arricchito l'edizione, a partire da alcuni dei principali concorrenti, fino ai tre giurati, Claudio Amendola, Loretta Goggi ed Enrico Montesano. Nella clip si può ascoltare anche il conduttore Carlo Conti, mentre riassunto efficacemente la proposta che ogni venerdì Tale e quale show ha fatto sul piccolo schermo della prima rete nazionale: "La risata, il sorriso, l'allegria ma anche la commozione e il ricordo”. Pronti a ritrovare tutti questi ingredienti esplosivi più tardi? Ancora qualche ora e scopriremo finalmente chi è il Campionissimo 2016 del programma, clicca qui per vedere il video promo in attesa dell'ultima puntata dalla pagina Facebook di Rai 1. 

Carlo Conti di nuovo in prime time, su Rai 1: oggi, venerdì 25 novembre, andrà in scena l’ultimo appuntamento dedicato al Torneo di Tale e quale show, che ha mischiato tre volti della passata edizione con nove di quella appena conclusa (con la vittoria di Silvia Mezzanotte), tutti pronti a conquistare il titolo di Campionissimo 2016. In giuria, come sempre, ci saranno Enrico Montesano, Loretta Goggi e Claudio Amendola, pronti a dire la loro in merito alle esibizioni che prenderanno vita sul palco: il vincitore della settimana scorsa, Davide Merlini, dopo aver interpretato Alex Baroni vestirà i panni di Al Bano, e Silvia Mezzanotte invece sarà Liza Minelli. Nell’ultima prova Manliò Dovì ha dovuto interpretare Julio Iglesias, e stasera invece proverà ad imitare il molleggiato Adriano Celentano. Una sfida affatto semplice per lui. Ci saranno anche Lorenzo Mario nei panni di Diana Ross, Tullio Solenghi in quelli di Giorgio Faletti, Leonardo Fiaschi in quelli di Max Gazzè, Deborah Iurato ad interpretare Beyonce e Bianca Atzei con il volto di Ornella Vanoni. Il ripescato della settimana scorsa, che ha sostituto l’assente - a causa di un problema di salute - Karima, è Enrico Papi: dopo aver interpretato Renato Zero, ora dovrà vedersela nientemeno che con l’imitazione della sua giurata, Loretta Goggi. Come se la caverà?

Andiamo a scoprire quali esibizioni sono state riservate ai tre volti della passata edizione che sono tornati in scena con una nuova carica ed energia: abbiamo visto il vecchio campione Francesco Cicchella rendere omaggio a Mango, la settimana scorsa a Tale e quale show 2016, mentre più tardi interpreterà Michale Jackson. Giulia Luzi, invece, vestirà i panni della giudice di X Factor 10 Arisa e per concludere Massimo Lopez - che nell’ultima puntata del programma di Rai ha duettato imitando Art Garfunkel - sarà nientemeno che John Lennon. Come se la caveranno? E chi sarà il prossimo Campionissimo sul palco guidato da Carlo Conti su Rai 1?

© Riproduzione Riservata.