Vincitore Tu sì que vales 2016 / Chi ha vinto? Edson D’Alessandro, il backstage dell’ultimo atto. Video

- La Redazione

Vincitore Tu sì que vales 2016, chi ha vinto la finale? Edson D'Alessandro si è aggiudicato la vittoria, ma è l'abito di Belen Rodriguez a scatenare i commenti sul web, ecco perché.

mara_venier_tusiquevales Tu sì que vales

Ieri sera è andato in scena l’ultimo atto del talent show di Canale 5, Tu sì que vales con la vittoria di Edson D’Alessandro. Sulla pagian di Facebook del programma è stato pubblicato uno splendido video che ci porta dietro le quinte dell’ultimo atto. Un backstage di tre minuti che ci racconta tutti i momenti che non abbiamo vissuto su Canale 5, andando a vedere i concorrenti, i giudici e i presentatori dietro le quinte. Parole anche importanti di chi si è esibito con le sue emozioni appena subito dopo l’esibizione. Tu sì que vales saluta con un altro grande successo e tantissimi spettatori che hanno seguito questa avventura dall’inizio alla fine. Una delle cose che stupisce di più sono anche i tanti bambini che dimostrano di avere già grande personalità per esibirsi su un vero palcoscenico di fronte a tantissime persone. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

A tu sì que vales, nella serata che ha dato vita al gran finale, ha trionfato Edison D’Alessandro, il cantante che con la sua voce ha emozionato tutto il pubblico di Canale 5. Ma la storia del protagonista e il suo talento non hanno distratto i tanti telespettatori dall’osservare con entusiasmo l’outfit scelto dalla conduttrice per la serata. Belen Rodriguez, elegante nel suo vestito bianco e nero, ha infatti sfoggiato un look molto ricercato ma allo stesso tempo insolito. Il suo abito, dal taglio asimmetrico e dalla scollatura vertiginosa, ha infatti scatenato una marea di commenti sui social network, soprattutto sul profilo della showgirl, dove non sono mancati complimenti e anche qualche piccola critica, soprattutto a causa della mancanza del reggiseno. “Complimenti sei bellissima”, “Splendida E brava, abito meraviglioso”, “Il vestito è fantastico @belenrodriguezreal”, “Il reggiseno però te lo potevi mettere!”, “Bellissima e! Però un copri capezzolo? Non fa più elegante?”. Per visualizzare tutti commenti lasciati dai follower e visualizzare l’abito di Belen Rodriguez potete cliccare qui.

È stata un’edizione piena di emozioni e di divertimento quella di Tu si que vales che si è appena conclusa, un evento che ha visto trionfare Edison D’Alessandro con un’esibizione che ha convinto tutti, superando gli altri concorrenti, i favoritissimi Umberto Carpani e I super Papà. La vittoria, accolta con entusiasmo in studio, continua però a far discutere sul web, dove non sono pochi i commenti di chi crede che questo trionfo sia dovuto più alla storia del concorrente che al suo talento. Ma da che parte sta la verità? Di certo, il parere del televoto è influenzato da diversi fattori, ma alla fine è la bravura dei concorrenti ad avere la meglio e qualche volta l’emozione fa da contorno a un contesto già abbastanza forte di suo. È così anche per il vincitore? Se vi siete persi la sua esibizione e quella degli altri concorrenti della finalissima, niente panico: qui è possibile visualizzare l’intera puntata dello show

Otto puntate andate in onda per la terza stagione di Tu si que vales, il programma condotto da Belen Rodriguez con Simone Riguati ed una giuria d’eccezione composta da Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Durante le puntate, le esibizioni sono state più di 150 con artisti provenienti da tutto il mondo. Durante l’ultima puntata di ieri, Edson D’Alessandro ha vinto grazie al televoto del pubblico da casa che lo ha consacrato alla vittoria con il 28% delle preferenze. Oltre alla gioia per la vittoria, Edson D’Alessandro si è portato a casa il primo premio del valore di 100.000 euro (in gettoni d’oro). Oltre a ciò, il vincitore si è portato a casa un bel viaggio in crociera. Dietro di lui, al secondo posto il giovane mago Umberto Carpani, arrivato secondo grazie al 27% del televoto; e i Super Papà, ballerini, ai quali è andata la medaglia di bronzo col 26% delle preferenze da casa. Ultimo posto con il 19% delle preferenze il talento dei Rialcris. Se volete vedere il backstage di questa ultima puntata della terza edizione di Tu si que vales, potete farlo cliccando qui.

La finalissima di Tu si que vales è stata un vero successo tra boom di ascolti e gradito vincitore. La puntata finale però, si è portata a casa anche alcune critiche legate alla diretta televisiva. I problemi con l’audio infatti hanno reso difficoltosi alcuni momenti del programma e così, il pubblico da casa spesso si è trovato di fronte alla mancata comprensione di quanto dicevano Belen Rodriguez e Simone Rugiati, conduttori di questo terza stagione della trasmissione. Problemi audio anche per i giudici del programma: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Teocoli e Mara Venier. Problemi anche con le musiche che facevano da contorno alle esibizioni dei concorrenti in gara e, questa situazione ha generato numerosi malumori del popolo della rete che tramite Facebook hanno reso nota la situazione durante la diretta: “Non si sente, avete un problema con l’audio”, “Peccato sia l’ultima puntata, però sistemate l’audio che si sente malissimo”, “Audio bruttissimo, vedo un altro canale”, “L’audio fa un tantino schifo”, questi solo alcuni dei commenti presenti sui social. La terza edizione però, è riuscita successivamente a portare a casa la proclamazione del vincitore senza troppi intoppi di sorta.

La finalissima di Tu si que vales si è portata a casa ascolti televisivi di tutto rispetto. Ecco perché, la puntata conclusiva della terza stagione ha terminato il suo appuntamento con un netto di 5.100.000 telespettatori ed una share pari al 27.53%. Cosa è successo invece nelle altre reti televisive? Il programma che più si è avvicinato agli ascolti è stata la pellicola di Rai1: Il film Mai stati uniti ha registrato 2.599.000 telespettatori, share 11.24%. Su RaiDue invece, Castle ha registrato 1.452.000 telespettatori, share 6.12%. Elementary 1.182.000, 4.99%. In ultimo, per quanto riguarda le reti Rai, su RaiTre Ulisse, il piacere della scoperta ha registrato 2.339.000 telespettatori, share 10.52%. Passando nuovamente a Mediaset, su Italia 1, il film Harry Potter e il principe Mezzosangue ha registrato un netto di 1.828.000 telespettatori, share 8.21%. Mentre su Rete4 il film Born to raise hell ha registrato un netto di 690.000 telespettatori, share 3%. In ultimo, su La7, Havana ha registrato 335.000 telespettatori, share 1.60%.

Risate e critiche per la finale in diretta di Tu si que vales, lo show del sabato sera condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati con una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Proprio la biondissima conduttrice, ha intrattenuto il pubblico con due gaffe di tutto rispetto e, colpa anche della diretta sono state abbondantemente evidenziate. Durante il programma, Maria De Filippi ha starnutito vistosamente durante la presentazione di un nuovo concorrente e, giustificandosi ha dato la colpa all’aria condizionata in studio. Nel frattempo, i commenti ironici del popolo della rete si sono susseguiti uno dietro l’altro, specie su Twitter, social network molto avvezzo ai commenti durante i principali programmi in prime time. Successivamente è arrivata la seconda gaffe con Maria De Filippi alle prese con un gioco insieme ad un concorrente di Tu si que vales e così, chiamata sul palcoscenico da un mino giocoliere, la conduttrice doveva tentare di parare un rigore e, alla frase “Dopo gliela dai”, la De Filippi ha domandato: “Che cosa?”, “La palla Maria, la palla…” la replica divertita di Rudy Zerbi.

La finale di Tu sì que vales 2016 – con conseguente proclamazione del vincitore Edson D’Alessandro – è andata in scena ieri sera, e per tutti i volti protagonisti del talent show è arrivato il momento di chiudere uno degli impegni che li ha accompagnati costantemente durante le ultime settimane. Anche il pubblico di Canale 5, tra emozioni e colpi di scena finali, si è rassegnato a dover salutare la giuria del programma il duo alla conduzione: Rudy Zerbi, che ha occupato una delle poltrone in giuria al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Mara Venier, non è stato da meno ed ha postato una fotografia scattata insieme al volto di Caduta Libera sulla propria pagina Twitter ufficiale, aggiungendo “Il primo amore non di scorda mai! Grazie per questa stagione indimenticabile” #tusiquevales”. Una splendida dichiarazione in piena regola, che lascia trasparire la gioia e la soddisfazione di aver nuovamente preso parte ad un’edizione divertente e di grande successo. I fans, naturalmente, si augurano di ritrovarlo allo stesso posto anche l’anno prossimo: clicca qui per vedere il tweet di Rudy Zerbi dal suo account ufficiale. 

Il vincitore della terza edizione di Tu sì que vales 2016 è stato proclamato ieri sera, sabato 26 novembre, durante la finale in onda su Canale 5: il titolo è andato al cantante brasiliano Edson D’Alessandro, che ha saputo commuovere e regalare emozioni alla giuria e al pubblico. Il primo gradino del podio, dunque, ha finalmente un nome tutto suo, anche se i protagonisti di quest’ultima edizione sono stati, come sempre, moltissimi, a partire dai due presentatori – Belen Rodriguez e Simone Rugiati – che hanno intrattenuto i telespettatori dettando, insieme ai giudici, i tempi dello spettacolo e prestandosi anche a qualche numero di magia o qualche altra richiesta dei talenti sul palcoscenico. Per salutare la bella showgirl argentina e lo chef che l’ha accompagnata durante il percorso, il profilo Twitter ufficiale ha creato un breve video con alcune delle gaffe e alcuni degli errori fatti dai due. Si vede per esempio Simone Rugiati mentre per sbaglio schiaccia il vestito dell’argentina, facendola quasi cadere, e anche Belen mentre ride e muove la testa di scatto colpendo il collega con la sua lunghissima chioma. Un modo divertente per chiudere la terza edizione di Tu sì que vales: clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina Twitter del talent show di Canale 5.

Tu Si Que Vales 2016 è terminato. Il vincitore è Edson D’Alessandro, il cantante brasiliano che ha stupito tutti con una voce da brividi. A lui voto 10 per la tenacia, per la grinta e per il talento messo in evidenza nei momenti più difficili. Ha conquistato il pubblico in studio, la giuria e i telespettatori: semplicemente una grande performance canora. Luca Liberini voto otto: secondo Maria De Filippi la sua esibizione non è stata all’altezza delle precedenti, ma la sua storia resta una fantastica favola da vivere e rivivere. Un semplice appassionato di musica che con la musica è riuscito ad emozionare e a commuovere. Finale meritata per lui. Voto sette a Belen Rodriguez, la bellissima showgirl si è messa in evidenza  con la sua conduzione carismatica in quest’utlima puntata. Finalmente ci verrebbe da dire. Meglio tardi che mai. Per quanto riguarda la giuria, abbiamo trovato un Gerry Scotti in forma con la solita battuta pronta. Mammucari più spento rispetto ai suoi standard, mentre Zerbi e la De Filippi hanno fatto sorridere coi loro siparietti. Complessivamente è stata una grande stagione per il programma di Mediaset: un successo anche dal punto di vista degli ascolti.

Arriva il nome del terzo finalista a Tu Si Que Vales 2016. In finalissima avanza Umberto Carpani, il maghetto illusionista dai capelli rossi. Tra i possibili ripescati c’è Edson D’Alessandro, che si è classificato al secondo posto nel terzo gruppo. Nel frattempo ha fatto il suo ingresso in studio Valerio Staffelli di Striscia La Notizia, il quale ha premiato col tapiro d’oro Palmino Solingo. E’ lui il vincitore della Scuderia Scotti. La conduttrice Belen Rodriguez manda in onda una videoclip riassuntiva della stagione, con i momenti più divertenti ed emozionanti vissuti dai protagonisti. Al rientro in studio i giudici devono decretare un altro finalista tra i concorrenti potenzialmente ripescabili dai tre gruppi. Teo Mammucari e la Venier votano  Edson D’Alessandro, Gerry sceglie Luca Liberini, Maria e Rudy decidono di votare i Cirque Eloize. Gerry Scotti, così, è costretto a cambiare il suo voto per scegliere l’altro finalisti e opta per Edson D’Alessandro. Il vincitore della finalissima di Tu Si Que Vales 2016 è Edson D’Alessandro. Il cantante brasiliano, ripescato al fotofinish dalla giuria, è stato il concorrente più votato dal pubblico dello show. Prima del verdetto definitivo, Belen Rodriguez ha testato le impressioni della giuria. Per Rudi Zerbi avrebbe dovuto vincere Umberto Carpani, mentre per Gery Scotti i Super Papà. Mammucari, invece, aveva pronosticato proprio Edson D’Alessandro. I conduttori aprono la busta con il verdetto dei telespettatori. Belen indica il cantante brasiliano come vincitore del programma e una pioggia di coriandoli gli cade addosso. Edson D’Alessandro si aggiudica un montepremi da centomila euro ed una crociera Costa da sogno. Infatti, oltre al cospicuo premio in denaro, il sudamericano potrà girare il mondo con la nota compagnia genovese per una grande crociera da cento giorni. La festa può cominciare, anche per gli altri finalisti che comunque sono stati protagonisti fino alla fine.

Dopo il lunghissimo numero di magia di Umberto Carpani, a Tu Si Que Vales 2016 arriva il momento del duo Bert e Fred. La coppia intrattiene il pubblico con una bella esibizione, poi spazio a Edson D’Alessandro, mandato direttamente in finale dai giudici grazie ad una interpretazione da brividi di “Say something”. Le emozioni non finiscono negli studi di Mediaset, perché in sequenza arriva l’elettrizzante performance dei Tesla FX. Ad esaltare la giuria, però, ci ha pensato l’acrobata Marco Motta. “Davvero fantastico, sei stato bravissimo” commenta la conduttrice Belen Rodriguez. Maria De Filippi ha trovato la sua esibizione struggente. Al termine della sua esibizione viene riaperto il televoto. I conduttori mandano in onda la clip riassuntiva dell’ultima cinquina con i codici di riferimento per votare i propri talenti preferiti. Sta per uscire il nome del terzo finalista: chi raggiungerà gli altri due concorrenti in finale?

Il grande giorno è arrivato. La finale di Tu Si Que Vales sbarca su Canale 5 per un’ultima puntata che si preannuncia a dir poco scoppiettante. Belen Rodriguez e Simone Rugiati sono pronti a dare il via alla trasmissione, al termine della quale ci sarà finalmente il nome del vincitore della terza edizione del talent show di Mediaset. Tu Si Que Vales ha regalato grandi soddisfazioni in termini di ascolti, sbaragliando la concorrenza nel sabato sera della tv. Tra i protagonisti di quest’ultimo appuntamento ci saranno come sempre Maria De Filippi, Mara Venier, Rudi Zerby, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. Diciotto i concorrenti pronti a contendersi il montepremi di centomila euro, con il pubblico che avrà ancora più importanza questa sera dato che si potrà votare da casa tramite smartphone al numero 4770002, dal profilo Twitter @tusiquevales_it e infine dal sito www.wittytv.it e dall’applicazione Mediaset. – Josè Ramos è il primo concorrente ad esibirsi nella finale di Tu Si Que Vaels 2016. “Se dovessi vincere investirei i soldi per studiare” annuncia prima di salire sul palco di Canale 5. Spazio quindi alla sua esibizione, tra musica e giochi di prestigio con le sue amate palline di gomma. “Se cominciamo così va benissimo” dice Gerry Scotti. “Non era facile fare meglio dell’altra volta e ci sei riuscito” evidenzia Maria De Filippi. Subito dopo tocca ai ‘The Passing Zone’, con Belen Rodriguez e Rugiati che li presentano con un video clip. Gerry Scotti finge di lasciare lo studio, dopo aver rivisto il precedente numero molto pericoloso. Simone Rugiati diventa involontario protagonista della nuova esibizione dei due uomini. Il conduttore sale sul palco per prestarsi come cavia al duo. Comincia un gioco di prestigio con alcuni oggetti davvero pericolosi, sebbene non tutta la giuria non sembra accorgersene: “Non mi sembrava fosse così pericoloso” spiega Maria De Filippi. “Anche voi meglio dell’altra volta” le parole di Zerbi. – È il momento dei Super Papà a Tu Si Que Vales 2016, con una dolcissima esibizione con le figlie. Gerry Scotti si commuove, Rudi anche, ma preferisce scherzarci su: “Mi mettono troppo rimmel prima di iniziare, per quello piango”. Teo Mammuccari fa capire non troppo velatamente che i Super Papà sono tra i suoi preferiti di questa finale, Maria De Filippi gli ricorda che non può influenzare il televoto. Subito dopo tocca al team Turbolenza, che ha registrato uno spettacolare lancio notturno che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il pubblico in studio sembra apprezzare tantissimo, così come la giuria. Subito dopo salgono sul palco di Mediaset i ‘Cirque Eloize’ con una esibizione a diversi metri di altezza su un palo senza corde di sicurezza. “Pure voi avete migliorato la vostra precedente esibizione” dice Maria De Filippi. “Vi ho adorato nel finale quando siete scesi abbracciati” chiude Mara Venier.  – Si sono esibiti i primi cinque concorrenti e Belen Rodriguez da il via al televoto per la prima cinquina, dalla quale uscirà il nome del primo finalista. Mentre il pubblico è chiamato ad esprimersi sulle prime performances degli artisti, la scuderia Scotti intrattiene gli spettatori in studio con qualche sketch. Il ‘talento’ proposto da Gerry è Emanuele Gregoris, Zerbi vorrebbe togliergli il microfono. Tornando al televoto della prima cinquina, Belen Rodriguez riceve la busta in studio e si appresta a leggere il nome del primo finalista. Teo Mammucari interviene per precisare una cosa: “I Super Papà sono stati bravissimi, vorrei dire alle bambine di non essere così agitate. Comunque andrà sarà un successo”. Il pubblico però sta dalla loro parte, infatti il nome che esce dalla busta è proprio quello dei Super Papà. I secondi classificati della prima cinquina, invece, sono I ‘Cirque Eloize’, che potrebbero essere ripescati nel corso della puntata. – Cominciano ad esibirsi i concorrenti della seconda cinquina a Tu Si Que Vales 2016. Si parte con i saltatori  Isabella Murgo, Niccolò Giovannoni e Samuel Patisso che strappano applausi e consensi in studio. Nel frattempo va in onda la clip con un simpaticissimo siparietto tra Teo Mammucari e Rudy Zerbi. “I piccoli giganti volano. Mio figlio Santiago vi adora, è pazzo di voi” dice Belen Rodríguez riguardo i saltatori. Subito dopo tocca a Benjamin Beneventi, che coinvolge Zerbi e Gerry Scotti nel suo numero. Si ride di gusto in studio con Maria portiere e Rudi che commenta: “Per gli amici di Twitter questa è la gif del secolo”. Si va in pubblicità, al rientro in studio si esibiscono Anna, Elisa e Carlotta per l’Harmony Trio. I talenti di questa grande finale stanno infiammando il pubblico da casa, sempre più combattuto nella decisiva scelta del televoto. Concorrenti emozionatissimi, la posta in palio questa sera è davvero pesante. Ricordiamo che in palio c’è un montepremi davvero importante da centomila euro. – La seconda cinquina ha completato la sua esibizione e ora tocca al pubblico. Belen Rodriguez riapre il televoto, invitando gli spettatori a votare il proprio talento preferito al numero 477.000.2 o via Twitter e attraverso l’applicazione di Mediaset. Così dopo le note dei pianoforti delle Harmony Trio, tocca a Luca Liberini che ha deciso di cantare la splendida”Sway”. Subito dopo salgono sul palco i fratelli Rialcris, che chiudono il secondo gruppone di talenti. Mentre le votazioni proseguono Gerry Scotti manda una clip su Palmino Solingo, altro “talento” incompreso della sua scuderia. Palmino è l’artista di strada, che intrattiene i passanti per le vie di Milano a ritmo di musica. Palmino rientra sul palco di Tu Si Que Vales e Rudy Zerbi finge di abbandonare lo studio per mostrare la sua contrarietà alla scuderia del collega Scotti.  Palmino fa il suo ingresso in studio a bordo di un auto e in pochi secondi riesce a coinvolgere Belen in un balletto. Ventata di divertimento puro a Tu Si Que Vales con Palmino. – L’altro finalista di Tu Si Que Vales 2016 e Rialcris, con possibile ripescaggio per Luca Liberini che si è piazzato al secondo posto. Nel frattempo Zerbi ha assistito all’esibizione di Palmino da posizione defilata, in segno di scherzosa protesta nei confronti di Gerry Scotti. Si apre così la terza cinquina e sul palco si ripresenta Umberto Carpani. Il mago dai capelli rossi chiama vicino a se Scotti, Zerbi e infine Maria De Filippi. Il giovane sorprende tutti con l’ennesimo gioco di illusionismo con le carte. Rudi: “Mi hai preso in giro tutto il tempo ma devo ammettere che sei davvero un fenomeno”. Gli fa eco Gerry Scotti: “È veramente il mago dell’impossibile”. Il numero di Umberto dura diversi minuti e finisce con un simpatico selfie insieme a Scotti. In sostanza il maghetto ha fatto pescare una carta bianca alla giuria, che poi è diventata un due di picche. Restano tutti a bocca aperta.

Tu sì que vales è arrivato all’ultimo appuntamento: stasera è, infatti, in programma la finale del talent show prodotto dalla Fascino. Chi si aggiudicherà la vittoria grazie al proprio talento? In palio per la finale della terza edizione del programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati sono stati messi 100mila euro in gettoni d’oro. Gli artisti – singoli, in coppia o in gruppo – che si sono qualificati alla finalissima di Tu sì que vales sono diciotto in totale: musicisti, cantanti, acrobati comici, ballerini, illusionisti, maghi e giocoliere. Avete già il vostro preferito? La sfida resta apertissima: qualsiasi pronostico può essere ribaltato completamente nel corso dell’ultima puntata, in onda stasera su Canale 5, perché il giudizio del pubblico da casa è imprevedibile e, dunque, la finale di Tu sì que vales potrebbe riservarci clamorosi colpi di scena. Di conseguenza l’attesa cresce a dismisura in vista della messa in onda.

Nuovo appuntamento con Tu sì que vales 2016 sul piccolo schermo di Canale 5: la tensione è alle stelle oggi, 26 novembre, dal momento che la rete ammiraglia Mediaset ospiterà la finalissima del talent show guidato da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Al termine dell’appuntamento, dunque, si conoscerà il nome del vincitore della terza edizione dl format, che accoglie abilità e talenti di ogni tipo sul palcoscenico. La giuria sarà ancora una volta composta da Maria De Filippi, amatissimo volto di Canale 5, dal conduttore Gerry Scotti, da Rudy Zeri e Teo Mammucari. Anche la simpatia di Mara Venier, che dà voce al pubblico presente in sala e per questo si è conquistata il titolo di ‘giurata popolare’, è pronta per andare nuovamente in scena. Solamente uno, tra tutti coloro che hanno regalato emozioni ai telespettatori, potrà portare a casa il premio finale di 100mila euro: a chi toccherà? Non resta che sintonizzarsi in prime time per scoprirlo: andiamo a scoprire come il pubblico potrà esprimere la sua preferenza.

La giuria è certamente uno degli elementi fondamentali per Tu sì qui vales, e anche in occasione della finale di oggi – sabato 26 novembre 2016 – la presenza di Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi (e Mara Venier a dare voce al popolo) sarà fondamentale: ma non toccherà solamente a loro, ora, potere dare un giudizio ai concorrenti che si alterneranno man mano sul palcoscenico. Anche il pubblico, in occasione dell’ultima puntata in programma, potrà dire la sua in merito. Mediaset, in particolare, ha fatto sapere in quale modo è possibile votare i talenti in gara: si può mandare un messaggio al 4770002, ma anche utilizzare Twitter (@tusiquevalS_it), l’applicazione di Mediaset e anche direttamente dal sito www.wittytv.it. Chi non perderà quest’occasione d’oro?

Tra i fortunati finalisti che accedono alla puntata più spettacolare dell’edizione 2016 di Tu sì qui vales, i telespettatori ritroveranno di certo i Passing Zone (giocolieri comici), Luca (cantante), Beneventi (giocoliere), Marco Motta (acrobata), ma anche Enzo Weyne (illusionista) e SuperPapà (ballerini). I concorrenti e le abilità che sfileranno, in ogni caso, sono ancora molteplici: Wittytv ha rilasciato un breve video promo di anticipazioni, in cui si vedono chiaramente le espressioni di stupore e soddisfazione della giuria. Tra strumenti, fuoco, magia e prove di forza il divertimento sembra davvero assicurato: dopotutto, le selezioni sono ormai concluse, e solo i migliori sono riusciti ad arrivare fino a qui. Chi è curioso di scoprire chi sarà il vincitore? Clicca qui per vedere il video promo dell’ultima puntata di Tu sì qui vales 2016 da Wittytv.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Tu si que vales

Ultime notizie