BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Simona Ventura/ La conduttrice dietro le quinte prima dell'inizio della trasmissione, Foto (Selfie - Le cose cambiano, puntata 28 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Selfie - le cose cambiano  Selfie - le cose cambiano

SIMONA VENTURA, LA CONDUTTRICE DIETRO LE QUINTE PRIMA DELL'INIZIO DELLA TRASMISSIONE, FOTO (SELFIE, LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Simona Ventura è la conduttrice di Selfie, le cose cambiano ed è pronta per la seconda puntata della nuova trasmissione di Canale 5. Sulla sua pagina di Instagram ha pubblicato una foto da dietro le quinte del programma mentre viene preparata al parrucco davanti allo specchio del suo camerino. Indossa un bell'abito nero che dietro all'inizio dela schiena mostra il tatuaggio con scritto Simona sotto a una corona. Nel commento la Ventura scrive: "Manca pochissimo! Ci vediamo alle ore ventuno su Canale 5! Non mancate. Selfie, le cose cambiano", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. La foto viene seguita con grande attenzione da parte del pubblico che sicuramente non vede l'ora dell'inizio del programma. Vedremo cosa accadrà durante la puntata e se ci saranno dei momenti interessanti e altri molto divertenti.

SIMONA VENTURA, LA PRESENTATRICE NEL MONDO DELLE FIABE, FOTO (SELFIE, LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Simona Ventura è la conduttrice del nuovo programma di Canale 5 Selfie, tutto può cambiare. La donna è diventata molto attiva negli ultimi anni sui social network, dimostrando anche bravura nel gestire i suoi fan e nel raccontare loro la sua quotidianeità. Se andiamo sul suo profilo di Instagram non si può non notare una splendida foto che la vede di fronte a un negozio pieno di colori e tutto addobbato in vista dell'imminente arrivo del Natale. Nel commento leggiamo: "Sono stata nel mondo delle fiabe... Un posto da sogno nel centro di Napoli. Ringrazio Anna!!!! #ProduzioneMadeinItaly #tessutiprezziosi #regalistica #decorazioninatale #produzionesartoriale", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

SIMONA VENTURA, LA PRESENTATRICE DEL REALITY: IL PROMEMORIA PER I FANS, FOTO (SELFIE, LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - La prima serata di Canale 5 ci offre un nuovo appuntamento con Simona Ventura e il suo “Selfie - Le cose cambiano”, il nuovo reality che giunge così alla sua seconda puntata. Nuove trasformazioni ci attendono e in attesa di scoprire quali saranno i protagonisti la conduttrice ha invitato tutti i suoi followers a non mancare all’appuntamento attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Prova luci...vi aspettiamo questa sera per la seconda puntata di @selfieufficiale! Perché le cose cambiano.. Eccome se cambiano!ore 21:10 #canale5”. Nello scatto la presentatrice ci porta in studio e si mostra sul palco in “assetto casual” e cioè in tuta e scarpe da ginnastica. Anche vestita così Super Simo ha convinto i fans, che l’hanno premiata con oltre 1100 like in un’ora: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

SIMONA VENTURA, LA PRESENTATRICE DEL REALITY: COME SE LA CAVERÀ STASERA? (SELFIE, LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Simona Ventura è pronta a tornare in scena sul piccolo schermo di Canale 5 alla guida della seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano, oggi, lunedì 28 novembre 2016: la settimana scorsa il suo ingresso è stato davvero esemplare e, nonostante l'emozione sua e di tutti i volti che arricchiscono il programma, ha saputo tenere le fila della serata in maniera del tutto positiva. Anche nel momento in cui le cose sono diventate più difficili - come per esempio durante la lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, arrivata in studio per chiedere l'aiuto dei Mentori - ha saputo calamare gli animi al momento al giusto, dando a tutti la possibilitò di esprimere il proprio pensiero. La Ventura torna dunque in campo dopo molti anni di tv satellitare: è la prima volta che conduce un programma con persone appartenenti al mondo comune e prova in ciò una grande soddisfazione perchè sente di fare del bene a chi ne ha bisogno.

SIMONA VENTURA, LA PRESENTATRICE DEL REALITY: COME SE LA CAVERÀ STASERA? (SELFIE, LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Lo scopo di Selfie - Le cose cambiano è appunto quello di ridare certezza e sicurezza a quelle persone che non ne hanno o che l'hanno persa in seguito a qualche avvenimento, comportando in loro un cambiamento prima fisico e poi psicologico. Durante le sei puntate del programma vedremo protagonisti sia persone comuni, che gente appartenente al mondo dello spettacolo, proprio come è accaduto con Gemma Galgani l'altra settimana e come si ripeterà più tardi con Alessia Macari. I protagonisti dovranno seguire un vero e proprio percorso, dove racconteranno la loro storia, la vita, le varie esperienze e perchè cercano il cambiamento di sè stessi. Non vi sarà solo Simona Ventura nello studio: la presentatrice ritroverà infatti al suo fianco le tre coppie di mentori pronte ad accompagnare i protagonisti e a dare consigli durante la loro fase di trasformazione. Ci saranno anche coloro che dovranno valutare se il percorso è stato effettuato in modo corretto, ovvero i giurati Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e lo youtuber Yuri Gordon. Come se la caverà in occasione del secondo appuntamento in programma la presenatrice Simona Ventura? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 in prime time per scoprirlo. 



© Riproduzione Riservata.