BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Mariano Di Vaio e Stefano De Martino/ Il ballerino insieme a Elena D'Amario? (Selfie, Le cose cambiano, 28 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano De Martino  Stefano De Martino

MARIANO DI VAIO E STEFANO DE MARTINO, IL BALLERINO INSIEME A ELENA D'AMARIO? (OGGI, 20 NOVEMBRE 2016) - Si torna in televisione con Selfie, le cose cambiano, programma condotto su Canale 5 da Simona Ventura. Stefano De Martino è tra i giudici della trasmissione e si è distinto nella puntata scorsa insieme a Mariano Di Vaio. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi inoltre ha fatto parlare molto di lui anche in merito alla sua nuova relazione dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez. Si parla infatti che abbia una storia con Elena D'Amario prima ballerina della Parsons Dance Company classe 1990 nata a Pescara. La donna sicuramente è veramente un talento del panorama del ballo italiano. Staremo a vedere se stasera si parlerà anche di questo oppure se durante la trasmissione questo argomento non sarà nemmeno toccato.

MARIANO DI VAIO E STEFANO DE MARTINO, VIDEO: IL BALLERINO SU INSTAGRAM PRESENTA L'APPUNTAMENTO DI STASERA (OGGI, 20 NOVEMBRE 2016) - Stasera torna con la seconda puntata Selfie, le cose cambiano nuova trasmissione di Canale 5 condotta da Simona Ventura che vede pronti diversi personaggi dello spettacolo per dare dei consigli e aiutare a realizzare i propri sogni a personaggi comuni. Tra questi ci sono anche Mariano Di Vaio e Stefano De Martino che nell'ultima puntata hanno sicuramente ottenuto grande risposta sia dalla pubblica che dalla critica del programma. Lo stesso ballerino di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un breve video che ci presenta l'appuntamento di stasera e che vede protagonisti i diversi giudici e il loro approccio a questa nuova trasmissione. Nel commento Stefano De Martino scrive: "Stasera alle ore 21.10 su Canale 5 torna Selfie, le cose cambiano", clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

MARIANO DI VAIO E STEFANO DE MARTINO, POLEMICA PER NATHAN LEONE (OGGI, 20 NOVEMBRE 2016) - Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Selfie - Le cose cambiano, programma di Simona Ventura dove partecipano anche il ballerino Stefano De Martino e il fashion blogger Mariano Di Vaio. Quest'ultimo è appena diventato papà ma il figlio Nathan Leone non ha fatto neanche in tempo a venire al mondo che sui social è subito scoppiata la polemica: la mamma, Eleonora Brunacci, a poche ore dalla nascita del bambino gli ha già aperto una pagina Instagram con il suo nome: "Ciao sono Ele mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini This is Eleonora mom of Leo, I manage this account where I'll publish all his clothes", ha scritto la donna. "È nato il figlio di Mariano Di Vaio da meno di due ore e già gli hanno fatto il profilo Instagram. Io Maria non credo di farcela", scrive un ragazzo su Twitter. E ancora: "Profilo Instagram del figlio di Mariano Di Vaio. "Pubblicherò i suoi vestitini". Alzo le mani". Siete d'accordo con questa scelta oppure a livello social stanno esagerando?

STEFANO DE MARTINO E MARIANO DI VAIO, LA COPPIA DI MENTORI NEL REALITY DI CANALE 5: È NATO IL FIGLIO DEL FASHION BLOGGER, LE SUE PAROLE PAROLE PER NATHAN LEONE. FOTO (OGGI, 28 NOVEMBRE 2016) - È un giorno speciale per Mariano Di Vaio, il fashion blogger che questa sera ritroveremo a “Selfie - Le cose cambiano” in compagnia di Stefano De Martino, con cui forma una delle coppie di “mentori”. Mariano oggi è diventato papà del piccolo Nathan Leone, frutto del suo amore con Eleonora Brunacci. Su Instagram Di Vaio ha voluto dare l’annuncio pubblicando una foto delle loro mani intrecciate: “Prima di tutto voglio ringraziare Dio per averci dato questa gioia! Grazie per tutti i vostri messaggi e il vostro supporto, siete stati i migliori durante tutta la gravidanza di mia moglie! E oggi siamo felici di annunciare che la nostra famiglia da oggi ha un ‘+1’. Il nostro principe Nathan Leone di Vaio è arrivato per farci compagnia da ormai qualche ora e tutto è andato per il meglio! Eleonora sta meravigliosamente ed è stata incredibile ed essere stato lì con lei in quel momento è stata la più bella esperienza della mia vita”. Una notizia che ha riempito il cuore dei numerosi followers del fashion blogger, che si sono congratulati attraverso tantissimi commenti e oltre 160mila like. Clicca qui per vedere il post.

STEFANO DE MARTINO E MARIANO DI VAIO, LA COPPIA DI MENTORI NEL REALITY DI CANALE 5: PRANZO DOMENICALE CON IL PICCOLO SANTIAGO PER IL BALLERINO, FOTO (OGGI, 28 NOVEMBRE 2016) - Stasera ritroveremo Stefano De Martino a "Selfie - Le cose cambiano ma i suoi fans sono sicuramente curiosi di scoprire come ha trascorso il suo weekend. Proprio come la settimana precedente, Stefano De Martino ha trascorso la sua domenica con il figlioletto Santiago, magari perché questo prevedono ora i suoi accordi con Belen Rodriguez, la moglie che ha lasciato ormai da quasi un anno. Questa volta il ballerino di Amici non ha condiviso la foto sui social tradizionali ma in rete è comunque finita un’immagine che sembra essere presa da una diretta si Snapchat. Al tavolo di un ristorante non molto illuminato siedono fianco a fianco Stefano e il bimbo mentre qualcuno li riprende e scrive in sovrimpressione “lunch” e cioè “pranzo” con tatto di emoticon dagli occhi a cuoricino (clicca qui per vedere la foto). Santiago ha occhi solo per il figlio, proprio come sabato il bimbo ne aveva solo per lui mentre guardava il papà esibirsi nella registrazione del pomeridiano di Amici in onda su Canale 5: clicca qui per vedere il video.

STEFANO DE MARTINO E MARIANO DI VAIO, LA COPPIA DI MENTORI NEL REALITY DI CANALE 5: LA BUONANOTTE INSIEME A SANTIAGO, FOTO (SELFIE - LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA 28 NOVEMBRE 2016) - Stefano De Martino sulla cresta dell'onda: il ballerino e supporter continua il suo impegno all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi e oggi, lunedì 28 novembre 2016, sarà nuovamente in onda in prime time su Canale 5 per la seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma guidato da Simona Ventura. Le occasione a livello professionale certo non mancano, così come non viene mai lasciato indietro il tempo insieme al piccolo Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez. Proprio ieri sera, infatti, Stefano De Martino è tornato sui social network per dare la buonanotte ai fans, insieme a Santi: il ballerino ha pubblicato uno scatto in cui lo si vede in primo piano, sdraiato nel letto, con le gambine di Santiago intorno al collo e le mani appoggiate sulla guancia. "Buonanotte" ha scritto semplicemente Stefano a tutti i fans: clicca qui per vedere l'immagine direttamente dal suo account social ufficiale. Pronti a rivederlo all'opera più tardi?

STEFANO DE MARTINO E MARIANO DI VAIO, LA COPPIA DI MENTORI NEL REALITY DI CANALE 5 (SELFIE - LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA 28 NOVEMBRE 2016) - Tra i protagonisti del nuovo programma televisivo di Canale 5 Selfie - Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, abbiamo anche Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, la coppia di mentori che, insieme alle altre, è chiamata ad aiutare alcune persone comuni che hanno alcuni difetti fisici o problemi di natura psicologica, non necessariamente dovuti al proprio fisico, ma magari dovuti a situazioni antecedenti che hanno causato un blocco psicologico, o altro, al concorrente che telefona alla redazione del programma. Selfie ha debuttato da subito in maniera importante all'interno del panorama Mediaset. A contribuire al dato di ascolti così importante anche la presenza in studio di Stefano De Martino, molto amato dalle ragazze e dalle donne del paese, costantemente sotto la luce dei riflettori da quando ha lasciato la moglie Belen Rodriguez. Insieme a Stefano c'è Mariano Di Vaio, una delle star di Instagram, con oltre 5 milioni di followers. Stefano su Instagram ha 2,3 milioni di seguaci. Nella puntata di Selfie - Le cose cambiano in onda stasera, 28 novembre 2016, Mariano Di Vaio e Stefano De Martino trionferanno nuovamente aggiudicandosi il sostegno della giuria e andando a conquistare il primo posto così come accaduto nel corso della prima puntata, terminata con il loro successo? Non ci resta che attendere di guardare la nuova puntata del programma condotto da Simona Ventura.

STEFANO DE MARTINO E MARIANO DI VAIO, LA COPPIA DI MENTORI NEL REALITY DI CANALE 5 (SELFIE - LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA 28 NOVEMBRE 2016): LA STORIA DI VERA - Nella prima puntata di Selfie - Le cose cambiano andata in onda settimana scora, Mariano Di Vaio e Stefano De Martino hanno fatto centro con la storia di Vera, la più toccante tra quelle proposte nel primo appuntamento con il nuovo programma di Simona Ventura. . La donna ha raccontato della sua prima gravidanza e di come abbia scoperto, dopo la nascita del figlio, dei continui tradimenti del marito. Vera ha detto di non sentirsi più attraente e per questo ha chiesto un intervento al seno e per rimodellare la pancia. Poco prima dell'intervento ha ricevuto la telefonato di Mariano, il quale l'ha rassicurata, dicendole che sarebbe andato tutto bene. Una volta arrivata in studio, la ragazza ha ricevuto l'applauso di tutto il pubblico ed il supporto di Simona Ventura. La conduttrice ha mostrato di tenere particolarmente alla causa di Vera, dicendole che non era colpa sua se aveva sposato “un uomo testa di c***o”.



© Riproduzione Riservata.