BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

The Walking Dead 7/ Anticipazioni puntate 5 dicembre e 28 novembre: Tara mantiene il segreto sulle superstiti, questo giocherà a suo favore?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

The Walking Dead 7, in prima Tv assoluta su Fox  The Walking Dead 7, in prima Tv assoluta su Fox

THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 DICEMBRE, EPISODIO 7x07 -  Ebbene sì, l'episodio si chiude con una rivelazione importante. The Walking Dead 7 ci ha regalato tanto sangue nella première e forse quello che abbiamo visto non è abbastanza visto che Negan e i suoi uomini sono in grado di fare di peggio, molto di peggio. A rivelarlo sono proprio le belle superstiti che Tara ha trovato sul suo cammino. Natalya, questo il nome della leader di questo gruppo, racconta alla nuova arrivata che non hanno più uomini perchè Negan li ha uccisi tutti e la stessa fine hanno fatto i loro figli. Ecco perchè loro uccidono tutti quelli che si trovano sulla loro strada ma per Tara è stato diverso visto che le sue amiche l'hanno portata al suo cospetto, e adesso? Tara riesce a fuggire da morte sicura ma, come promesso, una volta arrivata ad Alexandria non ha rivelato l'esistenza di queste ragazze. Avrà fatto bene? Anche loro si uniranno a Rick e i suoi per avere vendetta nei confronti di Negan e i Salvatori?

THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 DICEMBRE, EPISODIO 7x07 - The Walking Dead 7 si avvicina a grandi passi verso il finale di metà stagione e questo significa che presto ci ritroveremo appesi per mesi a pensare chi sarà il morto di turno come è successo la scorsa estate. L'annunciata guerra sta per prendere il via e proprio dopo questo episodio lungo, noioso e senza senso (almeno al momento), siamo sicuri che tutto cambierà in "Sing Me a Song" e "Hearts Still Beating". Sono questi i titoli degli ultimi due episodi del 2016 che daranno il via alla battaglia contro Negan e, si spera, al risveglio di Rick. Il nostro sceriffo è stato da parte fino a questo punto per non permettere al villain di turno i uccidere altre persone a lui care dopo Glenn e Abraham, ma sarà davvero questa la strada giusta per continuare a (sopra)vivere? Il torpore in cui è finito presto lascerà spazio alla voglia di vendetta, tanto anelata da Maggie, e dalla voglia rivalsa (presente nel cuore di Michonne), ma chi farà le spese di questo risveglio? Toccherà forse ad uno dei suoi figli o ad altri personaggi storici della serie? Lo scopriremo domenica 4 dicembre negli Usa e il 5 qui, in Italia, su Fox. 

THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 28 NOVEMBRE 2016, EPISODIO 7x06 -  Ed eccoci qui in balia di un'altra puntata fatta di dubbi esistenziali e calma piatta. Il massimo del climax lo abbiamo raggiunto già in questo momento con The Walking Dead 7 in balia di Tara e delle sue paure, e adesso? La sesta puntata della serie ha preso il via anche in Italia e ci ha portato in Lost, o almeno così sembra. Sabbia, il mare e due dispersi in balia di un'orda di zombie che vengono fuori da sottoterra e poi la fuga. Inizia subito in medias res la puntata i The Walking Dead che aprirà la strada al grande finale di metà stagione in onda domenica prossima negli Usa, e adesso? La nostra Tara si ritrova su una sponda del mare in balia di alcune donne che, andando contro alle loro regole, decidono di graziarla e portarla nel loro covo. Il vaso di Pandora si è aperto e adesso gli spettatori scopriranno non solo chi sono queste donne ma conosceranno anche il loro leader e il loro rapporto con Negan. Cosa verrà fuori? I prossimi minuti ci daranno tutte le risposte del caso. 

THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 28 NOVEMBRE 2016, EPISODIO 7x06 - Una puntata del tutto Tara-centrica quella di The Walking Dead 7 che andrà in onda stasera sul piccolo schermo di Fox: la scena si aprirà con la giovane protagonista stesa sulla sabbia, priva di sensi ma ancora viva. Come si legge nel recap di Entertainment Weekly, verrà raggiunta da due persone che, inizialmente, penseranno che si tratti dei una minaccia, ma che in seguito capiranno che la ragazza è in realtà ancora viva. Per spiegare come si è arrivati fino a quel momento verrà dunque dato spazio ad un flashback, che mostra Tara in macchina insieme a Heath mentre mangia uno snack. Le due sono andate molto più avanti del previsto con la loro ricerca e rischiano che il carburante non gli basti per il viaggio di ritorno: Heath, che crede che sul gruppo di Rick pensi troppo a sé stesso piuttosto che alla sopravvivenza dell’intera Alexandria, concede di andare al massimo fino alla spiaggia… poi dovranno tornare indietro. Si torna nel presente, per scoprire che la donna che ha salvato Tara si chiama Cindy e fa parte di un’altra comunità. Chi sono?

THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 NOVEMBRE 2016: EPISODIO 7x06, VIDEO PROMO - Il video promo di The Walking Dead 7x06, dal titolo “Giura”, mostra chiaramente Tara in difficoltà: sembra infatti che qualcuno stia inseguendo la giovane all’interno del bosco, qualcuno da cui chiaramente non vuole farsi trovare. Nella scena finale della clip, sembra che riesca ad usare il suo fucile come arma, anche se non si capisce l’identità della sua vittima: è un semplice walkers o si tratta proprio dell’uomo gli stava così alle costole? Nel frattempo, Negan torna a parlare davanti a tutti i Saviors, e in quell’occasione Daryl scambia uno sguardo che potrebbe essere interpretato come eloquente con il suo carceriere: che i due abbiano in mente un piano? Dopotutto, il passato di Dwight non è molto differente da quello di Dixon e i due potrebbero aver trovato dei punti in comune: non resta che godersi il sesto episodio in prime time su Fox. Clicca qui per vedere il video promo di The WalkingDead 7x06, “Giura”. 

THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 NOVEMBRE 2016, EPISODIO 7x06, TARA NEI GUAI, E DARYL? - Gli occhi dei telespettatori di The Walking Dead 7, oggi lunedì 28 novembre 2016, saranno tutti puntati su Tara, che è ancora all’esterno delle mura alla ricerca di cibo e che non se la passerà affatto bene in questo sesto episodio della serie. Ma i pensieri del pubblico sono ancora rivolti ad uno dei volti principali della serie, Daryl Dixon, presente fin dalla prima stagione e ora tenuto prigioniero da Negan, in condizioni disumane: dopo aver visto morire Glenn e Abraham con delle mazzate che gli hanno letteralmente spaccato il cranio, i fans di The Walking Dead hanno capito di potersi aspettare qualsiasi tipo di brutalità da parte del villin, e proprio per questo sono stati molto confortati nello scoprire che - come si legge su Tv Serial - Norman Reedus ha rinnovato il suo contratto che lo lega a The Walking Dead fino al prossimo 2018. Sembra, dunque, che Daryl ci terrà compagnia fino alla fine: pronti a scoprire se e come si rimetterà in sesto?

THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 NOVEMBRE 2016, EPISODIO 6 "GIURA": TARA E DENISE, È LA FINE PER LORO? FOTO - Non sono mancate le morti eccellenti in questi primi episodi di The walking dead 7 e la prima puntata è stato un chiaro messaggio per il pubblico: nessuno è al sicuro. A quanto pare anche l’episodio che Fox trasmetterà in prima serata oggi, lunedì 28 novembre 2016, ci costringerà a dire addio a uno dei nostri beniamini. In particolare tale sorte toccherà a Tara. Tanti tweet che troviamo in queste ore sul social network ci mostrano un’immagine divisa in due con da una parte le scene in cui saluta Glenn commuovendosi e abbracciandolo e dall’altra parte mentre fa la stessa cosa con Denise, con cui ha iniziato una storia d’amore (clicca qui per vedere la foto). Da quanto apprendiamo leggendo i commenti di chi ha già visto l’episodio, Tara correrà parecchio e dirà una frase molto particolare: “Ho una fidanzata da cui tornare”. Le sue parole hanno colpito al cuore i telespettatori, che sul web aggiungono però: “Non sa cosa è accaduto a Denise…”.

THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 28 NOVEMBRE 2016, EPISODIO 6 "GIURA" - The Walking Dead torna oggi con un nuovo episodio, il sesto della stagione, andrato in onda già questa notte negli Usa. Sarà proprio in questo episodio che conosceremo una nuova comunità di superstiti ma fatta tutte da donne, la spiegazione? Non sta cerco nella voglia di vivere lontano dagli uomini ma sta proprio nella violenza di Negan e dei suoi Salvatori. A raccontarlo sarà la stessa leader del gruppo a Tara finita nelle loro mani dopo un'avventura in "riva al mare". Cosa succederà adesso che abbiamo conosciuto anche questo nuovo gruppo? Perchè presentarlo se non per prendere parte alla lotta finale contro Negan? Anche loro hanno un motivo per cui vendicarsi visto che Negan ha fatto uccidere i loro uomini, anche i loro bambini. La notizia ha sconcertato i fan della serie che solo con questo episodio (per chi avesse ancora qualche dubbio) hanno davvero capito che il nuovo villain è davvero pronto a tutto per non rinunciare al suo potere e tenere tutti in pugno. 

THE WALKING DEAD 7, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI - Nella prima serata di oggi, 28 novembre 2016, la Fox trasmetterà un nuovo episodio di The Walking Dead 7, in prima Tv assoluta. La puntata sarà la sesta, dal titolo "Giura". Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti la scorsa settimana:  il medico di Hilltop rivela a Maggie (Lauren Cohan) che ha avuto un distacco della placenta a causa del trauma e che sarebbe meglio rimanesse nella comunità fino alla fine della gravidanza. Chiede poi a Sasha (Sonequa Martin-Green) di accompagnarla alla tomba di Glenn (Steven Yeun) e Abraham (Michael Cudlitz), dove l'amica le consegna l'orologio di Hershel (Scott Wilson) trovato in tasca al marito. Maggie le rivela invece di non aver ancora deciso se rimanere oppure no. Poco dopo, vengono raggiunte da Jesus (Tom Payne) che conferma di essere stato lui a lasciare i fiori verdi sulle tombe, come simbolo della loro liberazione. Anche Gregory (Xander Berkeley) si avvicina e sbaglia il nome di Maggie, ma vuole anche che se ne vada al più presto. Scambia anche Sasha per un membro di Hilltop ed ha da ridire sul fatto che non abbiano bruciato i corpi, come sono abituati a fare. Teme che i Saviors scoprano il loro piano e che si vendichino. Nel frattempo, Rick (Andrew Lincoln) organizza una spedizione per recuperare dei rifornimenti, in modo da avere qualcosa per la successiva visita di Negan (Jeffrey Dean Morgan). Carl (Chandler Riggs) non approva il fatto che il padre si sia piegato alla volontà del nemico. Anche Michonne (Danai Gurira) pensa la stessa cosa, ma non è sicura che sia corretto. Guardando fuori dalla finestra, Carl nota che Enid (Katelyn Nacon) sta scappando e scopre che vuole raggiungere Hilltop per vedere Maggie. Sasha invece spinge Jesus a considerare quale ruolo vuole avere nella comunità, mentre Carl decide di seguire Enid dopo un iniziale rifiuto. Dopo una notte trascorsa a contrastare gli zombie, entrati dal cancello rotto, Jesus cerca ancora di convincere Gregory a lasciare che Maggie e Sasha rimangano, ma riceve un nuovo rifiuto. All'arrivo dei Saviors, Gregory suggerisce invece di rinchiudere le ragazze nell'armadio. Viene trasportato poi da Simon (Steven Ogg) nel suo ufficio, dove gli rivela non solo di aver fatto entrare i Vaganti apposta, ma anche di aver fatto uccidere alcuni dei suoi uomini. Gregory non ci mette molto prima di portarlo verso l'armadio, ma con sua sorpresa Maggie e Sasha non sono all'interno. Quando i Saviors sono pronti ad andare via, Carl ed Enid si trovano all'esterno ad osservarli. Il figlio dello Sceriffo ha già deciso di agire, ma l'amica crede che uccidere Negan potrebbe compromettere la sua vita. Infine lo bacia dopo avergli chiesto di non andare al Santuario, anche se sa di non poterglielo impedire. All'interno, Gregory scopre che Maggie e Sasha sono state nascoste all'interno dell'armadio nella sua camera da letto. Jesus impone poi che le due donne rimangano, minacciandolo di dire agli altri dell'accordo che ha fatto con Alexandria. Su richiesta di Sasha e prima che il camion dei Saviors si allontani, Jesus salta a bordo e fra gli scatoloni trova Carl.

THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 28 NOVEMBRE 2016, EPISODIO 6 "GIURA"Nel prossimo appuntamento di The Walking Dead 7 la trama si sposterà verso Heath e Tara, che si trovano ancora lungo le strade in cerca di cibo. Sono trascorse due settimane dalla loro partenza e la ricerca non sembra essere andata molto bene. Heath inoltre contesta alla compagna di viaggio di essere fin troppo egoista, dimostrando anche di non essere d'accordo con i metodi brutali del suo gruppo. La sinossi ufficiale della puntata ci rivela inoltre che incontreremo un nuovo gruppo di Sopravvissuti. In una scena del promo ufficiale rilasciato dalla AMC viene mostrata Tara, incosciente, lungo la spiaggia. Sappiamo inoltre dalle foto promozionali che si aggirerà per i boschi inseguita da qualcuno che vuole ucciderla.



© Riproduzione Riservata.