BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TINA CIPOLLARI/ L'opinionista parla del nuovo tronista di Uomini e Donne, Manuel. Foto (Selfie - Le cose cambiano, puntata 28 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tina Cipollari  Tina Cipollari

TINA CIPOLLARI, L’OPINIONISTA IN GIURIA: LA SUA VISIONE DEL “DIVISMO” (SELFIE - LE COSE CAMBIANO, PUNTATA 28 NOVEMBRE 2016) - Tra i protagonisti più attesi di Selfie, Le cose cambiano c'è sicuramente Tina Cipollari opinionista storica di Uomini e Donne. La donna sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una foto nella quale racconta il nuovo arrivo di Manuel sul trono del programma di Canale 5. Tina Cipollari nel commento ha scritto: "Manuel sarà uno dei nuovo trionisti di Uomini e Donne, siete contenti? #UominieDonne #MariaDeFillippi #TinaCipollari #tronoOver #TronoGay #TronoClassico #Mediaset #GianniSperti #ManuelValicella", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

TINA CIPOLLARI, L’OPINIONISTA IN GIURIA: LA SUA VISIONE DEL “DIVISMO” (SELFIE - LE COSE CAMBIANO, PUNTATA 28 NOVEMBRE 2016) - Tina Cipollari è sicuramente tra i personaggi che più animano “Selfie - Le cose cambiano” e stasera la ritroveremo su Canale 5 per il secondo appuntamento con il nuovo programma condotto da Simona Ventura. In una recente intervista rilasciata al Tgcom24, l’opinionista ha parlato così di come cambia il suo modo di fare tv a seconda della trasmissione: “A Uomini e Donne mi troverete sempre. A Selfie sono la Tina che siete abituati a vedere, è il mio personaggio. Pechino mi ha arricchito molto, ma non ha cambiato il mio modo di vivere... Io sono da bosco e da riviera. Mi adatto ad ogni cosa…”. La Cipollari ha spiegato anche il suo modo di vedere il divismo: “Ce l’ho dentro, lo vivo con estrema serenità. Sono Tina, amatissima dal pubblico. E credo di meritarmelo, perché se dopo 16 anni il pubblico si alza in piedi ancora quando appaio significa che qualcosa ho dato loro. Amo il mio pubblico e per loro sono pronta a fare qualsiasi cosa”.

TINA CIPOLLARI, L’OPINIONISTA IN GIURIA: COSA DIRÀ DELLA RICHIESTA DI ALESSIA MACARI (SELFIE - LE COSE CAMBIANO, PUNTATA 28 NOVEMBRE 2016) - Lunedì scorso è andata in onda la prima puntata di Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura: oggi, 28 novembre 2016, prenderà il via il secondo appuntamento e il pubblico dell’ammiraglia Mediaset avrà così occasione di rivedere anche la giurata Tina Cipollari, famosa anche per il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Le anticipazioni relative all’appuntamento odierno, come riportate dalle abilissime talpe de Il Vicolo delle News, rivelano che assisteremo ad un nuovo faccia a faccia violento, tra Paola Caruso e Alessia Macari, in studio per chiedere aiuto con la sua fobia delle bambole. Anche in quest’occasione Tina Cipollari farà il suo commento: curiosi di scoprire come la pensa in merito? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 dalle 21.10 circa.

TINA CIPOLLARI, LO SCONTRO CON GEMMA GALGANI E CON KATIA RICCIARELLI (SELFIE - LE COSE CAMBIANO, PUNTATA 28 NOVEMBRE 2016) - Il successo della prima puntata di Selfie - Le cose cambiano è stato stellare, tanto che molti addetti ai lavori hanno individuato ancora una volta in Tina Cipollari la componente fondamentale per i primi ascolti molto incoraggianti. Tina fa parte del cast dei giudici del nuovo programma di Canale 5, ed è stata l'assoluta protagonista della prima puntata. Dapprima ha avuto modo di scontrarsi nientemeno che con Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e donne si è presentata un po' a sorpresa al programma di Simona Ventura, dicendo di sentirsi poco attraente per gli uomini e di voler dunque l'aiuto dei mentori, per conquistare un cavaliere che sappia farla nuovamente innamorare. La risposta da parte dei mentori è stata unanime: no. Tutti infatti hanno fatto i complimenti a Gemma, dicendole di portare molto bene gli anni che è una donna molto elegante. Niente da fare dunque per Gemma, che alla fine riceve le simpatiche critiche da parte di Tina Cipollari, la quale ha iniziato ad inveire contro la donna, dicendole che per lei ci vorrebbe un miracolo, addirittura un fabbro, per riuscire a sistemare le cose. Il pubblico di Uomini e Donne è abituato a vedere questi battibecchi tra le due donne che monopolizzano, ricordiamo gran parte delle puntate del trono over, specialmente quelle in cui vediamo le storie di Gemma e Giorgio al centro della scena. Ma Tina Cipollari ha avuto modo di litigare anche con un mentore, Katia Ricciarelli. Tutto è nato quando Katia ha dato il semaforo verde ad un ragazzo che chiedeva di poter somigliare al suo personaggio dello spettacolo preferito, il tutto dopo aver rifiutato invece di prestare aiuto ad un giovane che chiedeva di poter fare un intervento di otoplastica (alle orecchie) in quanto palesavano un vistoso difetto. Tina si è scagliata contro Katia Ricciarelli, quest'ultima non è stata zitta ma ha risposto a muso duro a Tina, dicendole che non può urlare sempre e dire tutto quello che le passa per la testa. In quel momento, dunque, è intervenuta Simona Ventura, conduttrice del programma.



© Riproduzione Riservata.