BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

#Riccanza / Protagonisti in diretta: il tatoo di Elettra Lamborghini (Ricchi e figli di papà, oggi 29 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

#Riccanza  #Riccanza

#RICCANZA, PROTAGINISTI E DIRETTA PRIMA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: IL TATOO DI ELETTRA LAMBORGHINI - Farid non disdegna la metro per spostarsi a Milano: "Quale mezzo migliore per attraversare la città? Incontri proprio tutti e poi entri nel negozio più bello di Milano per comprare cose improbabili. Adoro il basket, quindi l'abbigliamento sportivo". Dopo lo shopping sfrenato Farid accusa la stanchezza e la metro è già passata di moda: "Con tutte le buste, con il caldo non mi va di riprendere la metro. Ho il mio autista che torna a prendermi".  L'imprenditore bolognese non ha badato a spese e con molta facilità ha lasciato al negozio quasi 1500 euro per i suoi nuovi capo di abbigliamento. Elettra Lamborghini, invece, si è recata dal suo tatuatore di fiducia per un nuovo disegno: "All'inizio non mi piacevano, poi ho cominciato con un piccolino e ora eccomi qua". I miliardari di Riccanza non si pongono limiti di alcun genere e quelli visti questa sera sono solo alcuni dei piccoli grandi vizi che caratterizzano le loro giornate.

#RICCANZA, PROTAGINISTI E DIRETTA PRIMA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: FARID SPENDE TREMILA EURO IN DISCOTECA - Mega Selfie in casa Zorzi al termine del cocktail di inaugurazione per il nuovo appartamento di Tommaso. "Abbiamo mangiato sushi e bevuto champagne. Io non lo bevo, preferisco la vodka". Per Farid, invece, la notte è giovane. Riccanza mostra l'intraprendenza dell'imprenditore bolognese fuori dalla discoteca: "Con tremila euro fai la serata. Per me le ragazze non devono toccare il proprio portafoglio. Mi piace che bevano alcol di una certa qualità". Farid e il suo amico prenotano il privè per loro e un gruppo di bellissime ragazze approcciate fuori dal locale. Tommaso incontra una sua amica e le confessa le sue pene amorose. Nel frattempo vengono introdotte altre due ragazze, la cui presentazione era già stata postata in anteprima sulla pagina facebook ufficiale del programma. Stiamo parlando di Cristel Isabel Marcon e Anna Fongaro, altre due belle ragazze molto ricche. Davanti alle telecamere di Riccanza raccontano la propria vita, fatta di vizi ed eccessi.

#RICCANZA, PROTAGINISTI E DIRETTA PRIMA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: ECCO ELETTRA LAMBORGHINI Tommaso Zorzi visita la sua nuova casa, accompagnato da una cara amica. "Questa vasca fa schifo - dice lui - ma la possiamo tenere dai". La vista dal grattacielo è mozzafiato e Tommy decide subito di inaugurare il mega appartamento con una festa privata in serata. Tra i volti femminili di Riccanza c'è anche Elettra Lamborghini, che mette subito in chiaro le cose: "Non mi piacciono le regole. Amo fare tutto io, amo i miei cavalli. Puoi avere tutti i soldi che vuoi ma se non spazzoli il cavallo non sei nessuno". Il terzo personaggio è Farid Shirvani, bolognese di origine persiana: "Mi piace tanto coccolarmi. Adoro fare shopping, mi piacciono gli orologi. Ho tanti rolex, ma sono appassionato anche di auto". Quando Farid vuole incontrarsi con gli amici sceglie locali esclusivi di Milano. "Condivido ciò che faccio con le altre persone. Mi fa piacere far vedere grandi città a chi non le ha mai viste, ma soprattutto strappare un sorriso". Intanto in casa Zorzi proseguono i preparativi per la festa di Tommaso. Il giovane ha appena speso quasi quattromila euro per un capo di abbigliamento da indossare al party.

#RICCANZA, PROTAGINISTI E DIRETTA PRIMA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: SI PRESENTA TOMMASO ZORZI Comincia la nuova avventura di Riccanza su MTV. La nuova trasmissione televisiva che vuole raccontare le giornate di alcuni giovani ricchi. Presenze di rilievo nel cast, a cominciare da Elettra Miura Lamborghini. Tra i concorrenti uomini, invece, ci sarà il fashion blogger  Gian Maria Sainato. Ci si attende una serata di puro intrattenimento, almeno questo è quanto emerge dai rumors rilasciati dagli autori del programma. Si toccheranno tanti temi: dal divertimento ai soldi, ma ci si chiederà anche che cosa sia la felicità e se davvero possa dipendere dal proprio conto in banca. Ce lo sveleranno i protagonisti di Riccanza. Sette profili provenienti da famiglie molto ricche racconteranno la propria vita, i propri interessi e le proprie passioni. Una vita pensata per loro in grande, caratterizzata spesso da grandi eccessi e tanti vizi. Il programma di MTV cercherà di raccontare cosa si nasconde dietro la loro immagine da miliardari.Il primo personaggio che invece viene presentato ufficialmente in trasmissione è Tommaso Zorzi: "Ho 21 anni. Ho studiato a Londra, non mi mantengo da solo. Vengo mantenuto dall'alto" dice riferendosi ai genitori. "Faccio veramente poco, mi sono appena laureato e ho deciso così. Per qualche anno voglio fare poco. Da grande vorrei trovare qualcosa che mi piaccia". Tommaso sta andando a vedere la sua nuova casa, che si trova nel grattacielo più alto di Milano. L'ennesimo regalino gradito da parte dei genitori.

#RICCANZA, PROTAGINISTI E DIRETTA PRIMA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: SERATA DI PURO INTRATTENIMENTO SU MTV Comincia la nuova avventura di Riccanza su MTV. La nuova trasmissione televisiva che vuole raccontare le giornate di alcuni giovani ricchi. Presenze di rilievo nel cast, a cominciare da Elettra Miura Lamborghini. Tra i concorrenti uomini, invece, ci sarà il fashion blogger  Gian Maria Sainato. Ci si attende una serata di puro intrattenimento, almeno questo è quanto emerge dai rumors rilasciati dagli autori del programma. Si toccheranno tanti temi: dal divertimento ai soldi, ma ci si chiederà anche che cosa sia la felicità e se davvero possa dipendere dal proprio conto in banca. Ce lo sveleranno i protagonisti di Riccanza. Sette profili provenienti da famiglie molto ricche racconteranno la propria vita, i propri interessi e le proprie passioni. Una vita pensata per loro in grande, caratterizzata spesso da grandi eccessi e tanti vizi. Il programma di MTV cercherà di raccontare cosa si nasconde dietro la loro immagine da miliardari.

#RICCANZA, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016 E NEWS: NON SOLO VESTITI FIRMATI PER GIAN MARIA SAINATO - Il fashion blogger Gian Maria Sainato è tra i protagonisti di Riccanza, il docureality in onda da oggi su Mtv che racconta le storie, i lussi, gli svagli e le aspirazioni di sette under 30 che possono essere definiti “nativi ricchi”. Tra coloro che hanno fatto del glamour la loro vita c’è anche Gian Maria, che sulla sua pagina Facebook dà consigli di outfit a tutti i suoi seguaci. Il fashion blogger però non ama solo i vestiti firmati, come ci ricorda lui stesso in un recente post (clicca qui per vederlo): “Una domenica d'autunno fatta di torte al cioccolato, relax e serie tv!”. Quando non si dedica ai piaceri più semplici, Gian maria ritrova però sé stesso grazie al noto brand Montblanc: “L'essenza del nuovo #MontblancLegend by Montblanc racchiude perfettamente le note che ritraggono la mia personalità”. Clicca qui per vedere lo scatto con cui Gian Maria pubblicizza la nuova essenza firmata Montblanc.

#RICCANZA, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016 E NEWS: ELETTRA LAMBORGHINI, DA SUPER SHORE AL REALITY DEDICATO AI “NATIVI RICCHI” - Mtv ci farà scoprire da questa sera il mondo di sette ragazzi under 30 definiti “nativi ricchi” attraverso 14 episodi di mezz’ora della serie docureality intitolata “#Riccanza”. Tra i protagonisti del fenomeno Rich Kids c’è anche Elettra Lamborghini, che molti telespettatori avranno già visto ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ma le apparizioni di Elettra in tv non si fermano certo ai contenitori pomeridiani italiani. La giovane Lamborghini è stata infatti tra i protagonisti di “Super Shore” e la vedremo prossimamente nel cast di “Geordie Shore”. Come tale è stata invitata ai prestigiosi Mtv EMA andati in scena nelle scorse settimane e sulla sua pagina Facebook la vediamo posare sorridente e vestita con una tutina molto trasparente insieme alle altre “shore girls”: clicca qui per vedere lo scatto.

RICCANZA, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: I PROTAGONISTI RIVELANO LE NOVITÀ DEL FORMAT DI MTV - Fra i sette protagonisti di #Riccanza, ci sarà anche Nicolò Federico Ferrari, che assieme agli altri "figli di papà" protagonisti dello show di Mtv, ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni la differenza fra il nuovo format e quello andato in onda qualche settimana fa nella seconda serata di Rai 2, dal titolo Rich Kids: "Il fatto che vada in onda su Mtv è sinonimo di leggerezza e d’intrattenimento di qualità: il tono è molto ironico, non ci prendiamo sul serio", ma le differenze non si fermerebbero solo a questo. Secondo i ragazzi, come riportato dal noto settimanale, #Riccanza avrebbe dalla sua anche un'impostazione più da docureality, capace di regalare un punto di vista più veritiero all'osservatore. Farid, inoltre, crede che il nuovo programma di Mtv abbia qualcosa in più rispetto ai concorrenti: "E’ la varietà di noi protagonisti a fare la differenza: in altri programmi la tipologia umana scelta per il racconto era solo una e lo scopo era mostrare l’ostentazione di certi contesti. #Riccanza, oltre alla ricchezza, fa vedere il carattere e l’approccio alla vita di ciascuno di noi". Riusciranno i protagonisti a raggiungere il loro scopo?

#RICCANZA, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: LE PAROLE DEI PROTAGONISTI - Stasera, a partire dalle 22.50 su Mtv sarà possibile spiare in un mondo sconosciuto ai più, quello della #Riccanza, che porterà all'attenzione di tutti la quotidianità dei cosiddetti "figli di papà", ragazzi come tanti che però hanno la fortuna di essere fra i più ricchi del paese. Tv Sorrisi e Canzoni, in occasione del debutto di stasera, ha raggiunto i protagonisti per raccogliere le loro prime impressioni sulla nuova avventura. Ma cosa ha spinto Elettra, Anna, Cristel, Tommaso, Nicolò, Gian Maria e Farisd a partecipare? È stato Farid il primo a spiegarlo al noto settimanale: "All’inizio non ero convinto poi ho accettato perché mi piacciono le sfide. Voglio dimostrare che chi nasce in una situazione privilegiata non è per forza lontano dalla realtà. La mia è una vita normale, certo con qualche esagerazione ludica o mondana". Niccolò, invece, ha spiegato anche alcuni aspetti della vita da "privilegiato": "Lo sfondo è diverso, più accessoriato e sfarzoso se vogliamo, ma abbiamo gli stessi problemi, le stesse passioni, gli stessi sogni dei nostri coetanei. Siamo stati fortunati a nascere nelle nostre famiglie, ma non lo abbiamo scelto". Non resta che sintonizzare il televisore su Mtv alla scoperta di un nuovo format e di un mondo spesso distante anni luce. 

#RICCANZA, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: IL FORMAT - Un vero e proprio tuffo nella ricchezza: è questa la proposta di #Riccanza, il nuovo programma che è pronto al debutto oggi - martedì 29 novembre 2016 - su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133). Sono in totale 14 gli appuntamenti in programma, 12 puntate e 2 episodi molto speciali, che permetteranno al pubblico del piccolo schermo di inoltrarsi nei lussuosissimi meandri dei ‘nativi ricchi’, ovvero di ragazzi giovanissimi - mediamente tra i 19 e 26 anni - che sono nati in famiglie benestanti e che in età molto precoce hanno avuto accesso a macchine di lusso, club esclusivi e negozi capogiro. Come passano le loro giornate? Una delle caratteristiche che hanno in comune è certamente la passione per i social network: ma MTV, con il nuovo show #Riccanza, è andata ad indagare nella loro quotidianità. Andiamo a scoprire i loro nomi, in attesa di conoscerli in onda più tardi.

#RICCANZA, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: I PROTAGONISTI - Sono in tutti sette i protagonisti di #Riccanza, lo show che è pronto al debutto oggi su MTV, a partire dalle 22.50: tutti abituati al lusso e agli agi fin da piccoli, spesso alle prese con sedute in palestra per curare il fisico, viaggi in location estremamente esclusive, serate da capogiro e guida di aiuto sportive. Senza tralasciare, naturalmente, i ricchissimi guardaroba che li rendono clienti di riguardo anche negli showroom delle maggiori griffe. Il pubblico del piccolo schermo avrà occasione di conoscere da vicino Elettra Lamborghini, figlia del noto patron di auto di lusso; Gian Maria Sainato, modello e blogger; Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon, con la loro linea di moda; Farid Shirvani, l'ereditiere italo-persiano; Nicolò Ferrari, aspirante politologo e Tommaso Zorzi, il latin lover del gruppo. #Riccanza, con quali pizzico di ironia, divertimento e leggerezza proprie del canale - mette a nudo una routine che non ha nulla a che fare con quella solita dei comuni mortali. Tutti pronti?

#RICCANZA, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: IL #RICCANZA DAY - In occasione del debutto di #Riccanza l’intero programmazione di MTV si adegua al tema: oggi, martedì 29 novembre 2016, sarà infatti il ‘#Riccanza Day’: verranno trasmessi alcuni episodi di Teen Cribs, il programma che svela alcune delle abitazioni più incredibili pensate per i giovani rampolli americani, e anche My Super Sweet World, la trasmissione che viaggia per il mondo alla ricerca dei party più esclusivi e incredibili organizzati per i giovani dai 16 ai 25 anni. Ci saranno anche due puntate de Il Testimone, il Best Of della puntata Il Diavolo Veste Pile - dove Pif ha esplorato ogni anfratto dietro le passerelle più importanti della settimana della moda di Milano - e si concluderà con Vacanze a Cortina. A partire dalla 22.50, naturalmente, il primo appuntamento con #Riccanza e con i suoi giovani protagonisti.



© Riproduzione Riservata.