BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALESSANDRO BORGHESE - 4 RISTORANTI 3/ Anticipazioni puntata 29 novembre 2016: la terza edizione su Sky Uno, sfida in Emilia

Pubblicazione:

Alessandro Borghese (foto da Facebook)  Alessandro Borghese (foto da Facebook)

ALESSANDRO BORGHESE - RISTORANTI, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: LA TERZA EDIZIONE - Terza edizione per Alessandro Borghese - 4 Ristornati: il primo appuntamento in programma andrà in scena proprio oggi, martedì 29 novembre 2016, sul piccolo schermo di Sky Uno. La trasmissione che dà spazio alla competizione e alle tradizioni del territorio è pronta dunque per tornare con dieci nuove e imperdibili puntate: il meccanismo di gare è sempre lo stesso. Quattro ristoratori, a turno, accoglieranno i loro sfidanti e serviranno un pasto completo all’interno della loto struttura, venendo valutati sotto quattro aspetti differenti: il menù proposto, la location, il prezzo e il servizio offerto. Al termine, verrà stilata una classifica generale che non decreterà, però, il vincitore in automatico: Borghese avrà la possibilità infatti di cambiare le carte in tavola. Non mancano alcune novità: ogni ristorante che parteciperà al format - il cui successo è cresciuto durante la seconda edizione - avrà infatti sulla porta attaccato un adesivo con il logo di 4 Ristoranti. Inoltre, per gli abbonati Sky, si potrà schiacciare il tasto verde del telecomando per scoprire i piatti del menù, tutte le specialità del luogo e anche il locale più da vicino. Contenti?

ALESSANDRO BORGHESE - RISTORANTI, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: I LUOGHI DELLA TERZA EDIZIONE - La terza edizione di Alessandro Borghese - 4 Ristoranti prenderà il via stasera, martedì 29 novembre, su Sky Uno: la prima puntata sarà ambientata in Emilia, ma sono diversissimi i luoghi e le culture che lo chef ha incontrato durante questi nuovi appuntamenti. Dopo la sfida in Emilia Romagna, si passerà poi al Lago di Garda, alle specialità di Natale del Trentino, alle trattorie urbane di Torino e anche alla cucina della Valtellina. Alessandro Borghese ha viaggiato inoltre fino alle cucine di Trieste, ai ristoranti di carne di Milano e anche a Pavia, Novara, Vercelli e in Salento. Per concludere, per la prima volta, lo chef prenderà un aereo e visiterà alcune delle attività italiane che si sono insediate a Londra.



© Riproduzione Riservata.