BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Amici 2016 / Ed.16, anticipazioni registrazione: due star internazionali tra i coach del serale? (News oggi, 29 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Amici 2016  Amici 2016

AMICI 2016, ED.16 CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 30 NOVEMBRE 2016

AMICI 2016, ED. 16 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: DUE STAR INTERNAZIONALI AL SERALE? – Amici 2016 è ormai entrato nel vivo e sul web cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul serale del talent show. La seconda fase di Amici 2016 dovrebbe prendere il via a fine marzo ma già circolano i rumors su quelli che potrebbero essere i nuovi coach delle due squadre. Mentre Tv, Sorrisi e Canzoni conferma la presenza di Sabrina Ferilli e Morgan in giuria, il settimanale Vero pubblica clamorose indiscrezioni sui possibili nuovi coach di Amici 2016. “Nonostante Amici sia appena iniziato, circolano già i primi rumors sull’atteso serale – si legge su Vero Tv – Non ci sarà più Elisa nelle vesti di coach, così come Nek e J-Ax. Anche Emma, dopo tante edizioni, potrebbe dire addio al talent. Al loro posto potrebbero arrivare: Marco Mengoni, Fiorella Mannoia e Giorgia. Quest’ultima, dopo anni di resistenza ai talent, potrebbe finalmente dire sì ad Amici, dove già lavora da qualche settimana, il suo compagno Emanuel Lo – fino a qui indiscrezioni già trapelate negli ultimi giorni. Ma è qui che il settimanale lancia la bomba – Ma c’è anche chi è pronto a scommettere che Maria […] potrebbe mettere sotto contratto artisti del calibro di Ricky Martini e Anastacia“. Nella scuola più famosa d’Italia, dunque, arriveranno due star internazionali?

AMICI 2016, ED. 16 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: I FANS ATTENDONO VITTORIA, LA BALLERINA SI ESIBIRA’? – E’ il giorno della nuova registrazione di Amici 2016. In questo momento, in quel di Cinecittà, gli allievi di Amici 2016 sono impegnati nella registrazione della nuova sfida a squadre. In attesa delle anticipazioni, i fans sperano di poter vedere Vittoria ballare. La ballerina, entrata nella scuola per il volere di Veronica Peparini, non è riuscita ad esibirsi nello scorso appuntamento di Amici 2016. Le doti della ballerina, però, piacciono non solo alla Peparini ma anche ai fans che hanno preso a cuore il suo caso dopo il duro attacco di Garrison che ha messo in evidenza i chili in più di Vittoria. Quest’ultima, dunque, è già diventata una delle beniamine del pubblico esattamente come, nelle scorse edizioni, lo erano altri allievi. Su tutti si ricorda Marco Carta che, criticato pesantemente da Grazia Di Michele, poteva contare solo sull’appoggio di Luca Jurman e del pubblico. Vittoria, dunque, avrà lo stesso destino?

AMICI 2016, ED. 16 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: THOMAS E’ GIA’ UNA STAR? I CONSIGLI DI EMANUEL LO (OGGI, 29 NOVEMBRE) – La scuola di Amici 2016 è già entrata nel vivo. In attesa delle anticipazioni del terzo appuntamento pomeridiano di Amici 2016, arrivano notizie dal daytime odierna. Uno dei protagonisti della puntata è stato sicuramente Thomas. Il giovane allievo, a soli 16 anni, si prepara a diventare una star. Bravissimo a cantare e ballare, il cantante chiede aiuto ad Emanuel Lo per le sue prossime esibizioni. Il cantante, infatti, non nasconde di sognare un futuro da popstar e con i consigli di Emanuel Lo che, nella sua carriera ha ballato con le più grandi star internazionale, è pronto a fare il salto di qualità. “Ti devi sentire una star, sempre”, gli dice il maestro. Thomas, già amatissimo dal pubblico di Amici 16, può anche contare sull’appoggio dei suoi insegnanti che lo hanno voluto nella scuola vedendo in lui un grande potenziale. Nella scuola più famosa d’Italia, dunque, è già nata una star?

AMICI 2016, ED.16, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: GARRISON INCORAGGIA RAFFAELLA (OGGI, 29 NOVEMBRE) -All'interno della scuola di Amici continuano le lezioni in vista della puntata del sabato che porterà a nuove sfide. Il maestro Garrison va a trovare Raffaella che sta lavorando e le dice che non è la stessa che ha visto ai provini, lo stesso rimprovero fatto ieri a Veronica Peparini. Garrison dice che 'non vede la ragazza' e la ballerina si mette a piangere svelando al maestro di tenerci davvero molto a restare nella scuola di Maria De Filippi. Garrison decide incoraggiare Raffaella chiedendole però di non fare un muro, e di dimostrargli che questo posto è il suo è che tale deve restare. Dopo la prova Marcello le dice: "Dimostragli che questo posto è il tuo posto" cercando di incoraggiare anche lui la ragazza. I ballerini intanto cominciano una nuova lezione di danza con la maestra Celentano mentre c'è una lezione di gruppo 'del metodo Braga' sul concetto di 'arte' e di 'artista' e Sebastian sta anche preparando la sua sfida.

AMICI 2016, ED.16, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: SECONDA SFIDA A SQUADRE AL VIA (OGGI, 29 NOVEMBRE) - Stefano De Martino che ha riepilogato l'esito delle due sfide di sabato, che ricordiamo sono andate ad appannaggio della squadra di Lo Strego, il concorrente fin qui con maggiore personalità all'interno del talent show di Canale 5. Ad inizio puntata spazio subito per Federica, che viene incoraggiata da De Zerbi dopo aver avuto una prova difficile con il brano La fine, del cantante italiano Nesli. De Zerbi ha scelto di uscire dalla sala prove e ascoltare la concorrente della scuola dall'esterno. La ragazza è scoppiata in lacrime ma ha emozionato comunque sia De Zerbi che il pubblico da casa. Intanto Marcello e Stefano incontrano gli allievi, riunendoli tutti per l'assegnazione delle prove settimanali. Arrivano i primi verdetti, con Giulia che deve preparare il passo a due di Garrison mentre Sebastian deve preparare anche i prezzi della sfida che dovrà affrontare sabato prossimo. Il compito che Boosta dà agli allievi in sala relax è quello di realizzare, tutti insieme, una cover del brano Tender dei Blur. Riusciranno i ragazzi ad accontentare le richieste dell'intransigente insegnante di musica? Staremo a vedere.

AMICI 2016, ED.16, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: LA PEPARINI ALLE PRESE CON GIULIA E VITTORIA (OGGI, 29 NOVEMBRE) -  Intanto dalla Peparini arrivano Vittoria e Giulia. Le due ballerine di Amici 2016 sono molto diverse tra di loro ma Veronica ha ugualmente voluto Vittoria, andando contro il parere di tutti gli altri giudici. Intanto Veronica Peparini decide di assegnare un assolo per Andreas, il quale commenta così la scelta della sua insegnante di ballo: 'Bellissimo'. Andrea è deciso a cambiare pagina, a cambiare marcia, dopo tutte le spinte ricevute dalla Peparini nel corso dei primi giorni della scuola di Amici ed un primo sabato pomeriggio difficile (vedi sconfitta contro Giulia). Anche Eric non se la passa benissimo, visto che riceve continui rimproveri dalla sua insegnante, la temibile Alessandra Celentano, che pretende maggiore personalità, carisma, virilità, da parte di Eric, a cui si rivolge così: 'Devi essere più macho, sembri un pezzo di ceramica che si rompe da un momento all'altro'. Parole che spronano Eric a reagire, a dare di più, ad accontentare la Celentano sulle sue richieste. Intanto in sala prove c'è il professor Braga insieme a Giada. Alla ragazza viene chiesto di cantare un brano di Sam Smith. La giovane conferma anche oggi di avere un talento innato. Dello stesso avviso Braga, il quale sottolinea che lei, pur non avendo mai studiato tecnica di base, riesce comunque sopperire a tale mancanza grazie ad una voce straordinaria. Nel finale problemi per Marc Lee, il quale viene beccato ad usare il telefono personale durante una pausa. A questo punto arriva la decisione da parte degli insegnanti: la settimana prossima il ragazzo sarà in sfida.

AMICI 2016, ED.16, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: MARC LEE VIOLA IL REGOLAMENTO E VA IN SFIDA, IL PUBBLICO GIOISCE, VIDEO (OGGI, 29 NOVEMBRE) - I ragazzi della scuola di Amici stanno vivendo un sogno a occhi aperti, per molti di loro, infatti, fra qualche mese si apriranno le porte del serale, un vero e proprio trampolino di lancio verso una nuova vita piena i successi. In attesa di scoprire cosa succederà nell'appuntamento di sabato pomeriggio, che secondo alcuni rumors apparsi in queste ultime ore in rete potrebbe essere registrato proprio oggi, continua a far discutere il provvedimento che la scuola ha preso nei confronti di Marc Lee, che ha violato le regole della scuola utilizzando  diverse volte il telefono personale. Il ragazzo, inoltre, avrebbe anche violato il coprifuoco notturno di oltre due ore, un limite imposto ai ragazzi per preservare il loro benessere fisico in vista dei duri allenamenti di cui ogni giorno sono protagonisti. Il ragazzo ha cercato di difendersi, ma le immagini sono state fin troppo eloquenti e per questo motivo la produzione ha deciso di mandarlo in sfida. "Sarà la volta buona che lasci il posto a qualcuno che sappia cantare...", scrive un utente, ma non è il solo a pensarla così: "In Sfida deve andare chi lo ha fatto entrare. L'anti canto per eccellenza". Se volete rivedere il filmato potete cliccare qui.

AMICI 2016, ED.16, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: SECONDA SFIDA A SQUADRE AL VIA (OGGI, 29 NOVEMBRE) -  Continuano le lezioni all'interno della scuola di Amici 16: i ragazzi che hanno ottenuto il banco - e che sabato scorso hanno affrontato la loro prima sfida a squadre - giorno dopo giorno hanno occasione di rinsaldare i legami tra di loro, così come il pubblico può seguire con costanza i loro progressi durante il daytime offerto da Real Time in settimana, a partire dalle 13.50. Tra tutti, qualche ora fa, Federica è tornata su Instagram per ringraziare dell'affetto che i fans continuano a dimostrarle, specie dopo il momento di difficoltà che ha passato: "A volte mi chiedo se merito tutto questo affetto e tutto questo sostegno... Volevo solo ringraziarvi e assicurarvi che va tutto bene, che il sorriso c'è sempre, e che continuò ad impegnarmi più di prima. Grazie ancora, mi dispiace abbiate dovuto vedere una Paper triste, spero accadrà molto raramente. Vi adoro". Il post ha immediatamente catturato l'attenzione dei followers, ottenendo oltre 7mila like e moltissimi messaggi di incoraggiamento: come andrà avanti il percorso di Federica ad Amici? Clicca qui per leggere il suo messaggio direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

AMICI 16 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 3 DICEMBRE 2016 E NEWS: SHADY SMENTISCE LA STORIA CON RICCARDO (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - Per l’angolo del “gossip”, durante il corso delle edizione di Amici, non sono mai mancate le storie d’amore tra allievi e, negli ultimi giorni un’altra probabile simpatia sta tenendo banco tra le aule della 16esima edizione del talent più famoso della televisione italiana. Riccardo e Shady sono fidanzati? Durante il corso del passato sabato pomeriggio infatti, la cantante ha mostrato molta sofferenza nello sfidare il giovane ma, il tutto era riconducibile ad una amicizia tra i due nonostante Maria abbia espressamente domandato: "Siete fidanzati?". Anche Rudy Zerbi in puntata ha confermato la storia tra i due ma Shady, ha voluto precisare cosa accade realmente. La giovane cantante electro pop ha postato uno scatto con la sua squadra su Instagram scrivendo: “Ci hanno divisi in squadre ma io posto questa mista perché ci vogliamo tutti bene! Ah, in questa foto si vedono alcuni dei miei amici e nessun fidanzato (fan di Riki state tranquille)”. A quanto pare quindi, le fan di Riccardo possono dormire sonni tranquilli e, secondo le dichiarazioni di Shady tra i due non vi è alcuna storia d'amore. Del resto però, esiste la possibilità che i due stiano davvero insieme ma vogliano tenere la loro giovane relazione lontana dal gossip. In 16 edizioni, si sono formate numerose coppie, tra cui: Emma e Stefano De Martino, Cristian e Virginia, Lele ed Elodie, Elena D’Amario ed Enrico, Luca ed Alice Bellagamba. Cliccare qui per visualizzare lo scatto a cui facevamo riferimento.

AMICI 16, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 3 DICEMBRE 2016 E NEWS: LA POLEMICA DI ANDREAS MULLER TERRÀ BANCO PER L’INTERA EDIZIONE? (OGGI, 29 NOVEMBRE) - Le porte della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi si sono aperte ormai da circa dieci giorni. Durante lo scorso sabato pomeriggio, Maria De Filippi ha evidenziato le nuove sfide a squadre mettendo in evidenza i primi battibecchi tra professori ed allievi. Tra Andreas Muller e Garrison Rochelle pare non scorrere buon sangue e, quasi sicuramente queste polemiche verranno portate avanti per l’intera edizione in vista del serale. Per Garrison infatti, Andreas è un vero talento che però ha avuto già modo di esprimersi ad Amici e, durante lo scorso anno ad un passo dal serale è stato costretto ad abbandonare per un infortunio. Il giovane però, si è ripresentato ed è stato ammesso senza non troppe problematiche anche se, il filo conduttore dei professori riguardava la possibilità o meno di offrirgli un’altra chance. Mentre per Veronica Peparini parevano non esserci problemi: “Se si è fatto male è colpa sua?”, per Garrison occorreva anche altro per tornare. “Sei bravo e vai a lavorare, qui non è più il tuo posto”, ha commentato aspramente Rochelle non mettendo assolutamente in discussione la bravura di Andreas ma polemizzando sul suo ritorno in studio. Sui social i fan del ballerino si sono immediatamente scagliati contro Garrison ma, viste le dinamiche del programma pensiamo che questa presa di posizione verrà evidenziata durante l’intera edizione.



© Riproduzione Riservata.