ANNA FONGARO/ La giovane veneta nel docureality di MTV (#Riccanza, puntata 29 novembre 2016)

- La Redazione

Anna Fongaro, la giovane concorrente nel nuovo show televisivo in onda sulla piattaforma satellitare di Mtv. La scheda biografica (#Riccanza, puntata 29 novembre 2016)

Riccanza_MTV_r439 Riccanza su MTV

Questa sera parte su MTV, canale 133 della piattaforma satellitare Sky, il nuovo show televisivo in formato docureality #Riccanza prodotto da DUEB Produzioni e Talents in cui vengono raccontate le vicende personali di sette giovani italiani che vivono nel lusso più sfrenato. Tra i sette concorrenti super ricchi c’è anche la giovanissima Anna Fongaro. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul suo conto.

Anna Fongaro è una ragazza vicentina di 19 anni, nella sua vita ha frequentato importanti scuole di design e tra le sue passioni c’è al primo posto lo shopping: adora acquistare borse, vestiti e tutto ciò che riguarda il mondo degli accessori. Le piace essere sempre fashion e seguire ciò che la moda detta. Per questo è un’assidua frequentatrice delle fashion week milanesi e nei momenti di relax le piace fare qualche giro con il suo elicottero. Nonostante sia nata in Veneto, la sua vita ormai è stata dislocata a Milano. Seppur maggiorenne Anna non possiede ancora la patente, ma ciò non le impedisce di possedere ben cinque auto di lusso, che utilizza perennemente in giro per la capitale della moda grazie al suo autista personale. Per effettuare grandi spostamenti utilizza abitualmente il suo elicottero e l’aereo privato di famiglia. Per un bel po’ di tempo ha vissuto a New York, negli Stati Uniti, e le piace trascorrere le sue vacanze estive in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda, e quelle invernali in Svizzera. Tra i suoi sogni c’è quello di creare una sua linea di abbigliamento, accessori e scarpe. Negli ultimi tempi sta riscuotendo un notevole successo anche sui social network. Su Instagram non è tanto seguita come invece accade ai suoi ‘colleghi’ rich kids, avendo ‘solo’ 25 mila follower. Con i suoi post racconta la sua vita fatta prepotentemente di lusso in giro per il mondo. Ha anche un suo sito internet www.annafongaro.com, costruito ad hoc per la sua nuova esperienza nello show Riccanza con una slide di sue fotografie. In questo programma parteciperà insieme alla sua amica Cristel Isabel Marcon, anche lei veneta (precisamente di Asolo) e come Anna ha intrapreso una carriera nel mondo del design creando una linea di gioielli esclusivi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie