BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 30 e 29 novembre: inizia la guerra degli Spencer! Natale burrascoso per i fan della soap

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beautiful  Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE: Nella puntata di domani, 30 novembre 2016, assisteremo al ricatto che Brooke e Bill faranno a Ridge: o lui valorizzerà Rick, all'interno della Forrester Creations, o la verità su Douglas sarà spiattellata su tutti i giornali. Lo stilista sarà costretto ad accettare e, almeno per il momento, la sua serenità coniugale sarà preservata da altri scandali. Un'avvilita Fuller fa rientro nel suo appartamento, dove ad attenderla c'è Deacon: la gioielliera informa l'ex marito degli ultimi sviluppi dell'intricata faccenda che coinvolge anche il figlio e Steffy, dichiara di aver compreso di dover rinunciare all'amore del suo "Adam" e medita sul da farsi. Non sappiamo ancora quali siano le intenzioni della Fuller ma, dal suo sguardo, è evidente che non si tratta di nulla di buono.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: WYATT TRANQUILLIZZA STEFFY - Dopo avere ricevuto la visita di Quinn, Steffy apparirà particolarmente nervosa e arrabbiata. Oggi a Beautiful la figlia di Ridge faticherà a nascondere la sua ira sfogandosi con Wyatt che ascolterà la moglie senza battere ciglio. Sebbene Steffy confermi ancora una volta di volere mantenere le promesse fatte il giorno del suo matrimonio, sarà impossibile nascondere la sua delusione per gli ultimi avvenimenti e la sua preoccupazione per le sorti di Liam. Quest'ultimo continua ad essere la principale vittima della pazzia di Quinn e per questo ha bisogno di tutto l'aiuto che Steffy e Wyatt potranno dargli. Per tranquillizzare la moglie, quest'ultimo confermerà di voler aiutare il fratello a superare questa nuova difficile prova e preciserà che Quinn d'ora in avanti non potrà fare del male a nessuno perché sarà lui stesso a tenerla a distanza. Felice per queste promesse, Steffy apparirà ben più serena ringraziando il marito per essere riuscito a placare la sua rabbia. Ma siamo davvero certi che Quinn riuscirà a tenersi a distanza dalle famiglie Forrester e Spencer?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: ASCOLTI SEMPRE AL TOP - Continua il periodo d'oro di Beautiful che non conosce crisi, confermandosi ancora una volta il programma più visto dell'esplosivo pomeriggio di Canale 5. Anche ieri la soap americana, alle prese con le conseguenze del segreto sulla paternità di Douglas, ha raggiunto un ottimo 20,80% di share pari a 3.330.000 spettatori. Vi sorprenderà sapere che si tratta di un risultato negativo se paragonato a quanto accaduto venerdì, quando le vicende delle famiglie Forrester e Spencer avevano raggiunto uno dei migliori dati degli ultimi mesi: nell'episodio nel quale anche Brooke aveva appreso che Thomas è il vero padre del neonato erano stati ben 3.503.000 gli appassionati davanti ai teleschermi a conferma di come Beautiful non conosca crisi dopo quasi trent'anni dal suo esordio: sarà anche noioso, a tratti persino un esempio di televisione spazzatura con storie impossibili e ridicole, ma forse è proprio questo ciò di cui gli italiani hanno bisogno: basta morti o violenze, spazio a Beautiful e al suo esempio di trash! 

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: QUINN HA UN NUOVO OBIETTIVO? - Quinn è innamorata di Liam, l'uomo che l'ha cambiata e che vorrebbe avere nella sua vita? La puntata di Beautiful di oggi confermerà come per Bradley Bell nulla sia per sempre, tanto che alcune storylines che per mesi tengono banco, possono essere accantonate velocemente per lasciare spazio a nuovi colpi di scena. Quanto vedremo oggi su Canale 5 confermerà questo fatto e avrà come protagonista la dark lady per eccellenza, colei che con i suoi intrighi ha separato Steffy da Liam, favorendo il matrimonio di Wyatt con la Forrester. Dopo settimane trascorse a piangere, la Fuller cambierà improvvisamente tattica, chiarendo i suoi pensieri all'inseparabile Deacon (ma perché lo ha lasciato se sono sempre così uniti?). La Fuller gli farà capire di considerare Liam solo un'ostacolo al matrimonio di Wyatt e Steffy, lasciando presagire ad una nuova tattica per separare gli Steam una volta per tutte. Il capitolo Liam potà quindi dirsi definitivamente archiviato. Quale sarà il prossimo passo? E se invece di separare Liam e Steffy, alla fine fosse proprio Quinn a riunirli?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: CI RISIAMO, BROOKE DA VITTIMA A CARNEFICE? - Per mesi abbiamo ascoltato Brooke e Bill mentre cercavano di tranquillizzare Katie dicendole che tra loro non c'è alcun interesse sentimentale. I due ex amanti hanno spesso trattato la signora Spencer come una vera pazza, facendole credere che i suoi dubbi erano solo dovuti alle sue paranoie ma che dovrà fidarsi perché loro non le faranno più del male. L'hanno affrontata per aiutarla a smettere di bere, finendo invece per essere la principale causa della sua ricaduta nell'alcool. Basterà attendere solo poche ore per vedere la piccola di casa Logan ancora con la bottiglia in mano, dopo essersi resa conto che il marito ha spiattellato il segreto di Douglas a Brooke per aiutarla a fermare Rick e il suo intento di lasciare Los Angeles. Lo Spencer ha palesemente scelto l'ex amante, non ricordando che poco prima aveva promesso alla moglie di non fare parola con nessuno di questa grande notizia. Katie si sbaglierà a pensare questo del marito? Cosa passa davvero per la mente di Bill? Dovremo attendere solo qualche ora per avere la conferma: il sesto senso di Katie non si sbaglia!

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: RIDGE ACCETTA LA PROPOSTA DI BILL - Beautiful torna oggi su Canale 5 per una nuova appassionante puntata caratterizzata dallo scontro tra Ridge e Bill. Dopo essere venuto a conoscenza della verità sulla paternità di Douglas, lo Spencer affronterà il rivale minacciandolo di rendere pubblica la notizia. Ma dopo questo iniziale ricatto, il magnate tornerà indietro sui suoi passi impietosito dalla richiesta della nipote. Quest'ultima otterrà dallo zio la promessa di non pubblicare la notizia sulle sue riviste ma in cambio Ridge dovrà usare ogni metodo in suo potere per fare in modo che Rick non lasci Los Angeles. Sarà quindi costretto a promettere di coinvolgere il fratellastro in tutte le questioni relative la guida della Forrester Creations, rendendolo una sorta di vice amministratore delegato. A quel punto al marito di Caroline non resterà altra possibilità che accettare. Ma fino a quando queste promesse da mercante resteranno tali?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: IL BACIO DI BROOKE E BILL - Katie ha fatto molto male a porre la sua fiducia nelle mani di Bill sia per quanto riguarda il loro matrimonio che in merito al segreto sulla paternità di Douglas. Nella puntata di Beautiful di oggi lo Spencer dimostrerà che i sospetti della moglie su un suo possibile coinvolgimento sentimentale con Brooke non erano vani. Dopo avere condiviso insieme alla madre di Hope il rischio della partenza di Rick e averla aiutata a risolvere un simile problema, lo Spencer non potrà fare a meno che rendersi conto di essere ancora molto legato a lei. Quindi le dichiarerà tutto il suo amore, arrivando persino a baciarla. E cosa farà Brooke di fronte a simili parole e ad un gesto tanto eclatante? Proprio lei che aveva tranquillizzato in tutti i modi la sorella facendola passare per una paranoica, cederà alla pressione dello Spencer ricambiando il suo bacio. Dal bacio al tradimento vero e proprio il passo sarà breve? Ormai conosciamo molto bene il carattere della vamp di Beautiful?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: QUINN CONTRO LIAM? - Le ultime esperienze e il rifiuto del suoi familiari basteranno a far capire a Quinn Fuller di restare lontana dai guai? Purtroppo oggi a Beautiful sarà evidente che la gioielliera non è affatto cambiata e ancora una volta sarà compito di Deacon ascoltare il suo sfogo. Il padre di Hope apprenderà che l'ex moglie è stata rifiutata sia da Liam che da Wyatt ma sarà ancora una volta testimone della preoccupazione della donna per le sorti del figlio: la Fuller si dirà certa che Liam possa rappresentare ancora un pericolo nel matrimonio di Steffy e Wyatt e come tale debba essere in qualche modo allontanato dalla coppia. Cosa avrà in mente questa volta? Per il momento sarà compito di Deacon farle capire di non commettere nuovi errori perché l'ira degli Spencer potrebbe abbattersi contro di lei. Ma tali parole sembreranno nuvole nell'aria: Quinn non darà ascolto al marito preparandosi ad una nuova offensiva. E la sua idea potrebbe essere a dir poco fantasiosa, con il coinvolgimento di un inaspettato membro della famiglia Forrester.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI: Beautiful è diventata la soap dei triangoli amorosi: da una parte abbiamo due delle sorelle Logan che si contendono Bill, poi ci sono entrambi i fratelli Spencer innamorati di Steffy e, dulcis in fundo, padre e figlio (ossia, Ridge e Thomas) coinvolti con la stessa donna, Caroline. Iniziamo dal primo terzetto, perché la puntata di Beautiful di oggi, 28 novembre 2016, inizia proprio dalla difficile situazione che si respira a casa del magnate dell'editoria. Questi ha appena svelato a Brooke il segreto (ormai non più tale) sulla reale paternità di Douglas. Katie ha sentito il marito spifferare la confidenza fattagli dalla stessa, ed è andata su tutte le furie perché, così facendo, Bill ha tradito nuovamente la sua fiducia. Spencer non ha mantenuto anche un'altra promessa fatta alla moglie, vale a dire quella di non correre più dietro all'avvenente cognata. Invece, siamo tornati al punto di partenza: Bill è ancora fortemente attratto da Brooke e, per lei, è pronto a disattendere tutto quello che ha promesso a Katie e a voltarle le spalle. E Katie è, comprensibilmente, stanca. La moglie di Bill fa una scenata al marito e lo invita ad andarsene di casa: la donna si dichiara sfinita dalla lotta che deve ingaggiare con la sorella per salvare il suo matrimonio, ed è anche infuriata per il fatto che sia Bill che Brooke siano sempre pronti a giudicare le sue debolezze, ma non altrettanto attenti a non ferire i suoi sentimenti. Rimbrotto sacrosanto, quello di Katie che, però, viene accolto dal marito con relativa noncuranza. Bill, in questo momento, è concentrato su altri fronti: destituire Ridge dalla carica di CEO della Forrester Creations, ed avere di nuovo Brooke tra le braccia, anche solo come amante. Difatti, dopo aver sommariamente rassicurato Katie, Bill e Brooke partono alla volta di casa Forrester. Qui il secondo terzetto sta ancora discorrendo sull'affidabilità di Katie in qualità di depositaria del segreto che riguarda il piccolo Douglas quando, a sorpresa, irrompe in casa Bill, assieme all'onnipresente cognata, e rivela di essere a conoscenza del fatto che Ridge non sia il padre biologico del bimbo. Caroline, alle parole dello zio, reagisce con la consueta crisi di nervi, Thomas rimane a bocca aperta e Ridge caccia di casa lo Spencer. Bisogna ammettere che i timori dello stilista erano più che fondati: la scomoda verità che riguarda Douglas, una volta venuta a galla, sta per diventare di dominio pubblico. Nel frattempo, nella dimora di Wyatt e Steffy, Quinn sta instillando al figlio più di qualche dubbio sulla fedeltà della moglie, tirando così in ballo il "terzo incomodo" di un altro triangolo amoroso, quello che vede come rivali proprio i due rampolli di casa Spencer. Wyatt tiene testa alla madre, ma è solo Steffy, arrivata giusto in tempo, a riuscire a cacciare la folle suocera. Rimasti soli, i due giovani sposi discutono animatamente sull'ingombrante presenza della gioielliera che, per quanto pazza e pericolosa, è pur sempre la madre di Wyatt, come ricorda quest'ultimo alla moglie.



© Riproduzione Riservata.