BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BABY DADDY 4/ Anticipazioni puntata 29 novembre 2016: Riley è intenta a far ingelosire Danny. Come la prenderà lui?

Pubblicazione:

Baby Daddy 4 su Italia 1  Baby Daddy 4 su Italia 1

BABY DADDY 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: DOVE SIAMO ARRIVATI - Torna come di consueto l’appuntamento con la quarta stagione di Baby Daddy in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle ore 16.30. Prima di scoprire le nuove vicende dei protagonisti vediamo cosa è successo nella puntata di ieri dal titolo Home is where the Wheeler is. I giorni passano e la piccola Emma cresce con l'aiuto di suo padre Ben (Jean-Luc Bilodeau) e di tutta la sua famiglia ed è proprio mentre Ben le prova un paio di scarpe ormai piccole che si rende conto che da un po' di giorni non riesce a mettersi in contatto con Riley (Chelsea Kane). Quest'ultima dopo il battibecco avuto con il suo migliore amico Danny (Derek Theler) ha deciso di prendere le distanze dalla famiglia Wheeler al completo e di trasferirsi a casa di sua madre nel New Jersey.

Bonnie (Melissa Peterman) entra in casa con una buona notizia, ovvero che la loro vicina di casa Evelyn è morta e lei ha intenzione di strapparle dalle mani il mandato per vendere la sua casa ma deve fare i conti con sua nipote, la giovane Ashley. Si dà il caso che la nipote della povera Evelyn sia un'appassionata di hockey e soprattutto una fan di Danny. La signora Wheeler vuole approfittare di quest'occasione per trarne vantaggio ed avere così il mandato per vendere l'appartamento. Secondo il suo progetto Danny dovrebbe mostrarsi interessato alla nuova vicina ma lui non ha la minima intenzione di mollare Robyn per farle un favore. Ma si sa Bonnie è inarrestabile quando ha un obiettivo e con una scusa allontana Robyn da Danny dicendole che il suo fidanzato non sta bene, intanto fa entrare in casa Ashley e i due cominciamo a parlare trovando molti punti in comune.

Bonnie porta Robyn in lavanderia e chiude volontariamente la porte difettosa, le due donne parlano molto ed trovano anche dei punti in comune ma la missione dell'agente immobiliare è più importante di tutto e non torna sui suoi passi. Ben intanto ha scoperto che Riley è tornata in New Jersey ed è intenzionato a farle cambiare idea, decide così di andare a casa sua. Riesce a parlare con lei e le chiede di tornare a casa con lui ma lei sembra sicura della sua scelta ed ha intenzione di accettare una proposta di lavoro a Buffalo. Ben sconfitto torna a casa ma è ancora convinto di voler riportare Riley a casa, indispensabile per la crescita della sua piccola Emma. Soltanto l'intervento di Danny le farà cambiare idea, infatti il giocatore di hockey ha deciso di mettere da parte il suo dolore e anche lui si è presentato sotto casa di Riley per chiederle scusa. Riley a questo punto accetta di tornare e vorrebbe passare del tempo con Danny che invece nel frattempo ha lasciato Robyn per cominciare una storia con Ashley.

BABY DADDY 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016 - Nel prossima puntata di Baby Daddy 4, in onda oggi su Italia 1 e dal titolo "Baby sitter a turno", vedremo Riley intenta a far ingelosire Danny, fingendo di avere un nuovo fidanzato. Come la prenderà il Wheeler? Nel frattempo, lo stesso Danny, Tucker, Bonnie e Riley rimproverano Ben di approfittare un po' troppo della loro disponobilità a fare da baby sitter alla piccola Emma. 



© Riproduzione Riservata.