BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BEAUTIFUL / Anticipazioni puntate americane dal 29 novembre al 2 dicembre: lo sorelle Avant litigheranno ancora, e ancora, e...

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beautiful  Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE -Insieme alla trama principale relativa ai dubbi di Brooke, nella puntata di Beautiful di oggi ci sarà spazio anche per un nuovo scontro tra Nicole e Sasha. Le due sorelle dovranno fare i conti con i recenti problemi con Zende e le argomentazioni saranno sempre le stesse: Nicole accuserà Sasha di non avere atteso un solo giorno prima di approfittare della situazione e sedurre il giovane Forrester Dominguez. Dal canto suo, Sasha noterà come Nicole abbia commesso l'ennesimo errore, pensando prima di tutto alla richiesta di Maya piuttosto che al suo rapporto con Zende. Entrambe avranno le loro buone ragioni e si accuseranno a vicenda, non trovando una soluzione ad una vicenda che giorno dopo giorno si farà più complicata. Ma mentre Sasha sembrerà disposta ad accettare le indecisioni di Zende, Nicole avrà le idee chiare, convinta di non poter dimenticare l'ormai ex fidanzato per quanto accaduto. Chi delle due Avant la spunterà questa volta? Clicca qui per vedere il video promo della puntata odierna.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE DAL 29 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE: COME ANRA' A FINIRE QUESTO 2016? - Le puntate americane di Beautiful che andranno in onda nella parte finale della settimana concederanno ampio spazio all'indecisione di Brooke. La Logan, ancora fidanzata con Bill, ha evidenziato nuovi dubbi quando Ridge l'ha portata in un luogo tanto importante per il loro passato, confermando di non avere mai smesso di amarla. Si è quindi resa conto di essere profondamente turbata e indecisa tra due uomini per i quali, anche se in maniera diversa, prova un sentimento forte e sincero. Ma dopo i tanti dubbi arriverà per la madre di Hope anche il momento della decisione finale: sarà l'episodio di venerdì 2 dicembre a determinare la sua scelta definitiva che, come riportano gli spoiler in arrivo dagli States, farà soffrire un uomo e renderà molto felice l'altro. Chi sarà il fortunato? Per il momento Ridge sembra essere favoritissimo, anche se le sorprese a Beautiful sono spesso in agguato.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 29 NOVEMBRE: RICK E MAYA IN CRISI? - Nelle ultime puntate di Beautiful trasmesse nel canale americano CBS, Maya sta attraversando un periodo di crisi caratterizzato dal suo senso di colpa nei confronti di Nicole. Se non fosse stato per lei, infatti, Zende e Nicole non avrebbero mai litigato e lui non sarebbe corso tra le braccia di Sasha con tutte le ben note conseguenze del caso. La nuova proposta di essere ancora madre surrogata si è quindi dimostrata un grave errore e Maya non potrà fare altro che vivere con grande apprensione questa situazione che sembrerà non avere via d'uscita, almeno per il momento. Nicole ha infatti rifiutato l'ennesima proposta di matrimonio di Zende, favorendo di fatto il suo nuovo avvicinamento con Sasha. Lo stato d'animo di Maya si farà sempre più triste e a nulla serviranno i tentativi di Rick di tirarla su di morale. Al contrario, non mancheranno i motivi di tensione tra i due coniugi Forrester alle prese con i primi piccoli litigi della loro relazione. Sarà questo l'inizio di una diatriba destinata a trasformarsi in una vera e propria crisi? Sappiamo bene che a Beautiful nulla accade per caso e non manca il pensiero che molto presto il matrimonio tra Rick e Maya possa naufragare. Chi sarà a quel punto il nuovo amore del figlio di Brooke? E se entrasse in scena proprio Nicole?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 29 NOVEMBRE: STEFFY E LIAM, L'IDILLIO CONTINUA - Sono Steffy e Liam la coppia più affiatata degli episodi di Beautiful in onda negli Stati Uniti. Durante la festa del Ringraziamento a villa Forrester, lo Spencer ha ammesso di fronte a Wyatt di essere felice come non mai non rinunciando a programmare il futuro al fianco della donna che anche nelle avversità non ha mai smesso di amare. Nessuna nuvola appare all'orizzonte per gli Steam, tanto più che nelle prossime puntate sembra essere previsto un passo molto importante per loro. Nel recente video rilasciato dalla CBS Liam dichiara, infatti, di essere pronto, lasciando intendere che possa avere luogo un cambiamento molto importante nella sua relazione con Steffy. Si tratterà di un imminente matrimonio? E se alla fine, tra tante proposte di matrimonio giunte nelle ultime puntate della soap americana, fossero loro a diventare marito e moglie? Dopo tante sofferenze ne varrebbe proprio la pena, sempre che Quinn Fuller non ci metta di nuovo lo zampino!

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 29 NOVEMBRE: LA NUOVA SORPRESA DI RIDGE - Non c'è più tempo per i dubbi per Brooke che nella puntata americana di Beautiful di oggi verrà messa di fronte ad un nuovo momento romantico. Sarà Ridge protagonista di una nuova sorpresa, dopo che già qualche giorno fa aveva chiesto alla Logan di sposarlo davanti alla tomba di Stephanie. La scelta di Forrester questa volta sarà un luogo ben più romantico, probabilmente la spiaggia nella quale in passato la coppia si è sposata in una delle cerimonie che resteranno impresse nella mente dei fans della soap americana. Le anticipazioni precisano infatti che Brooke combatterà con i suoi sentimenti quando Ridge la sorprenderà con un romantico ricordo del loro passato. Quale sarà la reazione della Logan a questo punto? Ricordiamo che la madre di Hope è ancora ufficialmente fidanzata con Bill anche se negli ultimi tempi ha mostrato più di qualche indecisione, tanto da avere dato qualche illusione anche a Ridge. Solo ieri Bill ha chiesto alla sua fidanzata di fuggire insieme per diventare marito e moglie lontani dalle possibili intromissioni di altre persone. Brooke lo accontenterà ponendo fine a questa indecisione che dura ormai da troppo tempo? E se alla fine, fosse Ridge ad avere la meglio? Per saperlo l'attesa è ancora breve: la programmazione di Beautiful di questa settimana sancirà infatti la decisione definitiva della Logan.



© Riproduzione Riservata.