BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Biancaneve e il cacciatore/ Diretta streaming e trailer del film con Kristen Stewart in onda su Canale 5

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film è in onda su Canale 5 in prima serata  Il film è in onda su Canale 5 in prima serata

BIANCANEVE E IL CACCIATORE, FILM IN ONDA OGGI 29 NOVEMBRE 2016, SU CANALE 5: DIRETTA STREAMING E TRAILER - Nella prima serata di oggi, martedì 29 novembre alle ore 21,10 va in onda su Canale 5 il film di genere fantasy Biancaneve e il Cacciatore diretto da Ruper Sanders e con Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron. Nel trailer del film che è visionabile qui viene riportata una storia rivisitata delle celeberrima favola con la principessa Biancaneve che di fatto viene salvata dal Cacciatore che ha deciso di non seguire i dettami della propria Regina e quindi non solo risparmia la vita ma decide di combattere la perfida regnante che nel frattempo per punizione ha ucciso la sua amata moglie. Il Cacciatore avendo trovato rifugio presso i sette nani, con il loro aiuto è pronto a sferrare la propria terribile vendetta. Il film può essere seguito anche in diretta streaming visitando il sito di Mediaset, cliccando qui.

BIANCANEVE E IL CACCIATORE, IL FILM IN ONDA SU CANALE 5 OGGI, 29 NOVEMBRE 2016: CURIOSITÀ - Biancaneve e il cacciatore è il film che andrà in onda su Canale 5 oggi, martedì 29 novembre 2016, in prime time. Fantastico, avventura, azione e drammatico sono i generi che caratterizzano la pellicola prodotta in USA nel 2012 diretta da Rupert Sanders, con  il soggetto esteso da Evan Daugherty e la sceneggiatura realizzata da Hossein Amini e John Lee Hancock. Biancaneve e il cacciatore segna la fine del lungo rapporto d'amore intercorso tra la bella Kristen Stewart ed il suo storico fidanzato Robert Pattinson. Né il contratto dell'uomo né quello della giovane interprete vennero rinnovati nel seguito della pellicola, intitolato Il cacciatore e la regina di ghiaccio. 

BIANCANEVE E IL CACCIATORE, IL FILM IN ONDA SU CANALE 5 OGGI, 29 NOVEMBRE 2016: IL CAST E LE CURIOSITÀ - Biancaneve e il cacciatore è il film in onda su Canale 5 oggi, martedì 29 novembre 2016 alle ore 21.10. "Snow White and the Huntsman" è il suo titolo originale, una pellicola fantasy che è stata realizzata nel 2012. Dietro la macchina da presa possiamo trovare il regista inglese Rupert Sanders, autore nato a Londra nel marzo del 1971, questa pellicola rappresenta il suo esordio sul grande schermo. Il principale motivo di vanto di questa produzione è senza dubbio il suo cast stellare, dato che numerosi divi molto amati dal grande pubblico hanno partecipato alla sua realizzazione, in primo luogo bisogna ricordare che Biancaneve ha il volto di Kristen Stewart, attrice statunitense che, nonostante la sua giovane età, è uno dei volti più noti del più recente panorama cinematografico. Tutti la ricordano nel ruolo della coraggiosa Bella Swan nella celebre saga cinematografica "Twilight". Al suo fianco è possibile apprezzare la presenza del prestante Chris Hemsworth, attore australiano che ha raggiunto fama e successo grazie al ruolo del dio Thor nell'omonimo film tratto dal fumetto Marvel. Non si può non citare, infine, una regina cattiva di rara bellezza, la parte è stata affidata all'australiana Charlize Theron, premio Oscar grazie alla sua interpretazione di una pericolosa e struggente serial killer nel film "Monster". Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

BIANCANEVE E IL CACCIATORE, IL FILM IN ONDA SU CANALE 5 OGGI, 29 NOVEMBRE 2016: LA TRAMA - Biancaneve (Kristen Stewart) è una principessa che vive un'infanzia da favola al fianco dei suoi genitori, il saggio Re Magnus (Noah Huntley) e la caritatevole Regina Eleanor (Liberty Ross). Purtroppo l'esistenza della nostra protagonista è costretta ad essere mutata in modo considerevole quando la sua amata madre muore a causa di una malattia improvvisa. Tanto la fanciulla quanto suo padre sembrano inizialmente inconsolabili, l'uomo, però, presto riuscirà a farsene una ragione. Re Magnus, infatti, decide di intervenire per debellare la famigerata Armata Oscura, si tratta di un esercito di combattenti particolarmente valoroso e crudele che non è mai stato sconfitto da nessuna milizia mortale. Si mormora, infatti, che dietro a questa incredibile forza si nasconda lo zampino di un misterioso mandante, piuttosto versato nell'esercizio dell'occultismo. Incrediblmente, l'esercito di Magnus riesce a prevalere, durante questa campagna militare, il sovrano conosce l'algida e bellissima Regina Ravenna (Charlize Theron). Il re si innamora immediatamente di lei e decide di sposarla nonostante la conosca appena sarà l'errore più madornale della sua esistenza. Ravenna, in realtà, è il leader dell'Armata Oscura, il suo fidanzamento con Magnus è solo un inganno necessario ad allungare le grinfie sul regno del sovrano. Durante la prima notte di nozze, divenuta l'erede di tutte le sostanze del consorte, la perfida regina lo uccide senza scrupoli morali di sorta. La nostra Biancaneve, nonostante il fido Duca Hammond (Vincent Regan) cerchi disperatamente di farla fuggire, viene fatta prigioniera e rinchiusa nelle segrete del castello, vi soggiornerà per più di dieci anni dove sboccerà e diventerà una delle ragazze più graziose che il regno abbia mai visto. Immaginate il disappunto della perfida Regina Ravenna, la sovrana è da sempre ossessionata dal culto della sua bellezza a tal punto che ogni sera interroga il suo specchio magico per sentirsi confermare di essere la donna più avvenente del reame. Quando un triste giorno l'oggetto fatato le rivelerà che ormai è stata superata in appeal da Biancaneve, Ravenna deciderà di eliminare brutalmente la sua avversaria...



© Riproduzione Riservata.