BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Braccialetti Rossi 3/ Anticipazioni ultima puntata e news: Leo in pericolo, supererà l'intervento? (oggi, 29 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Braccialetti Rossi 3  Braccialetti Rossi 3

BRACCIALETTI ROSSI 3, NEWS: LEO SUPERERÀ L'INTERVENTO? (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - I fan di Braccialetti Rossi 3 sono tutti con il fiato sospeso per il gran finale che stavolta vedrà protagonista Leo, il nostro giovane leader che combatte da anni contro un tumore che sembra non volergli lasciare tregua. Il ragazzo ha solo l'8% di possibilità di sopravvivere alla sua terribile malattia e nella prossima puntata di Braccialetti Rossi 3 dovrà sottoporsi a un intervento che proverà ad asportare il cancro che ha nel cervello: ovviamente tutti sperano che ce la faccia, non solo perché è molto giovane, ma anche perché lui e Cris aspettano un bambino. L'operazione che deve affrontare è molto difficile e non è detto che i produttori di Braccialetti Rossi 3 non decidano di sorprenderci con un'altra morte shock dopo quella di Nina, scomparsa per salvare Cris e suo figlio. Tutti gli occhi sono puntati su Leo e sulla dura guerra che sta per ingaggiare e si spera che ne esca ancora una volta vincente e vittorioso.

BRACCIALETTI ROSSI 3, NEWS: A PALERMO L'INCONTRO CON IL CAST E LA PROIEZIONE DEL GRAN FINALE (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - Cresce l'attesa fra i tanti telespettatori per l'ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, che come il piccolo Pio Luigi Piscicelli ricorda sul suo profilo Twitter, andrà in onda su Rai 1 non più di domenica, ma giovedì 1 dicembre (cliccate qui per vedere il suo post). In attesa di poter assistere alla conclusione delle vicende di Leo, Cris, Toni e degli altri protagonisti della serie, la fan page di Facebook annuncia una "Watanka news", che svela la possibilità, per i telespettatori di Palermo, di prendere parte a un evento e gustare in anteprima l'appuntamento conclusivo della stagione: "WATANKA NEWS! EVENTO A PALERMO! Domani alle 18.30 proiezione in anteprima dell'ultima puntata di #BraccialettiRossi3 al Multisala Arlecchino e, a seguire, incontro con il cast (Mirko Trovato Daniel Tenorio Nicolò Bertonelli Silvia Mazzieri #MariaMelandri) per foto e autografi! I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente OGGI dalle 17 alle 23 direttamente al cinema, fino a esaurimento posti". Un'occasione da non perdere per tutti i fan dei Bracialetti! Per saperne di più, potete cliccare qui e visualizzare il post direttamente sui social network.

BRACCIALETTI ROSSI 3, NEWS: LEO VIENE OPERATO, MIRKO TROVATO CON CLOE ROMAGNOLI (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - L'ultimo appuntamento con Braccialetti Rossi 3 prenderà il via giovedì 1 dicembre sul piccolo schermo di Rai 1: è ancora alle stelle le curiosità dei fans, anche dopo il trapianto di cuore che Bobo ha affrontato con successo e dopo il traguardo di Flam, che in seguito ad un lungo percorso è riuscita a recuperare la vista, grazie anche all'intervento della sorella maggiore, Margi. Gli occhi dei telespettatori, dunque, sono tutti puntati sulla coppia composta da Leo e Cris, con il primo che - spaventato - dovrà sottoporsi ad un intervento al cervello nella speranza di rimuovere quello stesso tumore che gli lascia solamente l'8% di possibilità di sopravvivenza. La tensione è ancora alle stelle, anche se di altre svolte il pubblico del primo canale nazionale ha già potuto gioire: è stato magico vedere arrivare Bella al fianco di Vale proprio quando tutti i Braccialetti erano riuniti per ricordare Nina, così come è stato magico il momento in cui Flam ha scoperto di essere tornata a vedere. Mirko Trovato e Cloe Romagnoli, i due giovani attori che interpretano questi due protagonisti di Braccialetti, l'altro giorno hanno pubblicato uno scatto insieme, subito acclamato dai followers: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram di Mirko Trovato. 

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA E NEWS: LA FICTION TRA SPERANZ A E DISPERAZIONE, L’ANALISI DI MARINA JONNA - Domenica prossima Rai Uno trasmetterà l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 e molti fans sono già tristi solo al pensiero. Il pubblico è reduce dal vortice di emozioni della penultima puntata e sicuramente la fiction non deluderà proprio nell’episodio finale di questa stagione La ricetta vincente delle storie raccontate da Braccialetti Rossi è un misto di “speranza e disperazione” come spiega Marina Jonna nella sua ultima analisi della puntata su Panorama.it: “Speranza, amore, disperazione, amicizia: un vortice di sentimenti avvolge la puntata per culminare nella scena finale dove Cris dice a Leo di volerlo sposare prima dell'operazione: "Se la morte ti vuole prendere, io ti prenderò prima". Un inno alla vita che sprona ad assaporarne ogni minuto, e che si ritrova anche negli occhi di Flam che riesce finalmente ad "abbracciare tutto il mondo, anche quello che non tocco o che non sento”. E che si emoziona per aver visto una coccinella. In questo, forse, è racchiusa l'essenza della felicità”. Clicca qui per leggere tutta la recensione di Marina Jonna.



© Riproduzione Riservata.