BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CADUTA LIBERA/ La nuova campionessa Rossella non vince il montepremi: chi sfiderà oggi, 29 novembre 2016? Riassunto ultima puntata

Pubblicazione:

Gerry Scotti (LaPresse)  Gerry Scotti (LaPresse)

CADUTA LIBERA, RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA (oggi, 29 novembre 2016) - Migliora di volta in volta l'appuntamento settimanale con il game show Caduta libera, e torna come sempre oggi, martedì 29 novembre 2016, sotto la guida di Gerry Scotti. Prima di scoprire le nuove sfide vediamo cosa è successo nella puntata di ieri. Ad iniziare il gioco è Fabio, che settimana scorsa è diventato il nuovo campione. Ha scelto di sfidare tra i dieci concorrenti, il numero otto, Alessio impiegato da Catania. È stata una sfida brillante tra i due tanto che Alessio, ha rubato due vite al campione, che è restato con una sola. Nonostante abbia condotto una gara impeccabile Alessio perde ma ha vinto il gioco da tavola. Fabio ha iniziato a giocare con 20mila euro trovato sotto il piede bianco. Il campione ha scelto poi una donna, Eleonora casalinga. Gerry Scotti ha dato subito il via alla seconda manche. Fabio ha perso subito l'ultima vita perché non ha saputo rispondere a un falso peggiorativo di addio: addiaccio, indovinato poi da Eleonora che ha conquistato una vita. Ma, per sua sfortuna, anche Eleonora poi ha dovuto rinunciare ad una vita e c'è stata una situazione di parità, che ha visto poi cadere nella botola proprio Eleonora. Ha continuato dunque la sfida Fabio che però non potrà più commettere errori. Il campione ha scelto dal lecca lecca il nero trovando 1000 euro. Subito dopo è stata la volta dello sfidante Michele che ha perso subito, non rispondendo alla prima domanda, e non riuscendo a vincere l'abbonamento di sei mesi alla pay tv per guardare le partite di calcio e le serie televisive.

Sotto il lecca-lecca dello sfidante numero quattro, Fabio ha trovato 5000 euro. Il campione ha resistito senza nessun bonus e ne mancavano sette. É la volta di Giusy che è riuscita a far cadere Fabio e a passare sulla botola del campione. La neo-campionessa è partita con 1000 euro e una vita. Ha scelto di sfidare il numero due, Ezio da Albisola paese storico per le ceramiche. Lo sfidante ha dato una brillante dimostrazione recitando la poesia di Leopardi "A Silvia" anche se poi nella domanda successiva ha avuto una defaillance e ha perso cadendo nella botola. Giusy sotto il lecca-lecca, numero due, ha trovato 500 euro scegliendo il piede bianco. Mancavano cinque sfidanti e Giusy ha scelto la numero due, Rossella studentessa di medicina. Gerry ha dato il via alla manche che è iniziata con un colpo di scena, perché la nuova campionessa ha perso l'unica vita che aveva. Dunque hanno condotto una sfida a pari armi che ha visto vincitrice Rossella, diventando la nuova campionessa. La nuova arrivata ha scelto il piede nero, trovando 1000 euro. Rossella ha avuto il tempo di condurre solo un'ultima sfida con Ciro. Ma a giocare gli ultimi dieci passi è stata Rossella, che ha provato a portare a casa una cifra consistente, ovvero 51mila euro. La sfida era partita bene per la ragazza campana, che ha dimostrato ottima cultura generale, non riuscendo a vincere il montepremi per solo due parole sbagliate.



© Riproduzione Riservata.