BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CROWDED / Anticipazioni prima puntata 29 novembre 2016: sogni infranti per Mike e Martina. Al via la sitcom di Suzanne Martin

Pubblicazione:

Crowded, in prima Tv assoluta su Joi  Crowded, in prima Tv assoluta su Joi

CROWDED, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 29 NOVEMBRE 2016: LA SERIE - Al via nella prima serata di Joi di oggi, martedì 29 novembre 2016, la sit-com creata da Suzanne Martin, Crowded. Andranno in onda i primi due episodi in prima Tv assoluta, intitolati "Il naturale ordine delle cose" e "Presente indicativo". Esattamente come l'altro show di successo della Universal Television, Hot in Cleveland, il programma è stato interamente girato in studio in presenza di un pubblico. La trama ruota attorno alla vita dei Moore, una coppia composta da Mike e Martina, che ritornano nella loro casa di Seattle dopo aver cresciuto le figlie. I due attori principali saranno Patrick Warburton ee Carrie Preston, a cui si aggiungeranno Mia Serafino, nei panni di Stella, la figlia maggiore, e Shea, interpretata da Miranda Cosgrove, ovvero la minore. Il diploma delle due ragazze ha segnato un importante punto di svolta nella vita dei Moore, che improvvisamente dovranno gestire una nuova fase della loro vita da genitori. La crisi riguarderà tuttavia anche Stella e Shea, che si ritroverano di fronte ad un futuro tutto da definire. Le due ragazze infatti non hanno ancora ben capito cosa vorranno fare da grandi e quale tipo di carriera vogliono intraprendere. Dopo l'avventura del college, decidono di ritornare nella casa di famiglia per poter affrontare il problema, alla scoperta di loro stesse. Neello stesso tempo, Mike scopre invece una shockante verità riguardo alla sua famiglia d'origine: il padre Bob e la nuova moglie Alice hanno deciso di rimanere in città piuttosto che inseguire un loro sogno. La famiglia dovrà quindi imparare di nuovo a vivere tutta sotto lo stesso tetto, affrontando le diverse difficoltà dettata dalla convivenza.

CROWDED, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 29 NOVEMBRE 2016, EPISODIO 1 "IL NATURALE ORDINE DELLE COSE" - Mike e Martina stanno pregustando già la loro nuova vita da genitori single. Le figlie Stella e Shea sono infatti già grandi ed hanno appena finito il college. I genitori credono quindi di poter finalmente pensare a loro stessi ed a viaggiare, ma presto dovranno scontrarsi con una cocente verità. Le due ragazze infatti sono in piena crisi e decidono di ritornare a vivere nella casa di famiglia per capire cosa fare della loro vita. Un bel problema per Mike che pregustava già serate romantiche con Martina. Rimane tuttavia ancora una soddisfazione: i suoi genitori stanno per trasferirsi in Florida. Il padre è infatti appena andato in pensione e preferirebbe trasferirsi in un paese caldo per poter trasscorrere gli anni avvenire. Una volta saputo che le nipoti sono ritornate a casa, Bob decide tuttavia di rimanere, mettendo ancora più in difficoltà Mike.

CROWDED, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 29 NOVEMBRE 2016, EPISODIO 2 "PRESENTE INDICATIVO" - Shea vorrebbe tanto vivere una storia d'amore come si deve, ma ha delle difficoltà a conoscere qualche ragazzo. Stella decide allora di aiutare la sorella, ma la sua iniziativa si rivelerà controproducente. La ragazza infatti ha dei metodi diversi di approccio rispetto alla sorella minore, che ad un certo punto dovrà vivere delle situazioni imbarazzanti e sgradite. Intanto, Mike e Martina realizzano che la loro intimità di coppia è stata seriamente compromessa dal ritorno delle figlie. Come risolvere il problema senza farsi scoprire? Mike ha già un'idea per poter raggiungere l'obbiettivo e mantenere la serenità familiare. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.